GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...

Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...

Messaggio da Aoifestella » 4 set 2007, 9:52

Buongiorno a tutte!!

Ralle caspita che brutta avventura, per fortuna è finito tutto bene ma chissà che spavento :coccola
Mi fanno sempre paura le gallerie!!

Ahh purtroppo non riesco a vedere il video della GIULIA :buuu Al lavoro ci hanno bloccato il sito youtube..immagino sia emozionante :emozionee

Stanotte ho dormito un pò meglio, nonostante la plin plin. Speriamo continui così.
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 4 set 2007, 9:54

cavolo Ralle...che paura!!!!!!!!!!

io ho sempre fifa delle gallerie..

stamattinma è difficile..mi sembra che la pancia sia un macigno.....
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 set 2007, 9:54

mamma mia Ralle...pazzesco. :urka
quell'autostrada è un film dell'orrore....

tutto bene quel che finisce bene!!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 set 2007, 10:00

Barbarabu ha scritto:
stamattinma è difficile..mi sembra che la pancia sia un macigno.....
è vero Barbarabu..sta diventando sempre più difficile venire al lavoro..e chi tira fino a Natale?
Oggi sarei rimasta volentieri a casa :x:
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 set 2007, 10:06

buon giorno a tutte....
qui c'è il diluvio universale. stamani ho fatto gli esami del sangue...c'ho un ematoma..porcaccia la miseriaccia... :aargh
per arrivare in ufficio 40 minuti di code, altri 20 per trovare parcheggio (oggi c'è la pulizia strade e dalle 13 alle 15 non si può sostare ed io esco alle 14.30)..scendo dalla maccina appro l'ombrello, arriva na ventata che me lo distrugge in un nanosecondo...mi infilo il cappuccio della felpa e a passo svelto vengo verso l'ufficio...dalla furia, piove a dirotto, cerco di aumentare il passo e mi prendo una bella storta...ora son qua con la caviglia dolorante e un pò gonfia...bella giornatina eh? :aargh :che_dici :aargh :che_dici

Francy non riesco a vedere il filmato qui dall'ufficio, mi sa che mi bloccano..ufff :buuu lo guardo oggi da casa. Senti ma il video te lo mette in dvd? devo portare io il cd o no? :domanda

ieri ho prenotato il corso pre-parto...inizio il 3 novembre, a me sembra un pò tardino...bah vabbè vediamo dura 1 mese e mezzo e sono 14 lezioni. poi a metà settembre inizio la ginnastica in acqua in piscina...evvai non vedo l'ora... me la faccio per un tre mesi...

iero ho anche contattato la mia ostetrica...oggi ci risentiamo così mi ha detto che viene a casa, mi visita la panciotta, e si fa una chiaccherata. poi a dicembre mi farà due visite, quando inizieranno i dolori mi viene a casa e poi viene con me all'ospedale in sala travaglio e in sala parto. mi segue fino al 1° bagnetto di Lorenzo...il tutto per € 500. buono vero?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 4 set 2007, 10:08

RALLE: CHE BRUTTO!!!Chissà che paura...per te, la piccola Carlotta, la piccola Sofia e per il tuo Babbo...a me sarebbe preso il panico totale :buuu :buuu :buuu
Ora tutto ok?
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 set 2007, 10:09

gnufy2000 ha scritto:buon giorno belle panciottine anche io x la prima volta ho dormito male e ho fatto un brutto sogno( ma non lo racconto xche' dovete stare tranquille)
Francy il tuo video e' stupendo e non vedo l'ora che siano le 17,30 cosi' anche io vedro' il mio fagiolino :yeee :yeee .Ora scappo devo fare un sacco di gelato , oggi sono sola.IL mio quasi marito ha ricominciato con la scuola e oggi sono in riunione :aargh :aargh .
gnufy grazie :emozionee allora :incrocini :incrocini :incrocini per stasera!!! aggiornaci subito!! :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 set 2007, 10:10

una domanda:
ma i vostri soci sono tranquilli nel venire con voi in sala travaglio e sala parto, o si fanno 1000 ansie come il mio!? :che_dici
uffa. ieri gli ho detto che non ce lo voglio in malo modo. e che cacchio! quando fa così gli :pistole.
gli ho detto che in quei momenti di certo avrò bisogno io di forza da lui...e lui dice ma se svengo? e se svieni cerca di cadere in una posizione comoda perchè non ti caca nessuno...

