GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....

Bloccato
Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....

Messaggio da Coffee milk » 18 ago 2009, 19:04

ciao belle panzuleeeeeeeeee un grande bacio salentino!! Il mio ometto Tia ci sta dando un gran da fare perciò latito, ma siete tutte nei miei pensieri :bacio
malesseri??un mal di schiena esagerato mettermi a letto stesa è un'agonia :buuu
Nelly trio??spesa inutile dal mio punto di vista però non c'è niente di più bello che sceglierlo per cui se vi va di acquistarlo fatelo e basta e seguite il vostro istinto che è la cosa più bellla
bentorna francy e oscar
e :clap al papà di no problem che sta meglio
buone vacanze Boomie :yeee
e brava sissy che è riuscita a prenotare la morfo :clap
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 ago 2009, 10:21

Buongiorno gennarine!!!
Fa caldo???!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :caldo: :caldo: :caldo:
Stanotte il mio "Chi" mi ha dato una stilettata che pensavo volesse uscire dall'ombelico...si vede che stavo messa in una posizone che non gli/le piaceva!! :che_dici :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 ago 2009, 10:35

Finalmente mi è arrivato lo Stokke!!! E' bellissimo!!!! :yeee :yeee
Ho ancora qualche difficoltà con l'apertura/chiusura ma imparerò!!! :che_dici :hi hi hi hi

Nellybrux, ma tu non hai ascensore? Dovresti fare tre piani a piedi con il passeggino??!
Lo Stokke considera che pesa una decina di chili e comunque per portarlo su dovresti comunque portare prima navetta o passeggino con bimba e poi la struttura...
Prova a vedere il trio dell'Inglesina se è più pratico o quello della Foppapedretti proposto da scimmietta...
Se ti servono altre info, chiedi tranquillamente!!!
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 ago 2009, 11:00

Nellybrux, naturalmente non l'ho ancora provato...ora ho visto un video della stokke http://www.youtube.com/watch?v=EFGrbf1FqVE" onclick="window.open(this.href);return false; dove si vede che è possibile fare le scale comodamente con il passeggino...
Se hai possibilità, cercalo in qualche negozio e fatti mostrare bene il funzionamento...io intanto in questi giorni "studio"!!!! :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 19 ago 2009, 11:12

noproblem ha scritto:Buongiorno gennarine!!!
Fa caldo???!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :caldo: :caldo: :caldo:
Stanotte il mio "Chi" mi ha dato una stilettata che pensavo volesse uscire dall'ombelico...si vede che stavo messa in una posizone che non gli/le piaceva!! :che_dici :hi hi hi hi
Accade anche a me quasi ogni notte....in pratica non gli piace quando sono coricata di fianco e mi riempe di calcetti!!!! xrò devo dire che sono molto piacevoli :emozionee :emozionee

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 19 ago 2009, 11:17

Mio marito mi ha scaricato da eMule 2 video sulla gravidanza e nascita e sono uno + bello dell'altro!!!!
Se avete la possibilità guardateli!
Sono :Quark-Dalla Gravidanza al parto e Gravidanza e Parto di National Geographic (secondo me ancora + bello del primo!)

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 ago 2009, 11:26

Oscar ha scritto: Accade anche a me quasi ogni notte....in pratica non gli piace quando sono coricata di fianco e mi riempe di calcetti!!!! xrò devo dire che sono molto piacevoli :emozionee :emozionee
Non so se mi abbia dato dei calcetti mentre dormivo...ma forse si e, dal momento che non lo sentivo, ha pensato bene di farsi sentire meglio!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 ago 2009, 11:26

Oscar ha scritto:Mio marito mi ha scaricato da eMule 2 video sulla gravidanza e nascita e sono uno + bello dell'altro!!!!
Se avete la possibilità guardateli!
Sono :Quark-Dalla Gravidanza al parto e Gravidanza e Parto di National Geographic (secondo me ancora + bello del primo!)
Oggi chiedo al marito...
Scappo in ospedale!!
A dopo!
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 19 ago 2009, 12:29

:che_dici sono indecisissima su questa cosa del trio, non mi convonve molto e in più adoro lo Stokke e anche il Quinny Zapp, ma continuo a pensare che sia poco pratico avere solo la culla per far dormire la scricci!! Non so, devo rifletterci ancora :impiccata:

noproblem, eh si, qui in Belgio hanno sto benedetto vizio di fare ste scale strettissime e di ascensore nemmeno l'ombra, un pò come le vecchie case di Londra o Amsterdam... e qui dentro devo rimanerci ancora un paio di anni, quindi è fondamentale che il passeggino nn pesi troppo o almeno sia facile da salire ;) Ale, sinceramente quanto pesa e in macchina quanto ingombra lo Stokke? Scusa, lo so che ti sto assillando!! :sorry

Sono già due mattine che mi sveglia la scricci, calcetti a volontà... e io vorrei tanto continuare a dormire!! :x: ma ho trovato un modo per calmarla, prendo la mano del papà e la metto sulla pancia, si calma all'istante... secondo me ha il terrore di quella mano, non è normale sta cosa!! :ahaha

:incrocini per tutte
:bacio
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 19 ago 2009, 13:51

buongiorno a tutte :sorrisoo

siamo di ritorno dalla nostra vacanza in Calabria........appena posso metto una fotina della mia principessa :emozionee

:bacio a tutte e :congratulations: per le visite e controlli
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 19 ago 2009, 15:59

Ciao son la Fra. Gennarina anche io, DPP 8 gennaio 2010! Sono alla prima gravidanza e so veramente pochissimo, cercherò di acculturarmi un po'!

