GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Bloccato
pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da pandy82 » 7 gen 2010, 10:07

Frabg ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini x tutte bellezze ancora appanzulate!

Noi ancora notte insonne... alèèèèèèèèèèèèèè... che poi perché piangerà di notte se è cambiato e nutrito??? Coliche? Se lo prendi in braccio smette... vizio? Appena la pediatra si degna di rientrare dalle ferie, forse comincerò a capirci qualcosa :aargh

Buona giornata a tutte :bacio
No, vizi così piccoli ancora non ne hanno... forse ha solo bisogno del calore di mammà... e di sentire il battito del suo cuore che ha ascoltato 9 mesi... :emozionee :cuore
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 7 gen 2010, 10:09

Adesso vado a lavarmi pure io, mi cambio, stendo la lavatrice e poi usciamo...

Ripasso nel pomeriggio probabilmente...

UN BACIO GROSSO A TUTTE

(comunque, per me, qualcuna è a partorire... c'è pochissima gente da ieri.... :perplesso :perplesso )

CIAOOOOOO

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 7 gen 2010, 10:11

Frabg ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini x tutte bellezze ancora appanzulate!

Noi ancora notte insonne... alèèèèèèèèèèèèèè... che poi perché piangerà di notte se è cambiato e nutrito??? Coliche? Se lo prendi in braccio smette... vizio? Appena la pediatra si degna di rientrare dalle ferie, forse comincerò a capirci qualcosa :aargh

Buona giornata a tutte :bacio
perchè piangerà??????? non me lo far ricordare.... cmq sei fortunata! a me piangeva anche in braccio... e non erano coliche!!!

ragazze un suggerimento per le neo mamme... è una cosa seria... quando non ce la fate più per il troppo pianto... lasciate il bimbo dove si trova e andatevene dalla stanza... vi giuro che sareste capace di fare qualsiasi cosa!!!! e fatevi aiutare se è possibile! contate fino a 10.... cercate un qualcosa che non vi faccia andare nel pallone! ve lo dico per esperienza... io sono una persona molto forte e paziente... ma mia figlia mi ha messo all aprova! speriamo che stavolta vada meglio!!!!
ps non vi scoraggiate :bacio
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 7 gen 2010, 10:49

Ciao belle pupe :-D :cuore Dopo aver fatto colazione alle 6.30 da SOLA (che paaaace! che tranquillità! :calumet: ) sono andata a ricoricarmi per leggere un libro nella stanza di Letizia che ora sta dai nonni e mi son riaddormentata quasi subito, fino alle 10.00. Che bellezza!
Stamattina niente indurimenti di pancia (ieri sera era un continuo :x: ) e la piccola sembra che "rotoli" un po' da una parte un po' dall'altra :emozionee . Nel pome DEPILAZIONE :urka e mentre vado a soffrire il marito porterà a giocare la bimba nel parco vicino, visto che c'è ancora parecchia neve. E poi... e poi...invecchiamento di un anno per me domani e in men che non si dica mi sa che mi ritrovo in H per la pre-ospitalizzazione, visto che ormai all'11 manca pochissimo!!!! :perplesso

Saggi consigli diddl :ok hai proprio ragione.

E a te Pandy un :bacetto .
Vedo che l'Epifania è stata tranquilla :fischia chissà ancora per quanto :spiteful: regnerà questa calma...apparente!

:emozionee :sorrisoo buona, splendida giornata a voi tutte :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 gen 2010, 10:55

Giorno io ci sono!!
sono già uscita, fatta la spesa, svaligiato Tezenis ed Ovs (ieri avevo svaligiato ZaraKids!), ora ho smontato il passeggino e gli dò una bella pulita perchè è lercio e sopra deve andare la navetta della pupa.
E poi smonto l'albero di natale anche se Gaia mi ha minacciata che non lo devo toccare... ma la corromperò con un ovetto kinder e appena torna dall'asilo se ne sarà già dimenticata!!! :spiteful:

Bismamme con bimbi che ancora usano il passeggino, come vi siete organizzate per il passeggino? Gaia non lo usa tantissimo, ma quando andiamo in giro le piace farsi portare, il problema è che se sono sola 2 passeggini non ce la faccio a portarli (e non intendo comprare il gemellare visto che gaia ha già 3 anni e mi sembrano soldi buttati), pensavo alla pedana, secondo voi è una buona idea??? e magari all'inizio quando l'altra è piccolina la porto nel marsupio e Gaia sta nel passeggino :domanda
Nel week end con il papi non ci sono problemi prendiamo su anche il 3 ruote e così ognuna avrà il suo passeggino.

