GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Messaggio da _Francy_ » 8 nov 2007, 15:54

ragazze è da qualche giorno che ho un dolore (tipo quando mi alzo dal letto, dalla sedia ecc ecc) non proprio all'inguine ma + al pube sul lato sinistro come se facendo uno sforzo mi fossi tipo strappata o fatta una contrattura al muscolo ...
potrebbe essere la pancia ed il peso che comincia a gravare a darmi questa uggia????
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 8 nov 2007, 16:00

_Francy_ ha scritto:MIMI che nottata :coccola menomale che e tutto a posto :yeee . dai cerca di stare tranquilla ed non ti far venir l'ansia per niente :coccola
davvero meno male che era tutto ok :ok immagino però lo stress e la preoccupazione!! :x:[/quote]

Ma, io ero stranamente tranquilla...cmq, si hai ragione lo stree c'è sempre!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 8 nov 2007, 16:02

gnufy2000 ha scritto:buon giorno a tutte belle panciottine , vi leggo sempre e sono contenta di vedere che state tutte bene(compresi i vostri cuccioli :baby_1: ) SCUSATEMI tanto se non scrivo mai ma e' un periodo un po' cosi' , saranno gli ormoni della tristezza e non ho voglia di scrivere . State tranquille non mi e' successo nulla e' solo che in questo periodo e' cosi'.....passera'. bacioni a tutte vi leggo ogni giorno e voglio bene a tutte :bacio :bacio
Hey!!Tesorina ma che ti prende? Sei appena tornata da un viaggio bellissimo...non è che hai un po' di nostalgia delle canarie?del marito che ha ripreso il lavoro?dalla bimba che, magari come me, pensi manca molto?
:coccola :coccola piccolina e vieni e scrivi scrivi scrivi...se non altro ti foghi e tiri fuori tutte le cose che ti fanno diventare triste...ti abbraccio forte forte
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 8 nov 2007, 16:39

Cavoli, qsi mi diemntico....TOSCA, ho preso anche io le stellettine fluo per la cameretta di Arianna, sono bellissime!! :emozionee

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 nov 2007, 16:46

ehy pance!!!

MIMI tesoro, mi dispiace un sacco per la nottataccia, ma l'importante è che sia tutto a posto :bacio ... che bello per Monica, adesso partorirete assieme :yeee :yeee

GNUFY piccola... dai non stare giù, qui ti volgiamo bene e aspettiamo sempre che ti faccia sentire :cuore un bacino a Carlotta

FRANCY...eh si credo proprio sia Giulia... monella :cuore

TOPOLA... complimentoni per l'avatar animato e per quel bellissimo cucciolone!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 8 nov 2007, 17:36

ciao a tutte!! :bacio

si, è vero, ieri mi sono sbizzarrita in cucina..e gli ospiti sono rimasti contenti..ma stasera pizza fuori!! eheh..

mimi, anne anche voi al ps? :coccola mi dispiace!! ma l'importante è che sia tutto a posto e che le vostre bimbe stiano bene.. :cuore :bacio

angela72 benvenuta!!! :yeee :yeee

vale la mia pancia è più grossa rispetto alla prima gravidanza, ed è anche piuttosto alta

lalla anche se in ritardo, tanti :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco di accrescimento!! facci sapere!!

gnufy cosa succede? ricorda che se hai bisogno di sfogarti, noi siamo qui!! :bacio

Per quanto riguarda i ciucci anche io sono favorevole. per ora ne ho preso uno in caucciù, poi ne prenderò un'altro.
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 8 nov 2007, 17:49

Ragazze vi saluto..

non so se domani riuscirò ad essere molto presente, siccome domani mattina devo andare dal dentista e al pomeriggio ho la visita dal gine.. :incrocini

buona serata a tutte!!! :bacio
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 8 nov 2007, 18:52

ciao care, scusate l'assenza, ieri sera vi ho lette ma poi ero stravolta e sono andata a nanna, ero da mio padre a Milano, ed era dalla mattina che giravo come una trottola: IKEA, Pranzo con le colleghe d'ufficio ecc.
Oggi sono più rilassata, ho ritirato gli ultimi esami del sangue e sono rientrati i valori sballati :ok
Domani vado al matrimonio di mia cugina e Sofia porterà il buquet.....
Domattina parrucchiere per tutte e due.
Magari ci risentiamo dopo
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 8 nov 2007, 19:41

