GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!
- mammajo
- Original~GolGirl®

Re: Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!
buongiorno panzotte,
ho deciso, oggi vado al pronto soccorso ginecologico a far vedere le mie 'morroids....non ce la faccio piu' e peggiorano sempre. se arrivo al parto cosi non oso immaginare il dolore....
dopo vi dico
ho deciso, oggi vado al pronto soccorso ginecologico a far vedere le mie 'morroids....non ce la faccio piu' e peggiorano sempre. se arrivo al parto cosi non oso immaginare il dolore....
dopo vi dico
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- mammajo
- Original~GolGirl®

Ambrosia,
immagino sia dura per te sopportare tutte le brutte cose e tutte insime, l'unica cosa che ti dico è tieni duro, hai una creaturina che avra' bisogno di te e tutta la tua forza. stringi i denti, allontana cio' che puoi allontanare, intendo di cose negative, e poi pensa a te e alla tua famiglia.
nella vita le cose brutte accadono, lo sappiamo bene, poi spesso si accaniscono tutte insieme....è dura, ma tu devi essere forte perchè la tua famiglia conta su di te.
ti mando n grosso

immagino sia dura per te sopportare tutte le brutte cose e tutte insime, l'unica cosa che ti dico è tieni duro, hai una creaturina che avra' bisogno di te e tutta la tua forza. stringi i denti, allontana cio' che puoi allontanare, intendo di cose negative, e poi pensa a te e alla tua famiglia.
nella vita le cose brutte accadono, lo sappiamo bene, poi spesso si accaniscono tutte insieme....è dura, ma tu devi essere forte perchè la tua famiglia conta su di te.
ti mando n grosso
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle panciotte,
Ambrosia mi spiace davvero tanto.....sembra poi che le batoste arrivino tutte insieme!!!!
L'unica cosa che posso dirti è che noi siamo sempre qui pronte ad ascoltarti e a consolarti.
Un abbraccio.
Ambrosia mi spiace davvero tanto.....sembra poi che le batoste arrivino tutte insieme!!!!
L'unica cosa che posso dirti è che noi siamo sempre qui pronte ad ascoltarti e a consolarti.
Un abbraccio.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Giorgia,
.
Facci sapere.
Facci sapere.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- michi1204
- Original~GolGirl®

ciao, panzotte!
abbiamo pulito la casa...cioè quasi...manca qualcosina, ma se ne parla stasera o domani...raga...ma dico io, non è giusto, mi sto beccando solo un mal di schiena tremendo, invece delle tanto desiderate contrazioni nemmeno ombra...
perchè tutto ti vada per il verso giusto!
jo, tanti
anche a te, mannaggia di questo problema...speriamo di trovare le persone giuste al PS.
ambro...
a te ed al piccolo, per la febbre...
chissà sere come si starà spupazzando la cucciola...
abbiamo pulito la casa...cioè quasi...manca qualcosina, ma se ne parla stasera o domani...raga...ma dico io, non è giusto, mi sto beccando solo un mal di schiena tremendo, invece delle tanto desiderate contrazioni nemmeno ombra...
stefy, non avere paura dell'induzione...al meno non per ciò che riguarda i dolori...io l'ho fatta l'altra volta, con la flebo, e devo dire che i dolori erano sopportabili, c'erano, ma non da paura...cmq, tu farai l'epidurale, vero?mondyn ha scritto:Michi, io lo spero vivamente! non sai quanta paura ho dell'induzione....e se non mi dovessi dilatare? e se mi dovessero fare il cesareo? in questi giorni sono assalita da mille preoccupazioni...in più l'altra sera abbiamo fatto un incontro con un'infermiera professionale la quale mi ha ancor più impaurita dicendomi che le ultime spinte sono quelle più dolorose e che le sentirò tutte.....l'avrei strangolata
jo, tanti
ambro...
chissà sere come si starà spupazzando la cucciola...
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Michi, non ho paura tanto per il dolore quanto per il fatto che potrei anche non dilatarmi ed in quel caso dovrebbero farmi il cesareo, sempre che la bimba non si sia già incanalata; se così fosse ancora peggio perchè dovrebbero dilatarmi loro!!!!
Io cerco di pensare che vada tutto per il verso giusto....
Non ti stancare troppo e per quanto riguarda il mal di schiena penso ormai sia un male comune di tutte noi.
Io cerco di pensare che vada tutto per il verso giusto....
Non ti stancare troppo e per quanto riguarda il mal di schiena penso ormai sia un male comune di tutte noi.
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Ah perché fasciarsi la testa prima di rompersela, mondyn farai un bel pn! 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- mammajo
- Original~GolGirl®