Pandy tu a Ravenna farai l'epidurale??? con Giada l'avevi fatta?
Diddl :ok ci son davvero dei giorni che i loro pianti ti mettono a dura prova :che_dici
Frabg se smette quando è preso in braccio possono essere coliche, per il vizio mi sembra un po' presto :domanda ma si dimena? come muove il corpo??? come muove la bocca? appena piange lo prendi subito in braccio o provi a lasciarlo nel lettino?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 7 gen 2010, 11:17

Eccomi di ritorno...
Allora visita con l'anestesista tutto ok. Piu' che visita e' stato un colloquio... alla fine del quale sono rimasta della mia idea. Ovvero, mi tengo l'opzione aperta, ma vedro' di fare senza... :incrocini
Ho chiamato il gine e stava smontando dal turno di notte. Ci siamo visti e mi ha detto di sospendere il miolene, ora abbiamo appuntamento telefonico alle 18 x fissare la visita in studio. Nn vedo l'ora. Gli ho detto dei dolori e ha detto che sono contrazioni preparatorie...
Ragazze stamattina la bilancia mi ha sconvolta... in 1 settimana ho preso 2,5 kg!! :x: Sapevo che stavo esagerando, soprattutto con i dolci... :pistole Non oso immaginare quando mi pesero' dal gine il cazziatone... :urka
Fra un po' esco x commissioni con mia madre, cosi poi oggi pomeriggio riposo... Voglio vedere se faccio qualche affaruccio con i saldi... anche se nn posso permettermi pazzie... peccato... :hi hi hi hi
Pandy mi dispiace che tu scriva sempre da sola... :coccola :incrocini x la visita di domani
Pisitta e Lilletta :incrocini x le visite.
Frabg :incrocini e :coccola x te e Daniele
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 7 gen 2010, 11:20

Qui oggi e' una bellissima giornata di sole... 12 gradi... si sta proprio bene!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 7 gen 2010, 11:41

...Stamane ho saputo che a mio papà son venuti i calcoli renali e deve andare in ospedale :x: .
Speriamo stia presto meglio :buuu . Li ho avuto pure io ed è davvero un DOLOREEEEEEE!!!! Meno male che mio marito è in ferie in questo periodo e così ci diamo tutti una mano.

Buona giornata a voi :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 7 gen 2010, 11:50

ciao ragazze scusate l'intrusione :sorrisoo
sono una gennarina 2006, fra 3 giorni la mia pupattola compie 4 anni ed essendo in piena fase di preparativi per la festa di compleanno, come al solito sono sommersa dai ricordi e dalla nostalgia
caspita, sono già passati 4 anni, la mia bimba è grande eppure mi sembra ieri che avevo il pancione !
che nostalgia ... quindi sono passata a leggiucchiarvi per fare un salto nel passato
vi faccio tanti :incrocini per il parto imminente e tante :congratulations: a chi ha già "sfornato"
TANTI AUGURI PER LA NUOVA VITA :cuore
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 7 gen 2010, 11:55

Grazie belle, sapevo di poter contare su di voi. :cuore

Quando piange è nella sua cullina di notte, abbiamo deciso di metterlo già nella sua stanzetta, che è adiacente alla nostra. Quindi ci alziamo, andiamo a vedere e proviamo a dare ciuccio. Se la cosa perdura lo prendiamo in braccio, ma non si dimena :perplesso al max sentiamo sux scoreggine. Quando lo rimettiamo giù riprende :che_dici Se lo attacco al seno, fa la nanna :domanda

Francyt qualcosa si muove allora!

