GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da Mimi76 » 6 dic 2007, 11:03

muti ha scritto:
Mimi76 ha scritto:Ma MUTI ieri c'era????
dove? :domanda
Ciao Stella!! Non ti ho letta ieri, magari mi è sfuggito il mess, ed ero un po' preoccupata :fischia
Bene, leggo che tutto ok....dolori a parte...sono felice!!

Hai ragione, tra sette sett sarà tutto finito....magari poi la nausea mi mancherà!! :ahah :ahah
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 6 dic 2007, 11:10

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOO...problemi di collegamento anch'io anche se era solo dalle 10.30 che ci provavo...
muti, gemella di pancia. anche io ho sensazioni strane...ieri sera mi ero convinta di aver perso il tappo, x 15 minuti sono andata in delirio totale...poi allarme rientrato, da 2 gg mi sembra che la pancia cresca di ora in ora e sono sempre + impacciata...
Mimi76, ciao, dopo colazione non ho nausa...ma scusate l'argomento sembra voglia risalire tutto...
_Francy_, e LITTLEMOM finalmente la maternità!!!
AKANE, come va oggi?
INGRID DOVE SEI???????????
STRUZZINA, bella l'idea delle frasi, io comincio a segnarmele
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 6 dic 2007, 11:11

SUPERMEGASTRAULTRABUONGIORNISSIMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

ALLELUIAAA!!!!!!!!!...SONO RIUSCITA A CONNETTERMIIIII!!!!!...è DALLE 7 DI STAMANE CHE PROVO MA NIENTE....E ORA FINALMENTE CE L'HO FATTA!!!!!!

INNANZITUTTO.....ENRICHI E ILARIAFE :bacio ....STATE A RIPOSISSIMOOOO MA SENZA ANSIE E AGITAZIONI!!!!...TANTO SONO I NOSTRI CUCCIOLI A DECIDERE QUANDO VENIRE AL MONDO...QUINDI....DOVETE ESSERE TRANQUILLE MA FELICIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! :-D

....... :yeee STEFY78 CHE OGGI ENTRA NEL NONO!!!!!!!!!

UN BACIONISSIMO A MOMI PER IL SUO CUCCIOLOTTO CHRISTIAN!!!! :ok

LITTLEMOM FINALMENTE A CASUCCIAAAAAAAA!!!!!!!!GODITELA IL PIù POSSIBILE!!!!...CHE POI AVREMO DA FARE PIù DI PRIMAAA!!!! :ahaha

FRANCY IDEM COME SOPRA!!!!EVVIVA CASUCCIA!!!!...

ma solo io lavoro sino al 21 dicembre????? :prrrr

ILA BUON COMPLEANNO PER IL PAPI!!!UN PEZZO DI TORTA PER NOI???? :prrrr

UN SUPER BACIONISSIMO A TUTTE QUANTE!!!!!!!! :bacio
ORA CORRO AL LAVORO!!!!...MA CI TENEVAMO A RIEMPIRVI DI COCCOLE E DI BACIIII!!!!!!!!

IRIS VI MANDA UN SACCO DI CALCETTI!!!!!!!!!..IN PIù QUì è USCITO IL SOLE...STAMANE ERA TEMPO DA NEVE!!!.... ........

QUINDI SIATE SVEGLISSIMEEEEEE, PIMPANTI, SGANASCIATEVI DALLE RISATE E FATE LAVORARE I MARITINI!!!!!!!!!...VOI RIPOSATEVI IL PIù POSSIBILE MA CON INFINITO OTTIMISMO E SOPRATTUTTO CON GRANDE ENERGIA!!!!....MAMMINE MIE BELLE TRA DUE SETTIMANE è NATALEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

TANTI :incrocini A CHI HA VISITE,ESAMI E REFERTI!!!!

