GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Messaggio da littlemom » 19 ott 2007, 17:56

belle panciotte, tra poco finisco il lavoro, non vedo l'ora.
Vi auguro un buon week end

Pero oggi siete stati tranquille, nessuna online ed non abbiamo fatto neanche 2 pagine strano ma vero :prrrr
tanti :bacio a voi ed ai vostri/e pargoli/e
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 19 ott 2007, 18:03

Akane wow 38 cm il flavietto ! :-D

Oggi sono stata proprio assente, nn riesco a stare in nessuna posizione e mi fanno un male indescrivibile spalle/polmoni.
Vado a casa, anche se nn potrò riposarmi che c'è gente x l'aperitivo.
CI leggiamo lunedì bellezze, :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 19 ott 2007, 18:07

:ahah :ahah
toscamilla ha scritto:OVVIA....C'HO DA STIRAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
MI FATE ANDARE VIA?????
ACCIDENTI....SIETE PEGGIO DI UNA FETTA DI PANE E NUTELLA...NON RESISTO A SCRIVERE...

bando alle ciance. Vo.
a dopo, quando fo merenda mi ricollego.. :bacio

SIIIII....PANE E NUTELLA!!!!........
AMORE MIO MA ALLORA!!!!!....ti dai la zappa sui piedi!!!!!!!!!...ma come cerchiamo di non parlare di dolci e tu proprio tu affronti il discorso!!!!!!!!!????????? :ahah :ahah :ahah
sei una sagoma!!!!!!!!!!!!!! :ahah
GRANDE PAOLETTA!!!!!!!!! :yeee :ahah
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 19 ott 2007, 18:13

cASPITA AKANE come cresce il tuo cucciolo!!!!!!!!!!!!!!..........MA PESANO GIà COSì!!!!.......OSSIGNùR!!!!!.........POVERA SCHIENOTTA!!!!!!!!!...

MONICA un bacione grande!!!!! :bacio RIPOSATI!!!! :coccola :coccola
ENORA BUON WEEKEND!!!!!!!! UN BAIONE ALLA PANZETTA!!!!!!...

UN BACIONE STRA MEGA GALATTICO A TUTTE LE PANZE!!!!!è ARRIVATO IL MIO MARITOZZO!!!!...E IO FINISCO DI STENDERE!!!!.......VI AUGURIAMO UNO SPLENDIDO FINE SETTIMANA TRA MILLE CALCI E INFINITE E AMOREVOLI COCCOLE!!!!!!!!!A LUNEDì!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio :yeee :yeee :cuore
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 19 ott 2007, 18:20

AKANE...COMPLIMENTI X IL TUO CUCCIOLO....

A TUTTE LE ALTRE....UN ENORME... :bacio :bacio :bacio

BUON WEEKEND A TUTTE........
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 ott 2007, 18:38

akane ha scritto: mi ha prescritto la mini-curva glicemica da fare con le prossime analisi a metà novembre :buuu
devo darmi una regolata con il cibo :buuu
intanto evviva flaviooooo... :yeee :yeee :yeee e felice che tutto sia ok... :ok
akane lascia però che ti dia un consiglio, la settimana prima della minicurva stai a regime, senza esagerare con dolci e carboidrati...e cmq stai tranquilla ok? :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 ott 2007, 18:44

ingrid80 ha scritto:
SIIIII....PANE E NUTELLA!!!!........
AMORE MIO MA ALLORA!!!!!....ti dai la zappa sui piedi!!!!!!!!!...ma come cerchiamo di non parlare di dolci e tu proprio tu affronti il discorso!!!!!!!!!????????? :ahah :ahah :ahah
sei una sagoma!!!!!!!!!!!!!! :ahah
GRANDE PAOLETTA!!!!!!!!! :yeee :ahah
se non la prendo così...mi viene l'ulcera... :urka
poi non hai idea a che livelli sia la pasticceria qui a prato...STREPITOSA!!!!!!! :buuu
Per cui nei prox mesi dovrò convivere con una dieta e violentarmi ogni volta che entro al bar a prendere il caffè...oh cacchio!!!! oh come fo!

