GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Bloccato
AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da AnnaMassimo » 3 set 2010, 11:15

quando iniziate il corso?

a me hanno detto che mi telefonano per avvisarmi, ma che ce ancora molto tempo, perche i corsi li fanno a 2 mesi prima del parto circa...quindi penso di inizare a novembre...

regali? Anch'io non li aspetto. Se arrivano, son ben acetti, ma non li pretendo e non ci conto. Percio anche qui niente lista nascita... :fischia
Solo la mia mamma si e offerta di comprare la cameretta.

L'armadio lo voglio da grandi. Per carita. In questi da bimbo penso che non mi ci entra niente... :fischia , anche se sono carini, eh...
Ma i vestitini che non li porta ancora,
i vestitini che non porta oramai,
i vestiti che gli vanno bene, i piumini, lenzuola, pleid...
qualche gioccatolo da conservare...
Lo faccio al ikea di sistema componibile PAX, di 2,5 metri, anche se mi costera 500 euro passa.
Poi la cassetiera con il piano fasciatoio che dopo va tolto, sempre ikea.

Tutto bianco o panna.
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 set 2010, 11:21

Anna fai benissimo a non comprare gli armadi da bambini, ci sono semrpe un sacco di cosa da mettere! io fino ad ora ho usato la cabina armadio in ripostiglio adesso però che le cose duplicano stiamo ordinando la cameretta vera e propria già da grandi :ok

Pax dell'Ikea è un ottima soluzione e anche il colore bianco secondo me va benissimo, poi dipingi le pareti e metti qualche decorazione e il gioco è fatto e soprattutto non stanca :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

fiorerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiorerosa » 3 set 2010, 11:37

Buongiorno!

C'è nessuno?

Ho mandato il marito a giocare con le macchinine con Richi e così mi impossesso del pc per dirvi che la morfologica è andata super bene! :yeee

E se avessimo avuto qualche dubbio, si è messo a gambe aperte ed abbiamo accertato che si tratta di...Sebastiano! :thank_you:
Riccardo è nato il 07.03.06 alle 12.12 : Kg 3,250 per cm 50 di dolcezza

Immagine

fiorerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiorerosa » 3 set 2010, 11:39

E adesso vado a leggere il papiro di arretrati...

con voi mi sa che non conviene molto andare in ferie... :ahah :prr

Immagine

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 set 2010, 11:47

fiorerosa benissimo per la morfo di SEBASTIANO aggiornooooooooooooooooooooooo :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 3 set 2010, 12:21

si tratta di...Sebastiano!
fiorerosa!!!! benissimo! :congratulations: per Sebastiano e per voi per la scelta del nome!!! :congratulations:
Pax dell'Ikea è un ottima soluzione e anche il colore bianco secondo me va benissimo, poi dipingi le pareti e metti qualche decorazione e il gioco è fatto e soprattutto non stanca
giusto!
trovo piu facile cambiare la decorazione e colore delle pareti, anzi che armadio. Quello spero gli duri a lungo. E bianco sta bene con tutto e non stuffa. :ok
Amore di mamma e papà!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 3 set 2010, 12:46

Buongiorno ragazze!
fiorerosa, urrà per Sebastiano :yeee :yeee :yeee
laura, terribile quello è successo alla bimba... purtroppo gli incidenti succedono anche se prendiamo mille precauzioni, figuriamoci con queste leggerezze... speriamo che si riprenda velocemente!
chiaretta, una :coccola per tua cugina. non sai quanto la capisco, il percorso PMA è già di per sé difficile quando poi le cose si interrompono così è ancora peggio...
regali: vi do uno spunto solidale, se avete tanti amici/parenti che muoiono dalla voglia di fare regali (tenente conto che poi magari ci saranno anche quelli del battesimo) si potrebbe pensare di chiedere generi come pannolini, latte in polvere, alimenti per l'infanzia e quant'altro da devolvere ad associazioni di beneficienza o asili... due miei amici lo hanno fatto per il battesimo e penso che stavolta "copierò" anche io l'idea :ok

ah, non ve l'ho detto?!? Il plumcake di ieri mi è imploso, mai successo :perplesso misteri dell'alta cucina (la mia...)
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 3 set 2010, 12:48

fiorerosa ha scritto:Buongiorno!

C'è nessuno?

Ho mandato il marito a giocare con le macchinine con Richi e così mi impossesso del pc per dirvi che la morfologica è andata super bene! :yeee

E se avessimo avuto qualche dubbio, si è messo a gambe aperte ed abbiamo accertato che si tratta di...Sebastiano! :thank_you:

:congratulations: altro maschietto accertato!