RIECCOMI BELLE PANCIOTTE per i saluti serali!!!!!!!!...poc'anzi mi ha chiamato Baby Farma per chiedermi se posso andare a ritirare il passeggino causa lavori nel loro magazzino..e mi fanno un ulteriore sconto ancora per il ritiro anticipato!!!!!! ...e sabato lo andiamo a prendere!!!!!!!!! :yeee ..........
ANNE, MIMI... tesorine!!!..l'importante è che ora stiate bene voi e le vostre cucciole!!!... :coccola .....alla sera per chi ha problemi di popò. e pancia dura..preparatevi una bella tisana al finocchio col miele!!!...fa miracoli!!!.... :ok
GNUFYYYYYYYYYYY stellina lo sai che quì con noi ti puoi e ti devi sfogare!!!!!...non tenerti tutto dentro!!!....proprio ora che dovresti essere al settimo cielo!!!!!...noi ci siamo sempre per farci forza l'un l'altra!!!!.... :bacio ti vogliamo un mondo di bene!!! :cuore
LALLA patatola com'è andata l'eco???...
RALLE cara sempre iper indaffarata!!!!che bella SOFIA che porta il bouquet...me la immagino già... :emozionee .......
MOMI tesoro bravissima!!!!...ewwiwa la pizza!!!!....brava ottima cuoca!!!! :ok
...ciucci...io ne compero due in caucciù e basta siccome se prende da me ..io ero ciucciomiele dipendente!!!...volevo il ciuccio solo per mangiare il miele..e poi lo sputavo a mille metri di distanza quando il miele era finito!!!!!...quindi non si sa mai!!!..
....tutine...io ho preso tutto 0-3 mesi....se prende dalla mamma sarà bello cicciottello/a!!!!!... :ahaha
...pannolini..mi hanno consigliato tutte i pampers newborn per i primi tempi..e poi di sperimentare con altre marche per sondare la compatibilità e il benessere del cucciolo/a....
FRANCY tesoro..siamo in due!!!! anche io ho dolori molto molto forti al pube...e il gine mi ha spiegato che sono i nostri muscoli che si stanno tirando per via della crescita della pancia...per fortuna la mia pancia è alta e non mi pesa tanto....ma ho sempre la senzaione che mi cada la patata!!!!dai dolori che ho!!!!...ma stai tranquillissima è normale..solo che alcune ne soffrono meno e altre ( vedi noi!) di più!!!!...
..però mi raccomando belle panciotte ora basta a farsi prndere dal panico!!!!!....bisogna stare tranquille...la tensione aumenta i dolori, stressa i cuccioli, e aumenta eventualmente le contrazioni classiche ce normalissime che cominciamo a sentire!!!!....STATE RILASSATE E SERENE!!!!!!!!...anche perchè poi se siete preoccupate voi..i mariti ne escon di testa!!!!! :ahah !!!!
ora vi salutiamo con un grossissimo :bacio alle panze!!!!..buona serata! buona cena! e soprattutto buona nottata!!! fate tanti bei sogni e siate serene!!!!!!!!! a domani!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 nov 2007, 19:43

buonasera ragazze avete scritto molto, non riesco a leggere tutto perchè se sto molto al pc mi viene il mal di schiena (che grazie a dio oggi mi ha un po' graziato)
ancora dolore alla costola, una mia amica ha detto che è successo anche a lei e addirittura le è rimasto per qualche giorno dopo il parto... bah... comunque è sopportabile eh! :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 8 nov 2007, 20:53

Ciao panciotte!
Non riesco ad aggiornarmi su tutte. Ho solamente letto che Mimi e Anne hanno avuto qualche problemino...Mi dispiace...per fortuna è tutto ok! :ok

Anche io la scorsa settimana ho visto ricomparire le contrazioni :aargh . La gine mi ha messa a riposo ed ora sembra vada meglio :sorrisoo

Vorrei però tranquillizzarmi....e forse voi mi potete aiutare.

Relativamente ai movimenti fetali, il mio piccolo Matteo non è proprio un "calciatore".
La notte io riesco a dormire benissimo e non sento alcun movimento, stessa cosa quando mi sveglio e rimango 10 minuti a letto per sentire se si muove, ma niente....secondo voi è normale?

