hehehhe :ahahmi ha scansata per fare ciao ciao al treno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra una bolla e un calcetto il gennarino pesa ormai più di un etto
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Re: tra una bolla e un calcetto il gennarino pesa ormai più di un etto
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- November baby
- Expert~GolGirl®
Ransie, sti figli...
ma secondo me un po lo fanno apposta... ho questa sensazione con mattia...
cmq, si vede che ti sei divertita...
Anna, mamma mia io pensavo che ero una di quelle che non vede l'ora di preparare gia tutto ma tu mi batti
Baldachino: non mi sono mai piacciuti ma se avessi una femminuccia, magari avrei cambiato idea...
cameretta: io da 5 anni che aspetti di preparare la cameretta, purtroppo dovro ancora aspettare di trovare una casa che ci piace... per ora, niente di niente... pero abbiamo gia disegnato come lo vorremo avere e il minimo di metri quadri che deve essere. le case vecchie hanno le camere grandi, infatti la nostra lo abbiamo diviso e abbiamo fatto un angolo cameretta per mattia divisa da noi da un grandissimo mobile a giorno, pero le case nuove che ci piacciono tanto anche come zona fanno proprio pieta... hanno tutto ma mancano le camere che sono tutte dei bucchi!!!!
per non parlare di prezzi poi eh
Gardaland : copio e incollo quello che ho scritto sul post che avevo aperto: Grazie a tutte.. vediamo... cmq, è un prolungamento di un viaggio che faremmo per andare dalla nonna di mio marito a bologna, percio valuteremo anche questo, nel senso, le distanze... cmq, il lavoro di mio marito ci fa un bel sconto su tutte e due parchi, percio non mi interessano molto i prezzi quanto anche la comodita. per quanto riguarda me, beh pazienza. non ci eravamo andati prima perche ci avevano detto che i bambini prima dei 5-6 anni non si divertono tanto... ci avranno detto una bugia, ormai non si puo rimmediare, se non, con il prossimo cucciolo...
prezzi: da noi il cinema ha sempre costato 7 e mezzo pero ogni tanto lo facciamo. l'ultimo film visto con marito era sex& the city 2, visto che avevo sopportato le frecce di Robin Hood
pero dai, apparte il fatto che mio marito non ha mai visto un episodio di sex & the city e io ho tutti i dvd in originale a casa, ci siamo divertiti entrambi... pero ormai andiamo di pom, cosi mattia lo lasciamo dai nonni e noi paghiamo di meno... i film d'animazione invece li andavamo a vedere quasi tutti anche con mattia ma da dicembre, si è spaventato, causa il principe ranocchio o come si chiamava il film e non ci vuole piu tornare. aspettiamo che gli passa...

Anna, mamma mia io pensavo che ero una di quelle che non vede l'ora di preparare gia tutto ma tu mi batti

Baldachino: non mi sono mai piacciuti ma se avessi una femminuccia, magari avrei cambiato idea...

cameretta: io da 5 anni che aspetti di preparare la cameretta, purtroppo dovro ancora aspettare di trovare una casa che ci piace... per ora, niente di niente... pero abbiamo gia disegnato come lo vorremo avere e il minimo di metri quadri che deve essere. le case vecchie hanno le camere grandi, infatti la nostra lo abbiamo diviso e abbiamo fatto un angolo cameretta per mattia divisa da noi da un grandissimo mobile a giorno, pero le case nuove che ci piacciono tanto anche come zona fanno proprio pieta... hanno tutto ma mancano le camere che sono tutte dei bucchi!!!!

Gardaland : copio e incollo quello che ho scritto sul post che avevo aperto: Grazie a tutte.. vediamo... cmq, è un prolungamento di un viaggio che faremmo per andare dalla nonna di mio marito a bologna, percio valuteremo anche questo, nel senso, le distanze... cmq, il lavoro di mio marito ci fa un bel sconto su tutte e due parchi, percio non mi interessano molto i prezzi quanto anche la comodita. per quanto riguarda me, beh pazienza. non ci eravamo andati prima perche ci avevano detto che i bambini prima dei 5-6 anni non si divertono tanto... ci avranno detto una bugia, ormai non si puo rimmediare, se non, con il prossimo cucciolo...
prezzi: da noi il cinema ha sempre costato 7 e mezzo pero ogni tanto lo facciamo. l'ultimo film visto con marito era sex& the city 2, visto che avevo sopportato le frecce di Robin Hood

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Anna, boppy è il cuscino da allattamento della chicco... ecco
http://www.boppyworld.com/BoppyProducts ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.boppyworld.com/BoppyProducts ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
emmarty in bocca al lupo per lunedi 

- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno
alzasedia della cam...io non vorrei fare sempre la bastian contraria ma consiglerei di aspettare a vedere quanto cresce il pupo....Leo li ci sarebbe stato due mesi
seggiolino macchina...November io pensavo a quello della chicco che va bene dai 15kg ed è reclinabile al contrario degli altri tipo 2...aspetta che cerco il modello
seggiolino macchina post ovetto..io ho sempre un Chicco 0+ che volendo si può usare sia come ovetto (nel senso contrario di marcia) che poi come seggiolino fino ai 18kg
ah ma perchè mio figlio di 2 anni appena fatti pesa come i vostri?????
eh si che io mica sono una stangona eh 

alzasedia della cam...io non vorrei fare sempre la bastian contraria ma consiglerei di aspettare a vedere quanto cresce il pupo....Leo li ci sarebbe stato due mesi

seggiolino macchina...November io pensavo a quello della chicco che va bene dai 15kg ed è reclinabile al contrario degli altri tipo 2...aspetta che cerco il modello
seggiolino macchina post ovetto..io ho sempre un Chicco 0+ che volendo si può usare sia come ovetto (nel senso contrario di marcia) che poi come seggiolino fino ai 18kg
ah ma perchè mio figlio di 2 anni appena fatti pesa come i vostri?????

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...
da me il/la bimbo/a si fa sentire sempre!!!
Bello bello...
Cinema da noi 10 euro l'ingresso più pop corn...
Preferiamo andare a cena fuori...
Per il/la bimbo/a non abbiamo preso ancora nulla! Attendiamo di sapere il sesso, sperando che questa volta si conceda alle telecamere
La stanzetta la regala la mia mamma
Il trio mio cognato
Il corredino la suocera... (sarà vero??? Mah
)
Bisogna vedere lei che intende per corredino...secondo me 3 tutine e via...

da me il/la bimbo/a si fa sentire sempre!!!

Cinema da noi 10 euro l'ingresso più pop corn...

Per il/la bimbo/a non abbiamo preso ancora nulla! Attendiamo di sapere il sesso, sperando che questa volta si conceda alle telecamere

La stanzetta la regala la mia mamma
Il trio mio cognato
Il corredino la suocera... (sarà vero??? Mah

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- November baby
- Expert~GolGirl®
AnnaMassimo ha scritto: seggiolone macchina [/b] io non ho idea di cosa prendere.
L'ovetto mi ha passato la sorella, non so fino a quanti kili/mesi possa bastare...![]()
Poi il seggiolone macchina lo voglio stabile e che le cinture siano DIFFICILI da slacciare per il bimbo.![]()
(la mia nipotina di 2 anni questa estate si slacciava in continuazione premendo semplicemente il bottone! Che rabia!!!)
Se aveta qualcosa da suggerire...
Anna, ma è presto per il seggiolino, prima stanno nel'ovetto fino ai 10 mesi...almeno cosi ho fatto con mattia. noi gli avevamo preso key 1 della chicco ma non era isofix, cmq, ci siamo trovati molto bene e mattia ancora oggi quando arriviamo a casa dice, ma non possiamo portarlo con noi che ci dormo perche sto bene qui... le cinture invece non le ha mai tolte ed è un po duro dire la verita, ma cmq, quello dipende anche dai bimbi... mattia a volte ci riesce a mettere totalmente le cinture da solo pero cmq il scatto che le blocca è un po duretto.
- November baby
- Expert~GolGirl®
dena ha scritto:buongiorno![]()
alzasedia della cam...io non vorrei fare sempre la bastian contraria ma consiglerei di aspettare a vedere quanto cresce il pupo....Leo li ci sarebbe stato due mesi![]()
ah ma perchè mio figlio di 2 anni appena fatti pesa come i vostri?????eh si che io mica sono una stangona eh
dena, parli di chicco key one, 2-3? si è vero, al'inizio volevamo prenderli quello, sempre isofix ma poi abbiamo scoperto questo montecarlo e ci piace di piu... cmq, come costi sono uguali. per quanto riguarda al peso di mattia devo dire che lui soffre di adenoidi e tonsille supergrosse da quando ha 2 anni passati percio le adenoidi rallentano la crescita, metti pure che gli ultimi anni cominciava a mangiare sempre di meno e sopratutto l'ultimo zero, e da 15 kg di ottobre 2009 è passato a 14 kg e 3 a maggio 2010... fai te... poi dipende dai bambini, mattia ha sempre avuta una crescita al 10 percentile
- November baby
- Expert~GolGirl®
adagio sei fortunata che ti regalano tutto... ma spero che scegli te cosa farti regalare... io sono troppo gelosa delle mie cose, anche per il matrimonio abbiamo fatto tutto solo io e mio marito, nessuno si è intromessa, i miei perche stavano lontani e sono venuti solo il giorno prima, i suoceri perche secondo me hanno questo carattere freddo e un po egoistico e non si vogliono impegnare mai. ma noi siamo contenti cosi, perche abbiamo fatto tutto come volevamo noi. e anche per mattia, se non fosse che eravamo un po a corti di soldi avrei fatto tutto da me, poi degli amici ci hanno chiesto se ci interessava che ci prestavano delle cose, abbiamo detto grazie e basta. adesso pero ne abbiamo bisogno e le facciamo le cose da solo... la suocera gia l'ho so che mi regalera una tuttina o un completo di lenzuoline come ha fatto con mattia. mia mamma con mattia mi ha fatto una marea di coperte, lenzuoli e vestiti a maglia e uncinetto pero stavolta non mi servono, tanto le ho usate pocchissimo percio non lo so...
- November baby
- Expert~GolGirl®
io l'alzasedia l'ho preso da auscan credo a 35 euro e lo uso ancora... si, perche noi abbiamo una penisola tra l'angolo cottura e il soggiorno e mangiamo per pigrizia sempre li. siccome è alta, noi mangiamo sugli sgabelli pero ne abbiamo solo due percio mattia mangia sul'alzasedia che sta fissa su una sedia. pero quando abbiamo ospiti e mangiamo nel tavolo grande non lo uso... cmq, io da bebe metterlo li non mi piace. anche con riduttori etc... con mattia avevo un seggiolino della giordani, avevo comprato due copriseggiolini e non ho mai avuto problemi per pulire etc, percio preferisco prendere questo seggiolino ma siccome mi serve pure la sdraietta, comprare questi tipi due in uno mi sembra meno ingombrante...
- dena
- Gold~GolGirl®
november l'altro seggiolino chicco è questo
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Leonardo è ancora piccolo e quindi mi serve uno che possa essere reclinato quando dorme, in teoria penso di prenderlo tra qualche mese così vedo se quello che ho lo posso usare per il piccolo
il fatto che lui sia grande non sempre è un vantaggio eh
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Leonardo è ancora piccolo e quindi mi serve uno che possa essere reclinato quando dorme, in teoria penso di prenderlo tra qualche mese così vedo se quello che ho lo posso usare per il piccolo
il fatto che lui sia grande non sempre è un vantaggio eh

