GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Bloccato
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da Martenka » 4 ott 2007, 13:31

Una serata in pizzeria dove ciascuno paga per sè?
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 ott 2007, 13:33

Martenka ha scritto:Una serata in pizzeria dove ciascuno paga per sè?
Quoto Martenka :ahah
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 4 ott 2007, 13:35

E QUESTA è PIù CARINA MA CONOSCENDO L'INAMOVIBILE QUALE è MIO MARITO CREDO CHE ORMAI SARà FESTA A CASA MIA MA TANTO GLIELA FACCIO PAGARE!! :aargh :ahaha :ahaha
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 ott 2007, 13:45

:urka maròòò!!!..ma siamo proprio delle belle scribacchine!!!!..vi ho lasciate stamane all pag. 25...!!!!
ottimo!!!!!!!!....cara LALLA ...forse è colpa del miele che mangio tutte le mattine col latte e i biscotti alle 6 e 50 spaccate!!!!... :ahaha ...miele ai frutti...forse con l'aggiunta!!! :ahah
W AKANE e MUTI che oggi entrano nel settimo!!!!!!!!!!!! :yeee
Cara SAMMYLOVE...lo sai che gli uomini sanno fare solo dei gran casini in casa!!!!( con tutto l'impegno che ci possono mettere!!!)....tuo marito è uno impallato di calcio o di sport??..se così fosse ..ricattalo!!!...io uso questo sistema..se pensa di entrare in casa mettersi le ciabatte e spaparanzarsi sul divano in attesa degli invitati..bene..ma si dimentica lo sport che ama...niente tv... niente radio...!!!!aiutare a sistemare o portarvi fuori a pranzo o cena o a fare shopping!!!! :prrrr ...vedi come si da' da fare!!!!...
SPONGINA stai tranquilla e riposati!!!!!
ENRICHI certo che non ti dimentichiamo mai!!!!
MELISSA :yeee che bello sta andando tutto benone!!!!...il sesso non importa!!!..l'importante è che tu e il tuo angioletto stiate bene!!!
FRANCY che bella tua GIULIETTA miss papà!!!!....sono tutti stra gelosi questi babbi quando si tratta di femminucce!!!!!!..il mio non vede l'ora di poterlo/a portare allo stadio!!!e farlo/a giocare a calcio...e ancora non sa nemmeno che sesso abbia!!!
PANCIOTTE belle vi lascio vado a fare la pappa!!!....e poi a mangiarmi due belle caldarroste!!!...
vi auguro una giornata piena di immensa energia e grande carisma!!!!! :yeee
tanti :incrocini a chi ha visite!!!..un bacione grande buon pom!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 4 ott 2007, 13:50

RICAPITOLIAMO....
Spongina stai a riposo e domani aggiornaci subito dopo la visita :incrocini
Martenka anche io farò dei massaggi, me ne condedo uno una volta ogni 15 gg!!non voglio esagerare...massaggi, piscina, lavoro, casa, corso preparto, preparativi e io qndo mi riposo?
Sammy i mariti hanno sempre delle idee... :x: il mio non ha ancora realizzato che la sera sono stracotta, tutte le volte che c'è una partita da noi è festa!!Gli ho spiegato 1000 volte che casa nostra non può + essere l'ostello della gioventù... :pistole
Monica anche Lorenzo si intorta con qui libri...soprattutto qlli inerenti a scoperte archeologiche, anctico egitto e storici...credo non abbia mai letto un romanzo in vita sua (Christian Jacq a parte)
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 4 ott 2007, 13:52

Muti per l'epidurale ogni volta che affronto il discorso parto con mia mamma è guerra!! Lei sostiene che i dolori del parto sono dolori "dimenteghini" e che in fin dei conti stai solo facendo qllo che tutte le donne hanno fatto fin dalla notte dei tempi! Io xò voglio essere sicura che in caso di necesità si possa fare.... :hi hi hi hi
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 ott 2007, 13:59

oggi è tonata a cas ala mia vicina col pupooooooooooooooo dopo la andiamo a trovareeeeeeeeeeeee così le chiedo anche come ha prenotato la visita dall'anestesista e i monitoraggi visto che ha partorito dove voglio partorire io :yeee :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 4 ott 2007, 14:24

Mimi76 ha scritto:Muti per l'epidurale ogni volta che affronto il discorso parto con mia mamma è guerra!! Lei sostiene che i dolori del parto sono dolori "dimenteghini" e che in fin dei conti stai solo facendo qllo che tutte le donne hanno fatto fin dalla notte dei tempi! Io xò voglio essere sicura che in caso di necesità si possa fare.... :hi hi hi hi
Ma và.... Non le posso sentire ste cose... Allora pure dal dentista uno dovrebbe andare senza anestesia, come una volta... cosa vuoi che sia un po' di dolorino.. :bomba

