GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Bloccato
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da gloria » 20 ott 2010, 13:06

inserimento asilo
dico solo... ma non me ne vogliate vi prego... un l'inserimento all'asilo più tranquillo possibile per i bambini è assicurato prima di tutto dalla tranquillità della mamma o del babbo insomma da colui che accompagna...
il bambino/la bambina sente se la mamma è tranquilla o meno
se sente che non è tranquilla perchè dovrebbe esserlo lui/lei
con questo non voglio dire che non stringe il cuore quando lo lascia piangente ci mancherebbe... ma bisogna veramente sforzarsi, impegnarsi... lo dico dal :cuore
e lo dice una mamma che ha consegnato per la prima volta nella mani di una maestra suo figlio che aveva 5 mesi :fischia
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 20 ott 2010, 13:36

ISH :urka
non è che hai visto qualche puntata dei Visitors ultimamente? :ahaha Anche lì c'era una bambina aliena che cresceva a vista d'occhio.

Fatta visita ginecologica: tutto ok :ok mi ha dato il ferrograd.

Spero che almeno quello mi sblocchi un po' la stipsi perché i microclismi e le bustine di Benefibra non fanno effetto :buuu

ISH allora ci vediamo venerdì. A Crocetta vi va bene? tanto il ristorante è lì vicino no? :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 20 ott 2010, 14:00

ragazze urge risposta... ho presto vitamina C della cebion ma non ho letto le controindiazioni... ci sono problemi secondo voi ? ne ho preso solo 1 tavoletta e poi sono stata assalita dai dubbi
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 20 ott 2010, 14:13

Ransie ha scritto: Spero che almeno quello mi sblocchi un po' la stipsi perché i microclismi e le bustine di Benefibra non fanno effetto :buuu
non per contraddirti ma temo che il ferro tra le due crea stipsi
io ne sono un esempio proprio di questi giorni :x:
ero abbastanza regolare, da quando ho iniziato a prendere ferrograd... stitichezza a non finire :aargh
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 20 ott 2010, 15:52

Buon pomeriggio a tutte.
Qui tutto nella norma, il nanetto continua a muoversi e a volte mi fa sobbalzare, lo riesco a sentire anche in zona chiappe!!!!!! saranno i colpi dati sulla placenta che poi vengono trasmessi fino a lì? :domanda :perplesso .
Ish mi hai fatto morire dal ridere con il tuo sogno. Io l'altra notte ho sognato che stavo cercando di allattare il mio piccolino, lui non ne voleva proprio sapere e aveva tutto il musetto sporco di latte. Però devo dirvi che era proprio carino, aveva tantissimi capelli neri e ricci proprio come la sua mamma :yeee Ish, mi sei venuta subito in mente tu appena sveglia e ho pensato che mi sarebe convenuto venire a prendere un po' di ripetizioni di allattamento altrimenti mi muore di fame!!! :hi hi hi hi
Ransi a me il ferrograd non ha cambiato nulla per quanto riguarda l'intestino, io ho solo problemi di stomaco che persistono nonostante adesso stia prendendo la pastiglia durante la colazione e non a stomaco vuoto!!!!!!!! Evidentemente va ad accentuare i problemi che uno ha già :martello A mio suocero, invece, crea problemi di dissenteria!!!!!!!
Anna ti mando tante :coccola e le mie più sentite condoglianze per la perdita del tuo papà. Certo che ti sono capitate tutte insieme. So che non è facile ma cerca di trovare un po' di tempo per coccolare te e Gianni.
:bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 20 ott 2010, 16:35

gloria ha scritto:inserimento asilo
dico solo... ma non me ne vogliate vi prego... un l'inserimento all'asilo più tranquillo possibile per i bambini è assicurato prima di tutto dalla tranquillità della mamma o del babbo insomma da colui che accompagna...
il bambino/la bambina sente se la mamma è tranquilla o meno
se sente che non è tranquilla perchè dovrebbe esserlo lui/lei
con questo non voglio dire che non stringe il cuore quando lo lascia piangente ci mancherebbe... ma bisogna veramente sforzarsi, impegnarsi... lo dico dal :cuore
e lo dice una mamma che ha consegnato per la prima volta nella mani di una maestra suo figlio che aveva 5 mesi :fischia
credimi gloria, io ero la persona più tranquilla del mondo quando la portavo all'asilo, anzi non sai quante volte l'ho sgridata per il suo comportamento facendole notare come si divertivano i suoi amici! A volte è proprio questione di carattere opure legato a cose che succedono all'asilo, Mle ad esempio non riusciva ad abituarsi ad avere tanti bimbi scalmanati intorno, lei ancora adesso si prende il suo libro si siede a leggere nel momento dei giochi liberi....
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 20 ott 2010, 18:39

mimma0605 ha scritto:ragazze urge risposta... ho presto vitamina C della cebion ma non ho letto le controindiazioni... ci sono problemi secondo voi ? ne ho preso solo 1 tavoletta e poi sono stata assalita dai dubbi
non credo dai :sorrisoo Io l'ho fatta peggio: quest'estate causa mal di denti fortissimo il sostituto del mio ginecologo mi diede Zimox e Cardiospirina dicendomi che quest'ultima viene data a chi ha avuto infarti o aborti per coagulare il sangue. Ne presi una ma poi sul bugiardino lessi che raramente potrebbe dare malformazioni al feto. Ovviamnete più presa.. sc**a io a non leggere prima mi sono fidata ciecamente... oh poi magari non succedeva nulla ma sai leggere una cosa simile ti spaventa!!!

