GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Re: UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO
Manu_rob ho visto adesso le foto e stai benissimo!!!!!!!!!!!!
Francyt mi raccomando tienici informate!
Francyt mi raccomando tienici informate!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

No... ma ho un pfroblema xchè mi hanno detto che nn vogliono la lana x paura delle allergie.... e allora preparo tutto doppio...lana e ciniglia..poi se non è allergico metto la lana...... Matteo effettivamente era diventato tutto rosso il 2° giorno...ma era allergico al NAPISAN....mia madre mi fa... e certo... voi siete tutte e 3 (ho 2 sorelle) allergiche al napisan.......DIRMELO PRIMA NOOOOOOOOOOOfrancyt ha scritto:Ciao
Oscar nn credo di aver preso freddo... nn so, cosa sia, il medico devo sentirlo mercoledi x prendere appuntamento. Penso sia sempre collegato al problema dell'anca...![]()
Manu_rob, hai ragione! Volevo farti i complimenti x la panzona... ma poi mi e' passato di mente. Cmq stai benissimo!
Ma porterai tutta quella roba in ospedale?
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- francyt
- Original~GolGirl®

Adesso mi sento un po' meglio, il dolore di solito passa quando sono stesa... spero di riuscire a dormire stanotte senza prendere Tachipirina
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

pappa time...... a dopo!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

francyt ha scritto:
Adesso mi sento un po' meglio, il dolore di solito passa quando sono stesa... spero di riuscire a dormire stanotte senza prendere Tachipirina
- scimmietta
- Original~GolGirl®

Re: UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPA
RAGAZZEEEEEEEE OGGI GIORNATA INTENSISSIMA...
ABBIAMO FATTO FLUSSIMETRIA QUESTA MATTINA...TUTTO OK...LA PUPA PESA 2,200 KG...UN VITELLO...E' LUNGA 44 CM...MI HA DETTO LA GINE CHE E' GIA' BELLA PRONTA...E SEMBRA DUE SETTIMANE PIU' AVANTI DELL'EPOCA GESTAZIONALE
IL LIQUIDO E' SEMPRE PIU' DEL SOLITO E IL RISCHIO E' CHE ROMPA IL SACCO QUINDI MI HA DETTO DI TENERE LE COSE PRONTE...MA QUI DI PRONTO ANCORA NON C'E' NIENTE...DEVO LAVARE TUTTO...PAURAAAAAA
ABBIAMO RITIRATO IL PACCO PER LA CONSERVAZIONE DELLE CELLULE STAMINALI E DA DOMANI AVVIAMO TUTTE LE PRATICHE PER IL MINISTERO DELLA SANITA'...SE TUTTO VA BENE DA OGGI MANCANO SEI SETTIMANE...CHE FIFA RAGAZZE!
ABBIAMO FATTO FLUSSIMETRIA QUESTA MATTINA...TUTTO OK...LA PUPA PESA 2,200 KG...UN VITELLO...E' LUNGA 44 CM...MI HA DETTO LA GINE CHE E' GIA' BELLA PRONTA...E SEMBRA DUE SETTIMANE PIU' AVANTI DELL'EPOCA GESTAZIONALE
IL LIQUIDO E' SEMPRE PIU' DEL SOLITO E IL RISCHIO E' CHE ROMPA IL SACCO QUINDI MI HA DETTO DI TENERE LE COSE PRONTE...MA QUI DI PRONTO ANCORA NON C'E' NIENTE...DEVO LAVARE TUTTO...PAURAAAAAA
ABBIAMO RITIRATO IL PACCO PER LA CONSERVAZIONE DELLE CELLULE STAMINALI E DA DOMANI AVVIAMO TUTTE LE PRATICHE PER IL MINISTERO DELLA SANITA'...SE TUTTO VA BENE DA OGGI MANCANO SEI SETTIMANE...CHE FIFA RAGAZZE!
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- scimmietta
- Original~GolGirl®