sti uomini fifoni...stamani a fare gli esami del sangue ne è svenuto 1 e si era fatto accompagnare dalla mamma...niente di male per un ragazzino, ma questo avrà avuto 40 anni e la mamma una sessantina.... :urka :urka :urka
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 set 2007, 10:13

Mimi76 ha scritto:
_Francy_ ha scritto:
Mimi76 ha scritto:
...in compenso ho il naso sempre tappato con crosticine e sangue...per non parlare degli orecchi!!!perennemente stoppe...che essere ad alta quota!!

anche te mimi????????? paro paro!!!!!!!!! infatti mi stavo preoccupando!! :x:
Oh!Francy che solievo che non sono l'unica!!Per il naso va li va la è sopportabile...ma gli orecchi!!!
Si può solo sopportare vero?? :domanda
guarda gli orecchi stranamente non mi hanno preso ... ma il naso ce l'ho cronico mimi :buuu se ti faccio vedere il mio fazzolettino di carta ora è tutto pieno di sangue ... non ne esco ... devo capire se c'è soluzione ora quando torno dal mio gine ...
è tremendo soprattutto quando mi si tappa non respiro + e chiaramente non posso darmi niente ma spero che ci sia qualche medicina o soluzione da poter prendere. ...

tipo a te in che occasione ti si tappano gli orecchi così dal nulla??
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 4 set 2007, 10:15

buongiorno panciotte!!!

povera Ralle!!! che brutta avventura!!! per fortuna finita bene!!! :bacio

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a gnufy per oggi!!! facci sapere!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 set 2007, 10:17

a me le orecchi mi si tappano anche mangiando e quando mi soffio il naso.

è una tragedia anche per me. la ginecologami aveva solo detto di tenere il naso umido di modo che le crosticine non diventano dure e staccandosi poi fanno sanguinare il naso...
sono stata meglio al mare devo dire...forse l'acqua di mare mi ha fatto bene.
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 set 2007, 10:21

toscamilla ha scritto:
EVVAI FRANCY....GIULIA ALLORA E' COSCIALUNGA.... :yeee :yeee

ieri ho chiamato lo studio del "luminare" e ho preso appuntamento per la morfo di controllo della cistina per il 1 ottobre alle 20.... :sorrisoo confermo €200, a gliene darei anche il doppio pur che mi dica che è tutto a posto...
senti ma è vero che è un pò burbero? :domanda
grazie paoletta :bacio
senti a vederlo Cariati è brutto che non si puo' guardare :ahaha ed in effetti sembra un pò burbero pero' ti posso assicurare che nonostante questa sembianza da "orco" ti dà tanta sicurezza ed è bravo davvero bravo che poi come sempre sono solo apparenze se ci entri un attimo in confidenza (ormai è la 4° volta che lo vedo) vedi che è un orso dal cuore buono :sorrisoo