ora se volete mettervi in fila a pestarmi... :buuu

CELLULARE RITROVATO :ok
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 20 ott 2010, 19:42

Ransie, non ti preoccupare la cardioaspirina, l'aspirinetta e l'eparina vengono dati in gravidanza per chi ha problemi di coagulazione, quindi non ti preoccupare :ok (io ad esempio faccio eparina da mesi!!!!!) Comunque avremo conferma anche da Laura.
:bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 20 ott 2010, 20:31

Ho controllato su internet e nel bugiardino c'è scritto che è preferibile non prenderlo in gravidanza .... cmq 1 caramella non credo sia la fine del mondo :martello a me così imparo.... :aargh

vado che ho appena litigato con ema e c'ho un nervo per capello.....
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 ott 2010, 20:39

Sinceramente non credo proprio che il Cebion possa far male in gravidanza... e nemmeno l'aspirinetta se non nell'imminenza del parto (ma l'aspirina invece è pericolosa!!).

Ferro: a me dà diarrea ma a molte causa stipsi, dipende...

Cibi che stringono: così al volo mi vengono in mente riso, carote, cachi, banane e patate bollite... ne mangi??

Sogno di Ish: non riesco a ridere perchè un mese fa ne ho fatto uno quasi identico... mio figlio appena nato stava già in piedi a giocare dal bidet, mi mordeva le tette e fregava la focaccia a sua sorella... :che_dici

Stamattina Annalisa ha vomitato tutta la colazione mentre la portavo in macchina all'asilo... non vi posso raccontare il disastro... ho dovuto smontare tutto il seggiolino e mettere in lavatrice tutto quello che aveva addosso... sono arrivata tardi a lavoro... e ovviamente Santa Nonna se no sarei stata davvero nei guai... si fa presto a dire che noi donne dobbiamo fare tanti figli e lavorare, oggi dalla fatica fra un pò partorisco! :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 20 ott 2010, 21:32

LAURAS fra quelli citati direi che mangio più che altro banane e ogni tanto il riso. Cachi non ancora ma è già stagione?

ma siete sicure sulle banane? No perché a Viola fanno andare che è un piacere... :domanda

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 20 ott 2010, 22:26

Ciao ragazze :bacio
come state?
Povera Annalisa Lauraaaa
Ragazze qualcuna mi può aiutare?
Prima ho accompagnato mio marito dale dentista e scendendo le scale sono caduta all'indietro e ho fatto cinque scalini col sedere.
Mio marito era ancora dentro e piano piano mi sono alzata da sola...a casa ho sentito che si muoveva e i battiti del cuore con l'angel sounds...ho solo male al culetto nessuna perdita strana e niente mal di pancia a parte qualche piccola fitta abbastanza ordinaria...secondo voi devo andare al p.s.o posso stare tranquilla?
Scusate ma sono spaventata
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ott 2010, 22:26

Sì le banane stringono, anche patate, riso, carote, mele. Bisogna bere tanta acqua.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 ott 2010, 22:31

Elisabetty anche io sono caduta in entrambe le gravidanze, stai tranquilla, è ben ammortizzato, io al PS ci andrei solo se noti qualcosa di strano o se non sei tranquilla!! Comunque... io ho rispettato le tradizioni: con la femmina sono caduta di chiul e col maschio in avanti, tu sei indisciplinata! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 ott 2010, 22:32

Comunque, perchè passi così poco???? Spero che verrai un pò di più in futuro... :incrocini
Ero così contenta che fossimo gennarine insieme!! :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ott 2010, 22:36

elisabetty ha scritto:Ciao ragazze :bacio
come state?
Povera Annalisa Lauraaaa
Ragazze qualcuna mi può aiutare?
Prima ho accompagnato mio marito dale dentista e scendendo le scale sono caduta all'indietro e ho fatto cinque scalini col sedere.
Mio marito era ancora dentro e piano piano mi sono alzata da sola...a casa ho sentito che si muoveva e i battiti del cuore con l'angel sounds...ho solo male al culetto nessuna perdita strana e niente mal di pancia a parte qualche piccola fitta abbastanza ordinaria...secondo voi devo andare al p.s.o posso stare tranquilla?
Scusate ma sono spaventata
se non hai perdite e lo senti muovere direi di no... :emozionee tanto sono ben ammortizzati.

Io sono stata alla città del sole oggi... mi sono chiusa la carta di credito xchè se no compravo tutto. Ma ho visto il regalo x il compleanno di Emma :spiteful:
E una gollina mi ha regalato la sua fascia :congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 20 ott 2010, 22:39

laura passo poco perché purtroppo é un periodo pieno di cose da fare e sto avendo casini famigliari
Sono felice anch'io tutt'ora di essere gennarine assieme e spero di riuscire a passare più spesso dopo il matrimonio di questo weekend :che_dici
Grazie in opgni caso per il consiglio prezioso :bacio
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 ott 2010, 22:41

Va bene allora ci conto!! :ok

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 20 ott 2010, 22:43

Ishetta come ti capisco per lo shopping spasmodico :-D
Anzi ne approfitto per chiedervi una cosa...ma il mucky nuovo dove vado a comprarlo? L'ho cercato ovunque...e nulla...ma lo fanno ancora?
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 ott 2010, 22:53

Sì che lo fanno, qui a genova lo hanno da iobimbo, credo sia una catena che ha anche altre sedi, se no lo trovi su internet:
ad esempio qui
http://www.nidodigrazia.it/html-top/Muc ... altopagine" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Gennaio”