GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Bloccato
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Messaggio da adagioadagio » 30 lug 2010, 14:44

Ransie ha scritto:
ishetta ha scritto:Ah e ultimamente quando usciamo la signorina esige occhiali da sole e borsettina :ahaha

Inizi bene...!!!! :ahaha :ahah :ahaha
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 14:47

ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:ishetta, ni ci ridere troppo che ancora sto metabolizzando...
Anche io ho sperato nella seconda femmina. Poi ho visto come è uscita di casa mia figlia ieri sera e ho benedetto di avere un maschio. Prego guardare il fotoalbum. :che_dici
ecco, cosa non avrei fatto per far uscire da casa un gioiellino simile... :emozionee
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 lug 2010, 14:47

Anna per riportare il listone tale e quale prima di far chiudere il post vecchio devi andare sul messaggio fare il quota e evidenziare tutto quello che è compreso tra il "quote"iniziale e quello finale, poi lo incolli ne lnuovo messaggio, così ti copi anche i colori e le emoticons :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2010, 14:48

AnnaMassimo ha scritto:e poi... nel mio armadio non ce ne una cosa sola di colore blu :fischia
Che semplicemente non mi e mai piaciuto.
Peccato che la maggior parte della robetta da maschietti e azurrina e blu :fischia
Io odiavo il rosa. Ormai mi sono dovuta adattare. :hi hi hi hi E io sono tutto tranne che fashion girl. Il mio must è solo avere le mutande pulite. :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2010, 14:50

adagioadagio ha scritto:
Ransie ha scritto:
ishetta ha scritto:Ah e ultimamente quando usciamo la signorina esige occhiali da sole e borsettina :ahaha

Inizi bene...!!!! :ahaha :ahah :ahaha
Ransie inizia a preoccuparti. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 lug 2010, 14:50

Io non sarei un tipo di mamma che piace far indossare alla figlia ricamini e lustrini....idem per i giochi, forse forse di indole sono + portata a pantaloni e trattori....comunque avete dimenticato che i maschi adorano ......GLI ATTREZZI quindi avrete martelli, cacciaviti, seghe etc etc per tutta la casa e se per sbaglio vi si rompe qualcosa.....siete in buone mani :ahaha :ahaha :ahaha

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 lug 2010, 14:51

l'azzurro per i bimbi è sempre meglio del rosa per le bambine :x:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 14:52

ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:ishetta, mi stava dicendo la stessa cosa anche printemps pochi minuti fa...
è una delle nov a cui sono più affezionata. :cuore
ah, anche per me è la stessa cosa, pensa!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 30 lug 2010, 14:53

dena ha scritto:Io non sarei un tipo di mamma che piace far indossare alla figlia ricamini e lustrini....idem per i giochi, forse forse di indole sono + portata a pantaloni e trattori....comunque avete dimenticato che i maschi adorano ......GLI ATTREZZI quindi avrete martelli, cacciaviti, seghe etc etc per tutta la casa e se per sbaglio vi si rompe qualcosa.....siete in buone mani :ahaha :ahaha :ahaha

:ahah :ahah :ahah

Giusto!!!!! :ahaha

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 lug 2010, 14:55

adagioadagio ha scritto:
dena ha scritto:Io non sarei un tipo di mamma che piace far indossare alla figlia ricamini e lustrini....idem per i giochi, forse forse di indole sono + portata a pantaloni e trattori....comunque avete dimenticato che i maschi adorano ......GLI ATTREZZI quindi avrete martelli, cacciaviti, seghe etc etc per tutta la casa e se per sbaglio vi si rompe qualcosa.....siete in buone mani :ahaha :ahaha :ahaha

Leo mi dice sempre "io giusto io mamma io bibo"

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 14:56

Ransie ha scritto:
ishetta ha scritto: Anche io ho sperato nella seconda femmina. Poi ho visto come è uscita di casa mia figlia ieri sera e ho benedetto di avere un maschio. Prego guardare il fotoalbum. :che_dici
ma è uno spettacoliiinooooo :-D :cuore

Vuoi che ti faccia vedere il vestito alla Sailormoon che mio marito ha preso per Viola? :che_dici

Ieri glie l'avevo messo per uscire poi non ce l'ho fatta psicologicamente e l'ho cambiata.