tornata dal pronto soccorso, che dire, con la mia solita fortna ho trovato due dottori di poche parole, sapete quelli che tanto il male lo hai tu e loro non ci possono fare nulla.....
forse davvero non si puo' fare nulla piu' di quello che ho gia' fatto con le creme e le pastiglie...pero' un po' piu' di umanita'....
mi ha visitata una ragazza giovane che le ostetriche hanno chiamato dottoressa, ma questa dottoressa x essere certa della sua dignosi è andata a chiamare "l'esperto"...e chi sarebbe sto esperto? il ginecologo? e allora tu che dottoressa sei??? bohhhhhhhhhhh
cmq morale della favola: usare la crema luan che è un anestetico a base di lidocaina (anche nel proctolyn che usavo prima c'è la lidocaina)e continuare a prendere il daflon. quindi tutto come prima. ho detto loro che purtroppo non sono soddisfatta e che arrivare al parto in questo condizioni non mi tranquillizza.
ma che altro posso fare? andare in un altro ospedale? e magari mi dicono la stessa cosa?
adesso vado a passare un paio d'ore con le gambe in su a 90°, almeno il sangue defluisce, vediamo che succede.
a dopo
forse davvero non si puo' fare nulla piu' di quello che ho gia' fatto con le creme e le pastiglie...pero' un po' piu' di umanita'....
mi ha visitata una ragazza giovane che le ostetriche hanno chiamato dottoressa, ma questa dottoressa x essere certa della sua dignosi è andata a chiamare "l'esperto"...e chi sarebbe sto esperto? il ginecologo? e allora tu che dottoressa sei??? bohhhhhhhhhhh
cmq morale della favola: usare la crema luan che è un anestetico a base di lidocaina (anche nel proctolyn che usavo prima c'è la lidocaina)e continuare a prendere il daflon. quindi tutto come prima. ho detto loro che purtroppo non sono soddisfatta e che arrivare al parto in questo condizioni non mi tranquillizza.
ma che altro posso fare? andare in un altro ospedale? e magari mi dicono la stessa cosa?
adesso vado a passare un paio d'ore con le gambe in su a 90°, almeno il sangue defluisce, vediamo che succede.
a dopo
- michi1204
- Original~GolGirl®

jo...
cmq, se te la senti, vai anche in un'altro ospedale...oppure nello stesso, domani, quando avranno cambiato turno.
certo che i dottori (per fortuna non tutti, ma tanti...), se non hanno i propri interessi di mezzo (se ti conoscono, se sei la loro paziente, quindi paghi, ecc, ecc...
) sono proprio una razza bast...da
.

cmq, se te la senti, vai anche in un'altro ospedale...oppure nello stesso, domani, quando avranno cambiato turno.
certo che i dottori (per fortuna non tutti, ma tanti...), se non hanno i propri interessi di mezzo (se ti conoscono, se sei la loro paziente, quindi paghi, ecc, ecc...
- michi1204
- Original~GolGirl®

ho aggiunto 2 foto scattate giovedì scorso, prima di uscire alla cena organizzata coi colleghi di lavoro di mio marito e le famiglie.
in questi giorni ne devo fare qualcuna alla panza (scoperta)
.
in questi giorni ne devo fare qualcuna alla panza (scoperta)
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte buona giornata
ora mi leggo gli arretrati
ora mi leggo gli arretrati
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
-
Bilba
- Original~GolGirl®

