Forse sì...Certo il caldo non mi aiuta. Spero solo di non essere anche un pochino anemica. Mi era già successo precedentemente. Ad ogni modo martedì avrò la morfologicanoproblem ha scritto:ma la fiacca dipende dal caldo?!!!Rugiada ha scritto: Colgo l'occasione per augurare a tutte un buon proseguimento di ferragosto. Io oggi sono in catalessi e dormirei di continuoSPero di recuperare un pochettino prossimamente anche perchè vorrei tanto andare almeno una settimana al mare con bimba e marito, ma così fiacca e straccio ...'ndo vado?
![]()
Speriamo ti passi presto!!!
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

in super ritardissimissimo belle bambole buon ferragosto...o meglio buon post ferragosto
il mio tatino ieri si è emozionato tantissimo quando ci ha visti entrare dalla porta..è rimasto per una quindicina di secondi impalato come se avesse visto un miraggio
e poi ci è corso incontro saltandoci addosso 
Benvenuta babymamy84
il mio tatino ieri si è emozionato tantissimo quando ci ha visti entrare dalla porta..è rimasto per una quindicina di secondi impalato come se avesse visto un miraggio
Benvenuta babymamy84
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Benvenua babymamy84
Io ieri sono andata in PS a scroccare un'eco, il fagioletto sta bene solo che mi hanno vist un area di scollamento, poi è arrivata un'altra gine, mi ha guardata e mi ha detto che non era uno scollamento ma una "lacuna"....
Ho chiesto cosa fosse e lei mi ha detto di non preoccuparmi...che non è niente e di stare tranquilla.......pare facile!!!
Cmq domani partiamo per la montagna......staremo via una settimana, spero di riuscire a ripassare, altrimenti
vi saluto e sbaciucchio tutte
Francesca
Benvenua babymamy84
Io ieri sono andata in PS a scroccare un'eco, il fagioletto sta bene solo che mi hanno vist un area di scollamento, poi è arrivata un'altra gine, mi ha guardata e mi ha detto che non era uno scollamento ma una "lacuna"....
Ho chiesto cosa fosse e lei mi ha detto di non preoccuparmi...che non è niente e di stare tranquilla.......pare facile!!!
Cmq domani partiamo per la montagna......staremo via una settimana, spero di riuscire a ripassare, altrimenti
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Ciao panciotte!!!!!
Sono tornata!!!!
ora leggo gli arretrati....
Sono tornata!!!!
ora leggo gli arretrati....
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Divertiti e rilassati Francy !!!!!!zerofolle_72 ha scritto:Buongiorno a tutte
Benvenua babymamy84![]()
Francesca
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Ciao No problem sono stra-contenta x il tuo papà!!!!!!noproblem ha scritto:BUON FERRAGOSTO GENNARINE!!!![]()
![]()
babymamy![]()
![]()
Ieri ho risentito il mio Chi...
Questa volta dei bei colpettini tutti a destra...
Li ho sentiti sia il pomeriggio quando ho messo la cintura di sicurezza (nel punto dove toccava la pancia) e poi subito dopo cena (me ne ha dati tantissimi...).
Che emozione grandissima!!!!![]()
![]()
Mio papà sta leggermente meglio...anche se ancora non hanno trovato la cura antibiotica giusta e continua ad avere febbre, polmonite ed infezione urinaria..
In settimana DEVE per forza migliorare!!!!!![]()
Ancora tanti tanti
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Coffee milk ha scritto:in super ritardissimissimo belle bambole buon ferragosto...o meglio buon post ferragosto![]()
il mio tatino ieri si è emozionato tantissimo quando ci ha visti entrare dalla porta..è rimasto per una quindicina di secondi impalato come se avesse visto un miraggioe poi ci è corso incontro saltandoci addosso
Benvenuta babymamy84
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Tanti tantiRugiada ha scritto:Forse sì...Certo il caldo non mi aiuta. Spero solo di non essere anche un pochino anemica. Mi era già successo precedentemente. Ad ogni modo martedì avrò la morfologicanoproblem ha scritto:ma la fiacca dipende dal caldo?!!!Rugiada ha scritto: Colgo l'occasione per augurare a tutte un buon proseguimento di ferragosto. Io oggi sono in catalessi e dormirei di continuoSPero di recuperare un pochettino prossimamente anche perchè vorrei tanto andare almeno una settimana al mare con bimba e marito, ma così fiacca e straccio ...'ndo vado?
![]()
Speriamo ti passi presto!!!
![]()
![]()
e così fra una cosa e l'altra vedo di farmi fare un bilancio. Grazie per gli
, che servono sempre.
Io la morfologica ce l'ho venerdì !!!!!
- pandy82
- Active~GolGirl®

