Mi rimane solo l'olio di ricino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!
- aria
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!
ogni tanto qualche sporadica contrazione ma niente di che.
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Che schifo, non lo berrei mai, già si deve bere al terzo giorno dopo il parto, da noi lo mischiano con il succo di pera, da quando l'o bevuto con Filippo odio il succo di pera! 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Luce ciao, ti sto vedendo allora non sei in sala travaglio! 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

eccomi...e come volevasi dimostrare si era presa qualcosa
Ieri notte febbre a 37.2,tosse e raffreddore.Le ho fatto non so quanti lavaggi,ma dopo 2 secondi stessa situazione.Alla fine ha dormito seduta perchè piangeva e piangeva,e io accanto a lei...sembravamo 2 struzzi
.Meglio ridere,va!
L'ho spogliata e l'ho lasciata libera sotto le coperte.Ora sembra stare meglio...ma
Salvo vuole che chiami il pediatra per dirle di questa mezza influenza...ma io non ho voglia nemmeno di chiamarlo o altrimenti,al primo riferimento alla degenza al Meyer...
,non so,ma potrei ucciderlo!
Riguardo agli esiti?beh...terapia,terapia,terapia.Ma solo terapia meccanica,come dicono i dottori di là.Sonde e basta.I farmaci anticolica sono sconsigliati,e non fanno niente.Secondo com'è da quanto ho capito(ma non vorrei aver capito male)la placano un po',ma non la fanno sforzare per buttare fuori l'aria,che quindi va ad accumularsi
.
Poi un po' di ZANTAC(il ranidil)contro i rigurgitini
Ieri notte febbre a 37.2,tosse e raffreddore.Le ho fatto non so quanti lavaggi,ma dopo 2 secondi stessa situazione.Alla fine ha dormito seduta perchè piangeva e piangeva,e io accanto a lei...sembravamo 2 struzzi
L'ho spogliata e l'ho lasciata libera sotto le coperte.Ora sembra stare meglio...ma
Salvo vuole che chiami il pediatra per dirle di questa mezza influenza...ma io non ho voglia nemmeno di chiamarlo o altrimenti,al primo riferimento alla degenza al Meyer...
Riguardo agli esiti?beh...terapia,terapia,terapia.Ma solo terapia meccanica,come dicono i dottori di là.Sonde e basta.I farmaci anticolica sono sconsigliati,e non fanno niente.Secondo com'è da quanto ho capito(ma non vorrei aver capito male)la placano un po',ma non la fanno sforzare per buttare fuori l'aria,che quindi va ad accumularsi
Poi un po' di ZANTAC(il ranidil)contro i rigurgitini
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Ula Umpa sarà già in braccio alla sua mamma Tittiale
Ed invece i ns preferiscono nuotare!!!
Ed invece i ns preferiscono nuotare!!!
- aria
- Expert~GolGirl®

io voglio provare anche questa, non voglio arrivare al cesareo senza averle provate tutte!lucia1974 ha scritto:Luce ciao, ti sto vedendo allora non sei in sala travaglio!
c'è di peggio puoi credermi, al max mi faccio una bella purga!
Considerando che con Francesco la sera prima del travaglio avevo vomitato
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Vado a preparare un sughetto per le orecchiette da buona pugliese! 
- Luce
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte, tanto per cambiare sono ancora qui e niente si smuove.
Non passo spesso in questi giorni perche' ho qui la suocera che e' venuta ad aiutare a tenere i bambini quando la bimba si decidera' ad arrivare, per cui devo intrattenerla. Cioe', lei cerca di aiutare piu' che puo' per evitare che io mi stanchi, solo che e' tecnofoba andante, per cui non riesce a far partire il microonde, mettere l'attacco sull'aspirapolvere, accendere il gas eccetera, quindi ogni cinque minuti mi chiede come si fa qualcosa e finisce sempre che e' piu' veloce se lo faccio io, piuttosto che cercare di spiegarglielo.
E in piu' ho ancora gli operai in casa. Ma li finiranno 'sti bagni, prima o poi!
Adesso vado a vedere gli arretrati.
Non passo spesso in questi giorni perche' ho qui la suocera che e' venuta ad aiutare a tenere i bambini quando la bimba si decidera' ad arrivare, per cui devo intrattenerla. Cioe', lei cerca di aiutare piu' che puo' per evitare che io mi stanchi, solo che e' tecnofoba andante, per cui non riesce a far partire il microonde, mettere l'attacco sull'aspirapolvere, accendere il gas eccetera, quindi ogni cinque minuti mi chiede come si fa qualcosa e finisce sempre che e' piu' veloce se lo faccio io, piuttosto che cercare di spiegarglielo.
E in piu' ho ancora gli operai in casa. Ma li finiranno 'sti bagni, prima o poi!
Adesso vado a vedere gli arretrati.
- aria
- Expert~GolGirl®

