GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Messaggio da toscamilla » 20 ott 2007, 9:49

melissa2310 ha scritto:CIAO BELLE PANZONEEEEEEE!!! ORA è ORA DI DIRLO DIREI!!

STATE BENE LEGGO!! ANCHE IO DIREI...LA STANCHEZZA INIZIA A PASSARE LA PANZINA CRESCE E IL FIATONE è TANTO!!!

VI ABBRACCIO FORTE!!MILLE MILLE BACIONI :bacio :bacio
ciao melissa..che bello sentirti... :bacio :yeee
anche tu tutto bene, ne sono stracontenta!!!!
già siamo arrivate al panzoneeeeee...ed è un amore la sensazione di questi frugoletti affanccendati li dentro...troppo bello! :emozionee
un abbraccio anche a te e torna a trovarci.....

baci :bacio baci :bacio baci :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 20 ott 2007, 9:51

enricHI ha scritto:ma ciao antota!!!!!! ragazze, lo sapete che ho notato? ho dei piccoli ematomi sotto la pianta del piede sinistro! avevo notato già da un pò che la mattina, al risveglio, sento i piedi formicolare i piedi quando li poggio a terra, ma non credevo che arrivassero a formarsi dei lividi! :urka
sai che anche io la mattina sento prurito sotto ai piedi? però ho controllato ora ed ematomi non ce ne sono. Comunque per il prurito già avevo pensato di chiedere alla gine, tanto la vedo giovedi. Poi ti faccio sapere, se intanto riesci a sapere qualcosa tu prima sono tutt'orecchi :sorrisoo

Buongiorno a tutte e buon weekend! :bacio
Bentornata antota :bacio
*A* 01/2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 ott 2007, 9:56

buongiorno panzotte!!!

AKANE: evviva i 38 cm di Flavietto!!! un gigante!!!

ANTOTA: bentornata ed un :yeee per il piccolo Matteo (aagiorniamo la lista!!!)

MOMI: ma che tenerone è sto bimbo :emozionee

MIMI tesoro ancora 1000 baci, ci si sente lunedì :bacio

MELISSA :yeee :yeee sono contenta che sia tutto ok... hai già saputo il sesso? facci subito sapere eh? :cuore

MONICA :speriamo che i doloretti passino in fretta

INGRID: sei sempre dolcissima :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 20 ott 2007, 9:57

:urka :urka Ahhh, ho letto ora che mi mancano solo 80 giorni!!! Fifa io!!!!!!! :buuu :fischia
Domani viene a trovarmi la mia mammina e si fermerà una settimana: mio marito che si è preso una settimana di ferie si occuperà della cameretta di Ari che è ancora da pittare: come colore abbiamo scelto un arancione tenue tenue....io vado matta per l'arancione e poi su un libro di feng shui (non so come si scrive) abbiamo letto che l'arancione stimola la creatività e la fantasia nei bambini così spero che Arianna faccia solo sogni belli :emozionee
Mia mamma invece mi darà una mano a lavare tutte le robine della piccola, così le ripongo già tutte pulite e pronte, e poi pensavo (non si sa mai) di preparare già le cose da portare in ospedale così le metto da una parte con le borse a portata di mano che se ci sarà da correre ho già tutto pronto visto che, tranne mio marito, potremmo trovarci completamente soli in quel momento. :che_dici
*A* 01/2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 ott 2007, 10:00

ciao MUTI... ma che bello, un'intera settimana con la mamma... sai ome ti stravizierà e sai che belli i preparativi insieme per la piccola :emozionee

io stanotte ho sognato che partorivo due gemelli, ma siccome dicevo che del maschietto non sapevo nulla me lo portavano via :buuu per fortuna poi me lo hanno ridato!!! erano bellisiimi e piangevano un sacco tutti e due :urka