Durante la giornata, invece, a volte di muove molto, ma il più delle volte avverto solamente qualche calcetto, e la sera qualche movimento in più, ma niente di eclatante. :buuu

Secondo voi perchè non sento abbastanza il mio piccolino? Vado in paranoia, ma ho vergogna ad andare al PS per questo motivo, e la freddezza della mia gine non mi facilita a chiamarla per chiederle questa cosa.

Voi sapete darmi una spiegazione?

Grazie....come sempre!
:bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 8 nov 2007, 20:56

_Francy_ ha scritto:ragazze è da qualche giorno che ho un dolore (tipo quando mi alzo dal letto, dalla sedia ecc ecc) non proprio all'inguine ma + al pube sul lato sinistro come se facendo uno sforzo mi fossi tipo strappata o fatta una contrattura al muscolo ...
potrebbe essere la pancia ed il peso che comincia a gravare a darmi questa uggia????
Francy...i tuoi dolori, tipo strappo, li ho dal 4° mese...... :aargh
La mia gine mi ha detto che sono dovuti ai muscoli che si stanno "stirando" per il peso dell'utero che aumenta. Nulla di preoccupante.
Certo, quando ho quel dolore è veramente "lancinante", ma dura 30 secondi e poi passa come niente!!!

:bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2007, 21:04

Ciao gennarine :bacio
Lo sapete che il primo gennarino 2007 è nato proprio in questo periodo? :-D Il nostro Simone a breve compirà 1 anno e tra poco anche per voi si apriranno le danze. Allora :incrocini :incrocini :incrocini per quello che sarà il momento più intenso della vostra vita, il primo incontro col vostro cucciolo :emozionee
Auguri di cuore a tutte voi :bacio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 8 nov 2007, 21:32

Eccomi finalmente...grazie x gli incrocini x l'eco...direi che è andata bene: peso 1870 gr femore 62 mm lunghezza stimata cm 42,7 :urka lì x lì mi sono spaventata pensavo fosse troppo poi ho fatto due confronti e mi sono un pò tranquillizzata...AKANE tu che sai tutto di misure, cosa ne dici? ho paura x la cc : 300mm mi sembra troppo grande...anche se lagine dice che è perfetta....
Stefy74, grazie x le belle parole
antota, mi sento solo di dirti di non preoccuparti troppo, potresti avere la placenta anteriore che non ti fa sentire molto il piccolo...ma se non stai tranquilla telefona al gine o fatti vedere...la tua serenità è importante
b]akane[/b], speriamo che passi in fretta...si sente la tua mancanza nei messaggi...
ingrid80, grazie x :incrocini
MOMI81, :incrocini anche a te x domani
Ralle, che bello, un matrimonio...e che chissà che spettacolo Sofia, metti su una foto poi? e :yeee x gli esami
Mimi76, ma cosa mi combini!?! :prrrr
gnufy2000..non ci "conosciamo" molto ma tirati su, so che è facile parlare ma mi permetto perkè capita spesso anche a me... :coccola
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 8 nov 2007, 21:38

CIAO A TUTTE PANZOLLE!!! :yeee

Sono stata assente in questi 2gg perchè non ero dell'umore adatto :buuu ...martedì sera sono dovuta andare al PS perchè mi erano venuti dei dolori misti a contrazioni, mi hanno visitato e fatto il tracciato ed è risultato tutto ok, anche se risultavano contrazioni normali e Mirko si muoveva come un pazzo :urka. Il problema è stato che ho beccato un'ostetrica che mi ha trattato a pesci in faccia facendomi passare come "ficosa" per il fatto che ero tranquilla è che non avevo la faccia di quella che aveva le contrazioni :domanda, bè la mia risposta è stata "menomale ci mancherebbe che a 29 settimane avessi le contrazioni buone?!" :aargh e quindi sono stata lì con la voglia di tornare a casa il prima possibile. Cmq mi hanno messo a riposo e quindi sono a casa e tornerò al lavoro lunedì anche se solo per 1 settimana perchè poi il 21 entro in maternità :yeee.

Stamani sono andata al controllo dalle dietiste e praticamente facendo un punto della situazione è risultato che in 7 mesi ho preso solo :urka 1.5 kg, Le dietiste sono contentissime e anch'io anche se gli ho chiesto se almeno Mirko cresce e lei mi ha risposto che 1.5 kg è il peso per ora totale tra bimbo, acque e placenta, quindi è ok. Vabbè io continuo a mangiare quello che mi pare anche se come quantità non è molta per il fatto che dopo poco che mangio mi cominciano a fare male i polmoni e lo stomaco e "boccheggio" come se avessi mangiato una mucca!!