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 set 2007, 10:23

Ralle ha scritto:Ciao care tutto bene, ho letto pochissimo perchè ieri sera ero stanchissima e stamane sono di corsa, ma recupererò.
Ieri ho avuto una bruttissima avventura, finita bene fotunatamente, ho accompagnato mia cugina Sara a Genova a fare la TN (vista la mia brutta eseprienza), mio padre ci ha accompagnate facendoci da autista, e Sofia era con noi.
Poco prima di entrare in una galleria abbiamo visto un gran nuvolone ma c'erano dei lavori e abbiamo pensato fosse polvere (era bianca) siamo entrati in una galleria lunga 1,5Km (eravamo a Genova Bolzaneto ), in galleria si è formata coda ed eravamo quasi nel mezzo fermi immobili, ci è venuta un po' d'ansia, ma non troppa....poi vediamo due moto che tornano indietro.....e iniziamo a preoccuparci, quando anche uno scooter fa inversione chiediamo cosa ha visto e le sue testuali parole:"le fiamme stanno entrando in galleria"....TERRORE, prendo Sofia e io e mia cugina iniziamo a correre indietro verso l'uscita, mio padre aspetta di capire cosa deve fare in macchina, l'uscita alle nostre spalle è visibile, ma ad ogni passo mi sembra che non riuscirò mai a raggiungerela.....diciamo a tutte le macchine di fare retromarcia, ma mi sembra un impresa impossibile......ecco in quel momento ho pensato che la mia vita sarebbe finita lì in quella galleria e Sofia con me.....poi ho pensato che nella migliore delle ipotesi ci saremmo salvate ma mio padre era rimasto dentro....insomma, tutto ad un tratto mia cugina si accorge della galleria di collegamento fra i due sensi di marcia e dopo esserci accertate che dall'altra parte la situazione è normale, suggeriamo alle auto di fare inversione, e così avviene, ma ci sono i TIR e io temo che si crei un ignorgo e che mio padre non riesca a raggiungerci, sono tranquilla per noi perchè al peggio penso saliamosu una macchina che passa e fuggiamo, ma mio padre! Sofia è in braccio, non ha fatto un fiato, mi guarda e mi dice "MAMMA PAURA FUORI", poi mi dice "MAMMA NONNO?", io perdo un po' il controllo e urlo a mia cugina di chiamare mio padre di dirgli di mollare la macchina e di venire a piedi, c'è gente che scappa a piedi ovunque.....per fortuna non si creano ingorghi e mia cugina mi dice che vede la KANGOO, una signora si ferma e mi chiede se ho bisogno di un aiuto, un passagggio, per fortuna arriva mio padre, saliamo in auto e imbocchiamo l'altra galleria che è deserta (evidentemente l'hanno chiusa).
Finalmente usciamo e tiriamo un sospiro di sollievo, ho avuto una paura folle, e per la prima volta non me la sono snetita di rimettere Sofia nel seggiolino, era troppo spaventata.
Abbiamo fatto due gallerie corte e Sofia diceva "paura fuori", poi anche nel postegio sotteraneo del ginecologo ha detto la stessa cosa...a per farvi capire come recuperano in fretta i bimbi, ne viaggio di ritorno alla prima galleria ha ripetuto ancora "paura, fuori" ma una volta fuori ha detto "ANCOA" e rideva!
o madonna ralle che brutta esperienza. Meno male che non e successo niente.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 set 2007, 10:25

Ralle m'è venuta la pelle d'oca a leggere il tuo racconto!!! :buuu
L'importante è che tutto sia andato bene per te la tua piccola il tuo babbo e la cugina!!! :bacio :bacio

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 set 2007, 10:27

toscamilla ha scritto:una domanda:
ma i vostri soci sono tranquilli nel venire con voi in sala travaglio e sala parto, o si fanno 1000 ansie come il mio!? :che_dici
uffa. ieri gli ho detto che non ce lo voglio in malo modo. e che cacchio! quando fa così gli :pistole.
gli ho detto che in quei momenti di certo avrò bisogno io di forza da lui...e lui dice ma se svengo? e se svieni cerca di cadere in una posizione comoda perchè non ti caca nessuno...

sti uomini fifoni...stamani a fare gli esami del sangue ne è svenuto 1 e si era fatto accompagnare dalla mamma...niente di male per un ragazzino, ma questo avrà avuto 40 anni e la mamma una sessantina.... :urka :urka :urka
il mio non dice niente quando gli faccio la domanda, quindi non so ancora se viene o no. Forse per loro e difficile vedere le loro donne soffrire ed si sentono male.
Tanto se il mio vie e sviene e sicuro che e seduto :ahaha
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 set 2007, 10:30

:ahaha mi avevano detto che era solo burbero, ma brutto da non guardare no :ahah
ma sai, per me ciò che conta è la sua bravura e soprattutto che mi dica che è tutto a posto.

non penso ad altro che a quella cisti. volevo fare un'eco sta settimana, ma la gine mi ha detto di aspettare perchè è facile che ci sia ancora....

senti francy ma il cd lo porto io o me lo da lui...

