GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE

Messaggio da Frabg » 24 nov 2009, 11:49

Lilletta :yeee

Cinzia :congratulations: x l'eco ed :incrocini perla curva

Sono incacchiata nera... mio marito m'ha appena detto che sabato parte x lavoro e sta via una settimana... :pistole ... proprio settimana prox che ho la visita dalla gine e dalla neurologa... uffffffffffffffffffffffffffffffffffffff, ma d'altronde abbiam pensato sia meglio ora che tra due settimane... :impiccata:

Vado a fare i pavimenti almeno sbollisco un po' :sberla:
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 24 nov 2009, 11:50

Fenicia che succede? Oggi meglio?

:bacetto
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 24 nov 2009, 12:04

Frabg, :coccola :coccola dai non prendertela per il marito...meglio che parta ora, lo pensi anche tu, no? :bacio

Io nulla di grave...ieri avevo mal di stomaco (ho anche vomitato), mal di testa e capogiri...non avevo la forza per reggermi in piedi....e così ho passato moooolte ore a letto!
Ora va meglio, anche se non mi sento proprio in forma smagliante! :sorrisoo

:bacio :bacio a tutte e buona giornata!!!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 24 nov 2009, 12:41

Ciao panzerottine :cuore :sorrisoo

ieri sera vi ho scritto un lungo papiro e mi è scomparso tutto quanto sotto gliocchi :buuu . Ho un po' di mal di schiena e quindi non starò molto spesso su internet.

Ieri ho avuto al tel. il mio gine (quello che è ora a "riposo" perchè è stato operato di sciatica, quindi sarà un'altra dottoressa che si occuperà di me, anzi di noi :emozionee ). Diamine...mi ha voluto "rassicurare" spiegandomi il da farsi e dandomi spiegazioni sull'intervento e mi ha invece TERRORIZZATA :buuu dicendomi appunto che la bimba è in alto, orizzontale, la placenta previa e anteriore...che è una cosa molto delicata...per via delle emoraggie ecc... ecc...
alla fine mi son messa piangere con immagini cruente in mente. E meno male che doveva "tranquillizzarmi" e dirmi che ero in buone mani :che_dici :impiccata:

Io ora vedo di non pensarci troppo. Aspettiamo che passino le 34 settimane epoi il 18 dicembre avrò (suppongo) l'ultimo controllo dopodiché credo che fisseranno l'appuntamento per il TC.

A queesto proposito...Quante di voi hanno già previsto il TC? e quali sono state le motivazioni? :domanda

Io se potessi lascerei davvero la "gioia e la magia" del parto ad altri ma purtroppo non è possibile. :che_dici Questa cosa mi angoscia da pazzi. Già con Leti non è stata una passeggiata ed era un parto "normale"...questa si prospetta ancora più complicata. Dipendesse da me farei anche tanti figli...ma se ogni volta dev'essere così complicato, direi che dopo Elena piantiamo qui. Ok. evito di fasciarmi la testa magari inutilemnte, ma credetemi son davvero scossa.

Per fortuna è tornato per qualche giorno il marito. :emozionee :cuore

Intanto vi mando a tutte quante un bacione enorme :bacetto e perdonate il mio lungo sfogo. :emozionee

FRanci
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 24 nov 2009, 12:44

Rugiada, :bacetto :bacetto :coccola
immagino come tu debba sentirti, ma non pensarci troppo, cerca di portare la mente da altre parti... e poi vedrai che andrà tutto benissimo
noi tutte ti siamo vicine :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 nov 2009, 13:03

Rugiada :coccola :coccola :coccola cerca di stare serena, terrorizzarti non ti aiuta e soprattutto non cambia la situazione, abbi fiducia nei medici che ti seguono e vedrai che sarà molto meno terribile di come te lo sei immaginato! :incrocini :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 24 nov 2009, 13:17

