GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Bloccato
francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Messaggio da francyt » 20 gen 2010, 10:12

Buongiorno care!!
Sono appena rientrata dall'ospedale. Il tracciato e' ok, il battito tutto ok, ho avuto una contrazione (che peraltro non ho sentito!) e quindi il tutto rinviato al 23... Durante il tracciato ho avuto tanti dolori mestruali, anche forti, ma evidentemente nn c'entrano niente... Quindi aspettiamo... :sorrisoo
Buon Compleanno Coffee!! :festa :clap :yeee Auguroni tesoruccia...
Stamattina ho tanto pensato a Lilletta e pregato x lei e Carola... :incrocini
Ora leggo gli arretrati...
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 20 gen 2010, 10:23

Cinzia ti abbraccio forte... ti sono vicina... spero che tutto si risolva presto... Preghero' tanto x la tua piccola Alessia... Noi siamo qui, di qualsiasi cosa tu abbia bisogno... :coccola
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 20 gen 2010, 10:25

Pelukes se hai tempo , segna il mio secondo tracciato... 23/01
Grazie, :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 gen 2010, 10:43

Cinzia :coccola una vagonata di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Alessia, tieni duro, vedrai che tutto passerà in fretta! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 20 gen 2010, 11:07

Cinzia :incrocini :incrocini :incrocini, mille pensieri positivi e tante preghiere x voi :coccola
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 20 gen 2010, 11:08

:festa Auguroni Coffinaaaaaaaaaaaaaa :festa :cuore
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 20 gen 2010, 11:13

Cinzia, immagino lo spavento e l'ansia ma Alessia è in buone mani e tra pochi giorni ritornerete a casa.
Vi mando tantissimi :incrocini :coccola e :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 20 gen 2010, 11:17

Buon Compleanno Coffee!!! :bacio :bacio
Com'è andata la nottata? Eva è stata più tranquilla e, dopo le poppate, si è sempre riaddormentata senza problemi. :ok :well
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 20 gen 2010, 11:27

Anche la nostra nottata è andata meglio, dopo la poppata delle 24 si è svegliato alle 4,30! Le ultime due poppate continuiamo a tenere la giunta di LA, ma spero di togliere presto anche quelle! :incrocini e speriamo che al controllo con la pediatra mi dica che va tutto ok e che sto facendo bene! :incrocini

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 20 gen 2010, 11:35

Frabg ha scritto:Anche la nostra nottata è andata meglio, dopo la poppata delle 24 si è svegliato alle 4,30! Le ultime due poppate continuiamo a tenere la giunta di LA, ma spero di togliere presto anche quelle! :incrocini e speriamo che al controllo con la pediatra mi dica che va tutto ok e che sto facendo bene! :incrocini
Ciao Fra!!!
Quindi stai facendo allattamento misto (materno + aggiunta)?! Ma la pediatra ti ha detto di farlo solo per far recuperare peso al cucciolo e poi eventualmente smettere per continuare solo con il materno?!
Quando hai la visita?
Intanto ti lascio tanti :incrocini di buon proseguimento!!
:bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 20 gen 2010, 11:45

noproblem ha scritto:
Frabg ha scritto:Anche la nostra nottata è andata meglio, dopo la poppata delle 24 si è svegliato alle 4,30! Le ultime due poppate continuiamo a tenere la giunta di LA, ma spero di togliere presto anche quelle! :incrocini e speriamo che al controllo con la pediatra mi dica che va tutto ok e che sto facendo bene! :incrocini
Ciao Fra!!!
Quindi stai facendo allattamento misto (materno + aggiunta)?! Ma la pediatra ti ha detto di farlo solo per far recuperare peso al cucciolo e poi eventualmente smettere per continuare solo con il materno?!
Quando hai la visita?
Intanto ti lascio tanti :incrocini di buon proseguimento!!
E' venuta un'ostetrica secondo un progetto del Comune e visto il nanetto, la pigrizia, il fatto che deve crescere un po' x farsi più forte, m'ha detto invece di dare LA ad ogni pasto, di togliere tutte le aggiunte di giorno e farlo attaccare a richiesta così dastimolare bene il latte, mentre gli ultimi due pasti, quello serale e quello notturno di dargli o tutto LA o la giunta al mio (io lo attacco al seno, faccio la doppia pesata e x il resto do aggiunta). La pediatra quando le avevo chiesto mi ha detto he va bene così, che recuperando Kg. poi dovrebbe essere anche meno svogliato e tettare di più! Sperem xchè è un bello sbattimento, ma visto che tutti dicono che il latte materno gli facosì bene, almeno provo il tutto per tutto e se va, bene, altrimenti quantomeno posso dire di averle provate tutte! Cmq. ieri sono andata all'incontro settimanale con ostetrica ed altre mamme ed è stato davvero carino :sorrisoo