Per i mariti, io sinceramente cerco di cedere il meno possibile. Il mio non farebbe nulla dentro casa, per fargli portare giù la spazzatura mi tocca fare la guerra almeno due volte al mese... Ma io la faccio. Se cedo è finita. Anche perchè un domani mi troverei Giorgino a prendere l'esempio da papà :bomba E non voglio proprio rovinare la vita a una pupetta (sempre che non sia gay :urka ) che, con ogni probabilità deve ancora nascere :sorrisoo

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 4 ott 2007, 14:28

akane ha scritto:oggi è tonata a cas ala mia vicina col pupooooooooooooooo dopo la andiamo a trovareeeeeeeeeeeee così le chiedo anche come ha prenotato la visita dall'anestesista e i monitoraggi visto che ha partorito dove voglio partorire io :yeee :yeee
Ma quanto sarà bello

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 4 ott 2007, 14:30

ciao panciotte belle!!! in questi giorni sono stata un pò latitante...
prima di tutto grazie a tutte per il vostro sostegno morale, siete splendide :cuore

tantissimi auguri di buon onomastico a Francy ed Akane :sorrisoo

FRANCY: ma che bella la piccola Giulia prox miss Italia :yeee :yeee

MELISSA: :ok tantissimi auguri per la tn e aggiornaci subito appena sai il sesso :bacio

SPONGINA: mi raccomando riposati tanto :coccola

ci sentiamo più tardi, vado anche io finalmente a fare la pappa!!! FAMEEEEEEEEEEEEEEEE!

di nuovo :yeee per AKANE ALE77 e FRANCY che lasciano oggi il sesto mese :ok
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 4 ott 2007, 14:32

spongina, MI DISPIACE TANTO...e ti capisco purtroppo ...io sono a riposo da fine luglio ed ero sola (da 1 mese ho mia madre)...però tu hai anche sarah a cui pensare...quindi è dura...

_Francy_, COMPLIMENTI per la piccola...a proposito mio marito dice che a ei mesi sua figlia non andrà al mare in topless!!! o maglietta o costume intero....o niente :ahaha :ahaha

:yeee :yeee :yeee a tutte per la fine del 6^

muti, capisco cosa provi...anche nel mio ospedale non fanno l'epidurale...non dico che voglio farla ma almeno vorrei avere la possibilità di scelta...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 4 ott 2007, 14:35

MARTENKA ...non riporto tutto se no arriviamo come niente a pag 50!!!

Per il dolore quoto il tuo discorso per il dolore...Difatti anche mio marito le ha fatto notare del x' soffrire inutilmente, si soffre già molto e spesso nella vita!!

Per le lotte con il marito: io da qndo aspetto Ary non mi posso lamentare, è diventato un omino di casa...per qllo che si stiamo! Anche se spesso me la riempie di gente poi...mi da una mano a sistemare!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 4 ott 2007, 15:02

mamma mia quante pagine arretrate :urka brave :sorrisoo

passo x un salutino prima di portare la piccola al parco....

vedo che state tutte be....sono contenta...complementi ad akane e muti x il 7°mese :ok ..raga ma sapete?!...mi è presa una voglia matta di averlo qui con me..spero che questi mesi passino in fretta....

un bacio a tutte se posso ripasso dopo.. :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 4 ott 2007, 15:04

Mimi76, si anche mio marito la prima gravidanza era più premuroso adesso anche lo è ma vince la pigrizia,
scusate ragazze ma oggi sono infuriata con lui
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 ott 2007, 15:11

Ahh gli uomini!Il mio è la persona più pulita del mondo e mi aiuta in casa..l'unica cosa è che mi aiuta quando vuole lui!!Per esempio io preferisco mettere a posto la cucina e lavare i piatti appena finito di mangiare perche`sono dopo mi accuccio sul divano e chi ci pensa piu!Lui invece farebbe tutto a mezzanotte..però a volte ha sonno e poi mi tocca fare tutto il giorno dopo :che_dici
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 ott 2007, 15:15

Aoifestella ha scritto:Ahh gli uomini!Il mio è la persona più pulita del mondo e mi aiuta in casa..l'unica cosa è che mi aiuta quando vuole lui!!Per esempio io preferisco mettere a posto la cucina e lavare i piatti appena finito di mangiare perche`sono dopo mi accuccio sul divano e chi ci pensa piu!Lui invece farebbe tutto a mezzanotte..però a volte ha sonno e poi mi tocca fare tutto il giorno dopo :che_dici
uguale al mio. Dai mi dice lasciali che gli faccio io domani. e voi ci credete, ma quando mai. Ormai lo so cosa direbbe e gli faccio io senza dire niente a lui. Pero cmq mi aiuta tanto. non mi posso lamentare
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 ott 2007, 15:25