Rugiada, cara, ci credo che sei terrorizzata lo sarei anch'io... ma cerca di pensare al momento successivo a tutto questo :coccola
Io non ne capisco niente di parti e cesarei... ma come mai hai già indicazioni per il cesareo, non è presto per dire che la bambina non cambierà posizione? :domanda
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 24 nov 2009, 13:49

rugiada... non ho mai sentito una mamma dire la "gioia e la magia" del parto naturale.
anzi le mie amiche mi hanno detto che con il tc mi è andata di lusso :ahah .
non te la prendere, non ne fare una malattia... :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 24 nov 2009, 13:54

rugiada perchè sei così in ansia? guarda che non va bene.
cerca di stare calma ti prego, e non continuare a cercare in internet e leggere a dx/sx...
sei un po' troppo ansiosa.
sai che io nella prima gravidanza prendevo gocce di fiori di bach? mi aiutavano

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 24 nov 2009, 13:56

frabg se proprio lavare i pavimenti ti toglie il nervoso passa di qua :ahaha :hi hi hi hi
però ti capisco, anche io vorrei sempre vicino il mio maritino e quando mi dice che sabato e domenica devo lavorare divento sempre triste :buuu

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 nov 2009, 14:00

cinzia1974 ha scritto:rugiada... non ho mai sentito una mamma dire la "gioia e la magia" del parto naturale.
infatti...
bhò sarà che io di questo secondo parto naturale inizio ad avere un po' di strizza, se mi dicessero il giorno x venga all'ora x che le facciamo un tc mi sentirei quasi sollevata.
a livello organizzativo sicuramente! visto che quando sarà ora di andare in H dovrò sistemare mia figlia dai nonni, aspettare che arrivi mio marito da dove lavora (50 km da qua), andare in H (altri 20 km)...
mi viene già l'ansia. :impiccata:
G.(MMVII) & G.(MMX)

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 24 nov 2009, 14:15

.....buon pomeriggio!

io avevo il terrore di dover fare il tc, infatti quando al gien mi ha detto "è già in posizione" sono scoppiata a piangee dalla gioia!

.......non siamo tutte uguali, e questa ne è uan prova :-D
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 24 nov 2009, 14:19

sissy ti capisco eh, il tc è sempre un'operazione però se tu fossi una fifona come me capiresti :ahaha .
mi guardavano quanto ero dilatata (2cm) e già ero rigida ed agitata e sentivo male... le ostetriche mi guardavano così :spiteful: tipo "e questo è niente".
è più forte di me sono una vera fifona... mannaggia come vorrei essere una con la soglia del dolore alta :fischia

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 24 nov 2009, 14:21

comunque anche Alessia è già in posizione, il Tc dipende tutto da me.
io penso di farlo... ne ho già fatto uno, ho il bacino stretto e non so se a livello di ansia sopporterei tutto l'iter del parto naturale.
lo so lo so... partoriscono tutti ma ragazze... ci potete andare voi al mio posto??? :ahaha

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 nov 2009, 14:22

Sissy guarda, razionalmente sono come te, tra i 2 alla fine prediligo il naturale per una serie interminabile e logica di motivi. (chiaro che se non si può fare diversamente ben venga il tc e lo accetterei, ma mai lo sceglierei).
però a livello organizzativo il naturale mi sta mettendo davvero ansia, sto pregando che il travaglio si avvii di notte e che Gaia non si svegli o durante i weekend così mio marito sarà a casa. mi sto facendo un po' troppi viaggi, missà!!! :ahah :ahah :ahah
cmq tra poco inizio apermus e poi un bel venerdì sera (l'ho già individuato :spiteful: ) sesso a gogò e olio di ricino!! :fuck:
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 nov 2009, 14:26

cinzia1974 ha scritto: lo so lo so... partoriscono tutti ma ragazze... ci potete andare voi al mio posto??? :ahaha
no grazie. a me basterà già il mio :prr :prr
però scusa Cinzia, perchè se puoi fare un parto naturale scegli un cesareo? :domanda
anche io sono tocofobica, ma quando sei lì l'ansia la devi superare per forza. ti sei mai informata per l'epidurale? con me è stata miracolosa.
G.(MMVII) & G.(MMX)