NOI SIAMO SUPER FELICI IERI IL PAPINO CI HA ULTRA COCCOLATE...ED è UN AMORE..SEMPRE PIù AGITATOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!.......CI FA UNA TENEREZZAAAAA!!!!!!!!
MA CI PENSATE!!!!......TRA QUALCHE SETTIMANA AVREMO I NOSTRI PARGOLI/E TRA LE BRACCIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! EWWIWAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!......
QUINDI SIATE SUPER MEGA FELICI!!!! è UN'ORDINEEEEEEEE!!!!!!!!!
UN BACIONE GIGANTE A TUTTE LE VOSTRE SPLENDIDE PANCIOTTE E A TUTTI I VOSTRI MERAVIGLIOSI CUCCIOLOTTI/E!!!!!!!!!!

A DOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 6 dic 2007, 11:11

buongiorno a tutte.
primo gg di maternita. Qui a Milano e una bellissima giornata di sole. Ho un sacco di lavori da fare. Devo pulire il balcone meglio oggi che ce il sole cosi mentre lavoro mi abbronzo. poi ho da mettere altri due lavatrici (una sta gia andando). Pero non mi devo stancare tropo che oggi devo andare fuori a cena con i colleghi.

Oggi mi e arrivato un paco da i miei con dei regali per Mari. Sono bellissimi, fati a mano. Completini, una coperta che e un amore :emozionee
non vedo l'ora di vedergli a doso a Mario.

Mario oggi e un terremoto e da quando sono in piedi che non smette di muoversi. Ha anche il singhiozzo.
vabve meglio che mi sbrigo con i lavori cosi dopo riposo.
ci si sente
baci a tutte
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 6 dic 2007, 11:14

e si INGRID se Mario inizia a muoversi cosi come matto cosa mi godo :buuu vabe forse e meglio che mi muovo anche io
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 6 dic 2007, 11:16

BUONGIORNO A TUTTE PASSO PER UN SALUTINO RAPIDO DALL'UFFICIO...AL DIRE IL VERO OGGI NON DOVEVO ESSERCI MA MIA MADRE MI HA DETTO "PASSA A SALUTARMI" IO SONO PASSATA DOPO IL CORSO PREPARTO APPENA FINITO....E LEI SE NE è ANDATA LASCIANDOMI INCOMBENZE DA RISOLVERE CHE 2 BALLE!!!!!DEVO PURE ANDARE IN BANCA!

IL CORSO SIA IERI CHE OGGI è ANDATO BENE, SOPRATTUTTO PERCHè HO CONOSCIUTO TANTE COMPAGNE DI PANCIACON CUI CHIACCHIERARE DI CONTRAZIONI, PAURA ETC!!!
OGGI LA CAPOSALACI HA FATTE SDRAIARE SU DEI LETTINI E PER POCO NON MI ADDORMENTAVO!! CQE CI HA SPIEGATO TUTTO QUELLO CHE DOBBIAMO SAPERE PER IL GRANDE GG!!!

OGGI POMERIGGIO VEDO UN'AMICA CHE NON VEDEVO DA UN PO DI TEMPO, L'ACCOMPAGNOA FARE ACQUISTI (LEI HA IL TERMINE IL 30.12!!) E CHISSà MAI CHE MI COMPRI QCA PER ME
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 6 dic 2007, 11:16

BUONGIORNO A TUTTE PANCIONE!!!!

oggi giornata intensa... medico per prescrizioni analisi, spesa, e poi baby sitter... mi sà che mi ricollego stasera... volevo passare a salutarvi e ad augurarvi una buona giornata :bacio

MIMI si è proprio così, lei potrebbe tranquillamente partorire naturalmente ma non se la sente, ed il medico è stato comprensivo...

grazie per gli auguri al papy...mmmm la torta ce la siamo pappata tutta :prrrr

:yeee :yeee LAURETTA80 oggi nel 9° mese!!!! :yeee :yeee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 6 dic 2007, 11:19

MIMI: dopo colazione anch'io un disastro: se mangio alle 9 alle 13 sono ancora li con tutto sullo stomaco che sembra volere venire su.

AKANE: come va il maritozzo? Spero meglio!

LITTLEMOM: buon inizio di maternità! io ero emozionata la sera prima di entrare in maternita e la notte non ho dormito :che_dici chissà quando si avvicina la DPP....