Io mi sa che il corso pre-pato stavolta non lo farò..... Quello che ho fatto con Mel è stato interessante!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 set 2010, 12:57

ro77 ha scritto:Buongiorno ragazze!
fiorerosa, urrà per Sebastiano :yeee :yeee :yeee
laura, terribile quello è successo alla bimba... purtroppo gli incidenti succedono anche se prendiamo mille precauzioni, figuriamoci con queste leggerezze... speriamo che si riprenda velocemente!
chiaretta, una :coccola per tua cugina. non sai quanto la capisco, il percorso PMA è già di per sé difficile quando poi le cose si interrompono così è ancora peggio...
regali: vi do uno spunto solidale, se avete tanti amici/parenti che muoiono dalla voglia di fare regali (tenente conto che poi magari ci saranno anche quelli del battesimo) si potrebbe pensare di chiedere generi come pannolini, latte in polvere, alimenti per l'infanzia e quant'altro da devolvere ad associazioni di beneficienza o asili... due miei amici lo hanno fatto per il battesimo e penso che stavolta "copierò" anche io l'idea :ok

ah, non ve l'ho detto?!? Il plumcake di ieri mi è imploso, mai successo :perplesso misteri dell'alta cucina (la mia...)
forse hai aperto il forno? o c'è stato un calo di temperatura? o forse l'hai spento troppo presto? io in genere a cottura terminata non apro il forno ma lo spengo e lascio dentro la torta in modo tale che la temperatura cali gradualmente :sorrisoo

bella l'idea della beneficenza per il battesimo, con Leo a dire il vero abbiamo fatto una cosa molto intima (nonni, zii e padrini e qulche amico intimissimo) quindi i regali sono stati pochi e mirati a quello che mi serviva.

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 3 set 2010, 13:11

:yeee per Sebastiano... bel nome...
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

fiorerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiorerosa » 3 set 2010, 13:22

Grazie, grazie!

Finalmente posso rispolverare le cosine di Richi e vedere cosa manca: chissà che ricordi. :emozionee

Ma non mi preoccupo molto: per Richi avevo comprato poco (e ricevuto di meno... parenti... :aargh ...prima ti chiedono cosa ti serve, ti illudono di prenderlo e fanno tutt'altro!!)
Per fortuna nel frattempo è nata mia nipote e mia cognata ha comprato tutto quello che manca a me e anche di più :fischia

Immagine

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 3 set 2010, 13:42

Scusate la latitanza... avete scritto un sacco e non ce la faccio a mettermi in pari...
Novità salienti gennarine?
Si sono svelati nuovi piselli o patate?
Chi mi fa un breve riassunto delle cose principali? :spiteful:
Purtroppo ieri e oggi ho dovuto lavorare su un progetto che scadeva questa mattina e non ho avuto nemmeno il tempo di andare a fare pipì se non all'ultimo secondo con rischio di allagare la mia postazione in ufficio :ahah
Bacioni
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 3 set 2010, 13:50

C'è nessuno?

Auguri per l'ennesimo Pisello!! :hi hi hi hi :congratulations:

:yeee :emozionee :yeee
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 3 set 2010, 13:50

Buongiorno, è un po' che non ci si sente...... troppe paginette da leggere io passo :fischia
Tra pochi minuti andrò dal nuovo gine e farò anche la morfo :incrocini ho un ansia pazzesca è dalla fine di luglio che non vedo il piccoletto, lo sento e questo mi calma quando sono in paranoia ma non lo vedo da TROPPO.
Ora mi preparo baci
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 3 set 2010, 13:52

C'è nessuno?

:yeee :yeee :yeee un altro maschietto!!! :sorrisoo
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 3 set 2010, 13:53

Superbarby tantissimi :incrocini per la morfo e stai tranquilla! :cuore
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 3 set 2010, 14:09

superbarby.... :incrocini per la morfo :ok e aspettiamo le notizie :spiteful:
Amore di mamma e papà!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 set 2010, 14:32

chiaretta
mi dispiace molto per la tua cuginetta... speriamo che presto si realizza anche il suo desiderio di maternita... :incrocini :incrocini

corso preparto, neanche ho chiesto... mi è proprio passato di mente... vedo di rimmediare al piu presto... sperando di non essere molto in ritardo...

fiorerosa :congratulations: :congratulations: :congratulations: per Sebastiano...

ro,
bella l'idea quella dei regali solidali... pero quando nessuno ti chiede cosa ti serve... :fischia una mia amica lo ha fatto con le bomboniere del matrimonio ed è stato anche bello perche alla fine ci hanno datto questo che sembrava un papiro come ringraziamento... io lo volevo fare per il battessimo di Mattia, ma come detto, poche persone mi hanno chiesto cosa mi serviva e cosi ho chiesto quello che mi serviva davvero e basta... gli altri hanno portato quello che hanno ritenuto giusto loro...

superbarby,
tanti :incrocini per la morfo!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 set 2010, 14:35

ragazze mi ha mandato un sms Kykka... ve la posto tutta:

Ciao bella, come stai? e le mie compagne gennarine? News? Pisellini o patatine nuove? Ransie ha svelato il segreto? Noi stiamo bene, il pupo cresce e io pure! Dai un bacio a tutte. Grazie. Kykka
:sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 3 set 2010, 14:36

eh sì november, il rischio è quello che poi la gente faccia di testa sua, però magari cercando di spargere la voce il più possiible si riesce a porre un freno ai regali "inattesi" (e magari non azzeccati!)...
superbaby, tantissimi :incrocini per la morfo e stai tranquilla, andrà benone!!!
dena, a dire il vero la torta prima è straripata dalla teglia e poi è implosa su se stessa... sì in effetti ho aperto il forno dopo lo straripamento per salvare il salvabile, si sarà sgonfiata per quello... che frana che sono con i dolci!!!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Bloccato

Torna a “Gennaio”