MIMI :yeee :yeee da oggi nel 7° anche tu :yeee :yeee

dimenticavo... buon week-end a tutte, ci si sente domani casomai :ok
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 ott 2007, 10:51

muti ha scritto:come colore abbiamo scelto un arancione tenue tenue....io vado matta per l'arancione e poi su un libro di feng shui (non so come si scrive) abbiamo letto che l'arancione stimola la creatività e la fantasia nei bambini così spero che Arianna faccia solo sogni belli :emozionee
Mia mamma invece mi darà una mano a lavare tutte le robine della piccola
anche noi abbiamo deciso per un arancio tenue tenue...e anche io adoro tutti i toni degli aranci...difatti le tende a casa, a parte quelle della camera mia, sono tutte sui toni degli aranci...
le tende della cameretta di Lorenzo sono a strisce arancio-azzurro-verde, in toni pastello molto delicati, poi facciamo soffitto e bordo fino a 30 cm dal soffitto bianco panna e poi si parte con il giallino-arancio pastello spatolato però, non uniforme...speriamo dia un bell'effetto. poi con calma mi disegno con gli stencil i pagliacci e le stelline.... :emozionee

beata te che viene la tu mamma...la mia fino al 2° week di novembre non la rivedo... :buuu
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 20 ott 2007, 10:53

MOMI81, :emozionee :emozionee x Christian
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 ott 2007, 10:54

evviva chi entra nel 7° mese... :yeee :yeee
io non vi ho dato neppure il buongiorno....

BUONGIORNO!!!! :hi hi hi hi

stamani mi sono pesata....dall'8 ottobre a ora ho fatto 500 grammi..... :yeee
così sono a 10+400...evvaiiiiiiiiiii....

sarà pochino? :domanda
LORENZO 05-01-2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 20 ott 2007, 11:01

che maleducata...neanche il buongiorno vi ho dato...in riviera di levante è arrivato l'autunno, vento freddo e cielo coperto :buuu ...però sono allegra xkè sono riuscita a infilarmi un pinocchietto di jeans (non vi dico xò come lo tengo su :fischia ) e un cappottino che però non posso dire di riuscire a chiudere...ma almeno so cosa mettermi...e poi non vedevo l'ora di mettermi i miei adorati stivali...sono sempre in tuta o pants xl....

ciao ciao
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 20 ott 2007, 12:24

toscamilla ha scritto:
muti ha scritto:come colore abbiamo scelto un arancione tenue tenue....io vado matta per l'arancione e poi su un libro di feng shui (non so come si scrive) abbiamo letto che l'arancione stimola la creatività e la fantasia nei bambini così spero che Arianna faccia solo sogni belli :emozionee
Mia mamma invece mi darà una mano a lavare tutte le robine della piccola
anche noi abbiamo deciso per un arancio tenue tenue...e anche io adoro tutti i toni degli aranci...difatti le tende a casa, a parte quelle della camera mia, sono tutte sui toni degli aranci...
le tende della cameretta di Lorenzo sono a strisce arancio-azzurro-verde, in toni pastello molto delicati, poi facciamo soffitto e bordo fino a 30 cm dal soffitto bianco panna e poi si parte con il giallino-arancio pastello spatolato però, non uniforme...speriamo dia un bell'effetto. poi con calma mi disegno con gli stencil i pagliacci e le stelline.... :emozionee

beata te che viene la tu mamma...la mia fino al 2° week di novembre non la rivedo... :buuu
Belli gli stencil!!! Anche io ho dato un'occhiata in giro per vedere se ne trovo ma non ne ho visti di carini per bambini :che_dici Allora pensavo di optare per le spugnette a forma di animali (quelle che si bagnano nella pittura e fanno da stampini). Se trovi degli stencil dimmi dove li prendi.
Si, sono contenta che venga la mia mamma domani :emozionee , peccato solo che lei, mio papà e tutto il parentado vivono a 35o km da noi :buuu e mia sorella a 200, ma dall'altra parte d'Italia. Io voglio mia mamma e mia sorella quando partorisco, :buuu :buuu
*A* 01/2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 ott 2007, 12:25

buongiorno amiche e buon sabato a tutte, tra poco esco e vado a pranzo dalla mamma, che sta molto meglio :sorrisoo
tosca il fatto è che io dolci non ne mangio, solo questa estate mi son concessa qualche gelat e basta, schifezze, a parte i bruscolini ogni tanto nemmeno. L'unica cosa che mangio in quantità industriale e' la pasta e sapendo che contiene comunque zuccheri pensavo di ridurla drasticamente. Non voglio proprio eliminarla ma io ne mangio piu' di 100 gr al giorno! e pensavo di passare a 60/70 gr. Sennò non saprei che altro eliminare :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 20 ott 2007, 12:26