Diddlsiam provati già ora :ahaha, ma d'altronde c'era da aspettarselo :sorrisoo
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 7 gen 2010, 12:15

Cippi71 ha scritto:ciao ragazze scusate l'intrusione :sorrisoo
sono una gennarina 2006, fra 3 giorni la mia pupattola compie 4 anni ed essendo in piena fase di preparativi per la festa di compleanno, come al solito sono sommersa dai ricordi e dalla nostalgia
caspita, sono già passati 4 anni, la mia bimba è grande eppure mi sembra ieri che avevo il pancione !
che nostalgia ... quindi sono passata a leggiucchiarvi per fare un salto nel passato
vi faccio tanti :incrocini per il parto imminente e tante :congratulations: a chi ha già "sfornato"
:bacio Grazie! :cuore e auguri alla tua piccina :clap

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 7 gen 2010, 12:30

CIao ragazze eccomi di ritorno dal monitoraggio...

La monella si è girata :pistole

Sabato dobbiamo ricontrollare se è ancora podalica....mi programmano il cesareo :impiccata:

In teoria spazio e liquido ce li ha per potersi rimettere in posizione...ma il tempo stringe..
Incrociatevi per una bella capriola :incrocini

Un bacio a tutte ripasso dopo con più calma...

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 gen 2010, 12:43

zerofolle_72 ha scritto:CIao ragazze eccomi di ritorno dal monitoraggio...

La monella si è girata :pistole

Sabato dobbiamo ricontrollare se è ancora podalica....mi programmano il cesareo :impiccata:

In teoria spazio e liquido ce li ha per potersi rimettere in posizione...ma il tempo stringe..
Incrociatevi per una bella capriola :incrocini

Un bacio a tutte ripasso dopo con più calma...

Francesca :cuore
speriamo che si giri!!!! :incrocini :incrocini per la capriola!!!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 gen 2010, 12:44

Frabg, :incrocini :incrocini speriamo che Daniele vi faccia dormire un po' :emozionee

rugiada mi spiace per il tuo papà! :coccola

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 gen 2010, 12:49

diddl, io non ho sentito cosa sta succedendo a foggia... magari faccio un giro su internet per farmi un'idea... :incrocini
e :incrocini :incrocini per la visita di oggi...facci sapere!!

francyt
:incrocini :incrocini immaginavo che fossero contrazioni preparatorie...dai che ci siamo quasi! :incrocini :incrocini
io, dopo averti detto che non avevo dolori ecc, ho iniziato a non star più tanto bene...ma d'altra parte la data si avvicina, cosa potevo pretendere?

stanotte mi sono svegliata con un mal di pancia atroce... son dovuta correre in bagno...aiuto... :impiccata:

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 gen 2010, 12:50

Cippi71 ha scritto:ciao ragazze scusate l'intrusione :sorrisoo
Grazie Cippi!!!
e tanti auguri a te e alla tua pupattola!! :emozionee

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 7 gen 2010, 13:06

Oggi alle 17:30 ho il tracciato!
Francyt :ok :ok io mi sa che manco ci arrivo a fare il colloquio, ce l'ho per martedì :perplesso

Rugiada :incrocini per il tuo papà...

zerofolle vai di musica magari si diverte e fa una capriola... a parte gli scherzi :incrocini , è quello che temo mi possa dire oggi la gine, l'altra sera ho sentito movimenti strani :perplesso

cippi grazie per il pensiero e augurissimi alla tua piccola!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 7 gen 2010, 13:24

lilletta ha scritto:Oggi alle 17:30 ho il tracciato!

zerofolle vai di musica magari si diverte e fa una capriola... a parte gli scherzi :incrocini , è quello che temo mi possa dire oggi la gine, l'altra sera ho sentito movimenti strani :perplesso
vedrai che andrà tutto bene!!!! :incrocini :incrocini :ok :ok

comunque anche io ho sentito dei movimenti un po' troppo accentuati... spero che non abbia fatto la giravolta proprio alla fine...dato che era in posizione da un sacco di tempo!! :incrocini :incrocini

