GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Re: VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!
Scimmietta complimenti sia x l'albero che x la copertina!!!!!!!!
ti ho mandato le foto della nostra pancia, vedi se riesci a metterne almeno 1 su gol....
ti ho mandato le foto della nostra pancia, vedi se riesci a metterne almeno 1 su gol....
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Oscar, in maternità sia anticipata che obbligatoria l'inps ogni mese oltre all'80% dello stipendio ti anticipa il rateo della tredicesima e quattordicesima e quindi quando è ora di prenderla ti arriva solo l'integrazione del datore di lavoro.
questo è quello che ho trovato
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Ragazze a me la gine non ha parlato di monitoraggi. Come mai? Scusate l'ignoranza, ma vedo che li fate quasi tutte e m'è venuta sta domanda
Noproblem
per il tuo andato bene!
Oscar se è dimezzata potrebbe essere l'acconto ed il mese prox t'arriva il restante 50%. Cmq. settimana prox vedo la mia e ti dico.
Noproblem
Oscar se è dimezzata potrebbe essere l'acconto ed il mese prox t'arriva il restante 50%. Cmq. settimana prox vedo la mia e ti dico.
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

intanto grazie! ma che significa allora che mi spetta solo ciò che mi è arrivato (che in pratica è la metà di quanto prendo di solito nella 13° normale) oppure mi deve arrivare un'integrazione?Boomie75 ha scritto:Oscar, in maternità sia anticipata che obbligatoria l'inps ogni mese oltre all'80% dello stipendio ti anticipa il rateo della tredicesima e quattordicesima e quindi quando è ora di prenderla ti arriva solo l'integrazione del datore di lavoro.
in caso in settimana chiamo la segreteria x sapere.....
grazie ancora
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Frabg i monitoraggi di solito si fanno dalla 40esima settimana, insieme alle ecofalde (per misurare la quantità del liquido amniotico). almeno qua il protocollo è questo, poi non so se varia da ausl ad ausl.
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Io ho iniziato a fare i monitoraggi dalla 38° settimana, se tu sei ora nella 36° tra un pò te lo diranno.....Frabg ha scritto:Ragazze a me la gine non ha parlato di monitoraggi. Come mai? Scusate l'ignoranza, ma vedo che li fate quasi tutte e m'è venuta sta domanda![]()
Noproblemper il tuo andato bene!
Ok x la 13°, fammi sapere, grazie!!!!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Confermo! I monitoraggi, qui a Roma, iniziano alla 38° settimana...
Io dovendo comunque anticipare il parto e per tutta la serie di problemi che mi porto dietro da inizio gravidanza, ho iniziato prima (ho fatto il primo monitoraggio alla 34° ed, essendo tutto ok, il secondo alla 36°).
Io dovendo comunque anticipare il parto e per tutta la serie di problemi che mi porto dietro da inizio gravidanza, ho iniziato prima (ho fatto il primo monitoraggio alla 34° ed, essendo tutto ok, il secondo alla 36°).
Noi 2, Eva e Linda!
- francyt
- Original~GolGirl®

Buongiorno!! Pancione mie belle....
stanotte ho dormito malissimo a causa del dolore alla schiena e ho anche tormentato il socio che poverino, alle 6 deve comunque alzarsi x andare al lavoro! Verso le 4.30 si e' offerto di farmi appoggiare a lui, ma nn e' che la situazione sia migliorata....
Dopo le 6 sono riuscita ad addormentarmi fino alle 8.30...
Ora sono sul divano, ci sono mia madre e mio nipote... mangiano qui con me, poi alle 15.45 ho l'elettrocardiogramma. Ho telefonato in h x prenotare la visita anestesiologica, ma mi hanno detto di richiamare dopo Natale xche' nn hanno ancora l'agenda nuova.
Scimmietta
x i dolori e x il monitoraggio!
Boomie
x il tuo controllo!
Manu_rob ma come ancora al lavoro una settimana prima del parto!!
Io sono proprio la + lavativa, sono a casa da settembre!!
e spero di restarci fino a settembre 2010!
Magi
x il piccolo! Speriamo che gli passi presto
Tanti pensieri positivi x Coffee
Mammy
x il prericovero
a tutte
stanotte ho dormito malissimo a causa del dolore alla schiena e ho anche tormentato il socio che poverino, alle 6 deve comunque alzarsi x andare al lavoro! Verso le 4.30 si e' offerto di farmi appoggiare a lui, ma nn e' che la situazione sia migliorata....
Ora sono sul divano, ci sono mia madre e mio nipote... mangiano qui con me, poi alle 15.45 ho l'elettrocardiogramma. Ho telefonato in h x prenotare la visita anestesiologica, ma mi hanno detto di richiamare dopo Natale xche' nn hanno ancora l'agenda nuova.
Scimmietta
Boomie
Manu_rob ma come ancora al lavoro una settimana prima del parto!!
Io sono proprio la + lavativa, sono a casa da settembre!!
Magi
Tanti pensieri positivi x Coffee
Mammy
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- francyt
- Original~GolGirl®

