GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!
- francyt
- Original~GolGirl®
Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!
Scimmietta dovresti aggiungere nel listone Elisa di Struzzina...
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Eccomi pancine pancione, sono passata x vedere come stavano le mie belle pance Gennarine...ma ho visto che sono nati tantissim cuccioli.... faccio un augurio in generale x tutti queste creature....
Dirvi come sia la situazione qui....è terribile, vedere e sentire il dolore, che purtroppo io ho già passato,negli occhi di mio marito che è tt la mia vita mi sta uccidendo dentro....devo essere forte...x lui, la la nostra bambina e x il nostro cucciolo....
ah...ora nn ricordo forse SCIMMIETTA ha aperto quest post...nel listone dovresti cambiare il nome del nostro cucciolo....sarà LORENZO GIORGIO...così avrà il nome di tutti e due i suoi nonni....due angeli....
Sono stati dei gg terribili...ma anche averlo visto soffrire così tanto ...soprattutto soffrendo x niente...è questo che mi fa rabbia..che ha sofferto,ma non per guarire...non aveva speranze...
Sono felice in ogni caso di averlo conosciuto... e ho tanti bei ricordi...era veramente un uomo di altri tempi...e mio marito gli somiglia tanto...Sapevo fin dall inizio che nn c'è l avrebbe fatta a conoscere questo nuovo nipotino...forse ha preferito proteggerlo da lassù....
Poi per non bastare mi sono sentita male....infatti sono bloccata a casa con la febbre...39.5...stanotte stavo delirando...mio marito si è pure spaventato....mi ha messo il panno freddo in testa e x fortuna ho sfrabbrato.... nn vi dico...mi hanno detto che è la A e che c vogliono un paio d gg....voglio guarire velocemente...devo essere al massimo in questo momento...
Ringrazio tutte x le vostre attenzioni... siete dolcissime....sono cose che non si dimenticano.... vi mandoo un bacio...e vi auguro un Natale sereno e felice...con le vostre pancione e famiglie....
...A Presto....

Dirvi come sia la situazione qui....è terribile, vedere e sentire il dolore, che purtroppo io ho già passato,negli occhi di mio marito che è tt la mia vita mi sta uccidendo dentro....devo essere forte...x lui, la la nostra bambina e x il nostro cucciolo....
ah...ora nn ricordo forse SCIMMIETTA ha aperto quest post...nel listone dovresti cambiare il nome del nostro cucciolo....sarà LORENZO GIORGIO...così avrà il nome di tutti e due i suoi nonni....due angeli....
Sono stati dei gg terribili...ma anche averlo visto soffrire così tanto ...soprattutto soffrendo x niente...è questo che mi fa rabbia..che ha sofferto,ma non per guarire...non aveva speranze...
Sono felice in ogni caso di averlo conosciuto... e ho tanti bei ricordi...era veramente un uomo di altri tempi...e mio marito gli somiglia tanto...Sapevo fin dall inizio che nn c'è l avrebbe fatta a conoscere questo nuovo nipotino...forse ha preferito proteggerlo da lassù....
Poi per non bastare mi sono sentita male....infatti sono bloccata a casa con la febbre...39.5...stanotte stavo delirando...mio marito si è pure spaventato....mi ha messo il panno freddo in testa e x fortuna ho sfrabbrato.... nn vi dico...mi hanno detto che è la A e che c vogliono un paio d gg....voglio guarire velocemente...devo essere al massimo in questo momento...
Ringrazio tutte x le vostre attenzioni... siete dolcissime....sono cose che non si dimenticano.... vi mandoo un bacio...e vi auguro un Natale sereno e felice...con le vostre pancione e famiglie....
...A Presto....
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- scimmietta
- Original~GolGirl®
MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE...GUARDA CHE IL MIO E’ UN VERO E PROPRIO ORSO...ED E’ PER QUESTO CHE POI QUESTE SORPRESE FANNO ANCORA PIU’ EFFETTO!!!cinzia1974 ha scritto:scimmietta secondo me dovresti scrivere un romanzo oppure una soap opera perchè sei meglio di beautiful!!!!
l'unica cosa che si illuminerebbe in camera mia è il cellulare di mio marito finchè ascolta la musica.
siete dolcissimi sono tanto contenta per voi

...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- scimmietta
- Original~GolGirl®
PISITTA VI ABBRACCIO FORTISSIMOpisitta2005 ha scritto:Eccomi pancine pancione, sono passata x vedere come stavano le mie belle pance Gennarine...ma ho visto che sono nati tantissim cuccioli.... faccio un augurio in generale x tutti queste creature....![]()
...A Presto....

- Frabg
- Original~GolGirl®
Pisy
Scimmietta, ma come orso??? Siete dolcissimi e romanticissimiiiiiiiiiiii

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- scimmietta
- Original~GolGirl®
Frabg ha scritto:Pisy![]()
![]()
![]()
AHAHAAHA...PERCHE’ VI EVITO IL PEGGIO...