La visita è il 2 febbraio... sperem :incrocini

:bacio a te

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 20 gen 2010, 11:56

Frabg ha scritto: E' venuta un'ostetrica secondo un progetto del Comune e visto il nanetto, la pigrizia, il fatto che deve crescere un po' x farsi più forte, m'ha detto invece di dare LA ad ogni pasto, di togliere tutte le aggiunte di giorno e farlo attaccare a richiesta così dastimolare bene il latte, mentre gli ultimi due pasti, quello serale e quello notturno di dargli o tutto LA o la giunta al mio (io lo attacco al seno, faccio la doppia pesata e x il resto do aggiunta). La pediatra quando le avevo chiesto mi ha detto he va bene così, che recuperando Kg. poi dovrebbe essere anche meno svogliato e tettare di più! Sperem xchè è un bello sbattimento, ma visto che tutti dicono che il latte materno gli facosì bene, almeno provo il tutto per tutto e se va, bene, altrimenti quantomeno posso dire di averle provate tutte! Cmq. ieri sono andata all'incontro settimanale con ostetrica ed altre mamme ed è stato davvero carino :sorrisoo

La visita è il 2 febbraio... sperem :incrocini

:bacio a te
...deve essere molto stressante...ma fai bene a provare il tutto per tutto...brava!!! :ok :incrocini :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 20 gen 2010, 12:35

CIAO....ero entrata al volo x vedere se c'erano nuove nascite.... e invece trovo la brutta notizia di ALESSIA in TIN :buuu ...... Cinzia, tantissime :coccola a tutti voi e tanti :incrocini per la tua piccola!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 20 gen 2010, 12:43

Cinzia ti ho scritto di là ma ti mando un grandissimo abbraccio anche da qui. :cuore
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 20 gen 2010, 12:46

Coffee AUGURIIIIII!!!!! :festa :festa :festa

Oggi un :incrocini speciale per lilletta

Io sono ancora qui bella ripiena, mi sa che farò il record di quella che ha partorito più tardi nelle gennarine! :fischia
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 20 gen 2010, 12:49

Frabg brava x l'allattamento... vedrai che i tuoi sacrifici saranno presto ricompensati!! :incrocini :clap

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 20 gen 2010, 12:51

Elisa come stai? Ancora nessuna novita'? :incrocini e :bacio

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 20 gen 2010, 12:53

Buongiornoooo care :bacio
grazie per gli auguriiiiiiiiiiii, grazie di cuoreeeeeeeeee :emozionee
Giorgio stanotte ha fatto il bravo ha tirato dall'1:30 alle 6:30 buono buonino cucciolo di mamma :emozionee Domani abbiamo la prima visita dalla pediatra della mutua :incrocini
Anche noi una poppata della notte l'abbiamo lasciata di artificiale :ok prima in ospedale mi avevano dato l'allattamento complementare, seno + aggiunta per fargli prender peso, però stavamo impazzendo per cui abbiamo cambiato da subito, seno di giorno e uno o due bibe di sera di artificiale così coinvolgiamo anche il papà :emozionee :clap

Ho appena letto di cinzia e mi è venuto un magone :buuu la stringo forte forte con affetto :coccola e spero che Alessia si riprenda in fretta :incrocini per tornare a casuccia sua :cuore

Una :coccola per Boomie che ho letto che ieri ha avuto una giornatina un po' stortina

:incrocini sparsi per le adorate panzone che non si decidono a partorire :hi hi hi hi
e un :bacio per tutte le mammine che sclerano come me e stanno già condividendo alcune tappe
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 20 gen 2010, 13:02

Ciao tesorine :bacio :cuore

Una miriade di :incrocini :incrocini per la piccola Alessia ed i suoi genitori :coccola e tanti pensieri positivi.

augurissimi Coffee :yeee Buon compleanno!!!!

Ormai vedo che siamo agli sgoccioli...Chi più chi meno siamo tutte in drittura di arrivo...tanti :incrocini alle prossime future mammine e tanti bacettini a tutte quante.

Riguardo l'allattamento...stavolta ho optato per il LA molto più in fretta...con Leti ero andata avanti per 1 mese e mezzo di fatica e frustrazione...stavolta mi pare (anzi è così) di averne addirittura meno, ho giusto fatto in tempo a darle il colostro, ma vedo che siamo molto più relax col biberon per finire. Dopo ragadi e sanguinamenti vari :x: , credo che alla fine sia la scelta più serena per tutti e vedo anche che ad Elena va benissimo così, considerata la sua voracità :emozionee . Proprio ieri sera, a grande entusiasmo loro, marito e bimba hanno potuto darle il biberon e li ho osservati tutti e 3 con la lacrima agli occhi dalla commozione tanto eran teneri tutti quanti.
:cuore

Questo per i vari aggiornamenti. Sono ancora un po' fra le ...nuvole...quindi perdonate le mie eventuali dimenticanze. :bacio
Ancora non ho letto tutti gli arretrati, sorry :fischia
Vi penso sempre e chiaramente ogni pensiero positivo va ad ognuna di voi :incrocini :ok

baciotti, Fran
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 20 gen 2010, 13:08

CINZIA...HO I BRIVIDI...MI RACCOMANDO TIENICI AGGIORNATE!!! :coccola :incrocini :incrocini :incrocini
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

Bloccato

Torna a “Gennaio”