ANCH'IO SOTTO TACHIPIRINA...LA FEBBRE DEL PICCOLO STA ATTACCANDO ANCHE ME
FRANCYT
FRANCYT
- mammy81
- Master~GolGirl®

scimmietta
per il liquido e perchè margot se ne stia buona buonina al calduccio ancora un pò.
per i malanni che imperversano anche da voi
io non ho febbre ma il raffreddore sta peggiorando e mi sento le ossa a pezzetti come se avessi 38
...ho ogni tanto qualche colpo stizzoso di tosse che sembra di gola e in quei momenti fatico a respirare...dite che devo andare dal medico?mi sembra ridicolo andare per un raffreddore ma orami sto così da domenica della scorsa settimana quindi 9 giorni di raffreddore da cavallo
domani credo rinuncerò al corso preparto e mi spiace un sacco ma, se mi sveglio ancora così, non credo sia il caso di andare
Le contrazioncine si fanno sentire soprattutto la sera ma non hanno uno schema preciso fortunatamente...altre 4 settimane deve resistere poi se ne può riparlare
io non ho febbre ma il raffreddore sta peggiorando e mi sento le ossa a pezzetti come se avessi 38
domani credo rinuncerò al corso preparto e mi spiace un sacco ma, se mi sveglio ancora così, non credo sia il caso di andare
Le contrazioncine si fanno sentire soprattutto la sera ma non hanno uno schema preciso fortunatamente...altre 4 settimane deve resistere poi se ne può riparlare
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- noproblem
- Master~GolGirl®

Buongiorno panzottine!!!!!!
Ieri pomeriggio e fino a sera GOL è stato lentissssssimooooo!!!
Stamattina sembra che rifunzioni bene..
Ieri mio marito guardandomi la pancia mi ha detto: "Mi sa che Eva arriverà prima del 2 gennaio!!"
Speriamo di no!!!
Oggi se riesco faccio una fotina di aggiornamento della pancia...
Un
grande a tutte!!!
Ieri pomeriggio e fino a sera GOL è stato lentissssssimooooo!!!
Stamattina sembra che rifunzioni bene..
Ieri mio marito guardandomi la pancia mi ha detto: "Mi sa che Eva arriverà prima del 2 gennaio!!"
Oggi se riesco faccio una fotina di aggiornamento della pancia...
Un
Noi 2, Eva e Linda!
- scimmietta
- Original~GolGirl®

NOPROBLEM MA NON HAI IL CESAREO PROGRAMMATO PER IL 28 DICEMBRE ANCHE TU?
IO DA UNA PARTE SPERO ME LO FACCIANO IL 21 COSI' MAGARI IL NATALE MARGOT LO PASSA CON NOI!!!
IO DA UNA PARTE SPERO ME LO FACCIANO IL 21 COSI' MAGARI IL NATALE MARGOT LO PASSA CON NOI!!!
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte..riesco a passare di straforo....oggi alle 11 dietista
rideremo un po'....scusate ho letto al volo e si parla di esami...
io ho l'emoglobina a 10.7 e la ferritina a 6 e il gine ha detto di prendere un integratore in + col ferro...ma non sono un po bassi i valori?
ps ma che differenza c'è tra sideremia e ferritina? no perche la sideremia di solito l'ho a 50-60....
io ho l'emoglobina a 10.7 e la ferritina a 6 e il gine ha detto di prendere un integratore in + col ferro...ma non sono un po bassi i valori?
ps ma che differenza c'è tra sideremia e ferritina? no perche la sideremia di solito l'ho a 50-60....
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancine pancione...allora iniziamo subito con il dire che la visita è stata una tragedia
.... mi sono presa una sgridata..... uff.... in pratica x il peso...(ma lo sapevo)
..... ho iniziato la gravidanza perdendo 7kg
..... il mese scorso avevo preso solo 500gr
...ma questa volta dopo 1 mese e mezzo...ho preso 4 kg...
non vi dico lei
...e ora mi vuole obbligare a fare la curva x la glicemia :fuck: ...ZERO....IO NON LA FACCIO.... mi rimetto a dieta..
...alla fine a me non sempra una tragedia
...sono comunque ancora a -2.5kg da quendo sono partita...mi sembra di essere stata brava....
...uff...
...poi mio marito invece di aiutarmi in quella situzione si è messo a dire... : si, mangia i dolci la mattina...poi beve succhi..... l averei voluto strangolare
.... mi sono sentita una 13enne alle medie al colloquio con i genitori....
x il resto mi ha detto che sta bene, è già a testa in giù...
ha già capito tutto!! hihihih!!
ora vediamo come andrà l eco......
X IL LISTONE....
ECO CON FLUSSIMETRIA 20 NOVEMBRE
VISITA GINE 14 DICEMBRE
...ma questa volta dopo 1 mese e mezzo...ho preso 4 kg...
non vi dico lei
...alla fine a me non sempra una tragedia
...poi mio marito invece di aiutarmi in quella situzione si è messo a dire... : si, mangia i dolci la mattina...poi beve succhi..... l averei voluto strangolare
x il resto mi ha detto che sta bene, è già a testa in giù...
ora vediamo come andrà l eco......
X IL LISTONE....
ECO CON FLUSSIMETRIA 20 NOVEMBRE
VISITA GINE 14 DICEMBRE
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- noproblem
- Master~GolGirl®