- Maryali
- Basic~GolGirl®
buona sera ragazze.
sono rientrata oggi dall'ospedale,
domenica 20 con cesareo d'urgenza causa distacco e' nata VIOLA.
per essere alla 34 sett ha pesato 2.580 kg, pero' e' stata trasferita all'ospedale pediatrico di Cagliari a 50 km da casa,
sta bene, amme fanno un male bestia i punti!!!!!
Un bacio a tutte
per essere alla 34 sett ha pesato 2.580 kg, pero' e' stata trasferita all'ospedale pediatrico di Cagliari a 50 km da casa,
Un bacio a tutte
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009
- scimmietta
- Original~GolGirl®
AUGURI TESOROOOOOOOOOOOOOOMaryali ha scritto:buona sera ragazze.
Un bacio a tutte
MA LA PICCOLA ORA E’ ANCORA ALL’OSPEDALE???
- SAMA
- Original~GolGirl®
Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOP
ciao vi annuncio la nascita di Erica di Kia2007 pesa 3,940 x 56 cm
In bocca al lupo a tutte e Buon Natale
- Maryali
- Basic~GolGirl®
si, speriamo ce la diano il prima possibile.
ora vado a riposarmi, poi vi spiego con piu' calma
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009
- SAMA
- Original~GolGirl®
ciao vi annuncio la nascita di Erica di Kia2007 pesa 3,940 x 56 cm
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Stasera cenetta che fra poco preparo io per marito, bimba e cucciola in arrivo. Dopo mesi di "prigionia" a dover stare a riposo, son finalmente uscita e sono andata ADDIRITTURA dal parrucchiere. Mi ha fatto molto bene

Domattina pranzo dai miei e regali SOLO per la cicciottina Letizia con grande torta,

intanto mio fratello si è preso la febbre

Se non dovessimo sentirci più tardi perchè magari crollo dal sonno, vi auguro di cuore un
MERAVIGLIOSO NATALE, all'insegna dell'amore, la salute e la felicità. E che possa regalare a tutte noi ed i nostri cari serenità, tenerezza e dolcezza, portandosi via le tristezze

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
SAMA ha scritto:ciao vi annuncio la nascita di Erica di Kia2007 pesa 3,940 x 56 cm

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Frabg
- Original~GolGirl®
Maryali ha scritto:si, speriamo ce la diano il prima possibile.

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®
SAMA ha scritto:ciao vi annuncio la nascita di Erica di Kia2007 pesa 3,940 x 56 cm

- Frabg
- Original~GolGirl®
Bellezze, intanto vi faccio i miei migliori auguri per delle liete feste! Buon Natale di serenità, gioia ed amore, a voi, mariti e compagni, bimbi ed ai cuccioletti in arrivo
a tutte

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
il socio è addormentato sul divano (è stato ad una bicchierata con gli amici... potete pensare al suo stato
).
matteo è nel suo lettino che dorme beato.
posso quindi stare un po' con voi e recuperare il tempo perso
.
innanzitutto:
TANTI AUGURI DI BUON NATALE E PER LE FESTEVITA'
Kia2007
per la nascita di Erika!!!
Rugiada finalmente ti sento piena di energia!!!
Maryali ciao!!!! come mai ti fanno male i punti??? ti tirano? Come sta Viola (a proposito che bel nome
)
Pisitta coraggio
è bello sentirti parlare così di tuo suocero, si sente che gli volevi e gli vuoi molto bene. ti abbraccio 

matteo è nel suo lettino che dorme beato.
posso quindi stare un po' con voi e recuperare il tempo perso

innanzitutto:
TANTI AUGURI DI BUON NATALE E PER LE FESTEVITA'

Kia2007

Rugiada finalmente ti sento piena di energia!!!

Maryali ciao!!!! come mai ti fanno male i punti??? ti tirano? Come sta Viola (a proposito che bel nome

Pisitta coraggio

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Notte a tutte, io sono sempre in superitardo infatti devo ancora impacchettare i regali di babbo natale per gaia
(il bello è che me ne ero proprio dimenticata
).
vado e poi fuggo a nanna perchè oggi è stata una lunghissima giornata!
non ho letto gli arretrati ma
ai nuovi nati... tanto oggi sarà nato qualcuno no???

vado e poi fuggo a nanna perchè oggi è stata una lunghissima giornata!

non ho letto gli arretrati ma

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
Elisa ciao!!! la mia panza continua ad aumentare.. sono stanca sfinita.... però finchè è nella panza non devo svegliarmi per allattare :ahah
Pandy probabilmente non manca nulla per l'arrivo di Samuel ma c'è sempre quella paura nascosta di avere dimenticato qualcosa.
come dice saggiamente Scimmietta... se manca qualcosa mandi il socio a comprarla di corsa
Frabg io ho avuto lo streptococco nella gravidanza di Matteo e non ti dico che ansia... il mio gine a dirmi "dovrai fare delle iniezioni e dillo subito al ricovero..." quando l'ho detto al ricovero mi hanno risposto "non c'è problema...." boh non ci ho capito molto però tu ricordati di dirlo ma non c'è nulla di preoccupante, te lo assicuro!!!
Pandy probabilmente non manca nulla per l'arrivo di Samuel ma c'è sempre quella paura nascosta di avere dimenticato qualcosa.
come dice saggiamente Scimmietta... se manca qualcosa mandi il socio a comprarla di corsa

Frabg io ho avuto lo streptococco nella gravidanza di Matteo e non ti dico che ansia... il mio gine a dirmi "dovrai fare delle iniezioni e dillo subito al ricovero..." quando l'ho detto al ricovero mi hanno risposto "non c'è problema...." boh non ci ho capito molto però tu ricordati di dirlo ma non c'è nulla di preoccupante, te lo assicuro!!!

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
Fenicia grazie per gli auguri, tanti auguri anche a te. Domani noi siamo dai suoceri chissà che abbuffata ma io devo stare attenta al peso
.
Lilletta facci sapere che regalo è arrivato!!! a me niente ma tanto anche io non ho fatto regali al socio
. Tra la cameretta nuova di matteo e la vespa nuova del socio siamo attaccati così

Lilletta facci sapere che regalo è arrivato!!! a me niente ma tanto anche io non ho fatto regali al socio