GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: 2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE
Ragazze tranquille i tamponi sono indolori, sia davanti che dietro.... !! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
-
- Basic~GolGirl®
Tanti
per Frabg che ha l'eco domani!!!!

- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Oscar ha scritto:Ciao a tutte panciotte
xchè dobbiamo fare il tampone rettale?????
Sissybyx l'eco di domani
Lilletta anche io penso quello che dice Pisitta
Pisitta come mai questi svenimenti??????
Guarda non ne ho la più pallida idea...oggi proprio giornata no...in estate mi succedeva ma credevo fosse il caldo e xchè cmq erano i primi mesi!invece è peggio ora...mi prende sta cosa anche da seduta...panico...poi si sta muovendo il cucciolo in modo strano....non so cm spiegarmi...ma ho il pensiero che voglia farci qualche scherzetto prima....uff..

Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- francyt
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, innanzitutto grazie x la vs sollecitudine... siete davvero care...
Diciamo che ora l'umore e' migliorato... sono sul divano... e riposo... con il pc...
Stamattina l'incontro con il gine del corso e' stato davvero interessante e utile e quando alla fine gli ho esposto il mio caso ha detto che devo essere contenta, xche' vuol dire che mi sto preparando e che sospendendo la pillola di miolene alla 37esima magari avro' un travaglio meno lungo!! Speriamo che sia cosi'
In quanto al socio, l'ho sentito alle 12 velocemente, ma nn sono arrabbiata con lui, e' davvero un orso lo so, tenerezze, attenzioni, coccole, sono cose che nn gli sono congenite...
... e nn posso farci + niente ormai, sono 16 anni e nn posso cambiarlo ora... Concordo con Oscar, l'amore della mia vita sta arrivando
Piu' che altro mi fa incavolare mia suocera xche' quando ha sentito del matrimonio poteva anche fare qualche domanda, no? Fa vedere che nn si mette in mezzo, ma a me sembra che si disinteressi... Giustifica suo figlio perche' nn hanno tempo x parlare, ma a me puo' chiedere no?
Magi
x venerdi, che bello!
Lilletta bentornata!
Diddl e Manu_rob
x la fine del lavoro!
Pisitta
x i tuoi malesseri...
Pandy bellissimo Samuele...
A tutte baci...

Diciamo che ora l'umore e' migliorato... sono sul divano... e riposo... con il pc...

Stamattina l'incontro con il gine del corso e' stato davvero interessante e utile e quando alla fine gli ho esposto il mio caso ha detto che devo essere contenta, xche' vuol dire che mi sto preparando e che sospendendo la pillola di miolene alla 37esima magari avro' un travaglio meno lungo!! Speriamo che sia cosi'

In quanto al socio, l'ho sentito alle 12 velocemente, ma nn sono arrabbiata con lui, e' davvero un orso lo so, tenerezze, attenzioni, coccole, sono cose che nn gli sono congenite...

Piu' che altro mi fa incavolare mia suocera xche' quando ha sentito del matrimonio poteva anche fare qualche domanda, no? Fa vedere che nn si mette in mezzo, ma a me sembra che si disinteressi... Giustifica suo figlio perche' nn hanno tempo x parlare, ma a me puo' chiedere no?
Magi

Lilletta bentornata!
Diddl e Manu_rob

Pisitta

Pandy bellissimo Samuele...
A tutte baci...

Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- mammy81
- Master~GolGirl®
quoto non si sente niente di che anzi, direi che è molto più fastidiosa la visita del gine o dell'ostetrica!Boomie75 ha scritto:Ragazze tranquille i tamponi sono indolori, sia davanti che dietro.... !!

oscar io quando non scarico per più di 2-3 gg di fila mi faccio un microclisma alla camomilla per bambini sono innoqui!

francyt stai tranquilla e respira!questi

magi che bello venerdì conoscerai i tuoi cuccioli e noi i primi gennarini...meglio se ti lasciamo qualche numero così se ti fa piacere ci dai la notizia dell'arrivo e di come state!

pisitta

rooming-in da noi 24 ore su 24 anche quando ci sono le visite e anche se si è fatto il cesareo a qualsiasi ora (notte o giorno), è stata dura all'inizio ma è bello vedere il cucciolo accanto a se...potendo scegliere io preferirei che durante le visite i bambini fossero al nido
oggi corso con i papà...bellissimo, hanno parlato delle loro aspettative e delle loro paure e come hanno vissuto la gravidanza loro (non vi dico cos'è venuto fuori), poi l'ostetrica si è soffermata con loro molto seriamente su come riconoscere la depre post parto e poi ha dato loro un decalogo per aiutare nel migliore dei modi la moglie al rientro!

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
ah dimenticavo oggi abbiamo ritirato la macchina nuova...una meraviglia, si guida che è un piacere! 

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Frabg
- Original~GolGirl®
Mamy assolutamente, se vuoi, posta la lista! 