Buongiorno a tutte e buon sabato!!

ciao melissa un bacione!!

toscamilla, ilarietta, lalla si, il mio christi è un tenerone..quando vuole..speriamo che lo sia anche una volta nato Federico!! :ahaha

tosca ottimo, solo 10,4 kg!! :yeee :yeee :yeee

anche a Genova oggi fa freddino..e pioviggina anche..uffaaaaa!!!

meno male che nell'armadio di mia mamma ho trovato una giacca nera di velluto piuttosto larga e anche carina..non so se mi andrà bene fino a gennaio, ma al momento è perfetta, almeno non congelo..
poi mi comprerò un cardigan di lana..

oggi andiamo a fare la spesa, intanto passo dall'upim e vedo di comprare qualche camicia da notte..
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 ott 2007, 12:57

Buongiorno Ragazze!!!! :bacio
Qua nel Mugello è bel freddino stamani è piovuto ma ora è uscito il sole e si sta molto bene!!!

Tra un pò mi metto a leggere gli arretrati,
volevo dirivi che ho MONTATO LA CULLAAAAAAAAAA della KIDTINI ed è bellissimaaaaaaaaaa LA CONSIGLIO a tutti quelli che avevano dubbi!!!!
è FOTONICA mi piace un sacco non vedo l'ora di vederci la Giulia dentro!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 ott 2007, 15:04

muti ha scritto: Se trovi degli stencil dimmi dove li prendi.
li ho trovati all'OBI...ne hanno tanti...
è un centro per il fai da te....io fo da me :-D
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 ott 2007, 15:07

akane ha scritto:Non voglio proprio eliminarla ma io ne mangio piu' di 100 gr al giorno! e pensavo di passare a 60/70 gr. Sennò non saprei che altro eliminare :domanda
va benissimo ridurre e non eliminare...
magari riduci tutto ciò che contiene carboidrati tipo pasta, pane, riso (ne ha tantissimi), crackers, grissini, latte...almeno così mi è stato consigliato a me...
magari poi lunedì dopo che mi avranno dato la dieta ti faccio sapere per bene.
però ciccina mangia senza paranoie eh? :ok
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 ott 2007, 15:11

_Francy_ ha scritto: volevo dirivi che ho MONTATO LA CULLAAAAAAAAAA[/u] è FOTONICA
:yeee :yeee evviva.....
stasera la ordiniamo anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! non proprio quella ma è altrettanto bella, almeno per noi...
anche qui in quel di Prao fa un freddo boia....EHI BAMBINE MA LO SAPETE CHE COL FREDDO ARRIVANO ANCHE I NOSTRI FRUGOLETTI????? :yeee :yeee :yeee :yeee
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 ott 2007, 15:44

abbiamo ordinato la cullaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee
ho chiesto se me la consegnano il 6 novembre dopo le 15,00... :yeee :yeee :yeee

per ki la vuole vedere...
http://www.kidtini.com/shop/Arredare/Se ... ::506.html
LORENZO 05-01-2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 20 ott 2007, 16:53

toscamilla ha scritto:
muti ha scritto: Se trovi degli stencil dimmi dove li prendi.
li ho trovati all'OBI...ne hanno tanti...
è un centro per il fai da te....io fo da me :-D
proprio da OBI ho visto qui e ne hanno solo con greche da museo :che_dici
al massimo chiedo se riescono ad ardinarmene di carini :sorrisoo
Bella la culla!!! :yeee
*A* 01/2008

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 20 ott 2007, 17:22

volevo lasciare un baciottolone a tutte voi!!!
sono una gennarina 2007 :)
forsa e coraggio :yeee :yeee :yeee
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 ott 2007, 17:26

toscamilla ha scritto:abbiamo ordinato la cullaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee
ho chiesto se me la consegnano il 6 novembre dopo le 15,00... :yeee :yeee :yeee

per ki la vuole vedere...
http://www.kidtini.com/shop/Arredare/Se ... ::506.html

è bellissimaaaaaaaaaaaaa Paola!!! :emozionee :emozionee vedrai come rimarrai contenta!!! :yeee :yeee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”