Eccomi di ritorno a casa, con marito e bimbE!!!!

Come state tutte quante?????
Elena e tutti noi stiamo benone. Per il momento, da quando è nata dorme di continuo, mangia e ri-dorme

il cesario è stato davvero una rivelazione....non credevo. SArà che sono anche capitata con una Drssa chirurgo fenomenale, come tutta l'equipe, ma davvero è andato benissimo. Ho giusto avuto un calo di pressione notevole ad un certo punto dell'operazione, per via di una perdita di sangue abbastanza importante, ma subito risolta per fortuna. per come era la situazione della placenta MENO MALe che è stato programmato tutto così! Cmq di questo parlerò magari più in là nei "racconti del parto" se vi va di leggere. Sono molto su di giri e felice, cosa che non avrei immaginato dopo un'operazione come il TC! Anche fisicamente mi sento piuttosto bene, anzi, mi sento bene "tout court", e la cicatrice è davvero super discreta....è pazzesco come non si nota già da ora! Io che mi aspettavo qualcosa tipo cicatrice di "capitan Harlock" sul ventre...

Letizia si sta dimostrando curiosa e molto premurosa con la sorellina, speriamo continui così

Che dire...vado a preparare la cena per Letizia, marito ed io ma prima di tutto vado a vedere come sta Elena.

A risentirci presto

VVTB