Ransie ha scritto:ishetta ha scritto:Ah e ultimamente quando usciamo la signorina esige occhiali da sole e borsettina
Inizi bene...!!!!

Messaggio da adagioadagio » 30 lug 2010, 14:44
Ransie ha scritto:ishetta ha scritto:Ah e ultimamente quando usciamo la signorina esige occhiali da sole e borsettina
Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 14:47
ecco, cosa non avrei fatto per far uscire da casa un gioiellino simile...ishetta ha scritto:Anche io ho sperato nella seconda femmina. Poi ho visto come è uscita di casa mia figlia ieri sera e ho benedetto di avere un maschio. Prego guardare il fotoalbum.November baby ha scritto:ishetta, ni ci ridere troppo che ancora sto metabolizzando...
Messaggio da dena » 30 lug 2010, 14:47
Messaggio da ishetta » 30 lug 2010, 14:48
Io odiavo il rosa. Ormai mi sono dovuta adattare.AnnaMassimo ha scritto:e poi... nel mio armadio non ce ne una cosa sola di colore blu![]()
Che semplicemente non mi e mai piaciuto.
Peccato che la maggior parte della robetta da maschietti e azurrina e blu
Messaggio da ishetta » 30 lug 2010, 14:50
Ransie inizia a preoccuparti.adagioadagio ha scritto:Ransie ha scritto:ishetta ha scritto:Ah e ultimamente quando usciamo la signorina esige occhiali da sole e borsettina
Inizi bene...!!!!:ahah
Messaggio da dena » 30 lug 2010, 14:50
Messaggio da dena » 30 lug 2010, 14:51
Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 14:52
ah, anche per me è la stessa cosa, pensa!!!ishetta ha scritto:è una delle nov a cui sono più affezionata.November baby ha scritto:ishetta, mi stava dicendo la stessa cosa anche printemps pochi minuti fa...
Messaggio da adagioadagio » 30 lug 2010, 14:53
dena ha scritto:Io non sarei un tipo di mamma che piace far indossare alla figlia ricamini e lustrini....idem per i giochi, forse forse di indole sono + portata a pantaloni e trattori....comunque avete dimenticato che i maschi adorano ......GLI ATTREZZI quindi avrete martelli, cacciaviti, seghe etc etc per tutta la casa e se per sbaglio vi si rompe qualcosa.....siete in buone mani![]()
![]()
Messaggio da dena » 30 lug 2010, 14:55
Leo mi dice sempre "io giusto io mamma io bibo"adagioadagio ha scritto:dena ha scritto:Io non sarei un tipo di mamma che piace far indossare alla figlia ricamini e lustrini....idem per i giochi, forse forse di indole sono + portata a pantaloni e trattori....comunque avete dimenticato che i maschi adorano ......GLI ATTREZZI quindi avrete martelli, cacciaviti, seghe etc etc per tutta la casa e se per sbaglio vi si rompe qualcosa.....siete in buone mani![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
Giusto!!!!!
Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 14:56
ma che mi volete mandare in depressione???? io che adoro il rosa baby e tutto il resto che circonda le bambine (apparte le bambole in quantita ovvio)Ransie ha scritto:ma è uno spettacoliiinoooooishetta ha scritto: Anche io ho sperato nella seconda femmina. Poi ho visto come è uscita di casa mia figlia ieri sera e ho benedetto di avere un maschio. Prego guardare il fotoalbum.![]()
![]()
Vuoi che ti faccia vedere il vestito alla Sailormoon che mio marito ha preso per Viola?![]()
Ieri glie l'avevo messo per uscire poi non ce l'ho fatta psicologicamente e l'ho cambiata.
Io poi che odiavo il rosa cipria mi sono convertita perché le sta benissimo come colore (insieme al grigio)
Ah e ultimamente quando usciamo la signorina esige occhiali da sole e borsettina
Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 15:05
Messaggio da adagioadagio » 30 lug 2010, 15:06
dena ha scritto:Leo mi dice sempre "io giusto io mamma io bibo"adagioadagio ha scritto:dena ha scritto:Io non sarei un tipo di mamma che piace far indossare alla figlia ricamini e lustrini....idem per i giochi, forse forse di indole sono + portata a pantaloni e trattori....comunque avete dimenticato che i maschi adorano ......GLI ATTREZZI quindi avrete martelli, cacciaviti, seghe etc etc per tutta la casa e se per sbaglio vi si rompe qualcosa.....siete in buone mani![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
Giusto!!!!!
Messaggio da Ransie » 30 lug 2010, 15:06
dena ha scritto:Io non sarei un tipo di mamma che piace far indossare alla figlia ricamini e lustrini....
Messaggio da laura s » 30 lug 2010, 15:09
Messaggio da simosimo78 » 30 lug 2010, 15:14
Messaggio da simosimo78 » 30 lug 2010, 15:15
Messaggio da adagioadagio » 30 lug 2010, 15:15
simosimo78 ha scritto:eccomi tornata!
tutto a posto, x ora!
prelievo ok, x eventuali contrazioni 5 gg di buscopan supposte ()
e..............è confermato: nessun pizello tra le gambe! è una femminuccia!
Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 15:18
a me pure arriva il catalogo e anche i sconti ma non ho mai osato a comprare niente... le cose da bebe pero sono carine, Laura, tu le hai provate?laura s ha scritto:
La redoute: se compilate il modulo vi mandano il catalogo. Non è economicissimo ma poi nel corso dell'anno fanno molti sconti, anche molto prima dei saldi. La roba cocoon in particolare è di buona qualità e fanno delle tovaglie antimacchia (teflon advanced) semplicemente strepitose perchè sembrano di stoffa normale!
Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 15:20
pure tu fai la coppiasimosimo78 ha scritto:eccomi tornata!
tutto a posto, x ora!
prelievo ok, x eventuali contrazioni 5 gg di buscopan supposte ()
e..............è confermato: nessun pizello tra le gambe! è una femminuccia!