LALLA: se vuoi iniziare con la raccolta....io inizio a scrivere...aggiorno il diario quotidianamente!!!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 6 dic 2007, 11:22

ilarietta ciao e buona giornata intensa!!! Pure io tra ieri e oggi un semidisastro!!!
Ma meglio così piuttosto che chiusa incasa tutto il giorno....
Lo sapete che sono ben 3 notti che resisto senza il MALOX? e stanotte non mi sono nemmeno alzata per la pipì...mi sa che stanotte la pago alzandomi 35 volte!!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 6 dic 2007, 11:25

pure io stasera ho fatto una fatica a dormire. ogni volta che mi giravo avevo la pancia dura e non riuscivo a fare il minimo movimento. :che_dici
quando mi sono alzata per andare in bagno ho fatto una fatica ad arivarci anche se il bagno era a due metri. ancora 30 gg e spero di passargli meglio possibile.

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 6 dic 2007, 11:25

Mimi76 ha scritto:
muti ha scritto:
Mimi76 ha scritto:Ma MUTI ieri c'era????
dove? :domanda
Ciao Stella!! Non ti ho letta ieri, magari mi è sfuggito il mess, ed ero un po' preoccupata :fischia
Bene, leggo che tutto ok....dolori a parte...sono felice!!

Hai ragione, tra sette sett sarà tutto finito....magari poi la nausea mi mancherà!! :ahah :ahah
:bacio :bacio :bacio
effettivamente negli ultimi 2 giorni mi sono collegata pochissimo perchè ero di malumore tra dolori e ansia del parto e quando sto così è meglio che me ne sto per i fatti miei sennò vi annulo l'effetto-ingrid :hi hi hi hi

Per la nausea che ti mancherà, a me dicono che dopo aver partorito mi mancherà la pancia. Mhà. :che_dici
*A* 01/2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 6 dic 2007, 11:28

muti ha scritto:effettivamente negli ultimi 2 giorni mi sono collegata pochissimo perchè ero di malumore tra dolori e ansia del parto e quando sto così è meglio che me ne sto per i fatti miei sennò vi annulo l'effetto-ingrid :hi hi hi hi

Per la nausea che ti mancherà, a me dicono che dopo aver partorito mi mancherà la pancia. Mhà. :che_dici

:ahaha :ahaha :ahaha ...x la pancia quoto...mi piace tanto...tranne l'ombelico

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 6 dic 2007, 11:32

muti....vedo che tutti fanno previsioni anche a te di sofferenza e dolore...ma io dico : la pancia non ci sarà (secondo me comunque ora che rientra nella normalita sembrero in attesa del 2!) ma ci sarà il ns.bimbo tra le braccia che ci farà passare tutto!!! :emozionee
Ancora non ci credo....a volte mi sembra di essere rimasta ferma a quel test positivo

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 6 dic 2007, 11:35

littlemom ha scritto:pure io stasera ho fatto una fatica a dormire. ogni volta che mi giravo avevo la pancia dura e non riuscivo a fare il minimo movimento. :che_dici
quando mi sono alzata per andare in bagno ho fatto una fatica ad arivarci anche se il bagno era a due metri. ancora 30 gg e spero di passargli meglio possibile.
io quando cammino specie di notte (mi ostino ancora al buio) sembro un pinguino che ha un bastone nel di dietro (scusate la finezzza!) veramente arrivo a sera che è come se sentissi i tessuti del corpo perdere di elasticità..la sola cosa che mi da sollievo è il fantastico corso in acqua...un vero toccasana! In effetti ieri l'ho fatto e ho dormito benone!