sara capisco, certi pediatri dovrebbero fare i muratori
cmq anche per Fra che era nato a termine i farmaci non facevano assolutamente niente, solo il sondino funzionava anche se lui ne aveva davvero tantissima.
poi abbiamo scoperto l'allergia alle proteine del latte vaccino
sospese quelle dalla mia dieta (l'allattavo al seno) è stato subito meglio
per i rigurgiti gli antiacidi possono anche funzionare (con Fra neanche quelli
)
per Chri
cmq anche per Fra che era nato a termine i farmaci non facevano assolutamente niente, solo il sondino funzionava anche se lui ne aveva davvero tantissima.
poi abbiamo scoperto l'allergia alle proteine del latte vaccino
per i rigurgiti gli antiacidi possono anche funzionare (con Fra neanche quelli
- madi2002
- Original~GolGirl®

Ma insomma.....si vogliono svuotare queste ultime panze o no????
Aria? Bilba? Ma allora? Veniamo noi lì a rompervi le acque???
Speriamo che questi ultimi gennarini si decidano entro questa settimana....
a tutte....
Di Titti si sa nulla??? Speriamo tutto bene e che stia coccolando il suo cucciolo.......
A dopo
Aria? Bilba? Ma allora? Veniamo noi lì a rompervi le acque???
Speriamo che questi ultimi gennarini si decidano entro questa settimana....
Di Titti si sa nulla??? Speriamo tutto bene e che stia coccolando il suo cucciolo.......
A dopo
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- Luce
- Basic~GolGirl®

Auguri tittiale. Ormai leggerai questo messaggio quando sarai tornata. Mi spiace che non sia un parto naturale come volevi tu. 
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

aria ha scritto:sara capisco, certi pediatri dovrebbero fare i muratori![]()
poi abbiamo scoperto l'allergia alle proteine del latte vaccino![]()
per i rigurgiti gli antiacidi possono anche funzionare (con Fra neanche quelli)
per Chri
A lei hanno dato un latte contro le coliche...
Ho sfogliato un po' di photoalbum,che dolci i cucciolotti e le cucciolotte
Auguri alla nuova arrivata ALESSANDRA
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- pato
- Master~GolGirl®

buon di...
come state?
noi bene.
ambrosia
tittise eri la prima ora l'avrai già in braccio
ragazze vi ricordate di elisa?
domani sera la ricoverano... anche lei sta a 41+2...
vi ha battute tutte! 
come state?
noi bene.
ambrosia
tittise eri la prima ora l'avrai già in braccio
ragazze vi ricordate di elisa?
domani sera la ricoverano... anche lei sta a 41+2...

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Luce
- Basic~GolGirl®

Sara ....
Vedrai che prima o poi tutto andra' a posto.
Intanto quoto le altre ...trova un altro pediatra 
Vedrai che prima o poi tutto andra' a posto.
- pato
- Master~GolGirl®

madi2002, non so che dirti, a parte che sei troppo docile con tuo marito e nn dovevi cedere.. a parer mio

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

E' vero l'Umpa Lumpa...
ELISA?
Grazie LUCE e grazie a tutte
ELISA?
- pato
- Master~GolGirl®

è la prima della listalovelysara ha scritto:E' vero l'Umpa Lumpa...![]()
ELISA?![]()

- Luce
- Basic~GolGirl®

Certo che no! ve l'ho detto che io saro' l'ultima.lucia1974 ha scritto:Luce ciao, ti sto vedendo allora non sei in sala travaglio!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

pato ha scritto:è la prima della listalovelysara ha scritto:E' vero l'Umpa Lumpa...![]()
ELISA?![]()
però non la ricordo
- aria
- Expert~GolGirl®

è anche il mio compleannoLuce ha scritto:Certo che no! ve l'ho detto che io saro' l'ultima.lucia1974 ha scritto:Luce ciao, ti sto vedendo allora non sei in sala travaglio!Saro' a 42 settimane il 9 Febbraio, quindi punto per quella data.