Questa è un'ottima idea, grazie dello spunto... non ci avevo mai pensato!ilarietta80 ha scritto:
fagiolina per la tutina se vuoi cambiarla la prenatal solitamente non fà problemi anche senza scontrino... io cmq ricordo che ad alcune tutine piccole per Giorgia tagliavo i piedi e ricucivo i bordini con un elastico, in modo da usarle tipo la notte o in casa evitando di sporcare quelle che le andavano bene
E buon viaggio, spero proprio che il ginecologo ti dia l'ok!!
Topogigio per la scuola, io sono fortunata perché abbiamo una maestra che li sta motivando molto bene, poi non vuole che gli creiamo troppe ansie riguardo ai compiti, ai voti, quindi per ora il mio ruolo si sta limitando a decidere il momento dei compiti e a fargli compagnia (come tempera la matita la mamma, non c'è nessuno). Per il resto ci è stata fatta esplicita richiesta di laciarli arrangiare, è preferito un errore autonomo che la precisione frutto di aiuti. Ma ho avuto cu*o a trovare questa santa maestra, me ne rendo conto ogni giorno che passa... E capisco che in 3^ sarà diverso... ma allora pulcino avrà 2 anni e romperà in altri modi

Il teatro... sì, mi manca, anche se io facevo costumista e scenografa, quindi ho compensato abbastanza con i miei lavori manuali. E poi, mi manca quando mi divertiva, l'ultimo paio di anni che ho fatto non mi mancano nemmeno un po'! Mi manca avere un gruppo di amici con cui condividere tanto, questo sì.