Non parliamo della notte :x: poi, che è un dramma!! Mirko si muove tantissimo e io non riesco a trovare la posizione giusta tra il mal di schiena, la pancia che pesa, il formicolio delle gambe se sto supina e il dolore alle costole.

Oggi ho avuto il 1° regalo per Mirko...mio fratello "lo zio d'America" :hi hi hi hi mi ha regalato €400,00 di buoni da spendere da Prènatal o al Toys :hi hi hi hi.

Ora vi do la buonanotte e ci sentiamo domani!!!
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 8 nov 2007, 21:59

Scusate ho dovuto inviare in fretta e furia perchè i miei nipoti di 8 e 10 anni hanno scoperto MSN e mi tartassavano di messaggi e trilli...sono riuscita a dargli la buona notte e uscirne...
dicevo GNUFY2000 che nonostante le belle notizie dalla eco ho un velo di tristezza addosso, saranno i pensieri della notte quando non riesco a dormire, la malinconia che mi porta l'autunno...non lo so...so solo che sono giù... ma poi penso alla mia piccola, a mio marito che adoro, allo shopping ancora da fare (si, ci metto anche lo shopping! tutto fa brodo) e mi scappa un mezzo sorriso...e poi queste birbantelle su gol aiutano, dai...
Nady, mi spiace...dai che è passata...e poi :yeee x lo zio!!!
mi sa che vado a nanna
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 8 nov 2007, 22:13

Ciao ragazze
NADY...ti capisco ma io ho trovato delle ostetriche gentilissime...mi spiace, :coccola ora pensa ha riposarti che ci manca poco...io starò a casa deal 22 :yeee
LALLAAA!!!Sono passata apposta per vedere se avevi postato qlcosa della tua eco...Bene, meno male che la tua fagiola sta bene, e cosa ti ha detto il gine per il riposo? Poi andare a fare spese?
Senti, cos'è sta storia che sei giù? dovresti essere la felice, la fagiola sta bene, sarai una della prime...dai su forza!! :coccola
Domani dal lav mi aggiorno bene, auguro a tutte una serena notte, fate le brave.... :bacio al pancino

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 8 nov 2007, 22:27

ANTOTA, come dice LALLA può essere la placenta...se non 6 tranquilla vai al ps, nessuno ti prenderà x matta...le gravide vengono sempre seguite con riguardo, una nuova vita è un miracolo!!!
Cmq, anche io rispetto alle altra sento meno Arianna, come te dormo tutta notte e i calci non sono micidiali.............. :incrocini x' vada tutto bene e :coccola

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 nov 2007, 22:56

buonanotte panciotte belle!!!

ANTOTA anche la mia Giorgia si fà sentire poco, la notte dormo benissimo, anche per questo ho voluto fare un'altra eco a pagamento, ma è tutto ok!!! dipende tantissimo dalla costituzione e dalla placenta

NADY... mi dispiace un sacco per la brutta avventura del p.s., ma ora è tutto finito, ci siamo noi e mi raccomando non sforzarti troppo ok?! :bacio e divertiti a spendere il buono

LALLA sono contenta che sia utto a posto e stai sù mi raccomando!!!

RALLE buon matrimonio, chissà che bella la piccola Sofia

MOMI tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani

notte a tutte pancione!!! a domani :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Clementina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clementina » 8 nov 2007, 22:56

Ciao gennarine!

Come al solito mi scuso per la mia assenza.
La pancia tutto ok, tutto il resto invece è un casino!!
Sono ancora dai miei e ci rimarrò per chissà quanto tempo ancora dato che la casa nuova è pronta ma non hanno attivato l'ascensore perchè ci sono un po' di problemi e non si sà quando si risolveranno :buuu e siccome sono al sesto piano non è il caso che faccia tutte quelle scale tutti i giorni. Quando dal 21 dicembre sarò in maternità però vado lì e piuttosto non esco più, ma voglio preparare la camerina x la bimba!!!
Non ho comprato NULLA, forse da metà nove,bre potrò almeno dedicarmi all'acquisto del passeggino.
Il lavoro è un inferno, devo fare un sacco di cose e non ho più l'energia di un tempo.

Spero di passare presto a trovarvi, intanto in bocca al lupo e prima o poi troverò il tempo di leggere gli arretrati!!

Un abbraccio

Clem

Bloccato

Torna a “Gennaio”