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- francyt
- Original~GolGirl®
Ok, Mammy x la lista!!
Io ho domani l'incontro sulla paternita'... ma il papa' nn viene!!
Anche dove partoriro' io c'e' il rooming in totale... in effetti durante le visite forse sarebbe meglio nn stessero in camera... pero' nn e' nemmeno piacevole vedere un bimbo dietro il vetro... tra tanta gente che si accalca...
Io ho domani l'incontro sulla paternita'... ma il papa' nn viene!!

Anche dove partoriro' io c'e' il rooming in totale... in effetti durante le visite forse sarebbe meglio nn stessero in camera... pero' nn e' nemmeno piacevole vedere un bimbo dietro il vetro... tra tanta gente che si accalca...
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
-
- Original~GolGirl®
mammy81,
per la macchina nuova...
io ormai non guido da tempo, mi sembra che mi manchi un pezzo della mia vita

io ormai non guido da tempo, mi sembra che mi manchi un pezzo della mia vita

Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- scimmietta
- Original~GolGirl®
RAGAZZE BUONASERA...AVETE SCRITTO UN MARE DI ROBA...NON SO SE CE LA FACCIO A LEGGERE TUTTI GLI ARRETRATI...COMUNQUE...QUESTA MATTINA SONO STATA IN OSPEDALE PER FARE LE PRATICHE DEL CORDONE...E MI HANNO TRATTENUTA PER MONITORAGGIO PER QUANTE CONTRAZIONI AVEVO...CONTRAZIONI PRESENTI...MA UTERO CHIUSO...IL GINE DICE CHE DEVO STARE BUONA CHE MI OPERA IL 28!...
IO INTANTO HO SISTEMATO UN BEL PO’ DI COSETTE PER LA MIA PULCETTA...E INOLTRE HO PREPARATO ALTRE SORPRESE...OVVERO...IL PROGRAMMA E’ QUESTO:
NATALE CON LA FAMIGLIA: HO COMPRATO COME REGALO PANTOFOLE DEI SETTE NANI PER TUTTI E TRE...ANDREA BRONTOLO...IO CUCCIOLO E LEO MAMMOLO...
POI PER LA NASCITA HO PRESO UN “LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI PER IL PAPA’” SIMPATICISSIMO (3.50 EURO FELTRINELLI)...DAVVERO TROPPO DIVERTENTE...
POI VISTO CHE SE TUTTO VA BENE CI DIMETTERANNO IL 31...HO CHIESTO AL SOCIO DI PASSARE IL CAPODANNO DA SOLI NOI TRE SENZA PARENTI E VARIE...PER CUI HO PRESO DA BENETTON: MUTANDE ROSSE CON LUMACA PER LUI...CANOTTA ROSSA CON LUMACA PER ME...E TUTINA ROSSA CON LUMACA PER MARGOT...
TROPPO BELLEEEEEEEEEEEEE!!! GLI DARO’ IL TUTTO...NON VEDO L’ORA...E PASSEREMO UN CAPODANNO MERAVIGLIOSO...SPERO...
L’OROLOGIO...CREDO CHE GLIELO DARO’ LA SERA PRIMA DELLA NASCITA...OVVERO...MI RICOVERANO IL GIORNO PRIMA...E IO IN CLINICA GLI FARO’ TUTTO UN DISCORSETTO...DICENDOGLI CHE STA PER NASCERE UNA FAMIGLIA...E MAGARI FACENDOGLI UN DISCORSO MEZZO UFFICIALE...O GLI FACCIO UN VIDEO...ORA VEDIAMO...SONO TROPPO EMOZIONATA...
IO INTANTO HO SISTEMATO UN BEL PO’ DI COSETTE PER LA MIA PULCETTA...E INOLTRE HO PREPARATO ALTRE SORPRESE...OVVERO...IL PROGRAMMA E’ QUESTO:
NATALE CON LA FAMIGLIA: HO COMPRATO COME REGALO PANTOFOLE DEI SETTE NANI PER TUTTI E TRE...ANDREA BRONTOLO...IO CUCCIOLO E LEO MAMMOLO...
POI PER LA NASCITA HO PRESO UN “LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI PER IL PAPA’” SIMPATICISSIMO (3.50 EURO FELTRINELLI)...DAVVERO TROPPO DIVERTENTE...
POI VISTO CHE SE TUTTO VA BENE CI DIMETTERANNO IL 31...HO CHIESTO AL SOCIO DI PASSARE IL CAPODANNO DA SOLI NOI TRE SENZA PARENTI E VARIE...PER CUI HO PRESO DA BENETTON: MUTANDE ROSSE CON LUMACA PER LUI...CANOTTA ROSSA CON LUMACA PER ME...E TUTINA ROSSA CON LUMACA PER MARGOT...