No, è programmato per il 2 gennaio!!!scimmietta ha scritto:NOPROBLEM MA NON HAI IL CESAREO PROGRAMMATO PER IL 28 DICEMBRE ANCHE TU?
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Io con emoglobina a 9.8 e ferritina a 7.1 mi sono ritrovata a fare le flebo di ferro perchè non assorbivo l'integratore che prendevo...STRUZZINA ha scritto:Buongiorno a tutte..riesco a passare di straforo....oggi alle 11 dietistarideremo un po'....scusate ho letto al volo e si parla di esami...
Leggendo in giro ho capito che:
la sideremia è la concentrazione di ferro nel sangue e la ferritina il deposito di ferro presente nel nostro organismo..
Noi 2, Eva e Linda!
- magi97
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte
come state?????
io sono a + 9 kg e sinceramente nn mi sembrano tanti considerando che sono 2.
se il gine nn mi cambia data fra 16 gg nasceranno i cuccioli...sono solo un pò spaventata perchè mi sembra presto maaaaaaa forse a causa dei soli 9kg sto soffrendo tanto!
mi vado a leggere gli arretrati
sparsi 
come state?????
se il gine nn mi cambia data fra 16 gg nasceranno i cuccioli...sono solo un pò spaventata perchè mi sembra presto maaaaaaa forse a causa dei soli 9kg sto soffrendo tanto!
SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

io x ora anzichè l'integratore prendo il ferrograd che mi diede il mio medico asl anche per matteo (ferritina con lui era a 5
).
in effetti durante le spinte mi hanno dato l'ossigeno e abbiamo finito con il cesareo...almeno stavolta mi risparmio quella fatica....non me la sento di ritentare un naturale che mi sfinirebbe...
in effetti durante le spinte mi hanno dato l'ossigeno e abbiamo finito con il cesareo...almeno stavolta mi risparmio quella fatica....non me la sento di ritentare un naturale che mi sfinirebbe...
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

io dovrei essere a 10...1 kg l'ho messo su in 10 giorni chiusi in casa con matteo raffreddato...oggi cqe avro la prova del 9 :ahah
- noproblem
- Master~GolGirl®

STRUZZINA ha scritto:io x ora anzichè l'integratore prendo il ferrograd che mi diede il mio medico asl anche per matteo (ferritina con lui era a 5).
Il ferrograd è un integratore di ferro...Io ho provato a prenderlo nella scorsa gravidanza ma non lo tolleravo...
Per questa prendevo Intrafer gocce ma i miei valori dell'emoglobina rimanevano bassi e quindi...flebo..
Noi 2, Eva e Linda!
- scimmietta
- Original~GolGirl®

NOPROBLEM A ME ALL'INIZIO VOLEVA PROGRAMMARLO IL 4...POI PERO' CI SIAMO RESI CONTO CHE NON CE L'AVREMMO MAI FATTA AD ARRIVARCI...E' PIU' GRANDE DI QUASI DUE SETTIMANE! 
- noproblem
- Master~GolGirl®

Ciao magi!!!!!!magi97 ha scritto:buongiorno a tutte
come state?????
![]()
![]()
sparsi
Quando vedrai il gine e saprai la data effettiva del parto??!!
Ma non doveva essere programmato per il 14 dicembre??!!
Noi 2, Eva e Linda!