E' arrivato in casa il primo squadrone i suoceri la prox settimana il secondo i miei
sono con i piedi alti tutto il pom in giro sono sfinita!
sono con i piedi alti tutto il pom in giro sono sfinita!
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
- kaory78
- Basic~GolGirl®

evviva siria

Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
- pato
- Master~GolGirl®

buona sera!!
oggi giornata all'insegna del relax.. anche se ho fatto il pane e un pò di ragù da congelare.
abbiamo fatto un discorso io ed elettra... visto che fino adesso non è voluta uscire mi fa il favore di rimanerci fino al 27!!!
il 28 sarebbe l'ideale!!! così evito capodanno in h!
Giorgia io fortunatamente non soffro del tuo problemino, però credo che si possa fare poco, senza nuocere al feto. a parte il cortisone e la lidocaina che cmq non risolvono il problema.
peròse pensi che non ti siano stati ad ascoltare, magari senti da un altro medico/ospedale
oggi giornata all'insegna del relax.. anche se ho fatto il pane e un pò di ragù da congelare.
abbiamo fatto un discorso io ed elettra... visto che fino adesso non è voluta uscire mi fa il favore di rimanerci fino al 27!!!
il 28 sarebbe l'ideale!!! così evito capodanno in h!
Giorgia io fortunatamente non soffro del tuo problemino, però credo che si possa fare poco, senza nuocere al feto. a parte il cortisone e la lidocaina che cmq non risolvono il problema.
peròse pensi che non ti siano stati ad ascoltare, magari senti da un altro medico/ospedale

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

ciao Gennarine!
come state?
mi sono riposata e poi con il socio abbiamo preparato i cannelloni per natale....3 teglie giusto per non morire di fame!
qua tutto tace e nemmeno l'altra superstite con il cibo cinese ha avuto dei sentori!
a dopo panciottelle
come state?
mi sono riposata e poi con il socio abbiamo preparato i cannelloni per natale....3 teglie giusto per non morire di fame!
qua tutto tace e nemmeno l'altra superstite con il cibo cinese ha avuto dei sentori!
a dopo panciottelle
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- michi1204
- Original~GolGirl®

bilba, riposati e non pensare alle faccende...se ci sono suoceri e genitori...che ti aiutassero loro!
pato,
per il 28 allora
grn, ciao!
stiamo...in attesa che qualcosa accada! ma tu sai meglio di noi com'è
.
a te, alla stella e...a tutte noi!
pato,
grn, ciao!
stiamo...in attesa che qualcosa accada! ma tu sai meglio di noi com'è
- tittiale
- Collaboratore

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- pato
- Master~GolGirl®

mi sono dimenticata di scrivere...-8!! si perchè lunedi 29 non lo considero..tanto mi devo alzare alle 4 e mezza e di li a poche ora arriva!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- mammajo
- Original~GolGirl®

ciao panciotte,
qui tutto come sempre, lo stare coricata a ggambe alte qualcosina fa....ma ragazzi che fatica la piccola margherita mi pesa sulla vena cava e non vi dico come respiro.
provo a perseverare.
tanti tanti baci a tutte
qui tutto come sempre, lo stare coricata a ggambe alte qualcosina fa....ma ragazzi che fatica la piccola margherita mi pesa sulla vena cava e non vi dico come respiro.
provo a perseverare.
tanti tanti baci a tutte
- Asia
- Original~GolGirl®

namimany ha scritto:ciao Asia io mi curo omeopaticamente, e il mio socio è un ex informatore medico omeopatico, l'arnica la uso, da adesso in poi prendo 1 volta al giorno 3 o 5 granuli di arnica 9 ch poi prima dl eparto o anche di un eventuale TC prendo una monodose di arnica 200 ch, la cosa importante quando assumi prodotti omeopatici o anche i fiori di bach, devi fare attenzione a non assumenre 20 min prima e dopo sostanze tipo menta o caffè, ance se ti lavi i denti con un dentifricio alla menta per intenderci....Asia ha scritto:
A proposito omeopatici...qualcuna ha già preso dell'arnica? Io l'ultima volta l'avevo presa...ma non so + la dose.Sapete aiutarmi?
Baci a tutte!
![]()
OK, grazie, il farmacista mi ha dato i globuli da 30 ch...quindi magari ne prndo solo due al giorno?
Io immagino tanto che alla fine diventerà un TC e quindi magari dopo il TC aumenterò la dose
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!