mi aumenta la lista di cose da mangiare non appena partorisco....panino al prosciutto crudo di parma, panozzo con salame toscano e pecorino, vassoino di bignolini del "Nuovo Mondo".....mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 ott 2007, 18:46

ca nun ce sta nisciuno..... :hi hi hi hi

mi faccio un girino su e-bay e poi passo a salutare...
LORENZO 05-01-2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 19 ott 2007, 19:03

akane stai tranquilla, io e te andiamo di pari passo, ma io sono già a +10,2 Kg :urka e la curva è andata bene lo stesso :ok
*A* 01/2008

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 19 ott 2007, 19:26

Ciao care amiche :panzuta: !!!
Eccomi di nuovo tra voi!!! Sono scomparsa per un pò, è vero, ma vi ho sempre nel :cuore .
Purtroppo il lavoro mi porta 12 ore fuori casa e quando rientro sono sfinita. Poi la cena, qualche pulizia :piatti: :lavatrice: :lavare_ramazza: ed ecco che crollo!!!!
Anche per questi motivi vi ho letto poco....e poi scrivete così tanto!!!!
Tutto sembra procedere bene. Ho preso in tutto 6 kg, quasi tutti negli ultimi 2 mesi!!! Ho avuto la risposta dell'amnio: tutto ok! Ho fatto la morfologica: uno schifo in ospedale, ho pianto :buuu tanto perchè è stata meno approfondita di ogni altra eco fatta....figuratevi! Oggi finalmente nuova visita dalla gine: tutto ok, dice lei. Però mi lascia sempre così perplessa: non prende nemmeno una misura del piccolino....mi dovrò fidare? :domanda
Ah, abbiamo anche deciso il nome, finalmente. Il nostro :baby_m: si chiamerà MATTEO !!!
Poi abbiamo fatto un giro per farci un'idea su trio e lettino. Per il lettino non abbiamo dubbi: sarà il lettino della LEANDER, troppo bello! E' un pò costosetto, ma essendo allungabile durerà per qualche anno.
Sul trio invece siamo ancora indecisi tra: janè, bebecar e brevi.
Forse voi avrete già affrontato tutti questi discorsi....magari stasera che ho un pò di tempo mi leggo gli arretrati!!!
Per ora un bacio grande a tutte voi e sempre tanti :incrocini a tutte noi!!!

:bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 ott 2007, 19:27

:yeee :yeee :yeee ciao antotaaaaaaaaaaaaa!!!!!
che bello MATTEO!!!!
devo scappare che sonoa cena dalla socera...
un bacio :bacio e torna presto! :cuore
spero di ritrovarti domani.... :yeee :yeee :yeee
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 ott 2007, 19:37

toscamilla ha scritto:
akane ha scritto: mi ha prescritto la mini-curva glicemica da fare con le prossime analisi a metà novembre :buuu
devo darmi una regolata con il cibo :buuu
intanto evviva flaviooooo... :yeee :yeee :yeee e felice che tutto sia ok... :ok
akane lascia però che ti dia un consiglio, la settimana prima della minicurva stai a regime, senza esagerare con dolci e carboidrati...e cmq stai tranquilla ok? :bacio
si tosca, in realtà già da lunedì (sempre il lunedì si comincia :sorrisoo ) inizio a ridurre i carboidrati! io amo la pasta e la mangio tutti i giorni vorrà dire che riduco le porzioni (massimo 70 gr) e faccio un g. si e un g.no, e poi la settimana prima cerco proprio di evitare carboidrati e dolci. Speriamo che così vada bene e almeno evito di prendere altro peso.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 19 ott 2007, 19:51

akane, :ok x flavio...che omaccione!!! mi spiace x la curva...forza e coraggio, vedrai che andrà bene

stasera torno a dormire a casa mia fino a lunedì...quindi non potrò collegarmi gran chè...se non riesco ci si vede lunedì...buon we
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 19 ott 2007, 19:56

antota bentornata!! :yeee :yeee che bello MATTEO!!! Piaceva anche a me come nome :sorrisoo
mi dispiace per la morfo..l'importante è che vada tutto bene!! :ok

anne spero di tenere a bada l'inevitabile gelosia di Christian coinvolgendolo in tutto ciò che riguarda il fratellino..quando compro delle tutine nuove, gliele faccio vedere dicendo che sono di Federico, e lui mi dice se vanno bene..oppure accarezziamo insieme il pancione.