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- November baby
- Expert~GolGirl®
dena infatti è quello che volevamo noi prima di scoprire montecarlo... 

-
- Bronze~GolGirl®
Io so che l'ovetto si usa fino ai 13 kg. non si tiene conto dei mesi.November baby ha scritto:Anna,[/color] ma è presto per il seggiolino, prima stanno nel'ovetto fino ai 10 mesi...almeno cosi ho fatto con mattia. noi gli avevamo preso key 1 della chicco ma non era isofix, cmq, ci siamo trovati molto bene e mattia ancora oggi quando arriviamo a casa dice, ma non possiamo portarlo con noi che ci dormo perche sto bene qui... le cinture invece non le ha mai tolte ed è un po duro dire la verita, ma cmq, quello dipende anche dai bimbi... mattia a volte ci riesce a mettere totalmente le cinture da solo pero cmq il scatto che le blocca è un po duretto.
Come seggiolino auto noi abbiamo preso questo della Romer
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a ... arca=Romer" onclick="window.open(this.href);return false;
Costo 300 euro (regalo dei miei) ma è risultato il migliore ai test e inoltre spesso nelle prove del crash-test si tiene conto solo delle botte prese davanti o dietro l'auto.. invece in questo hanno tenuto conto anche delle botte laterali che possono capitare soprattutto agli incroci in città o anche davanti alle scuole.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Allora... io con l'ovetto ho avuto dei problemini perchè Annalisa a un anno non ci stava più in lunghezza ma era ancora sotto i 9 kg (è uno scricciolo) e quindi in teoria non potevo passarla nel seggiolino gruppo 1, ma a un certo punto ce l'ho messa lo stesso perchè sclerava poverina ed è andata meglio... quindi non c'entra l'età, ma il peso, però solo fino a un certo punto...
A 18 kg non basta l'alzasedia da 20 euro???
Chicco polly magic: io ce l'ho e lo sconsiglio in quanto molto molto molto menoso da lavare e parecchio ingombrante e pesante. Poi ha il difetto che il vassoio non è regolabile in altezza e quando il bimbo inizia lo svezzamento ce l'ha troppo in alto, praticamente ad altezza ascelle. Per il resto come seggiolone è valido, e anche come sdraietta. Ma ora come già detto andrei su quello della stokke se dovessi ricomprarne uno.
Domani torniamo a casa e lunedì lavoro... e ovviamente oggi c'è un caldo terribile...
A 18 kg non basta l'alzasedia da 20 euro???
Chicco polly magic: io ce l'ho e lo sconsiglio in quanto molto molto molto menoso da lavare e parecchio ingombrante e pesante. Poi ha il difetto che il vassoio non è regolabile in altezza e quando il bimbo inizia lo svezzamento ce l'ha troppo in alto, praticamente ad altezza ascelle. Per il resto come seggiolone è valido, e anche come sdraietta. Ma ora come già detto andrei su quello della stokke se dovessi ricomprarne uno.
Domani torniamo a casa e lunedì lavoro... e ovviamente oggi c'è un caldo terribile...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- fiorerosa
- New~GolGirl®
Ciao ciao!
Scrivo poco, ma seguo...
Ieri ho fatto la visita di controllo : tutto ok e così domani si parte per il Trentino!!
Dallo scorso mese è cambiato(oltre che la crescita, le misure , il mio peso...
) anche il toto-bebè per il sesso: secondo me quel simpaticone di gine si sta divertendo un sacco. L'altro mese era 90% maschio, ieri era 95% femmina: AAAAAHHH!
E inoltre non è nemmeno arrivato l'esito dell'amnio...
Scrivo poco, ma seguo...
Ieri ho fatto la visita di controllo : tutto ok e così domani si parte per il Trentino!!