CIAO BELLEZZE!!!!
TUTTO BENE???
Io tutto ok, a parte la fine delle ferie...
Samuel oramai fa sentire chiaramente la sua presenza... così smetto di dimenticarmi di lui...
Giovedì ho la morfologica... un pò prima xchè poi la mia gine va in ferie..
BACIIIII
TUTTO BENE???
Io tutto ok, a parte la fine delle ferie...
Samuel oramai fa sentire chiaramente la sua presenza... così smetto di dimenticarmi di lui...
Giovedì ho la morfologica... un pò prima xchè poi la mia gine va in ferie..
BACIIIII
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte, oggi dovrei riuscire a leggere gli arretrati!!!!
Buona settimana a tutte!!!
Buona settimana a tutte!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
noi invece iniziamo le ferie ora!
oggi ultime commissioni, preparo la valigia e poi domani si parte per la fresca Austria.
noi invece iniziamo le ferie ora!
oggi ultime commissioni, preparo la valigia e poi domani si parte per la fresca Austria.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Buone ferie!!!!!!Boomie75 ha scritto:Buongiorno a tutte!
noi invece iniziamo le ferie ora!![]()
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Buone ferie a chi sta per partire e chi aspetta la seconda tranche di ferie (come me) a settembre !!!!!

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

ciao a tutte belle pancine, sono in pieno studio passeggini... che mal di testa!!
Cmq, ho una domanda su un dubbio che mi frulla da un pò nella testa...
Voi, avendo già una culla e sapendo che lo scricci nasce in pieno inverno (quindi, poche occasioni di uscire a fare passeggiate) la comprereste lo stesso la navicella? Cioè, prendereste cmq un trio?

Voi, avendo già una culla e sapendo che lo scricci nasce in pieno inverno (quindi, poche occasioni di uscire a fare passeggiate) la comprereste lo stesso la navicella? Cioè, prendereste cmq un trio?
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- francyt
- Original~GolGirl®

Ciao panciotte!
Sono rientrata dalle vacanze. Come state? Tutto bene? Spero di si...
A me tutto ok, anche se i miei dolori di schiena si sono fatti sentire anche in montagna...
e adesso ci sono ancora...
Ora leggo gli arretrati. Baci a tutte!
Sono rientrata dalle vacanze. Come state? Tutto bene? Spero di si...
A me tutto ok, anche se i miei dolori di schiena si sono fatti sentire anche in montagna...
Ora leggo gli arretrati. Baci a tutte!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

io il trio l'ho preso perchè freddo o non freddo quando la pupa aveva una settimana ho iniziato a passeggiare al mare tutti i giorni. e poi anche perchè in casa è comodo tenerla un po' nella navetta per cullarla e farle fare qualche pisolo.Nellybrux1 ha scritto:ciao a tutte belle pancine, sono in pieno studio passeggini... che mal di testa!!![]()
però sono opinioni personali, c'è ad esempio quello della janè che la navicella non l'ha , se non sbaglio ha solo passeggino reclinabile a navetta e ovetto., però costa come un trio normale, anzi forse di +.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- francyt
- Original~GolGirl®

Francy Zerofolle sono contenta x la tua amnio! Buone vacanze!
Per il discorso creme, sto usando Rilastil Intensive x pancia, seno, cosce.
Per il seno, che i primi mesi mi ha dato un fastidio tremendo con pruriti allucinanti e anche un taglietto con sanguinamento, ho usato l'olio di mandorle e adesso, quando ho fastidi uso una crema antiragadi della farmacia, adesso non ricordo il nome, ve lo dico prossimamente...
Comunque ho notato che usando la rilastil anche sul seno nn ho + quella sensazione di fastidio che avevo prima.
Per il discorso creme, sto usando Rilastil Intensive x pancia, seno, cosce.
Per il seno, che i primi mesi mi ha dato un fastidio tremendo con pruriti allucinanti e anche un taglietto con sanguinamento, ho usato l'olio di mandorle e adesso, quando ho fastidi uso una crema antiragadi della farmacia, adesso non ricordo il nome, ve lo dico prossimamente...
Comunque ho notato che usando la rilastil anche sul seno nn ho + quella sensazione di fastidio che avevo prima.
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!!!

- sissyby74
- Original~GolGirl®

Giorno a tutte!
Qui si muore di caldo ed io non riesco a trovare la ginecologa x la morfologica.....mi hanno detto che oggi rientrava dalle ferie.........mah
Qui si muore di caldo ed io non riesco a trovare la ginecologa x la morfologica.....mi hanno detto che oggi rientrava dalle ferie.........mah
- sissyby74
- Original~GolGirl®

ce l'ho fatta!!! Morfologica il 16 settembre