oggi si è convinto che il suo fratellino uscirà dall'ombelico, anzi, dal "buchino piccino"..
a un certo punto mi dice "ora esce fuori da qui!!"
e io: "no, digli di non uscire ancora perchè è presto"..alchè lui si avvicina all'ombelico e susurra "non uscire ancora, è presto!!" e poi.."non puoi uscire, non hai le scarpe!!" è la frase che gli diciamo sempre io e mio marito quando vorrebbe uscire in giardino con le calze antiscivolo..e ora la rigira al fratellino..:ahaha

Ragazze, vi auguro buon venerdì sera..stasera pizza :-D

un bacione a tutte!! :bacio
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 ott 2007, 20:01

antota, ma ciaaaaaaaaaaaaaoooo bentornataaaaaaaaaaaaa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 19 ott 2007, 20:28

ma ciao antota!!!!!! ragazze, lo sapete che ho notato? ho dei piccoli ematomi sotto la pianta del piede sinistro! avevo notato già da un pò che la mattina, al risveglio, sento i piedi formicolare i piedi quando li poggio a terra, ma non credevo che arrivassero a formarsi dei lividi! :urka
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 19 ott 2007, 22:20

Ciao ragazze,
ho letto velocemente che state tutte bene...oggi giornata delirante in uff e prevedo che sarà così ancora per un po'............... :urka
Meno male che ho chiuso la gg con un bel massaggio alla schiena e alle gambe rilassante, mi sentivo qsi un'altra.

Auguro a tutte buon w-e e se ci si riesce ci sentiamo lunedì.

GRAZIE TOPOLINE ENORA, MONICA E ILARIETTA PER I MESSAGGI E IL CONFORTO, SIETE UNICHE, VI VOGLIO BENE!!! :bacio

Notte a tutte :bacio
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 20 ott 2007, 9:35

CIAO BELLE PANZONEEEEEEE!!! ORA è ORA DI DIRLO DIREI!!

STATE BENE LEGGO!! ANCHE IO DIREI...LA STANCHEZZA INIZIA A PASSARE LA PANZINA CRESCE E IL FIATONE è TANTO!!!

VI ABBRACCIO FORTE!!MILLE MILLE BACIONI :bacio :bacio
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 ott 2007, 9:44

akane ha scritto: si tosca, in realtà già da lunedì (sempre il lunedì si comincia :sorrisoo ) inizio a ridurre i carboidrati! io amo la pasta e la mangio tutti i giorni vorrà dire che riduco le porzioni (massimo 70 gr) e faccio un g. si e un g.no, e poi la settimana prima cerco proprio di evitare carboidrati e dolci. Speriamo che così vada bene e almeno evito di prendere altro peso.
akane allora senti dalla nostra dieta non dobbiamo togliere nulla, la nostra alimentazione deve essere quanto + equilibrata possibile...elimina magari dolci e schifezze quanto + possibile. ma carboidrati e proteine vanno dosate bene...flavio ne ha bisogno.
mangia pure tutti i giorni il tuo piatto di pasta, 70 gr vanno benissimo. perchè in gravidanza i dietologi non ti tolgono nulla ma ti distribuiscono in maniera ottimale gli alimenti nel corso della giornata.

se togli solo gli zuccheri e i dolce vedrai che non c'è problema....stai tranquilla :ok
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 ott 2007, 9:46

MOMI81 ha scritto:
oggi si è convinto che il suo fratellino uscirà dall'ombelico, anzi, dal "buchino piccino"..
a un certo punto mi dice "ora esce fuori da qui!!"
e io: "no, digli di non uscire ancora perchè è presto"..alchè lui si avvicina all'ombelico e susurra "non uscire ancora, è presto!!" e poi.."non puoi uscire, non hai le scarpe!!" è la frase che gli diciamo sempre io e mio marito quando vorrebbe uscire in giardino con le calze antiscivolo..e ora la rigira al fratellino..:ahaha
:emozionee :emozionee che tenerezza :bacio :emozionee
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”