GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN DONO SPECIALE IL 1° GENNARINO NON C'HA FATTO ASPETTARE

Bloccato
Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: UN DONO SPECIALE IL 1° GENNARINO NON C'HA FATTO ASPETTARE

Messaggio da Nady » 1 gen 2008, 11:03

:yeee BUONGIORNISSIMO GENNARINE :yeee

Stavolta possiamo proprio dire Gennarine :ahaha !

Da oggi siamo tutte in PolPosition...LALLAsarai mica la prima :prrrr ? Tienici aggiornate.

Domani mattina ho l'eco di accrescimento e sono curiosa di sapere quanto pesa Mirko...anche se oramai ho solo voglia di vederlo e tenermelo tra le braccia.
So quello che ci aspetta e quindi so che mi mancherà in una maniera pazzesca la panciona e che non saranno facili le notti, ecc....però oramai siamo solo buone a partorire :che_dici
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 1 gen 2008, 11:06

CIAOOOOOOOOOOO TOSCAAAAAAAAA :yeee :yeee

Bè sto in attesa...la perdita del tappo mi aveva dato un po' di speranza ma ancora niente :che_dici ...so che per te giovedì può essere il grande giorno...mi raccomando facci sapere :ok
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 1 gen 2008, 11:17

Buon anno a tutteeeeeeeeeee amiche gennarineeeeeeeee!!!!

Da 00.01 si sono aperte le danze ed è arrivato finalmente il ns mese tanto atteso!!!!!
Chi sarà il primo gennarino??? :emozionee
Io credo che la Giulia arriverà alla sua ddp tranquillamente e devo proprio dire che MANCA POCOOOOO :urka :urka :urka oggi sono alla 39°!!! :incrocini

Un grosso :bacio a tutte!!!

p.s. Tosca BENTORNATA!!! :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 1 gen 2008, 11:30

Buon anno a tutte!!! :yeee :yeee :yeee
Allora, com'è andata la serata? avete festeggiato? Io ho deciso che non mangerò +++ schifezze, stamattina ho una nausea :x: ...
Stamattina mi sono svegliata chiedendomi chi sarà il 1° gennarino-gennarino...
Simone non credo proprio, perchè qui c'è una calma piatta...
Io scommetterei su Lalla, viste le contrazioni di ieri :fischia ...
Per il discorso amici... stendiamo un velo pietoso... i miei sono già spariti tutti quando è nato Diego :autocensura ...
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 gen 2008, 11:30

ciao francy..si finalmente risono on line.... :yeee
l'odissea di omero mi sarebbe risultata più semplice.

ci siamo davvero....tutte e gennaio in attesa del lieto evento...pance grosse e goffe che diventano dure e che iniziano a far male...

personalmente Nady non sapevo del tuo tappo... :-D sono un pò indietro e poco aggiornata...io mi auguro che questa sia l'ultima settimana, ho proprio voglia di partorire Lorenzo, vederlo, stringerlo, piangere di gioia e vedere il suo babbo che se lo coccola e bacia tutto...

a proposito di babbi....i vostri soci sono tesi?????
il mio sembra che debba entrare lui in sala parto... :ahaha
ed io sono invece così serena e tranquilla....che mi verrà tutta d'un colpo la cacarella? (in ogni senso credo!!!!) :ahaha
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 1 gen 2008, 12:49

Ed Eccoci GENNAIO è FINALMENTE ARRIVATO!

AUGURONI A TUTTE e..aspettiamo il primo Gennarino...(stanotte ho sognato che fosse Flavio di Akane..vedremo :-D )

Iriis e Ingrid han dato gli auguri in diretta :ahaha

Per quanto riguarda le amiche ne avevo eliminata solo una che era rimasta incinta...ma solo perchè non faceva che ripetermi che al primo tentativo c'era riuscita ed erano anche mezzi ubriachi...sapeva della mia situazione e mi sembrava lo facesse aposta :che_dici .
Altre amicizie le ho perse anche di 20 anni, perchè evidentemente nn erano vere amicizie..e sinceramente non me ne frega niente, come si dice..meglio soli che male accompagnati!
Capisco Littlemom che si sente un pé sola, ma ti passera' presto tranquilla!

