GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino

Bloccato
michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino

Messaggio da michi1204 » 11 dic 2008, 12:15

pato ha scritto:io invece l'avevo ingriffato tutto a tavola, provocandolo, e poi mentre lui è andato a mettere a letto la piccola io mi sono messa sul divano.. sotto al plaid... ad aspettarlo.. :tv_ridere
poi lui è tornato di sotto.......
bello come il sole.....
e io li che lo aspettavo....
si avvicina... :emozionee
e io :buonanotte
:martello
ma si fanno queste cose??? :ahah
povero maritino deluso... :ahah
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 11 dic 2008, 12:17

Non so perchè a voi non l'abbiano fatto fare....so solo che il rischio di contagio, in quelcaso, è solo se vi viene fatta l'episiotomia, altrimenti non c'è nessun pericolo di contagio......
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 11 dic 2008, 12:20

pato ha scritto: io invece l'avevo ingriffato tutto a tavola, provocandolo, e poi mentre lui è andato a mettere a letto la piccola io mi sono messa sul divano.. sotto al plaid... ad aspettarlo.. :tv_ridere

bello come il sole.....

Ma Pato, noi tutte qui a trovare le più strambe strategie e tu??? Dormiiiiiiiii......
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 11 dic 2008, 12:22

buongiorno a tutte le panciotte, a quelle pronte e a quelle tutte tranquille.

pato dicono che quando si avvicina il termine si fa la c@cc@ piu' morbida, puo' essere un segnale, diciamo che la stitichezza vien un po' meno.

io ricordo che qualche giorno prima che si rompessero le acque ho avuto un paio di giorni di dissenteria, ero contenta di essermi liberata per bene, pero' non è stato abbastanza x fare un parto "pulito" :buuu
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 11 dic 2008, 12:24

michi :bacio , grazie x l'sms :hi hi hi hi

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 11 dic 2008, 12:27

ragazze....sono disperata, mi sa che mi sta venendo l'otite, ho male all'orecchio, appena muovo la testa vedo le stelle.... oggi vado dalla gine e vedo cosa mi dice, altrimenti passo al medico della mutua....x il mega raffreddore non ho preso nulla, ma l'otite mica posso non curarla!!!!!
mi mancava anche questa, uff!!!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 dic 2008, 12:28

madi2002 ha scritto:
pato ha scritto: io invece l'avevo ingriffato tutto a tavola, provocandolo, e poi mentre lui è andato a mettere a letto la piccola io mi sono messa sul divano.. sotto al plaid... ad aspettarlo.. :tv_ridere

bello come il sole.....

Ma Pato, noi tutte qui a trovare le più strambe strategie e tu??? Dormiiiiiiiii......
:buuu
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 11 dic 2008, 12:28

di che si parla?

di sessooooooooooooooooooooooo :Yuppieeee

Ho dimenticato come si fa...è da Luglio.Dopo aver avuto la minaccia d'aborto prima,la placenta brutta poi,e alla fine il pancione grande grande...non l'ho più fatto.
Adesso perdite,punti che fanno male(un punto che mi strapperei coi denti)coliche forti per l'utero che si riassesta...non riesco nemmeno adesso.
Eh sì che sono tornata un chiodino,che sto nei jeans e nelle vecchie magliette...la posizione non sarebbe un problema :fischia
Il mio ciccino sta proprio impazzendo,non riesce più ad attendere,poerellooooo :ahaha
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 dic 2008, 12:29

mammajo ha scritto:ragazze....sono disperata, mi sa che mi sta venendo l'otite, ho male all'orecchio, appena muovo la testa vedo le stelle.... oggi vado dalla gine e vedo cosa mi dice, altrimenti passo al medico della mutua....x il mega raffreddore non ho preso nulla, ma l'otite mica posso non curarla!!!!!
giorgia stai tranquilla. per l'otite di solito si da lo zimox e alle nostre settimane non ci sono grossi problemi. come il colbiocin
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 dic 2008, 12:31

lovelysara ha scritto:di che si parla?
di sessooooooooooooooooooooooo :Yuppieeee
Ho dimenticato come si fa...è da Luglio.Dopo aver avuto la minaccia d'aborto prima,la placenta brutta poi,e alla fine il pancione grande grande...non l'ho più fatto.
Adesso perdite,punti che fanno male(un punto che mi strapperei coi denti)coliche forti per l'utero che si riassesta...non riesco nemmeno adesso.
Eh sì che sono tornata un chiodino,che sto nei jeans e nelle vecchie magliette...la posizione non sarebbe un problema :fischia
Il mio ciccino sta proprio impazzendo,non riesce più ad attendere,poerellooooo :ahaha
è proprio vero che ci c'ha il pane non ha i denti e chi i denti non ha il pane!
ciao stella :bacio
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 dic 2008, 12:33

michi1204 ha scritto: povero maritino deluso... :ahah
maritino.. è più di 90 kg..però non è nemmeno piccolo!
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 11 dic 2008, 12:44

ciao :bacio Pato

Tu che hai fatto il cesareo,sai dirmi per quanto ti hanno fatto male i punti?

Io non ho dolore se no quando sto troppo piegata con la pancia,o sto stretta in qualcosa,ma ho un punto che mi fa proprio un gran male.E' un dei capipunti,ho dei momenti che mi sembra che mi ci spengano un fiammifero sopra.