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 7 gen 2010, 14:17

Boomie75 ha scritto:Giorno io ci sono!!
sono già uscita, fatta la spesa, svaligiato Tezenis ed Ovs (ieri avevo svaligiato ZaraKids!), ora ho smontato il passeggino e gli dò una bella pulita perchè è lercio e sopra deve andare la navetta della pupa.
E poi smonto l'albero di natale anche se Gaia mi ha minacciata che non lo devo toccare... ma la corromperò con un ovetto kinder e appena torna dall'asilo se ne sarà già dimenticata!!! :spiteful:

Bismamme con bimbi che ancora usano il passeggino, come vi siete organizzate per il passeggino? Gaia non lo usa tantissimo, ma quando andiamo in giro le piace farsi portare, il problema è che se sono sola 2 passeggini non ce la faccio a portarli (e non intendo comprare il gemellare visto che gaia ha già 3 anni e mi sembrano soldi buttati), pensavo alla pedana, secondo voi è una buona idea??? e magari all'inizio quando l'altra è piccolina la porto nel marsupio e Gaia sta nel passeggino :domanda
Nel week end con il papi non ci sono problemi prendiamo su anche il 3 ruote e così ognuna avrà il suo passeggino.

Pandy tu a Ravenna farai l'epidurale??? con Giada l'avevi fatta?
Diddl :ok ci son davvero dei giorni che i loro pianti ti mettono a dura prova :che_dici
Frabg se smette quando è preso in braccio possono essere coliche, per il vizio mi sembra un po' presto :domanda ma si dimena? come muove il corpo??? come muove la bocca? appena piange lo prendi subito in braccio o provi a lasciarlo nel lettino?
sO CHE ESISTE ANCHE UNA SPECIE DI SIDECAR DA ATTACCARE AL PASSEGGINO... CIOè UN PICCOLO PASSEGGINO SMONTABILE E LEGGERO CHE SI ATTACCA AL GRANDE... PROVA AD INFORMARTI..

Io spero che Giada cammini!!! :martello :martello Ma si vedrà...

Epidurale? Per Giada non c'era e non l'ho fatta. Ora c'è, e ho fatto tutto per poterla fare, anche se non son molto convinta, mi spaventa più la puntura nella schiena che il travaglio.

E sinceramente, più che i dolori rabbrividisco al pensiero del momento del passaggio verso l'uscita, e per quello l'epidurale non fa niente... :impiccata:

(Non me ne vogliano le primipare... :fischia :fischia )

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 7 gen 2010, 14:19

francyt ha scritto:Eccomi di ritorno...
Allora visita con l'anestesista tutto ok. Piu' che visita e' stato un colloquio... alla fine del quale sono rimasta della mia idea. Ovvero, mi tengo l'opzione aperta, ma vedro' di fare senza... :incrocini
Ho chiamato il gine e stava smontando dal turno di notte. Ci siamo visti e mi ha detto di sospendere il miolene, ora abbiamo appuntamento telefonico alle 18 x fissare la visita in studio. Nn vedo l'ora. Gli ho detto dei dolori e ha detto che sono contrazioni preparatorie...
Ragazze stamattina la bilancia mi ha sconvolta... in 1 settimana ho preso 2,5 kg!! :x: Sapevo che stavo esagerando, soprattutto con i dolci... :pistole Non oso immaginare quando mi pesero' dal gine il cazziatone... :urka
Fra un po' esco x commissioni con mia madre, cosi poi oggi pomeriggio riposo... Voglio vedere se faccio qualche affaruccio con i saldi... anche se nn posso permettermi pazzie... peccato... :hi hi hi hi
Pandy mi dispiace che tu scriva sempre da sola... :coccola :incrocini x la visita di domani
Pisitta e Lilletta :incrocini x le visite.
Frabg :incrocini e :coccola x te e Daniele
:bacio
:incrocini :incrocini per il controllo...

Io invece, stranamente, non sto prendendo più peso... e mangio come un bufalo, di tutto...

Pensate che mi son pesata ieri sera dopo aver mangiato una pizza e una fetta di panettone... sempre a +12 sto... e quindi se mi peso di mattina a digiuno, son pure dimagrita??? :perplesso

Bloccato

Torna a “Gennaio”