anche stamani lorenzo gioca come una trottola dentro la mia pancia....tesorino di mamma.. :cuore
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 set 2007, 10:31

toscamilla ha scritto:buon giorno a tutte....
qui c'è il diluvio universale. stamani ho fatto gli esami del sangue...c'ho un ematoma..porcaccia la miseriaccia... :aargh
per arrivare in ufficio 40 minuti di code, altri 20 per trovare parcheggio (oggi c'è la pulizia strade e dalle 13 alle 15 non si può sostare ed io esco alle 14.30)..scendo dalla maccina appro l'ombrello, arriva na ventata che me lo distrugge in un nanosecondo...mi infilo il cappuccio della felpa e a passo svelto vengo verso l'ufficio...dalla furia, piove a dirotto, cerco di aumentare il passo e mi prendo una bella storta...ora son qua con la caviglia dolorante e un pò gonfia...bella giornatina eh? :aargh :che_dici :aargh :che_dici

Francy non riesco a vedere il filmato qui dall'ufficio, mi sa che mi bloccano..ufff :buuu lo guardo oggi da casa. Senti ma il video te lo mette in dvd? devo portare io il cd o no? :domanda

ieri ho prenotato il corso pre-parto...inizio il 3 novembre, a me sembra un pò tardino...bah vabbè vediamo dura 1 mese e mezzo e sono 14 lezioni. poi a metà settembre inizio la ginnastica in acqua in piscina...evvai non vedo l'ora... me la faccio per un tre mesi...

iero ho anche contattato la mia ostetrica...oggi ci risentiamo così mi ha detto che viene a casa, mi visita la panciotta, e si fa una chiaccherata. poi a dicembre mi farà due visite, quando inizieranno i dolori mi viene a casa e poi viene con me all'ospedale in sala travaglio e in sala parto. mi segue fino al 1° bagnetto di Lorenzo...il tutto per € 500. buono vero?
davvero Paola una giornatina a Firenze e dintorni!!!! :depressione:

Da Cariati ha tutto lui il DVD e ci pensa lui a fartelo :ok

mamma mia io ho ancora da andare a sentire tuttoooooooooooo!!!!
dove vai a farlo il corso pre-parto?

anche a me al mare era migliorata tantissima la situazione naso come son rientrata a Firenze tornato tutto come prima :bomba

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 4 set 2007, 10:32

toscamilla... il mio "amore" mi ha detto a priori che lui vorrebbe fare come alla "vecchia maniera" e cioè aspettarmi fuori, anche per far compagnia ai parenti e consumare a furia di andare avanti e indietro i pavimenti della sala di attesa... poi ha anche aggiunto "se proprio vuoi vengo ma mi giro in modo da gurdarti solo in faccia perchè altrimenti mi sento male e poi sicuramente non mi pensano proprio e chissà per quanto resterò svenuto lì a terra!!!"

questi uomini!!!!!!!!!!!!!!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 4 set 2007, 10:39

toscamilla ha scritto:una domanda:

sti uomini fifoni...stamani a fare gli esami del sangue ne è svenuto 1 e si era fatto accompagnare dalla mamma...niente di male per un ragazzino, ma questo avrà avuto 40 anni e la mamma una sessantina....
:ahaha :ahaha MI HAI FATTA SBELLICARE..."CERCA DI CADERE IN UNA POSIZIONE COMODA..hehehehe!!"Sei fantastica :ahah :ahah

Lorenzo è molto tranquillo...lui dei due è sicuramente il + forte!Dopo qllo che ha passato credo che l'arrivo dalla ns. pulce sia il meno!! :sorrisoo Pensa che l'altra sera su real time abbiamo visto un parto naturale e a me mi ha preso subito UNA CERTA ANSIA FORTE!!! :fischia e lui mi fa: "Tranquilla Mimi..sarà come schiacciarsi un brufoletto..." VOLEVO UCCIDERLO!!! :pistole
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 set 2007, 10:42

Mimi76 ha scritto:
Lorenzo è molto tranquillo...lui dei due è sicuramente il + forte!Dopo qllo che ha passato credo che l'arrivo dalla ns. pulce sia il meno!! :sorrisoo Pensa che l'altra sera su real time abbiamo visto un parto naturale e a me mi ha preso subito UNA CERTA ANSIA FORTE!!! :fischia e lui mi fa: "Tranquilla Mimi..sarà come schiacciarsi un brufoletto..." VOLEVO UCCIDERLO!!! :pistole
:ahah :ahah :ahah :ahah oddio mi ha fatto morire con questa battuta!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”