Dallo scorso mese è cambiato(oltre che la crescita, le misure , il mio peso...

Riccardo è nato il 07.03.06 alle 12.12 : Kg 3,250 per cm 50 di dolcezza

-
- Bronze~GolGirl®
uh quasi scordavo: vi lascio la ricetta del tiramisù che ho fatto ieri, senza l'uso di uova crude:
1) scaldare 500 ml latte con una stecca di vaniglia incisa per il lungo, togliere stecca (ma non i semini finiti nel latte) e intiepidire
2) crema pasticcera: mescolare bene 2 uova intere con 6 cucchiai zucchero, unisco 3 cucchiai farina, mescolo e unisco il latte. Su fuoco basso fino ad addensimento sempre mescolando.
3) raffreddare fuori dal frigo e unire 500 gr mascarpone mischiando con la frusta elettrica per levare i grumi.
4) strato savoiardi (io li ho imbevuti nel caffé ma se è per bambini consiglio il caffelatte, più latte che caffè), crema, savoiardi, crema, spolverata cacao amaro. fare il giorno prima in modo i biscotti si impregnino bene
1) scaldare 500 ml latte con una stecca di vaniglia incisa per il lungo, togliere stecca (ma non i semini finiti nel latte) e intiepidire
2) crema pasticcera: mescolare bene 2 uova intere con 6 cucchiai zucchero, unisco 3 cucchiai farina, mescolo e unisco il latte. Su fuoco basso fino ad addensimento sempre mescolando.
3) raffreddare fuori dal frigo e unire 500 gr mascarpone mischiando con la frusta elettrica per levare i grumi.
4) strato savoiardi (io li ho imbevuti nel caffé ma se è per bambini consiglio il caffelatte, più latte che caffè), crema, savoiardi, crema, spolverata cacao amaro. fare il giorno prima in modo i biscotti si impregnino bene

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Noooo!
Ransie...no!
Io adoro il tiramisu
E poi lo faccio pure buonissimo.
Almeno avevo la scusa delle uova crude, e ora come faccio?
Ransie...no!
Io adoro il tiramisu

E poi lo faccio pure buonissimo.

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
-
- Bronze~GolGirl®
semplice: ora puoi mangiarlo senza problemiAnnaMassimo ha scritto:

sono un diavolo tentatore

- kykka
- Expert~GolGirl®
...questa storia del maschio/femmina mi interessa...fiorerosa ha scritto:Ciao ciao!
Scrivo poco, ma seguo...
Ieri ho fatto la visita di controllo : tutto ok e così domani si parte per il Trentino!!![]()
Dallo scorso mese è cambiato(oltre che la crescita, le misure , il mio peso...) anche il toto-bebè per il sesso: secondo me quel simpaticone di gine si sta divertendo un sacco. L'altro mese era 90% maschio, ieri era 95% femmina: AAAAAHHH!

LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
November anche noi durante il matrimonio abbiamo fatto tutto quanto da soli io e mio marito (tranne i miei genitori che hanno contribuito "in tutto", mentre i miei suoceri non hanno alzato un dito...conoscevano solo la data del matrimonio
). Perciò mi meraviglio come mai si sono decisi a regalarmi il corredino, ovviamente lo sceglierò io perchè sono stata io a dirlo altrimenti l'avrei fatto da me!!
Staremo a vedere...

Staremo a vedere...

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!