se poi non ha i tuoi ritmi e la notte vuole ballare, dirai addio a tante ore di sonno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....
Nelly e aspetta che inizi a calciarti così forte nella pancia da pensare che voglia uscire dall'ombelico!! o quando ti punterà i suoi dolci pedini nelle costole togliendoti il fiato o si appoggerà sul tuo fegato.... :ahah
se poi non ha i tuoi ritmi e la notte vuole ballare, dirai addio a tante ore di sonno
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- sissyby74
- Original~GolGirl®

creme ho sempre usato l'olio di mandorle e nessuna smagliatura si è presentata!
capezzoli, usavo la crema dell'avent (quella con il tappo rosa) quando allattavo e in modod particolare quando mi tiravo il latte con il tiralatte xchè il capezzolo subisce uno stress notevole
movimenti bimbo/a ..... ho sentito tommaso pochissimo, per non dire mai, più che altro alla fine si vedevano i bubboni spuntare stile alien ...... neanche a dirlo che x adesso non sento niente
capezzoli, usavo la crema dell'avent (quella con il tappo rosa) quando allattavo e in modod particolare quando mi tiravo il latte con il tiralatte xchè il capezzolo subisce uno stress notevole
movimenti bimbo/a ..... ho sentito tommaso pochissimo, per non dire mai, più che altro alla fine si vedevano i bubboni spuntare stile alien ...... neanche a dirlo che x adesso non sento niente
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

.... o a quando molto "carinamente" si mette sulla sciatica
o è talmente grande che tu non saprai più come metterti a letto xchè non troverai 1 posizione comoda.......
Nelly ti stiamo spaventando ?!?!?!?!?!?!?!?!?!
cmq se molte di noi stanno al 2° vuol dire che nn è così tragic come situazione
Nelly ti stiamo spaventando ?!?!?!?!?!?!?!?!?!
cmq se molte di noi stanno al 2° vuol dire che nn è così tragic come situazione
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- mammy81
- Master~GolGirl®

nelly io avevo iniziato intorno al 5 mese a mettere la cremina alla lanolina sui capezzoli perchè si screpolavano...e credo che anche stavolta manchi poco all'inizio...con questa ero molto più costante rispetto a quella per le smagliature!!!Nellybrux1 ha scritto:Ciao a tutte!!
Stamattina mi sono svegliata presto, la scricci mi ha tirata giù dal lettoMa perchè nessuno dice che quando iniziano a muoversi, oltre che bellissimo, è una sensazione STRANISSIMA!!?!
Sono una madre degenere a pensarlo? Non che non sia bello, ma fa anche tanto Alien! Nn sono normale, eh!
![]()
Creme ne uso una completamente naturale al germe di grano, che puzza da morire ma che spero sortirà qualche effetto... visto che la mia pelle si straccia appena la guardi![]()
Capezzoli ho notato che già adesso i miei sembrano screpolati e mi danno un fastidio che nn vi dico, ho pensato di metterci su un pò di olio... sembrano meno secchi e danno un pò meno fastidio, ma nn so! A qualcuna capita?
Uffff, mi tocca studiare e cucinare per il barbecue di domani, ma mi scoccio... meglio andare!!
Buona giornata a tutte... ciauuuuu
è tipo un olio...infatti mettevo una garzina per non macchiare il reggiseno
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

anch'io!!!!MANU_ROB ha scritto:19+19 = 38....SONO A 1/2 STRADAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

vi saluto tra poco partiamo per la montagna...per una settimana...speriamo vada tutto bene!
a tutte voi e non scrivete troppo! 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ciao Mammy, buona vacanza!!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- diddl
- Original~GolGirl®

ciao a tutte sono di passaggio per qualche giorno.... spero che non ci siano grosse novità!!!
qui tutto bene, ogni tanto sento qualche movimento quando sono a letto, la sera tardi e la mattina presto. ancora qualche nausea, con l'odore del caffè ed ogni tanto mi si indurusce la pancia di notte... mah!
un bacio a tutte
qui tutto bene, ogni tanto sento qualche movimento quando sono a letto, la sera tardi e la mattina presto. ancora qualche nausea, con l'odore del caffè ed ogni tanto mi si indurusce la pancia di notte... mah!
un bacio a tutte
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
-
babymamy84
- New~GolGirl®

ciao sono una gennarina 2010 in attesa della sua prima bimba(l'ho scoperto pochi giorni fa il sesso)...la mia gine mi ha detto che ho la DDP l'8/01
il nome della bimba l'abbiamo già deciso e Alice.
il nome della bimba l'abbiamo già deciso e Alice.

- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Ragazze, questo è quasi un film dell'orrore
Scherzo, in effetti si sopravvive benissimo a questa "presenza interiore"
che per il momento si diverte a far capriole prendendo la rincorsa e finendo contro il mio ombelico, anzi... mi piace proprio accorgermi quando è sveglia e quando invece dorme!
La cosa più divertente? Il maritino spasima per sentire i calcetti, ma appena arriva a casa e le parla o poggia la mano sulla pancia... scricci per magia si calma e dorme beata
sarà buon segno? 
Scherzo, in effetti si sopravvive benissimo a questa "presenza interiore"
La cosa più divertente? Il maritino spasima per sentire i calcetti, ma appena arriva a casa e le parla o poggia la mano sulla pancia... scricci per magia si calma e dorme beata
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Buon viaggio Mammy, riposati!!
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

:ahahNellybrux1 ha scritto:Ragazze, questo è quasi un film dell'orrore![]()
Scherzo, in effetti si sopravvive benissimo a questa "presenza interiore"che per il momento si diverte a far capriole prendendo la rincorsa e finendo contro il mio ombelico, anzi... mi piace proprio accorgermi quando è sveglia e quando invece dorme!
La cosa più divertente? Il maritino spasima per sentire i calcetti, ma appena arriva a casa e le parla o poggia la mano sulla pancia... scricci per magia si calma e dorme beatasarà buon segno?
mi ricorda quando ero incinta di Leti. Il marito fifonissimo non ha quasi mai osato toccare la pancia (una volta l'ha vista proprio muoversi con bozzi appunto alla Alien e appena gli ho proposto di toccarla ha detto..."sì magari fra un momento, quando si calma..."). Tuttavia un paio di volte in un momento di euforia o forse curiosità ha osato sfiorare il pancione ma in quei precisi momenti si è proprio calmata del tutto e quindi non ha mai sentito un bel niente.
cmq stavo proprio costatando in questi giorni che il cucciolo di adesso davvero ha un modo del tutto diverso di "muoversi" che Lety. Non si muove spessissimo ma quando lo fa è stranissimo e per ora bozzi non ce ne sono (un po' come per Diddl).
Ciò detto, oltre i consueti
ciaooooooooooo
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Benvenuta Babymamy! ti aggiungo in lista 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

BUON FERRAGOSTO!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- diddl
- Original~GolGirl®

baby mamma benvenuta, anche mio marito è nato l'8 gennaio..... speriamo che la tua cucciola sia più tranquilla di lui
baci a tutte e buon ferragosto
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- noproblem
- Master~GolGirl®

BUON FERRAGOSTO GENNARINE!!!
babymamy
Ieri ho risentito il mio Chi...
Questa volta dei bei colpettini tutti a destra...
Li ho sentiti sia il pomeriggio quando ho messo la cintura di sicurezza (nel punto dove toccava la pancia) e poi subito dopo cena (me ne ha dati tantissimi...).
Che emozione grandissima!!!!
Mio papà sta leggermente meglio...anche se ancora non hanno trovato la cura antibiotica giusta e continua ad avere febbre, polmonite ed infezione urinaria..
In settimana DEVE per forza migliorare!!!!!

babymamy
Ieri ho risentito il mio Chi...
Questa volta dei bei colpettini tutti a destra...
Li ho sentiti sia il pomeriggio quando ho messo la cintura di sicurezza (nel punto dove toccava la pancia) e poi subito dopo cena (me ne ha dati tantissimi...).
Che emozione grandissima!!!!
Mio papà sta leggermente meglio...anche se ancora non hanno trovato la cura antibiotica giusta e continua ad avere febbre, polmonite ed infezione urinaria..
In settimana DEVE per forza migliorare!!!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Ho messo due nuove fotine... 
Mi sa che i colpetti di ieri me li ha dati con la gambina che si vede nell'eco!!!
Mi sa che i colpetti di ieri me li ha dati con la gambina che si vede nell'eco!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

diddl ha scritto:baby mamma benvenuta, anche mio marito è nato l'8 gennaio..... speriamo che la tua cucciola sia più tranquilla di lui![]()
Io son dell'8 gennaio.
Colgo l'occasione per augurare a tutte un buon proseguimento di ferragosto. Io oggi sono in catalessi e dormirei di continuo
baci
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- noproblem
- Master~GolGirl®

Buone vacanze!!!!mammy81 ha scritto:vi saluto tra poco partiamo per la montagna...per una settimana...speriamo vada tutto bene!
a tutte voi e non scrivete troppo!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

ma la fiacca dipende dal caldo?!!!Rugiada ha scritto: Colgo l'occasione per augurare a tutte un buon proseguimento di ferragosto. Io oggi sono in catalessi e dormirei di continuoSPero di recuperare un pochettino prossimamente anche perchè vorrei tanto andare almeno una settimana al mare con bimba e marito, ma così fiacca e straccio ...'ndo vado?
![]()
Speriamo ti passi presto!!!
Noi 2, Eva e Linda!