MANU_ROB ha scritto:oggi 13+2...quindi inizio il 4°................
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da zerofolle_72 » 5 lug 2009, 15:40
MANU_ROB ha scritto:oggi 13+2...quindi inizio il 4°................
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Oscar » 5 lug 2009, 15:43
Anche io ho una fame incredibile!!!!scimmietta ha scritto:RAGAZZE...NON NE POSSO PIU'...DOMANI PRIMO ESAME DELLA SESSIONE...NON VEDO L'ORA DI FINIREQUI TUTTI BENE...A PARTE LA FAME ALLUCINANTE...
VOI???
Messaggio da pine » 5 lug 2009, 18:10
Messaggio da scimmietta » 5 lug 2009, 23:48
Messaggio da zerofolle_72 » 6 lug 2009, 0:39
In bicca al luposcimmietta ha scritto:OSCAR...ERO SECCA......AHAHAHAH...
RAGAZZE CI SIAMO!!! ORA NINNA E DOMANI ESAME...APPENA FINISCO VI FACCIO SAPERE COME E' ANDATA...BUONANOTTE A TUTTE!!!
Messaggio da capri » 6 lug 2009, 7:52
Messaggio da Titti1979 » 6 lug 2009, 8:57
Messaggio da magi97 » 6 lug 2009, 9:18
titti ANDRà TUTTO BENISSIMO!!!!!!Titti1979 ha scritto:Buongiorno ragazze
Non ho ancora letto tutti gli arretrati
Nei giorni passati sono stata latitante perchè mi sono lasciata prendere dal ritmo dell'estate: mattina al mare, pomeriggio riposino e passeggiata, sera (e questa non è una solita serata estiva) crollo dal sonno alle nove
e riesco ad uscire solo il sabato e la domenica.
Ho cercato, insomma, di rilassarmi per allontanare la mia mente da un pensiero fisso: Il Bi-test di mercoledì pomeriggio![]()
Purtroppo, come vi ho raccontato, questo è l'esame in cui la scorsa gravidanza abbiamo avuto la brutta notizia, per cui adesso lo vivo con grande ansia![]()
Per il resto tutto ok, nausee a parte![]()
Stamattina ho vomitato a digiuno. Chissà se, terminato il terzo mese, termineranno anche le nausee?
Adesso vi lascio con tantiper coloro che oggi faranno le visite.
Corro in spiaggia![]()
Un bacio a tutte
Messaggio da noproblem » 6 lug 2009, 9:43
Messaggio da Coffee milk » 6 lug 2009, 10:21
Messaggio da cinzia75 » 6 lug 2009, 10:25
Messaggio da cinzia75 » 6 lug 2009, 10:28
Messaggio da cinzia1974 » 6 lug 2009, 10:30
siediti che ti raccontodiddl ha scritto:una domanda, ma anche a voi il gine vi fa andare ogni mese???
io nn gli voglio portare i miei soldini ogni mese ed ho pensato che sto mese mi faccio fae l'eco in ospedale, anche per fare un confronto
Messaggio da cinzia1974 » 6 lug 2009, 10:32
cinzia75 ha scritto:ah, continuo a sentire qualcuno che molto timidamente bussa la sotto, molto delicatamente ogni tanto sento qualche colpetto
Messaggio da cinzia1974 » 6 lug 2009, 10:35
cinzia allora, il mio gine ha detto di controllare tutte le sere come sono i piedi.cinzia75 ha scritto:buongiorno a tutte.![]()
![]()
per bitest di Titti e per tutti gli altri esami e analisi che non ricordo.
Anche a me gonfiano i piedi da morire e devo affrettarmi a trovare delle scarpe comode perchè non riesco più a mettere quelle che ho.
Messaggio da cinzia1974 » 6 lug 2009, 10:37
titti ti mando un vagone diTitti1979 ha scritto:Buongiorno ragazze
Non ho ancora letto tutti gli arretrati
Nei giorni passati sono stata latitante perchè mi sono lasciata prendere dal ritmo dell'estate: mattina al mare, pomeriggio riposino e passeggiata, sera (e questa non è una solita serata estiva) crollo dal sonno alle nove
e riesco ad uscire solo il sabato e la domenica.
Ho cercato, insomma, di rilassarmi per allontanare la mia mente da un pensiero fisso: Il Bi-test di mercoledì pomeriggio![]()
Purtroppo, come vi ho raccontato, questo è l'esame in cui la scorsa gravidanza abbiamo avuto la brutta notizia, per cui adesso lo vivo con grande ansia![]()
Per il resto tutto ok, nausee a parte![]()
Stamattina ho vomitato a digiuno. Chissà se, terminato il terzo mese, termineranno anche le nausee?
Adesso vi lascio con tantiper coloro che oggi faranno le visite.
Corro in spiaggia![]()
Un bacio a tutte
Messaggio da cinzia1974 » 6 lug 2009, 10:39
anche io ho già il pancione e il gine dice che è normale con la seconda gravidanzacapri ha scritto:buongiorno a tutte![]()
purtroppo non riesco più a collegarmi al lavoro, ho una collega nuova alla quale sto insegnando sempre appiccicata![]()
notizie:
niente villocentesi perchè sono risultata positiva al test di coombs, anche se sono RH+![]()
mercoledì 08/07 ho l'ultrascreen
mercoledì 15/07 ho il controllo dal gine
le nausee non passano e in più mi sono presa l'influenza intestinale dalla mia piccolina Giorgia, di peso ho perso 1 kg, dall'inizio della gravidanza ma in compenso ho già un pancione
![]()
non so voi ma il caldo mi uccide
un bacio e alla prossima
Messaggio da cinzia1974 » 6 lug 2009, 10:40
Messaggio da Oscar » 6 lug 2009, 11:02
cinzia1974 ha scritto:cinzia75 ha scritto:ah, continuo a sentire qualcuno che molto timidamente bussa la sotto, molto delicatamente ogni tanto sento qualche colpettoche bello!!!! io ancora nulla
Messaggio da ena80 » 6 lug 2009, 11:09