L’OROLOGIO...CREDO CHE GLIELO DARO’ LA SERA PRIMA DELLA NASCITA...OVVERO...MI RICOVERANO IL GIORNO PRIMA...E IO IN CLINICA GLI FARO’ TUTTO UN DISCORSETTO...DICENDOGLI CHE STA PER NASCERE UNA FAMIGLIA...E MAGARI FACENDOGLI UN DISCORSO MEZZO UFFICIALE...O GLI FACCIO UN VIDEO...ORA VEDIAMO...SONO TROPPO EMOZIONATA...

...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- scimmietta
- Original~GolGirl®
mammy81 ha scritto:ah dimenticavo oggi abbiamo ritirato la macchina nuova...una meraviglia, si guida che è un piacere!

- scimmietta
- Original~GolGirl®
CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEmagi97 ha scritto:buongiorno ragazze!!!!
come state????
allora.....venerdì nasceranno i miei pupi.....![]()
nn vedo l'ora!
voi tutto bene?????
leggo gli arretrati!

- francyt
- Original~GolGirl®
Scimmietta ma che bello!! Ma quanta fantasia hai!! E quante energie e belle idee!! Io ancora nn ho preso un regalo, e nn ho idea di come e quando farli... Poi forse nn sono nemmeno in vena di romanticismo!!
x le contrazioni!!! e per il 28... meno di un mese!!

- scimmietta
- Original~GolGirl®
AIUTOOOOOOO...INFATTI E’ PROPRIO VICINO...HO PAURA!!!francyt ha scritto:Scimmietta ma che bello!! Ma quanta fantasia hai!! E quante energie e belle idee!! Io ancora nn ho preso un regalo, e nn ho idea di come e quando farli... Poi forse nn sono nemmeno in vena di romanticismo!!
![]()
x le contrazioni!!! e per il 28... meno di un mese!!

- scimmietta
- Original~GolGirl®
STA ARRIVANDO IL SOCIO...IERI ERA IL SUO ONOMASTICO IO E LEO GLI ABBIAMO PREPARATO LA CREMA PASTICCERA...
OGGI BRODO!!!
IL PICCOLO GIA’ DORME...QUANT’E’ BELLO
MI MANCHERA’ I GIORNI DELL’OSPEDALE...MA NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE MI VEDA SDRAIATA A LETTO SENZA POTERMI ALZARE...NON VORREI CHE COLLEGASSE QUESTA COSA ALL’ARRIVO DELLA SORELLINA... 

OGGI BRODO!!!

IL PICCOLO GIA’ DORME...QUANT’E’ BELLO

- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
ciaooooo...arrivo sempre più tardi, ma il tempo nn basta maiiiiii
come va???
Noi così così, sono stanca e nervosa, e anche Matteo è stranito...forse sente i cambiamenti nell' atria, ma è diventato lagnoso .... in più non ricordo se ve l'ho già detto, ha ricominciato con la pipi sotto.... gli abbiamo tolto il pannolino giorno e notte a 16 mesi e da allora si sarà bagnato 3 volte.... nell' ultima settimana invece già 4..... non so che fare
Ho fatto gli ultimi acquisti x la famosa valigia (che ancora è in alto mare....) ma al socio in farmacia hanno dato x il cordone alcool 96° (o 98°..nn ricordo bene e non mi va di alzarmi
).... ma vi pare giusto??????
leggo arretrati.............
come va???
Noi così così, sono stanca e nervosa, e anche Matteo è stranito...forse sente i cambiamenti nell' atria, ma è diventato lagnoso .... in più non ricordo se ve l'ho già detto, ha ricominciato con la pipi sotto.... gli abbiamo tolto il pannolino giorno e notte a 16 mesi e da allora si sarà bagnato 3 volte.... nell' ultima settimana invece già 4..... non so che fare

Ho fatto gli ultimi acquisti x la famosa valigia (che ancora è in alto mare....) ma al socio in farmacia hanno dato x il cordone alcool 96° (o 98°..nn ricordo bene e non mi va di alzarmi

leggo arretrati.............
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
Magi97 che bello..........scimmietta ha scritto:CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEmagi97 ha scritto:buongiorno ragazze!!!!
come state????
allora.....venerdì nasceranno i miei pupi.....![]()
nn vedo l'ora!
voi tutto bene?????
leggo gli arretrati!

- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

Mammy tanti

Francyt riposati..... altrimenti poi rischi di dover rinunciare all' aniversario di matrimonio nel giorno più bello dell' anno ........(sono un po' di parte...

Coffee.. ho letto su FB....vedrai che Giorgio nn farò scherzetti
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
lilletta,
...quando torna il maritozzo??
pandy82, alla gine...... quando se ne approfittano mi fanno veramente 

- caterina1969
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze.
MAGY che bello, restiamo tutte
SCIMMIETTA io ho il tcp un giorno dopo di te...dai che manca pocooooo!!!!
CIAO MAMMY
Voi farete venire i vostri primogeniti all'ospedale?
MAGY che bello, restiamo tutte

SCIMMIETTA io ho il tcp un giorno dopo di te...dai che manca pocooooo!!!!
CIAO MAMMY
Voi farete venire i vostri primogeniti all'ospedale?
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia