GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Bloccato
ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 233
Iscritto il: 8 feb 2013, 22:13

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da ali82 » 14 mag 2013, 13:14

Ciao gennarine!!!! Che bello ora ci siete anche voi!!!!!
Scusate l'intrusione ma volevo solo congratularmi con tutte! Io sono Alice, una settembrina!!

Avete appena incominciao uno splendido viaggio che spero possa farvi vivere gioie ed emozioni stupende! :emozionee

Nina84 x quanto riguarda la modesta perdita marrone di cui parlavi, anch'io ti dico di non preoccuparti! Era successo anche a me nelle primissime settimane e il gine in quella occasione mi aveva detto che se sono marroni non c'è nulla di preccupante xchè sono dovute all'impianto! Infatti anche il tuo gine ti ha detto di stare tranquilla! Tra una settimana farai la visita e vedrai che andrà tutto benone!

In bocca al lupo a tutte :incrocini e...buon viaggio!!!

Alice
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...
Immagine

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da primomaggio » 14 mag 2013, 14:40

Nina84, ciao e benvenuta!
Credo che la tua ansia sia comprensibile, sei ancora all'inizio ed è tutto ancora così nuovo ed estraneo, che fatichi a capacitartene... vedrai che con il procedere della gravidanza familiarizzerai con il tuo stato, quando aspettavo il primo, io mi rasserenai un poco quando superai il primo trimestre e molto quando inizia a sentirlo muovere, cosa che per fortuna accadde abbastanza presto.
Ecco, che bel discorso da donna vissuta che ti ho fatto, vero? In realtà anche io ho un po' di pensiero, ma cerco di vivere alla giornata ... ormai non speravo più in una gravidanza e vivo tutto come un enorme regalo.
Per le analisi, non è indispensabile fare le beta, se oggi sei a 6+6, ora di lunedì penso proprio che la tua ginecologa potrà fare tutte le sue valutazioni tramite ecografia. Per la toxo, non so aiutarti perché io sono immune e quindi non ho mai dovuto controllarla.

Avatar utente
Moni12378
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 141
Iscritto il: 13 mag 2013, 14:16

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da Moni12378 » 14 mag 2013, 15:43

Io sintomi non ne ho solo qualche piccolo dolorino,tipo crampetto la sera ma niente di che....vediamo nelle prossime settimane!Della prima gravidanza mi ricordo una sonno terribile che per ora non e' ancora comparsa :perplesso infatti non vedo l'ora arrivi il 29 per andare a fare la visita e vedere che sia tutto a posto!!!E' bello condividere con voi gia' le prime sensazioni....... :ok
05/01/2014 Amore mio sei arrivato

Avatar utente
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6558
Iscritto il: 20 mag 2007, 1:44

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da ilarietta80 » 14 mag 2013, 16:12

ciao NINA84, benvenuta!!! vedrai che è tutto a posto! non allarmarti e :incrocini :incrocini :incrocini

in effetti io una visita l'ho già fatta per delle perdite avute all'inizio della 4 settimana, si è vista la cameretta e martedì 21 ritorno dal gine e a quel punto dovremmo vedere un cuoricino che batte :incrocini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Avatar utente
Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 171
Iscritto il: 29 ago 2012, 18:03

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da Nina84 » 14 mag 2013, 17:04

grazie a tutte del supporto :cuore :cuore :cuore
nel mentre che attendo che l'infuso di zenzero antinausea si prepari ho letto tutto il topic quindi mi metto a riprendere dei discorsi :P

primomaggio per la differenza di età posso dirti che mio fratello ha quasi 10 anni più di me... da piccolinissimi giocavamo (anche se lui era alquanto dispettoso eheh) poi chiaramente quando lui è enrtato nell'adolescenza mi ha snobbata per anni anche se io ho vissuto idolatrandolo ogni momento e una volta cresciuta anche io si è creato un bellissimo rapporto, quindi stai tranquilla! la differenza di età non conta, avere un fratello o una sorella è avere la certezza di non essere mai soli. :emozionee

