dena ha scritto: Ah Davide ha preso 350gr in una settimana
beeene

io non ricordo quanto prendeva Viola a settimana ma credo sui 100 grammi scarsi..

Messaggio da Ransie » 16 gen 2011, 14:57
dena ha scritto: Ah Davide ha preso 350gr in una settimana
Messaggio da dena » 16 gen 2011, 15:01
Leo prendeva meno credo perchè il primo mese ha fatto un ko, il secondo 7 etti. Davide se continua così arriveremo a un kg e due circa. Ma è sempre attaccato tranne questi due gg che di giorn tira 4 ore mentre di notte due o treRansie ha scritto:dena ha scritto: Ah Davide ha preso 350gr in una settimana
beeene![]()
io non ricordo quanto prendeva Viola a settimana ma credo sui 100 grammi scarsi..
Messaggio da dena » 16 gen 2011, 15:03
Messaggio da Ransie » 16 gen 2011, 15:38
Messaggio da laura s » 16 gen 2011, 16:42
Messaggio da gloria » 16 gen 2011, 16:58
ci manca solo che si mettano a fare le tirate lunghe di notte... vero?dena ha scritto:stavo per chiedervi se potevo svegliare Davide che sono 4 ore e mezza che dorme e ho le tette che esplodono e eccolo che urla come un pazzo...quindi riscappo, a dopo
ah ovviamente di notte se tira tre ore è un miracolo![]()
Messaggio da Ransie » 16 gen 2011, 17:25
ROTFL :ahahlaura s ha scritto:Ransie ma guarda che fai confusione... noi per partorire ti suggeriamo l'olio, sì, ma di RICINO non di GOMITO!! :ahah :ahah
Messaggio da gloria » 16 gen 2011, 17:29
:ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:ROTFL :ahahlaura s ha scritto:Ransie ma guarda che fai confusione... noi per partorire ti suggeriamo l'olio, sì, ma di RICINO non di GOMITO!! :ahah :ahah
vi racconto la scena di prima: eravamo in sala io, Davide e sua cugina S. Mi arriva una contrazione fortina. S entra in panico: "Oddiooo oddiooo cosa devo fareeee?"
E io: "non lo so, metti su dell'acqua" "Eh!.. e poi?"
e io e Davide in coro: "e poi piglia gli spaghetti"
:ahah
Messaggio da Nane » 16 gen 2011, 17:51
Messaggio da Ransie » 16 gen 2011, 17:54
Messaggio da laura s » 16 gen 2011, 17:54
:ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:ROTFL :ahahlaura s ha scritto:Ransie ma guarda che fai confusione... noi per partorire ti suggeriamo l'olio, sì, ma di RICINO non di GOMITO!! :ahah :ahah
vi racconto la scena di prima: eravamo in sala io, Davide e sua cugina S. Mi arriva una contrazione fortina. S entra in panico: "Oddiooo oddiooo cosa devo fareeee?"
E io: "non lo so, metti su dell'acqua" "Eh!.. e poi?"
e io e Davide in coro: "e poi piglia gli spaghetti"
:ahah
Messaggio da samman » 16 gen 2011, 18:00
Messaggio da Ransie » 16 gen 2011, 18:06
veramente speravo in una tua spiegazione sull'uso di acqua e asciugamani in quei momentilaura s ha scritto: Mi sono sempre chiesta a che cappero servano i famosi asciugamani e acqua calda dei film...
Messaggio da ishetta » 16 gen 2011, 18:15
Messaggio da laura s » 16 gen 2011, 18:38
Ci avrei scommesso!!!samman ha scritto:ECCOCIIIIII
Ragazze scusate ma il maritino aveva il compitino di scrivere su gol.....
E' NATO NICOLO'GIOVEDI' 13 GENNAIO ALLE ORE 10.55 - 3640 gr per 53 cm di tenerezza!!!!!
Tutto bne siamo appena tornati a casa, passerò con calma e vi racconterò tuto lo giurooooo
Sono super strafelicissimaaaaaaa
Ciaoooooo
Messaggio da laura s » 16 gen 2011, 18:39
ISH ma alla vicina puoi pure dire qualcosa... o no??? Comunque dai che manca poco, tieni duro!!ishetta ha scritto:Samman congratulazioni! !!! Lo sapevo che avevi partorito.
Oggi mi sa che ho visto chiaretta in mangiagalli al nido. Eri tu???
Sto sclerando, la mia vicina ha 17 persone in stanza + 2 bambini con la tosse. Che c***o! Non commento le 120000 foto col flash.
Poi vi dirò i commenti sull'allattamento che sti pozzi di scienza stanno tirando fuori.
É venuta la mia ginecologa e ha detto che mi ha vista in forma e che sono una falsa grassa xché ho poco adipe sotto cutaneo. Quindi dove è il mio adipe?
Messaggio da laura s » 16 gen 2011, 18:42
Messaggio da laura s » 16 gen 2011, 18:43
Messaggio da ro77 » 16 gen 2011, 18:46
Messaggio da ro77 » 16 gen 2011, 18:47
ma io non sono prontaaaa!!!! devo ancora finire la valigialaura s ha scritto:Ro diamoci da fare che c'è il Galliera semivuoto... sarebbe un'ottima notte per partorire!!![]()