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 24 nov 2009, 14:27

Ciao a tutte care pancione!
Come state? Io sto un po' meglio con il raffreddore... la tosse e' notevolmente diminuita... Stamattina sono andata al parrucchiere a lavare i capelli, perche' dopo essermi messa in doccia mi sono accorta che nn usciva l'acqua calda!!! :aargh e avevo proprio intenzione di lavarli!! La parrucchiera (prima volta che la vedo visto che nn ci ero mai stata prima) mi chiede di quanti mesi sono e quando le rispondo che sono nell'VIII, mi guarda stupita, incredula e mi dice "Non si vede niente!!!" Ma si puo'? Per tutta risposta il piccolo nn ha fatto altro che muoversi, forse era incavolato... gia' poco prima una mia vicina mi ha chiesto il sesso e quando ho detto maschio ha detto "Mannaggia!!" :che_dici E allora Paolino si deve essere proprio arrabbiato!!! Cucciolo della mamma :cuore
Poi sono passata in gioielleria x riprovare la misura della fede e avevano combinato un pasticcio!! innanzitutto le fedi erano in oro giallo, mentre io le voglio in oro bianco... poi avevano scambiato il mio modello con quello del socio!!! :domanda insomma, meno male che ci sono passata... Oggi - 16!! :sorrisoo Poi tornata a casa ho trovato le bollette di luce e acqua e quest'ultima di conguaglio, supera le 200 euro!! Uff...
Fenicia spero ti sia ripresa... :incrocini
Scimmietta anche io so cosa significano gli ultimi gg x la consegna della tesi, ma nn puoi delegare qualcuno? e nn studiare troppo!! :fischia
Mammy :clap x Paolo
Lilletta visto che la piccola ti ha ricompensata???? :ahaha
Frabg :incrocini x il tuo raffreddore...
Rugiada nn stare cosi in ansia... vieni a trovarci + spesso cosi' ti fai 4 risate in compagnia... Vedrai che andra' tutto bene. :incrocini e :bacetto x te!!
Spero di nn aver saltato nessuna
:bacio a tutte!!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 24 nov 2009, 14:32

Boomie75 ha scritto:Sissy guarda, razionalmente sono come te, tra i 2 alla fine prediligo il naturale per una serie interminabile e logica di motivi. (chiaro che se non si può fare diversamente ben venga il tc e lo accetterei, ma mai lo sceglierei).
però a livello organizzativo il naturale mi sta mettendo davvero ansia, sto pregando che il travaglio si avvii di notte e che Gaia non si svegli o durante i weekend così mio marito sarà a casa. mi sto facendo un po' troppi viaggi, missà!!! :ahah :ahah :ahah
cmq tra poco inizio apermus e poi un bel venerdì sera (l'ho già individuato :spiteful: ) sesso a gogò e olio di ricino!! :fuck:
:hi hi hi hi :clap Boomie
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 24 nov 2009, 14:35

anche a me il parto spaventa, ma tra parto naturale e cesareo preferirei il naturale...
ovviamente se per un motivo o per l'altro fossi costretta a fare il cesareo, pazienza, l'importante è che la bambina non soffra e stia bene!!
peridurale...io sono ancora incerta se farla o meno... non riesco a decidermi...
francyt, che bello mancano solo 16 giorni!! :clap
sono contenta che il raffreddore vada meglio :sorrisoo

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 24 nov 2009, 14:36

francyt ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Sissy guarda, razionalmente sono come te, tra i 2 alla fine prediligo il naturale per una serie interminabile e logica di motivi. (chiaro che se non si può fare diversamente ben venga il tc e lo accetterei, ma mai lo sceglierei).
:hi hi hi hi :clap Boomie
:ok :ok grande Boomie... ma cosa è l'apermus??

Bloccato

Torna a “Gennaio”