pooooi... mi accodo con la descrizione dei miei sintomi :fischia
nausee tremende dall'inizio della sesta settimana ieri e oggi veramente molto fastidiose per quello ora provo se funziona sta storia dello zenzero.. speriamo bene....
tensione e pesantezza al seno(che già è sempre stato pesante di suo...ho una 5a....)ma per ora niente scurimento dei capezzoli....
un po' di doloretti al basso ventre
e soprattutto taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto sonno!!!
poi come già detto la perdita di ieri..ma oggi per fortuna nemmeno una gocciolina.. quindi mi sento più tranquilla!!!!
speriamo bene!!!non vedo l'ora che arrivi lunedì e speriamo di vedere una lenticchietta che cresce bene e farà la mamma felice :emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da heaven » 14 mag 2013, 17:41

Nina...Capisco benissimo il tuo stato d'animo, ma come t hanno gia' detto le altre, finche' non si vede rosso, puo' capitare...tu non strapazzarti, riposa cara, ke andra tutto ok!!!

Ilarietta...abbiamo la visita lo stesso giornoooo :-D , non vedo l'ora :incrocini , io di pomeriggio tu?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da primomaggio » 14 mag 2013, 18:34

Nina84, grazie grazie grazie della tua testimonianza, io spero proprio che possa essere così anche per i miei! Io ho un fratello di 3 anni e mezzo più grande... so cosa vuol dire idolatrare il fratello maggiore... :risatina:
Ora farò una domanda stupida: perché se io sono 5 giorni indietro rispetto ad Heaven, i nostri rispettivi ticker dicono che a me mancano 222 giorni e a lei 231??

Avatar utente
Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 171
Iscritto il: 29 ago 2012, 18:03

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da Nina84 » 14 mag 2013, 18:52

primomaggio ha scritto: Ora farò una domanda stupida: perché se io sono 5 giorni indietro rispetto ad Heaven, i nostri rispettivi ticker dicono che a me mancano 222 giorni e a lei 231??
non saprei proprio...se guardi anche il mio ticket mi sa che anche li i conti non tornano... :domanda
io u.m 27/3 d.p.p 01/01/14
Immagine

Avatar utente
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6558
Iscritto il: 20 mag 2007, 1:44

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da ilarietta80 » 14 mag 2013, 19:49

heaven ho la visita alle 15:30... anche io conto i giorni e le ore :fischia ; mio marito è fuori per lavoro e mi ha chiesto, nel caso in cui non ce la facesse a tornare in tempo di spostare, ma tanto già sò che il medico mi dirà che non è possibile :fischia :prr :sorrisoo
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Avatar utente
Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 171
Iscritto il: 29 ago 2012, 18:03

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da Nina84 » 14 mag 2013, 20:20

pure mio marito questi giorni non c'è... per lavoro sta fuori quasi un mese... infatti ho fatto il test il primo maggio e lui già era fuori casa... però settimana prossima torna...spero di potergli dare ottime notizie,così finalmente festeggeremo!!!! certo affrontare queste cose da sole è un po' più difficile...per questo credo di essere così in ansia... mi prendono mille pensieri... e se la camera gestazionale fosse vuota? :buuu sarebbe possibile nonostante tutti i sintomi?? mi attacco solo all'ecografista che durante la prima eco mi ha detto " sembra esserci movimento li dentro,ma ancora è troppo piccolo per poterlo vedere" e incrocio fortissimamente le dita... perchè sarà un po' avventato ma io da quando ho fatto il test già mi sono innamorata di quel semino che ora dovrebbe essere più o meno un mirtillo :emozionee
scusate se vi tedio...ma posso parlare solo con voi...
ho svelato il tutto solo a mio marito, il mio datore di lavoro(per evitare che mi venissero assegnate alcune mansioni troppo pesanti) e mia mamma che però sta reagendo in maniera un po' strana....
boh... è un po' scostante... e onestamente è l'ultimo atteggiamento di cui avrei avuto bisogno... :buuu
Immagine

Avatar utente
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19839
Iscritto il: 4 gen 2007, 15:28

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da natalia » 15 mag 2013, 0:06

Ilaaaaa! :congratulations:
sono entrata a sbirciare tra le gennarine per vedere se c'era qualche conoscenza ed ecco che trovo te!!!! felicissima tesoro, contratulazioniii! :emozionee :cuore :clap
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da heaven » 15 mag 2013, 10:34

Buongiorno pancine!!! Tutto bene? Qui fa freddo...
:domanda


Nina...e' normale avere tante paure, ank'io faccio brutti pensieri... :impiccata: il forum serve anke a questo x sfogarci...e noi siamo qui x questo :ok
Mi spiace x tua mamma...

ilarietta...io alle 17!!! :incrocini non vedo l'ora!!!
Magari tuo marito arriva in tempo :incrocini
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da heaven » 15 mag 2013, 10:35

Nina84 ha scritto:
primomaggio ha scritto: Ora farò una domanda stupida: perché se io sono 5 giorni indietro rispetto ad Heaven, i nostri rispettivi ticker dicono che a me mancano 222 giorni e a lei 231??
non saprei proprio...se guardi anche il mio ticket mi sa che anche li i conti non tornano... :domanda
io u.m 27/3 d.p.p 01/01/14
Non saprei
:perplesso
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da heaven » 15 mag 2013, 10:37

vanillina e Moni... :bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da primomaggio » 15 mag 2013, 11:30

Buongiorno gennarine, come state?
Nina84, sono d'accordo con Heaven, le paure fanno parte del pacchetto "diventare genitori" ... Per tua mamma, mi spiace, ma solitamente come è con te? Quando ero incinta del mio primo, mio padre si comportava in modo un po' strano e poi scoprii che lui era preoccupato che qualcosa andasse storto (mio padre è proprio un ottimista, eh!!).
Io la sera crollo abbastanza presto, ma se poi mi sveglio durante la notte - e mi sveglio, perché mi scappa la pipì - non riesco più a dormire... stanotte sono stata sveglia dalle 4:30 alle 6... ora che mi sono addormentata è suonata la sveglia :che_dici .
Mi metto a studiare, che è meglio...
Baci a tutte, buona giornata!

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da vallllina » 15 mag 2013, 11:41

heaven ha scritto:vanillina e Moni... :bacio
:byeee

P.S. vallllina, non vanillina.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 171
Iscritto il: 29 ago 2012, 18:03

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da Nina84 » 15 mag 2013, 12:00

mia madre è la persona più pessimista che conosco!!!! magari davvero è solo per questo e per il fatto che sono mesi che non fa che dirmi che data la situazione lavorativa mia e di mio marito era meglio non ci venisse in mente di fare un figlio :fischia ... mi ha detto che prima di parlare di questa cosa è meglio aspettare di vedere se c'è qualcuno o no (quindi aspettiamo la visita di lunedi!!) poi però con il fatto delle perdite e il mio allettamento forzato(consigliatomi dalla ginecologa) credo che abbia detto tutto anche a papà.... lo scoprirò stasera che vado da loro così possono spupazzarsi la mia cagnolina visto che io non posso portarla fuori.... :(
speriamo bene....
Immagine

Avatar utente
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6558
Iscritto il: 20 mag 2007, 1:44

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da ilarietta80 » 15 mag 2013, 12:42

buongiorno a tutte ragazze!
natalia ha scritto:Ilaaaaa! :congratulations:
sono entrata a sbirciare tra le gennarine per vedere se c'era qualche conoscenza ed ecco che trovo te!!!! felicissima tesoro, contratulazioniii! :emozionee :cuore :clap
grazie Naty, un bacio ai tuoi tre cucciolotti :bacetto
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Avatar utente
Moni12378
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 141
Iscritto il: 13 mag 2013, 14:16

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da Moni12378 » 15 mag 2013, 13:35

Ciao a tutte compagne di avventura...... :byeee :byeee
05/01/2014 Amore mio sei arrivato

Avatar utente
Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 171
Iscritto il: 29 ago 2012, 18:03

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da Nina84 » 15 mag 2013, 14:11

Moni12378 ha scritto:Ciao a tutte compagne di avventura...... :byeee :byeee
ciaooooooooooooooooooo :byeee :cuore
benvenuta!!!!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”