Oscar x la tredicesima nn ti posso aiutare, io l'ho avuta intera... pero' io sono dipendente statale... nn saprei dirti...
, che possa arrivare l'integrazione!!
Ora vado a mangiucchiare qualcosa, il pupetto reclama!
Ora vado a mangiucchiare qualcosa, il pupetto reclama!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- francyt
- Original~GolGirl®

Scimmietta ho visto le foto!!
per la copertina e che bello l'albero! Io mio albero invece e' su fb!!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Andiam bene! La gine, alla scorsa visita, mi ha già fissato la prox visita il 5 gennaio 2010 ed io a regola ho DPP il 7 gennaio 2010. Si sarà scordata o non me li faranno proprio i monitoraggi?

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Ti conviene chiamarla e chiederglielo.....fai prima!Frabg ha scritto:Andiam bene! La gine, alla scorsa visita, mi ha già fissato la prox visita il 5 gennaio 2010 ed io a regola ho DPP il 7 gennaio 2010. Si sarà scordata o non me li faranno proprio i monitoraggi?![]()
![]()
- francyt
- Original~GolGirl®

Dai Fra, la gine sapra' quello che deve fare...
Ci vai in piscina al corso o no? Mi raccomando nn ti stancare!
Ci vai in piscina al corso o no? Mi raccomando nn ti stancare!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

io starei serena, mica è obbligatorio farli i monitoraggi!Frabg ha scritto:Andiam bene! La gine, alla scorsa visita, mi ha già fissato la prox visita il 5 gennaio 2010 ed io a regola ho DPP il 7 gennaio 2010. Si sarà scordata o non me li faranno proprio i monitoraggi?![]()
![]()
se vuoi chiamarla per curiosità... non so che tipo di medico sia, ma molti dottori ci rimangono male se vengono "ripresi"!
non hai nessuna amica che ha partorito nella tua città e ti dice come è il protocollo da voi? al corso preparto per esempio?
G.(MMVII) & G.(MMX)
- scimmietta
- Original~GolGirl®

IO AL CITTA’ DI ROMA DIRETTAMENTE...IL MIO GINE LAVORA LI’...noproblem ha scritto:Allo studio del mio gine.. Tu?!scimmietta ha scritto: MEGLIO CHE SIA SVEGLIA ORA E CHE DORMA DOPO...NON MI RICORDO DOVE VAI A FARE I MONITORAGGI???
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- scimmietta
- Original~GolGirl®

BHE MA IL TUO MARITOZZO E’ UN ANGELO...!!!Oscar ha scritto:crisi pianto IO sono nel gruppo!!!!!noproblem ha scritto:Io oggi, PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO SONO INCINTA, ho avuto una crisi di pianto irrefrenabile... Ora sembro Mastrociliegiae domani mattina devo andare a fare il monitoraggio...speriamo di non andarci con gli occhi gonfi...
Da quando sono rimasta incinta l'ho avuta almeno 5-6 volte (l'ultima ieri pomeriggio) e chi ci rimette è come al solito il mio dolcissimo marito che mi tranquillizza, ovviamente dopo avermi fatto sfogare).....
![]()
![]()
- Frabg
- Original~GolGirl®

Chiederò alle mie amiche che hanno avuto la stessa gine allora
... a lei non chiedo
è una molto professional, molto seria, ma poche chiacchiere
Francyt mi ha investito un'ondata di non voglia ed ho deciso di non andare in piscina
, che poi oggi qui fa un freddo... c'è un cielo da neve 
Francyt mi ha investito un'ondata di non voglia ed ho deciso di non andare in piscina
- scimmietta
- Original~GolGirl®

RAGAZZE...SE MI METTO SEDUTA I DOLORI LI SENTO...SE MI ALZO A FARE LE FACCENDE SEMBRA CHE MI PASSINO...CHE SITUAZIONE!!!
BHO!!!
BHO!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ho una fame che la vedo, ma non ho voglia di far da mangiare!!!
però devo dare la pappa anche alla belvetta, quindi è ora che mi dia una mossa.
menù??? pasta con olio, una roba complicatissima!!
però devo dare la pappa anche alla belvetta, quindi è ora che mi dia una mossa.
menù??? pasta con olio, una roba complicatissima!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Frabg
- Original~GolGirl®

Mamma mi ha proposto un risottino allo zafferano
, mi sa che corro a casa sua
, voglia di cucinare zero... ma poi devo darmi da fare x stasera, che devo far le zucchine trifolate. Oggi non ce la posso fare davvero, tornerei al volo a letto