ah ah ah ...sti ometti!!!!..io mi ritengo fortunata..abbiamo i compiti divisi...capisco anche che alla sera è stanco morto piccino ..e a livello fisico sta messo proprio male..però cerca sempre di darmi una mano...soprattutto a livello di sopportazione mentale siccome in quest'ultimo periodo sono una belva...ma con tutti!!!..marito, parenti, amici,...tutto quello che vedo storto:pistole mi si scatena la furia..e lui piccino ...tace...anzi mi abbraccia forte mi accarezza la pancia e mi dice che senza di me non potrebbe vivere ...ieri sera mi sono sciolta... :cuore :cuore ..( dopo che l'ho sgridato siccome mi aveva leggermente sporcato la cucina con due chicchi di pasta fuoriusciti dalla pentola...)...e lui mi ha abbracciato forte e mi ha detto che senza di me non è nessuno..che mi ama da impazzire... :emozionee ...che siamo la sua vita... :emozionee ...e io mi sono commossa :buuu ...e mi son sentita un verme....ma non lo faccio apposta..mi viene spontaneamente...a voi capita di essere un pò acide???...
MA PERCHè NON POSSIAMO AVERE LA BACCHETTA MAGICA COME HARRY POTTER. PER FARE I LAVORI DI CASA ED AVERE SEMPRE TUTTO FATTO.???... :festa
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 ott 2007, 15:32

Ingrid a me in questo ultimo periodo mi capita di essere veramente acida e nervosa...ho dato la colpa al fatto che dobbiamo trasferirci e quindi ho un pò d'ansia addosso, però credo sia proprio una cosa ormonale, xkè non riesco a controllarmi(è un pò come nella fase pre-mestruo)
Mi spiace quando lo tratto male, poi mi sento in colpa, dopotutto lui è bravissimo.
Ora gli mando un sms con qualche parola carina :emozionee
Endometriosina dal 1999
Immagine

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 4 ott 2007, 15:33

Martenka ha scritto:
Mimi76 ha scritto:Muti per l'epidurale ogni volta che affronto il discorso parto con mia mamma è guerra!! Lei sostiene che i dolori del parto sono dolori "dimenteghini" e che in fin dei conti stai solo facendo qllo che tutte le donne hanno fatto fin dalla notte dei tempi! Io xò voglio essere sicura che in caso di necesità si possa fare.... :hi hi hi hi
Ma và.... Non le posso sentire ste cose... Allora pure dal dentista uno dovrebbe andare senza anestesia, come una volta... cosa vuoi che sia un po' di dolorino.. :bomba
martenka non so se hai letto il mio intervento......Mi hanno dato fastidio proprio commenti così sbrigativi (scusa) quando nel mio caso non si tratta di scegliere se farla o non farla perchè dove partorirò io non la fanno. Allora in casi come il mio che vivo in provincia e che per l'epidurale dovrei farmi 250 km (e non ci penso nemmeno) un commento come quello di mimi76 lo trovo molto incoraggiante anche se sappiamo tutte che si tratta altro che di dolorini.
*A* 01/2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 ott 2007, 15:44

ingrid80 ha scritto:ah ah ah ...sti ometti!!!!..io mi ritengo fortunata..abbiamo i compiti divisi...capisco anche che alla sera è stanco morto piccino ..e a livello fisico sta messo proprio male..però cerca sempre di darmi una mano...soprattutto a livello di sopportazione mentale siccome in quest'ultimo periodo sono una belva...ma con tutti!!!..marito, parenti, amici,...tutto quello che vedo storto:pistole mi si scatena la furia..e lui piccino ...tace...anzi mi abbraccia forte mi accarezza la pancia e mi dice che senza di me non potrebbe vivere ...ieri sera mi sono sciolta... :cuore :cuore ..( dopo che l'ho sgridato siccome mi aveva leggermente sporcato la cucina con due chicchi di pasta fuoriusciti dalla pentola...)...e lui mi ha abbracciato forte e mi ha detto che senza di me non è nessuno..che mi ama da impazzire... :emozionee ...che siamo la sua vita... :emozionee ...e io mi sono commossa :buuu ...e mi son sentita un verme....ma non lo faccio apposta..mi viene spontaneamente...a voi capita di essere un pò acide???...
MA PERCHè NON POSSIAMO AVERE LA BACCHETTA MAGICA COME HARRY POTTER. PER FARE I LAVORI DI CASA ED AVERE SEMPRE TUTTO FATTO.???... :festa
o dio per due chicchi di pasta fuori dalla pentola mi sembra un po esagerato no, quando cucini ci si puo sporcare. Forse sono gli ormoni. Pero io di natura sono tranquilla ed mi sembra di non aver cambiato il carattere adesso che sono incinta (sono sempre la stesa) poi anche quando mi arrabbio con lui non riesco a sgridargli alzo un po la voce ma poi appena lo guardo (e lui sa di aver sbagliato fa una faccia dolce )che mi calma :sorrisoo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”