Bacio a tutte :congratulations:
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 19 ago 2009, 16:12

...ciao belle panciottine :cuore . Questa settimana ho avuto gliesami vari da fare (prelievo del sangue, urine ecc...) ho capito fischi per fiaschi e pensavo che fosse questa settimana l'ecografia, mentre ce l'avrò martedì prox. Essendo dovuta tornare in città apposta perchè qui sta il mio medico già non vedo l'ora che questi giorni di calura infernale passino e di poter tornare presto in montagna, dove appunto ci stiamo traferendo. ma QUAAAAAAANTO odio la città e l'afa. Anzi la città la odio cmq; in particolare Ginevra e in particolare il quartiere ed il palazzo dove stiamo. :x: Ora dovrei fare due cosette ma ho un caldo e un sonno...che incubo.

baci a tutte voi :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 ago 2009, 17:15

Nellybrux1 ha scritto: noproblem, eh si, qui in Belgio hanno sto benedetto vizio di fare ste scale strettissime e di ascensore nemmeno l'ombra, un pò come le vecchie case di Londra o Amsterdam... e qui dentro devo rimanerci ancora un paio di anni, quindi è fondamentale che il passeggino nn pesi troppo o almeno sia facile da salire ;) Ale, sinceramente quanto pesa e in macchina quanto ingombra lo Stokke? Scusa, lo so che ti sto assillando!! :sorry
Appena riesco faccio un po' di prove...tu che macchina hai?
Noi 2, Eva e Linda!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 19 ago 2009, 17:42

noproblem, Per il momento la New Megane, se cambiamo, probabilmente prendiamo la Laguna... credo :domanda
:tanks: sei un tesoro!! Ma vai tranquilla, tanto c'è ancora tempo... :ahaha

Rugiada, anche in Svizzera fa caldo, oggi anche qui se moreeee!! :caldo:
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 19 ago 2009, 19:34

Frabg, benvenuta tre le gennarine!

:sorrisoo

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 19 ago 2009, 20:01

Nellybrux1 ha scritto:noproblem, Per il momento la New Megane, se cambiamo, probabilmente prendiamo la Laguna... credo :domanda
:tanks: sei un tesoro!! Ma vai tranquilla, tanto c'è ancora tempo... :ahaha

Rugiada, anche in Svizzera fa caldo, oggi anche qui se moreeee!! :caldo:
ahimè sì. disgustosissimo :x:

anzi, ora che ci penso dovrei andare a preparare la cena...con 'sto caldo...c'ho una voglia :x:

più tardi leggo un po' gli arretrati :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 20 ago 2009, 8:05

RAGAZZE... MA CIAO...

MA CHE CALDO FA.... IO NON LO SOPPORTO PIU'!!!!

IERI HO FATTO IL MIO GIRO DI BOA, ED ORA SI TORNA INDIETRO... LA META' STRADA L'ABBIAMO SUPERATA, ED ORA IL TEMPO VOLERA'!!!!

OGGI POMERIGGIO MORFOLOGICA... UN PO IN ANTICIPO MA POI LA MIA GINE SARA' IN FERIE...

AH, RISULTATI AMNIO TUTTO OK, E CONFERMA DEL PISELLOTTO!!!

UN BACIONE..
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 20 ago 2009, 9:37

pandy82 ha scritto:RAGAZZE... MA CIAO...

IERI HO FATTO IL MIO GIRO DI BOA, ED ORA SI TORNA INDIETRO... LA META' STRADA L'ABBIAMO SUPERATA, ED ORA IL TEMPO VOLERA'!!!!

OGGI POMERIGGIO MORFOLOGICA... UN PO IN ANTICIPO MA POI LA MIA GINE SARA' IN FERIE...

UN BACIONE..
:clap :congratulations:

un :bacio a te e tutte le altre :emozionee

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 20 ago 2009, 9:46

pandy82 ha scritto:RAGAZZE... MA CIAO...

UN BACIONE..
:congratulations: per i risultati dell'amnio, facci sapere cosa ti dicono della morfologica oggi pomeriggio (io ce l'ho domani e non vedo l'ora!)
:bacio

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 20 ago 2009, 9:47

Frabg ha scritto:Ciao son la Fra. Gennarina anche io, DPP 8 gennaio 2010! Sono alla prima gravidanza e so veramente pochissimo, cercherò di acculturarmi un po'!

Bacio a tutte :congratulations:
Ciao Fra, benvenuta e :congratulations: !!!!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”