Ieri sera aperitivo con i nostri padroni di casa 80enni e dopo ristorante svizzero MOLTO BUONO.. ci siamo divertiti un sacco abbiamo conosciuto un sacco di gente grazie alla mia panza :hi hi hi hi .Il socio pero' stamattina è collassato..ha bevuto troppo :prrrr In realta' anch'io perchè nn ero proprio abituata ad andare a letto alle 4!

Mi chiedo come sara' il prossimo capodanno con la bimba pero' :emozionee

AKANE che bello hai cambiato il pannolino!!!!
Cavolo io nn so manco come tenerli in braccio i piccoli appena nati :urka nn ne ho mai tenuto in braccio uno..speriamo bene :fischia
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 1 gen 2008, 13:40

GENNARINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CE l'abbiamo fatta!!!!!!!!!
SIAMO ENTRATE NEL NOSTRO TANTO ATTESO MESE!!!!!!
AUGURI AUGURI AUGURI DI CUORE DI BUON ANNOooooooooooo!!!!!!
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 1 gen 2008, 16:02

:Auguri_2: BUON 2008 panzerotte!!!! :Auguri_2:

Il mio 2008 è iniziato di c@cc@!
Intorno alle 23.30 ho iniziato ad avvertire la pancia gonfissima ed un grosso peso allo stomaco :urka ...poi alle 0:00 ero praticamente sbragata sul divano degli amici, con delle fitte alle costole da togliermi il respiro, senza riuscire ad augurare "Buon Anno" a nessuno! :buuu
Alle 1:00 non ce l'ho più fatta a resistere dalle fitte, e mi sono fatta portare a casa dal maritino :mi_arrendo: , tutto preoccupato che fossero delle avvisaglie.
Non so cosa sia successo, è come se il piccolino fosse improssivamente salito dal basso verso le costole e lo stomaco, da farmi piegare in 2...e così lui mi ha dato un preavviso di cosa mi aspetterà in questo nuovo anno!!!! Piccolo birbante :prrrr
Una volta a casa, una camomilla calda con tanto limone mi ha placato un pò gli spasmi e mi ha permesso di prendere sonno.
Oggi, a pranzo, eravamo da mia madre...ed ho trovato un putiferio :domanda . Nella mattinata era avvenuta una lite funesta tra mio padre, mia sorella e mio fratello....che disastro...mia madre che piangeva da una parte, mio fratello con il muso dall'altra...

AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!! Voglio dimenticare questa giornata..... :buuu

Vedo che per voi, fortunatamente, tutto è andato bene! Le pance hanno rispettato i tempi e molti gennarini presto faranno capolino!!!! :prrrr

Io, per augurarvi buon anno, voglio regalarvi una mia foto, fresca fresca, di ieri.
Spero di averla inserita correttamente!
:bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 1 gen 2008, 16:11

Toscamilla, bentornata!!!
Come sono andate le feste, che temevi per le abbuffate di tradizione? secondo me sei stata bravissima...non come me!!! :prrrr

Per le amiche, stendiamo un velo pietoso...noi praticamente riteniamo veri amici solamente 2 persone, le altre le consideriamo solamente delle "conoscenze" con le quali raramente ci si sente e si esce! Della serie "meglio pochi ma buoni"!!!!

:bacio
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 1 gen 2008, 16:16

toscamilla ha scritto:
topola ha scritto:Tosca allora giovedì potrebbe essere il grande giorno :yeee !!
già potrebbe essere il grande giorno :yeee ... mamma che emozione!!!! :emozionee
chissà come sarà quel momento, come sarà Lorenzo...bellissimo...

