Il tuo ometto è dolcissimo...COMPLIMENTI!!!!

Messaggio da noproblem » 2 dic 2009, 10:55
Messaggio da pandy82 » 2 dic 2009, 10:55
Messaggio da scimmietta » 2 dic 2009, 10:59
MA E’ BELLISSIMOOOOO...E TU SEI IN GRAN FORMA!!!ena80 ha scritto:ragazze ho messo la foto indecente della panza e anche del mio piccolo principe Thomas .
Messaggio da scimmietta » 2 dic 2009, 11:00
Messaggio da pandy82 » 2 dic 2009, 11:10
Messaggio da scimmietta » 2 dic 2009, 11:31
Messaggio da scimmietta » 2 dic 2009, 11:34
Messaggio da Nellybrux1 » 2 dic 2009, 11:54
Messaggio da scimmietta » 2 dic 2009, 12:02
Messaggio da scimmietta » 2 dic 2009, 12:05
Messaggio da Nellybrux1 » 2 dic 2009, 12:38
Messaggio da lilletta » 2 dic 2009, 12:41
Messaggio da scimmietta » 2 dic 2009, 13:05
DAI DAI CHE COSI’ UTILIZZIAMO L’IDEANellybrux1 ha scritto:scimmietta, va... veloce!!![]()
Concordo sul sano far niente di tanto in tanto... e devo dire che internet e facebook e GOL contribuiscono molto a far si che ciò accada![]()
Ho appena chiamato l'assicurazione che copre l'ospedalizzazione per avvisarli di aprire la pratica, mi ha fatto un certo effetto... sembra tutto più vero!! Ora se riesco preparo una letterina promemoria per il paparino... ho in mente una cosa simpatica, se viene come penso io... ve la posto... oggi seguo scimmietta... cazzeggio a gogò!!![]()
Messaggio da Frabg » 2 dic 2009, 13:54
Messaggio da caterina1969 » 2 dic 2009, 14:02
Messaggio da francyt » 2 dic 2009, 14:05
Messaggio da noproblem » 2 dic 2009, 14:12
Messaggio da scimmietta » 2 dic 2009, 14:26
MA LA MIA DUE SETTIMANE FA PESAVA 2,3OO KG...ALLORA E’ VERO CHE E’ CICCIONAFrabg ha scritto:Ma ciao belle panzulissime![]()
Fatto visita stamattina,per ora tutto bene, il piccino pesa Kg. 2,154 e la gine dice che è una scheggiase procede così a termine sarà oltre 3 Kg. dice.
Per quanto riguarda me m'ha prescritto tutti gli esami, tamponi inclusi, ma dice che tutto è a posto. Le ho chiesto se si può capire se anticiperò od arriverò a termine e lei oracome ora dice che tutto è tranquillo. Rifissata visita per il 5 gennaio... 2 giorni prima della DPP... salvo anticipi
Vediamo che mi ricordo:
Feniciaperla tua mamy,ma vedrai che andrà bene!
Scimmietta sei troppo attiva... Nelly ti ci metti pure tu?Brave brave dateci idee!
Enaper la visita e per le foto! Tu sei in formissima e il tuo cucciolo dolcissimo.
Pandy, Nellyper l'ingresso nel nono mese!
Rugiada tantex te
Discorso animali... io ho i miei cagnoni sempre attaccati addosso, che sentiranno piccini belli?![]()
Ora mi preparo x la visita dalla neurologa, sperem tutto biene poi porto Iso all'aereoporto che stasera parte... che balls, mi mancherà tantissimo anche se starà via solo 3 giorni. Va beh, almeno c'è stato alle visite,amore santo
a tutte
Messaggio da scimmietta » 2 dic 2009, 14:28
E BRAVA LA SUOCERA!!! LA MIA IERI MI HA DETTO “TI VOGLIO BENE” E SONO STATA TROPPO CONTENTA...francyt ha scritto:Ciao care pancione... vi ho lette stamattina, ma solo ora ho tempo di scrivere. Stamattina sono uscita x alcune commissioni con mia madre... e sono andata anche dal parrucchiere a fare la piega... ho paura a fare la doccia da sola... e il socio arriva sempre tardi la sera... Ho notato che comincio ad avere difficolta' a fare manovre con la macchina... mi da' fastidio alla pancia... e quindi credo che domani sara' l'ultimo giorno che la prendero' se riesco ad andare all'ultima lezione del corso... Domattina alle 7.30 in ospedale x il tampone... sperando di trovare una motivazione x il collo che si accorcia.
Pandy e Nellyx l'ingresso nel nono mese!!!!
Ormai comincia ad avvicinarsi la data x tutte, che bello, che emozione![]()
Magix venerdi'...
Feniciax la tua mamma...
Lilletta e Rugiada tantex voi...
Stamattina, alle 8 mi ha telefonato mia suocera... chiedendomi se x il matrimonio servira' il bouquet... (Da noi si usa che lo regala la suocera alla sposa, ma io in questo caso nn avevo chiesto niente, ho fatto da sola). Le ho detto che ho prenotato il fioraio x il bouquet e una composizione e lei si e' offerta di pagarli, come regalo di nozze, visto che cmq avrebbe voluto comprare qualcosa, ma preferisce cosi. Le ho detto che se ha piacere la accontento volentieri... sono contenta che venga data la giusta rilevanza al ns matrimonio!![]()
Manu-rob prima nn capivo xche' per te fosse cosi' importante quel giorno!! Poi ho guardato il listone e ho capito![]()
Adesso scappo sul divano...
Messaggio da scimmietta » 2 dic 2009, 14:29