Io poi che odiavo il rosa cipria mi sono convertita perché le sta benissimo come colore (insieme al grigio)

Ah e ultimamente quando usciamo la signorina esige occhiali da sole e borsettina :ahaha
ma che mi volete mandare in depressione???? io che adoro il rosa baby e tutto il resto che circonda le bambine (apparte le bambole in quantita ovvio)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 15:05

dena, allora che ci fai a volere la femminuccia... :prr
cmq, avevo un'amica che alle figlie non ha mai messo una cosa rosa, e infatti sembrano dei maschi le sue figlie, con capelli corti etc.. infatti lei ne voleva maschi... invece a me è sempre piaciuta la coppia...mi da l'idea di una famiglia completa... io poi adoro le cose rose, hello kitty, i capelli lunghi, le borsette, i gioiellini da creare (non vedevo l'ora di comprare la confezione, cosi ci giocavo pure io)... vabbe, basta, se no mi metto a piangere... oggi con mia suocera non c'è l'ho fatto a parlare e ho mollato il tel al mio marito... ho cominciato a piangere come una fontana... mattia pero mi ha seguito in camera e ha chiesto al padre mentre mi coccolava: che gli hai fatto? ecco in quel momento mi sono sentita un mostro...

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 30 lug 2010, 15:06

dena ha scritto:
adagioadagio ha scritto:

Leo mi dice sempre "io giusto io mamma io bibo"

Che carinooo :emozionee

Io bibo sta per :domanda :ahaha

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 30 lug 2010, 15:06

dena ha scritto:Io non sarei un tipo di mamma che piace far indossare alla figlia ricamini e lustrini....

no signur a così tanto non arrivo nemmeno io eh? :urka :ahaha

però vestitini, gonnelline quando usciamo mi piace metterglieli, ma sono molto semplici senza fronzoli. (ecco l'unica cosa un po' pizzettosa che le metto ogni tanto è la gonna jeans che c'è nel fotoalbum).

Però ammetto che, complici le golline di Passione Fotografia, mi sta venendo voglia di fare fare a Viola una gonna stile tutù viola e nero da indossare con giubbetto jeans o maglietta nera :fischia

E a questo giro, per il nuovo pupo, voglio comperare qualche cappellino particolare, tipo quelli di lana con le orecchie da orsetto per le foto :hi hi hi hi

Ah ISH a proposito un favorone se puoi: prossima volta che passi all'Ikea (quindi tra un'oretta :ahah ) potresti guardare se ci sono lettini per le bambole in legno o ferro battuto e il prezzo ma abbastanza grandi da contenere un neonato? Senza impegno :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 lug 2010, 15:09

Ishetta che carina tua figlia sembra la mia!! Pure lei esce con borsetta (in genere piena di topi di peluche... :che_dici ) e braccialetti se no non se ne parla... e si sceglie pure il ciuccio più intonato... :che_dici

November sinceramente ti capisco, a me non credo sarebbe piaciuto avere due maschi (ma non lo so, dato che ancora devo provare com'è averne uno) più che altro perchè vedo mia zia che ha i 2 maschi grandi e ogni volta che cucina sembra debba sfamare un reggimento e poi si guarda la tV in cucina perchè di là c'è sempre una partita... però c'è anche da dire che se una figlia è stronza è peggio di qualsiasi maschio immaginabile al mondo... quanto ai vestiti, forse sono atipica ma a me quelli da maschio, specie se da ometto e vestendo uguale papà e bambino, piacciono moltissimo!!

La redoute: se compilate il modulo vi mandano il catalogo. Non è economicissimo ma poi nel corso dell'anno fanno molti sconti, anche molto prima dei saldi. La roba cocoon in particolare è di buona qualità e fanno delle tovaglie antimacchia (teflon advanced) semplicemente strepitose perchè sembrano di stoffa normale!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 30 lug 2010, 15:14

eccomi tornata!
tutto a posto, x ora!
prelievo ok, x eventuali contrazioni 5 gg di buscopan supposte ( :x: )
e..............è confermato: nessun pizello tra le gambe! è una femminuccia!
:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 30 lug 2010, 15:15

:congratulations: al nuovo maschietto di november!
superbarby come stai? :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 30 lug 2010, 15:15

simosimo78 ha scritto:eccomi tornata!
tutto a posto, x ora!

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :-D

F I N A L M E N T E ! ! ! :yeee :yeee :emozionee

Simosimo :congratulations: :congratulations: :congratulations:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 15:18

laura s ha scritto:
La redoute: se compilate il modulo vi mandano il catalogo. Non è economicissimo ma poi nel corso dell'anno fanno molti sconti, anche molto prima dei saldi. La roba cocoon in particolare è di buona qualità e fanno delle tovaglie antimacchia (teflon advanced) semplicemente strepitose perchè sembrano di stoffa normale!
a me pure arriva il catalogo e anche i sconti ma non ho mai osato a comprare niente... le cose da bebe pero sono carine, Laura, tu le hai provate?

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 15:20

simosimo78 ha scritto:eccomi tornata!
tutto a posto, x ora!
pure tu fai la coppia :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: complimenti e auguri!!!
ma come mai buscopan supposte? a me hanno dato le pastiche... cmq, riposati tanto e vedrai che passerà... ma dimmi, ti ha fatto male?

Bloccato

Torna a “Gennaio”