Giovedì??? :urka Cioè dopodomani?????? :urka :urka
Mamma che emozione!!!!! :boing

:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 1 gen 2008, 16:19

Antota sei bellissimaaaaaaaaaaa :yeee :yeee che bella panciotta!! :-D
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 1 gen 2008, 16:30

Ciao gennarine,

BUON 2008 A TUTTE!!!

Finalmente gennaio è arrivato..ora ai nostri piccoli manca davvero poco per nascere!! :yeee :yeee :yeee

Chissà chi sarà la prima mammina a sfornare nell'anno nuovo..io non credo proprio, ieri sono andata a fare il tampone e intanto c'è scappata la visitina..collo ancora chiuso..ieri avevo dei doloretti, ma erano tipo crampi allo stomaco e non contrazioni..poi mi è venuta anche nausea. forse ho mangiato troppe schifezze in questi giorni :fischia
Comunque nessun segno di travaglio in vista..sembrava che Fede avesse tanta fretta di nascere e invece ha superato Christian come epoca di getazione (Chri è nato a 37+4)..
comunque non vedo l'ora che arrivi l'ora x!!! :emozionee

Ieri sera noi siamo stati tranquilli a casuccia con i parenti..cena a base di pesce (ho cucinato io), brindisi a mezzanotte e poi a nanna presto, verso l'una..non ce la facevo più avevo un sonno!!

Domani ho la visita dall'anestesista per l'epidurale..e poi sono a posto! :ok

ANCORA TANTI AUGURONI DI BUON ANNO A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!

Bacioni a tutte! :bacio
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 1 gen 2008, 18:24

BUON ANNO A TUTTE!!!!!

Noi abbiamo passato una tranquilla serata a casa nostra coi miei genitori e all'una eravamo già sotto al piumone. :sorrisoo

tosca bentornata!!!! :bacio Per gli amici so che è sconsolante ma sono queste le occasioni della vita che ti permettono di capire come sono fatte veramente le persone. Evidentemente per 20 anni sono state solo pseudo amiche, è successo anche a me. Io ora ho nuovi amici che condividono i nostri stessi interessi e anche se stavolta ci vado coi piedi di piombo stiamo benissimo così. :ok

antota mi dispiace per questo capodanno così pessimo :coccola Per il male alle costole secondo me eri solo gonfia di aria o cibo, è successo anche a me un paio di mesi fa e ora col pancione è tutto più complicato. Per il litigio in famiglia...vedrai che passerà tutto. :coccola

Avete visto il mio ticker? Domani sarebbe il gran giorno, ma secondo me è ancora lontano perchè qui tutto tace. A proposito, ho elaborato tutta una teoria personale sul muco che vi farà ridere (lo so :ahah :ahah :ahah ) domani ve la racconto così mi prenderete a cuscinate in testa (si, facciamo finta che io sono qui a parlare e voi pronte coi cuscini :hi hi hi hi :hi hi hi hi ).
Ora vado, buona serata a tutte!!!!!!
*A* 01/2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 gen 2008, 18:44

ciao muti ciao antota...
eh si! dopo tanta latitanza sembra proprio che questa volta la linea adsl funzioni...speriamo bene...
difatti sono rimasta parecchio indietro con le vostre news, ho saputo solo i grandi eventi nascite...che gioie!!!
per me le feste sono state abbastanza faticose...con i miei genitori qui in casa e l'arrivo dei parenti (il 26 eravamo in 14) non è che mi sia poi riposata granchè, considerando che poi in definitivaho smesso di lavorare la settimana di natale...

si ieri ho avuto il controllo in ostetricia, mi hanno fatto il tracciato...lorenzo dormiva...l'ostetrica mi diceva senti come russa... :che_dici poi si è svegliato e finalmente il suo cuoricino ha iniziato a fare sollazzi e risa...poi la dottoressa visto la mia ottima glicemia m'ha detto che per ora non m'inducono, ma giovedì 3 mi vogliono rivedere, e ci sta che mi dicano di fermarmi... :urka quindi è possibile una probabile induzione giovedì o venerdì. o anche no... a me a questo punto non importa più...siamo nel 2008!!!!!
intanto è da stamani che sono quasi fissa sul wc...che siano avvisaglie?

sentite ma il tappo deve essere per forza con del sangue o può essere anche solo muco un pò più consistente????
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 1 gen 2008, 18:44

BUON ANNO 2008 A TUTTE GENNARINE :festa :festa :festa :festa

IO IERI HO PASSATO IL CENONE A CASA CON UNA COPPIA DI AMICI, EHO MANGIATO COME UN MAIALE, PROPRIO DI TUTTO TRA CUI I PROFITEROL..AIUTO

POI OGGI OVVIAMENTE HO MANGIATO TUTTE LE COSE CHE SONO RIMASTE DA IERI...ANCHE IO NON SENTO PIU UN AMICA CHE AVEVO DA ANNI DA QUANDO SONO INCINTA, MA SINCERAMENTE HO CAPITO COME E' VERAMENTE, MA NON M'IMPORTA..SDESSO VOGLIO VEDERE SOLO IL MIO DOLCE PICCOLINO, SONO ELETTRIZZATA E NON HO NEMMEWNO PAURA....MA VORREI CHE MI PASSASSERO QST CAPOGIRI...

BUON ANNO
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 gen 2008, 18:49

BUON ANNOOOOOOOO!!!
allora come avete passato il primo gg del nuovo anno?
Noi a casa tranquilli.Poi verso le 11 abbiamo fatto un giretto con Mario al parco che abbiamo vicino a casa.
Una gg tranquilla.
Cmq oggi e arrivata la mia amica. Mi ha fatto piacere, parche lei ha due bimbe ed mi ha dato un sacco di consigli utilissimi.

Poi mi ha aiutato per l'ombelico del Mario che aveva sanguinato un po :buuu ed mi ha tranquillizzata ed come fare la medicazione meglio.
vabe ce sempre da imparare. Poi anche un po di cose importanti da avere in casa per qualsiasi inconveniente

vi vedo che state bene, ed che tutto tace chi sa chi sara il primo gennarino?
poi non pensate che tutto tace, puo arrivare anche quando non lo aspettate (come ha fatto Mario) anche io ero tranquilla nessun dolore e contrazioni e poi tac lui e arrivato come un fulmine :emozionee
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 1 gen 2008, 18:50

CIAO PAOLA, DI SOLITO CI SENTIAMO TRAMITE SMS...COME VA?
MENO MALE CHE I NOSTRI PICCOLI DOVEVANO NASCERE PRIMA, MI SA CHE TOMMY STA BENE ORA DENTRO LA PANCIA......MI DA DEI COLPI IN BASSO VERAMENTE DOLOROSI COME SI MUOVE.....IO VORREI CHE NASCESSE ANCHE ORA, ALMENO MI CALMO NEL MANGIARE...MI SONO PROMESSA CHE APPENA NASCE NON MANGIERO' PIU ALCUNA SCHIFEZZA

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 1 gen 2008, 18:56

TOSCA il tappo è un grumulo di muco marrone o striato di rosso, e lo riconosci non ti preoccupare. Le perdite bianche più abbondanti non è il tappo e sono normali.

Domani mattina ho l'eco di accrescimento, appena ho i risultati ve li passo.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 gen 2008, 18:57

già littlemom mi piacerebbe se tu ci raccontassi con un po' di particolari come è successo... insomma tutto taceva e poi? quale il primo sintomo?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 1 gen 2008, 19:01

ANCHE A ME INTERESSA SAPERE COME E' SUCCESSO E IL PRIMO SINTOMO

Bloccato

Torna a “Gennaio”