Mi sto troppo godendo questo mese di maternità!!!

Ad averlo saputo... quasi quasi sarei stata a casa prima!!!

Messaggio da Anniski » 21 dic 2010, 16:45
Messaggio da Anniski » 21 dic 2010, 16:46
Messaggio da Anniski » 21 dic 2010, 16:51
Io l'ho fatto stamattina, velocissimo e assolutamente indolore!!! Evviva l'ostetrica Rossella!!!elisabetty ha scritto:In questi giorni devo anche andare a fare i tamponi e scusate la domanda indelicata...ma quello rettale é doloroso?
Messaggio da Anniski » 21 dic 2010, 16:53
Chiaretta77 ha scritto: Ora vi racconto cosa mi è accaduto prima all'Esselunga.
Sono andata da sola per cercare una cosa per mio marito, prendo altre due/tre cosette e dato che c'erano poche casse aperte e tutte con 2/3 persone decido per la primavolta in vita mia di andare alla cassa prioritaria dove c'era solo una signora che stava già caricando la sua roba (credo dovesse cucinare per un reggimento perchè non le stava tutto in un carello e ha speso 300 euro).
Tempo 30 secondi arriva un signore con in mano due/tre cose e mi chiede se posso farlo passare, io non faccio in tempo a rispondere che la cassiera gli dice che in realtà la precedenza era mia e che lui poteva andare alla cassa max 10 pezzi. Lui ribatte che ha poca roba e vorrebbe passare perchè altrove c'è coda e non capisce in cosa consista la mia precedenza
, la cassiera gli chiede se mi ha guardata ... e lui ribatte "E che sarà mai!", prende e se ne va.
Passano altri 30 secondi (la signora di prima stava finalmente pagando) arriva una signora su una carrozzina con marito al seguito che iniziano a depositare la roba sul nastro, la signora mi chiama e mi dice che deve passare prima lei e quindi di non dare la mia tessera alla cassiera![]()
La cassiera (santa) le risponde che avendo entrambe diritto di precedenza toccava a me che ero lì da prima, la signora ribatte che la sua precedenza vale più della mia, la cassiera sconvolta le dice che non esistono graduatorie, passa la mia roba e mi fa pagare e io nel mentre penso che forse ho fatto bene a non andare mai in quella cassa ... siamo alla follia, che poi al signora in carrozzina (povera per carità) non stava facendo nula perchè fortunatamente non era sola e pensava a tutto il martio quindi non è che moriva a lasciarmi il turno che peraltro era mio ...
Messaggio da adagioadagio » 21 dic 2010, 16:54
dena ha scritto:LAURA S E ADAGIOADAGIO, siete al nono mese![]()
Messaggio da laura s » 21 dic 2010, 17:00
Sinceramente, no, non lo è... e poi dopo 10 minuti la pressione era normale, quindi quella prima probabilmente è da ansia/camice bianco... mi sa che sono un pò di cesareo facile, potrebbero benissimo farti l'induzione al limite, e io per inciso chiederei spiegazioni!!AnnaMassimo ha scritto:Sono tornata solo ora.
La pressione alta![]()
Prima le dava un valore assurdo quanto alto, poi 135/85
Detto questo, hanno deciso per un prericovero 28.12 per un eventuale TC![]()
Ma allora la pressione alta e un indicazione per TC?
Messaggio da adagioadagio » 21 dic 2010, 17:06
Messaggio da Chiaretta77 » 21 dic 2010, 17:23
Messaggio da ishetta » 21 dic 2010, 18:05
Anche emma soffre di DA, basta ungerli bene dopo.dena ha scritto:che invidia...io Leo non ho otuto portarcelo perche soffriva di DAishetta ha scritto:qui ci sono alcune foto/video di emma al corso di acquaticità
http://album.*********.com/album/see_" onclick="window.open(this.href);return false; ... -2007.html
Messaggio da ishetta » 21 dic 2010, 18:08
presentedena ha scritto:io mi sono davvero tanto impressionata in ospedale sul tema tette....sarà che io le ho piccolissime ma ho visto di quelle cose ENORMI co sto bimbo afflosciato dentro....la mia faccia era sempre cosìRansie ha scritto:laura s ha scritto:Direi che proprio il colore dei capezzoli è l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare!!
quando è nata Viola in camera con me c'era una ragazza che aveva i capezzoli scurissimi ma quello che mi faceva un po' impressione era l'areola: grande quanto un piattino da caffè color marrone scuro scuro...![]()
le ragazze di colore poi
Messaggio da ishetta » 21 dic 2010, 18:12
Messaggio da ishetta » 21 dic 2010, 18:13
Messaggio da Ransie » 21 dic 2010, 18:41
ishetta ha scritto:ho messo nel fotoalbum il fiocco nascita x edo
Messaggio da Chiaretta77 » 21 dic 2010, 19:03
Messaggio da marusca » 21 dic 2010, 21:32
Messaggio da laura s » 21 dic 2010, 22:32
Messaggio da AnnaMassimo » 21 dic 2010, 23:18
Messaggio da ishetta » 21 dic 2010, 23:24
Messaggio da laura s » 21 dic 2010, 23:25
Messaggio da AnnaMassimo » 21 dic 2010, 23:44
come CD?laura s ha scritto:Una mia amica, piuttosto pettoruta, ha le areole grandi come CD!! Giuro!!! Anche io ero rimasta sconvolta a vederle, spero non se ne sia accorta...