Anzi, sono proprio sicura: non era una pistola, e non era alla testa...

Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 23:16
Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 23:19
Ad avercelo un corridoiolaura s ha scritto:Perchè non puoi metterlo in un'amaca appesa al soffitto in corridoio???![]()
La situazione è questa. Ci sono 3 case.laura s ha scritto: Ma non potete proprio traslocare senza l'aiuto della tua adorabile suocerina??
Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 23:22
Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 23:23
:ahah :ahah :ahahlaura s ha scritto:Comunque non credo che le abbiano puntato una pistola alla testa per farle fare 9 figli eh!!
Anzi, sono proprio sicura: non era una pistola, e non era alla testa...
Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 23:24
no xchè per fare i lavori vogliamo affittare la nostra e rientrare un po' delle spese, visto che su questa abbiamo un mutuo x la ristrutturazione fatta 4 anni fa.laura s ha scritto:Ma non potete chiamare una ditta di traslochi, far spostare tutto dalla 100 mq a un box preso in affitto, fare i lavori, trasferirvi e poi rispostare tutto dal box nella vostra ex-casa di 60 mq, senza buttare via nulla??? In questo modo, non servirebbe l'aiuto dei suoceri: non buttereste niente di niente, spostereste solo...![]()
Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 23:27
Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 23:28
Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 23:29
Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 23:31
Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 23:32
Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 23:35
Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 23:36
stessa situazione qui. Il problema è che oltre che accumulare lei compra, compra, compra. E io mi incacchio. Tu hai dalla tua che hanno 80 anni. La mia ne ha 60 ed è pure in salutelaura s ha scritto:Sì effettivamente è follia pura... ma se conosco il genere nemmeno se ne rendono conto... se ti dico che mia nonna sta da sola in una reggia di 230 mq, e le sorelle di mia nonna 250 mq una e 180 l'altra vicine di pianerottolo ma per carità non chiedete che si adattino a stare insieme per affittarne una etc etc etc... tutte case piene di spazzatura vecchia di secoli che non si può buttare... e sporche da far schifo perchè a 80 anni con la demenza senile come fa una a tener puliti 250 mq??? E fra l'altro case che avrebbero bisogno di lavori e che hanno spese condominiali altissime... potessi, le prenderei tutte e tre e le metterei in un unico appartamento...![]()
Tre donne che non hanno mai lavorato un giorno in vita loro e che stanno dilapidando un patrimonio che la famiglia tramandava da generazioni e generazioni... meglio che stia zitta và...
Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 23:36
Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 23:37
ma laura non è questione di chiamare un rigattiere, qui ho trovato di tutto dagli orologi d'oro alle mutande sporche.laura s ha scritto:Però lì dovrebbe essere tuo marito a fare di nascosto, di notte, un bel falò e far sparire il 99% della spazzatura: senz'altro si incavoleranno, ma a un certo punto a cose fatte non credo che disconoscano il figlio... darei tutto a un rigattiere e via...
Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 23:38
Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 23:40
Ma dici che in un paio di mesi dedicati solo a quello non riuscite, di nascosto dai suoceri ovviamente, a separare la spazzatura pura da quello che si può dare a un robivecchi dalle cose di valore???ishetta ha scritto:ma laura non è questione di chiamare un rigattiere, qui ho trovato di tutto dagli orologi d'oro alle mutande sporche.laura s ha scritto:Però lì dovrebbe essere tuo marito a fare di nascosto, di notte, un bel falò e far sparire il 99% della spazzatura: senz'altro si incavoleranno, ma a un certo punto a cose fatte non credo che disconoscano il figlio... darei tutto a un rigattiere e via...
Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 23:40
infatti spero che lui torni a Milano. Così è insostenibile andarsene. Vorrebbe dire fargli fare 4h al giorno di autostrada e già 2 sono più che sufficienti.laura s ha scritto:Sinceramente non so cosa dirti... capisco che sia un bel pasticcio... l'unica cosa che posso suggerire, ma immagino tu lo sappia da sola, è di cercare di riavvicinarvi come lavoro in ogni modo...![]()
Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 23:41
io è un anno che vado avanti. Mi sono fermata a novembre.laura s ha scritto:Ma dici che in un paio di mesi dedicati solo a quello non riuscite, di nascosto dai suoceri ovviamente, a separare la spazzatura pura da quello che si può dare a un robivecchi dalle cose di valore???ishetta ha scritto:ma laura non è questione di chiamare un rigattiere, qui ho trovato di tutto dagli orologi d'oro alle mutande sporche.laura s ha scritto:Però lì dovrebbe essere tuo marito a fare di nascosto, di notte, un bel falò e far sparire il 99% della spazzatura: senz'altro si incavoleranno, ma a un certo punto a cose fatte non credo che disconoscano il figlio... darei tutto a un rigattiere e via...
Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 23:43
Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 23:47
una cassa mortuaria???? :ahah :ahah :ahah :ahah questa ci manca (ancoralaura s ha scritto:Io ricordo una vecchia zia che è morta lasciando una casa così... sui 100 mq pieni di spazzatura, pieni pieni... c'era una stanza piena fino a soffitto di riviste degli anni '60... rischiava di venir giù il pavimento per il peso!! E poi di tutto... dai francobolli rari, ai massaggiatori per signora, ai capelli
, alle parrucche anni '20, una cassa mortuaria
etc etc... Ci siamo stati un sacco di week end, ma pian piano l'abbiamo svuotata... e i francobolli alla fine valevano pure tanto... insomma una cosa così, ma fatta di nascosto dai suoceri, magari tu e tuo marito di sera a turno un'oretta...