Mi alzarono dopo il cesareo quando il dottore mi disse di stare attenta e ferma per un po'.Le infermiere mi dissero di alzarmi,mi presero con forza dicendo che si fa così,e mi fecero male.Da allora sempre lo stesso dolore.Infatti arrivò il gine gli dissi dei punti,e davanti all'infermiera che stava nella stanza gli dissi,sa mi sono alzata...e lui...Come?dovevi stare a letto.
L'infermiera(era davanti a me)mi ha alzato di peso,dicendo che si fa così,e adesso ho male.Chissà cosa le ha detto dopo quando sono usciti :aargh
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 11 dic 2008, 12:50

pato ha scritto:
mammajo ha scritto:ragazze....sono disperata, mi sa che mi sta venendo l'otite, ho male all'orecchio, appena muovo la testa vedo le stelle.... oggi vado dalla gine e vedo cosa mi dice, altrimenti passo al medico della mutua....x il mega raffreddore non ho preso nulla, ma l'otite mica posso non curarla!!!!!
giorgia stai tranquilla. per l'otite di solito si da lo zimox e alle nostre settimane non ci sono grossi problemi. come il colbiocin
grazie cara, speriamo bene, di solito la mia gine mi dice....purtroppo devi sopportare, non ci sono studi che confermino che la tal medicina si puo' usare...in caso me ne vado dal dott della mutua, alla facciaccia sua :hi hi hi hi

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 dic 2008, 12:54

lovelysara ha scritto:ciao :bacio Pato

Tu che hai fatto il cesareo,sai dirmi per quanto ti hanno fatto male i punti?

Io non ho dolore se no quando sto troppo piegata con la pancia,o sto stretta in qualcosa,ma ho un punto che mi fa proprio un gran male.E' un dei capipunti,ho dei momenti che mi sembra che mi ci spengano un fiammifero sopra.

Mi alzarono dopo il cesareo quando il dottore mi disse di stare attenta e ferma per un po'.Le infermiere mi dissero di alzarmi,mi presero con forza dicendo che si fa così,e mi fecero male.Da allora sempre lo stesso dolore.Infatti arrivò il gine gli dissi dei punti,e davanti all'infermiera che stava nella stanza gli dissi,sa mi sono alzata...e lui...Come?dovevi stare a letto.
L'infermiera(era davanti a me)mi ha alzato di peso,dicendo che si fa così,e adesso ho male.Chissà cosa le ha detto dopo quando sono usciti :aargh
a me hanno fatto male fino a quando non hanno tolto le graffette. però devo anche dire che il chirurgo fece un lavoro coi fiocchi, infatti l'ha fatto in un punto che mi permetteva di stare seduta già dal giorno dopo.
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 11 dic 2008, 12:58

UFFI :buuu

A me bruciano.Quando mi ha fatto l'eco l'ultima volta con quell'aggeggio mi faceva un male cane quando strusciava sulla pancia,e mi diceva...non stare rigida,altrimenti non vedo...e pensavo...Stacci tu qua sotto con questo male a farti pigiare sui punti.

Non sono infiammati perchè addirittura non ho nemmeno la cicatrice che pensavo rimanesse.Un ferita piccolissima che pare essere quasi invisibile,ma quanto si fa sentire

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 11 dic 2008, 13:02

ciao ragazze son di ritorno stamattina sono stata tutta la mattina al bar chiaramente seduta....e direi che o la giornata che ha iniziato a piovere o la crisi ma si lavora poco...oggi alle 15.30 parucchiera e poi stasera vi metto la foto con i due paragoni.
per il tampone a me hanno fatto sia vaginle che rettale e domani vado a ritirare il risultato.
per i mariti io dico no comment anche se almeno un pò di coccolini ci vorebbero magari mi calmano un pò visto che ultimamente a volte sono assalita da qualche attachino di ansia e panico... :buuu
che preparate per pranzo?
:incrocini :incrocini a tutte
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 dic 2008, 13:03

non so che dirti. a me la ferita si vede parecchio, però come ti dicevo ho avuto fastidio solo per 1 settimana.
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 dic 2008, 13:04

valentina83 ha scritto:ciao ragazze son di ritorno stamattina sono stata tutta la mattina al bar chiaramente seduta....e direi che o la giornata che ha iniziato a piovere o la crisi ma si lavora poco...oggi alle 15.30 parucchiera e poi stasera vi metto la foto con i due paragoni.
per il tampone a me hanno fatto sia vaginle che rettale e domani vado a ritirare il risultato.
per i mariti io dico no comment anche se almeno un pò di coccolini ci vorebbero magari mi calmano un pò visto che ultimamente a volte sono assalita da qualche attachino di ansia e panico... :buuu
che preparate per pranzo?
:incrocini :incrocini a tutte
io mangio un pò di pasta in bianco. sono a casa da sola e non ho voglia di fare niente!
Immagine

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 11 dic 2008, 13:06

ache io sono a casa da sola e ho la pigrizia di preparare solo per me, mi sa che farò una cosa al volo tipo pasta o insalata mista...
che brutto mangiare sole
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 11 dic 2008, 13:08

ciao bilba, ho fatto l'eco di accrescimento in h il 5/12, il 19 ne farò una privata nello studio della gine...sono soldini un pò sprecati ma ogni volta che lo vedo... :emozionee starei sempre con l'ecografo acceso... :ahaha
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

Bloccato

Torna a “Gennaio”