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 6 dic 2007, 11:37

lalla71 ha scritto:
muti ha scritto:effettivamente negli ultimi 2 giorni mi sono collegata pochissimo perchè ero di malumore tra dolori e ansia del parto e quando sto così è meglio che me ne sto per i fatti miei sennò vi annulo l'effetto-ingrid :hi hi hi hi

:ahaha :ahaha :ahaha ...x la pancia quoto...mi piace tanto...tranne l'ombelico
a dire la verità a me non è che piaccia molto anche perchè pur essendo ingrassata 15 kg :urka sono tutta panza (ti lascio immaginare) ed è davvero ingombrante da dare fastidio. :che_dici Per non parlare dell'ombelico, a volte vorrei staccarmelo perchè mi dà fastidio anche lo sfioramento con la maglia. Ho pensato addirittura di metterci sopra un cerotto pur di non sentirlo più :fischia E poi come struzzina io sono più legata al contenuto del mio pancione, non riesco a pensare come potrebbe mancarmi quando avrò Ari tra le braccia. :emozionee
lalla per il tappo mucoso: a te che è successo? Cpome mai hai creduto che fosse il tappo? Io negli ultimi giorni ho un bel muco denso, a volte quasi come a grumi :x: , mi era venuto il dubbio però dicono che il tappo è inconfodibile e poi dovrebbe avere anche striature di sangue...
*A* 01/2008

Clementina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clementina » 6 dic 2007, 11:41

Ciao belle,

come state? I mariti e i primogeniti malatini?? Curateli e coccolateli, eh!!

Vi faccio un saluto velocissimo perchè sto preparando la mia presentazione per mercoledì prossimo... pauraaaa!!!

La mia pancia è perennemente contratta, ma io sono rassegnata, ieri sera ho chiuso definitivamente la valigia x l'ospedale :-D :-D
La gine mi ha detto di stare a riposo totale e ha aggiunto il buscopan oltre alla vasosuprina...
Forse sono un po' ottimista a pensare di riuscire mercoledì ad andare a tenere la mia presentazione? Dovrei rinunciare? Io intanto la preparo, poi se me la sento andrò altrimenti pace.
Mi dispiace così tanto non aver potuto lavorare fino al 15 come avevo preventivato.. :buuu

Un abbraccione a tutte e w chi inizia il nono!!!

Clem

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 6 dic 2007, 11:41

muti oggi l'ostetrica ha spiegato che il sangue non è che deve esserci per forza....una ragazza le ha detto di avere perso muco trasparente abbastanza abbondante e l'ostetrica le ha risposto che potrebbe tranquillamente essere il tappo...
Ora non so se deve essere per forza liscio e filante o grumoso comunque le striature di sangue non sono una caratteristica essenziale....spero di esserti stata d'aiuto

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 6 dic 2007, 11:44

Clementina: tu riposati tanto e poi se proprio ti annoi preparati vedi quel giorno come va...ma non andare a tutti i costi a quella presentazione se ti senti affaticata ok?

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 6 dic 2007, 11:45

muti, scusa avevo letto male x la pancia...naturalmente anch'io preferisco il contenuto..ma sotto sotto sono orgogliosa della mia pancia anche se mi muovo come struzzina e non solo la notte...
x il tappo lo so che deve essere striato ma sono così imparanoiata che un muco + abbondante del solito (non ne ho avuto granchè finora) mi ha mandato fuori di testa... :fischia mi vergogno a dire che ho anche pianto xkè non ero pronta mandando in paura anche il socio...devo assolutamente reagire in modo diverso...fino a 10 gg fa ero tranquillissima...

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 6 dic 2007, 11:51

Lalla e chi non è orgogliosa della propria panza???? io ne vado fiera ricordo che verso la 20 settimana la spingevo pure in avanti da quanto ero felice di averla....nonostante mio marito mi chiami amorevolmente "IL MIO CAPODOGLIO" io non mi sono mai sentita piu bella! bhe certo ripenso a come sarà la mia linea dopo il parto....ma per ora vivo nell'illusione di ritornare in poco tempo nei vecchi jeans!
Per il muco piu abbondante del solito pure io vado in paranoia se ne vedo un po di piu...e se sento bagnato controllo quasi al microscopio per paura che si siano rotte le acque e io non me ne sia accorta....
Non vergognarti quello che provi è assolutamente normale: io pure non mi sento pronta....ma mi chiedo se lo sarò mai....l'importante èche i ns cuccioli stiano bene e il resto verrà da se.... :cuore

Bloccato

Torna a “Gennaio”