GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Bloccato
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da Ransie » 24 nov 2010, 11:59

TAMPONE VAGINO-RETTALE: a me non misero nessun divaricatore (me ne ricorderei visto che appena lo vedo mi viene da svenire :x: ).

cotton-fioc lungo appoggiato davanti, appoggiato dietro.. 3 secondi totali e stop.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 24 nov 2010, 12:01

io tra 20 minuti mi vado a fare due talgliatelline con il ragù della mamma.... :prr
e poi oggi pomeriggio resto a casa e mi metto a letto così vediamo se la pressione si alleggerisce che poi devo portare il mio nuovo Netbook :spiteful: dal tecnico e poi accompagno Elia a ginnastica
quindi ci sentiamo domani
giuro che passo... non sparisco più :sorrisoo
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 24 nov 2010, 12:02

ransie
ah sììììì?????? :-D
speriamo
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 24 nov 2010, 12:10

ehi ragazze su col morale :sorrisoo lo so che gli ultimi mesi sono pesanti ma vi assicuro che poi la pancia e i movimenti dei cuccioli vi mancheranno... anche se averli tra le braccia è tutta un'altra cosa :emozionee
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 24 nov 2010, 12:11

Buongiorno
non so proprio che mi prende....... la depressione PRE-partum esiste?? no perchè mi sento perecchio giù, mi girano le scatole per nulla e non ho la mia solita pazienza..... proprio non capisco :buuu
non sto dormendo bene per colpa dell'acidità magari quello influisce un po'.....

Alessio pare che stia bene visto quanto si rotola spinge scalcia, specialmente la sera giusto per aiutare la digestione già difficile :x:

Fra 2 giorni ritiro il tampone :incrocini e poi visita, spero che si parli anche di programmare il cesareo, se potessi scegliere la data mi piacerebbe l'11-01-11 :sorrisoo carina no?? In tutti i casi mi basta che sia un giorno dispari

Baci baci
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 nov 2010, 12:19

Anche a me nessun divaricatore per i tamponi!! :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 24 nov 2010, 12:23

Certo che sprigioniamo allegria, eh???!!! :ahaha :ahaha Stiamo messe bene... :ahaha
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 nov 2010, 12:24

Io sono di buon umore, fatto salvo che l'altra notte sono stata 3 ore a rigirarmi nel letto chiedendomi come farò quest'estate con due al mare da sola... ma in qualche maniera sopravviverò anche io! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 24 nov 2010, 12:30

laura s ha scritto:Io sono di buon umore, fatto salvo che l'altra notte sono stata 3 ore a rigirarmi nel letto chiedendomi come farò quest'estate con due al mare da sola... ma in qualche maniera sopravviverò anche io! :ok
come la vedi lunga tu :ahaha :ahaha :ahaha
a parte gli scherzi anch'io l'altro giorno pensavo alle vacanze :fischia
e a dire il vero anche a un'uscita a 4 a primavera :fischia :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 24 nov 2010, 12:31

laura s ha scritto:Io sono di buon umore, fatto salvo che l'altra notte sono stata 3 ore a rigirarmi nel letto chiedendomi come farò quest'estate con due al mare da sola... ma in qualche maniera sopravviverò anche io! :ok

Ah bene! Una che si salva... :hi hi hi hi

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 24 nov 2010, 12:36

superbarby7 ha scritto:Buongiorno
non so proprio che mi prende....... la depressione PRE-partum esiste?? no perchè mi sento perecchio giù, mi girano le scatole per nulla e non ho la mia solita pazienza..... proprio non capisco :buuu
non sto dormendo bene per colpa dell'acidità magari quello influisce un po'.....

Alessio pare che stia bene visto quanto si rotola spinge scalcia, specialmente la sera giusto per aiutare la digestione già difficile :x:

Fra 2 giorni ritiro il tampone :incrocini e poi visita, spero che si parli anche di programmare il cesareo, se potessi scegliere la data mi piacerebbe l'11-01-11 :sorrisoo carina no?? In tutti i casi mi basta che sia un giorno dispari

Baci baci
Pensa che io l'11/1/11 l'ho scartato per non sentirmi sgridare poi da mio figlio tra 15 anni :ahaha
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 24 nov 2010, 12:40

ragazze vado...a domani :bacio
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 24 nov 2010, 12:42

dena ha scritto:ragazze vado...a domani :bacio

:ciaociao

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 nov 2010, 12:55

Buongiorno ragazze, stamattina sono andata a ritirare gli esiti degli analisi e alla fine mi fanno riprendere eutirox perche la tiroide comincia a non funzionare dopo 15 giorni di sospensione...
Ieri sera mentre baciavo Mattia mi sono resa conto che aveva un bernocolo blu e gigantesco sulla fronte (coperto dai capelli) cosi abbiamo scoperto che era andato al bagno a scuola con tre amichetti e dopo avevano fatto pure la gara e lui era caduto. cosi aveva pianto un po e dopo era entrato in classe, senza dire niente alla maestra per coprire l'amichetto che lo aveva spinto... mi sono arrabbiata cosi tanto che mi sono messa a piangere davanti a lui... (ultimamente piango per ogni cosa, e questo quando aspettavo mattia non mi era mai successo). alla fine ho scoperto che nei corridori della scuola non c'era neanche un bidello per vedere i bambini che stanno fuori classe. si ma vicino alla classe di mattia c'e la porta di uscita, e vicino al bagno c'e il giardino, come fanno a lasciare sti bambini da soli per i corridoi? mi sono incavolata proprio e stamattina sono andata dalla maestra e gli ho fatto dire da mattia la storia (perche voglio che impari a prendere le proprie responsabilita- lui diceva che non ha detto niente alla maestra per non essere criticato) e poi gli ho fatto notare anche il fatto che i bambini cadono per i corridoi, piangono pure e non c'è nessuno che gli vede. la maestra ha detto che putroppo ci sono sempre piu tagli e stanno proprio tagliando i bidelli, che questo è anche un problema di tutte le scuole etc... si, ma quando io lascio mio figlio a scuola, mica lo lascia nelle mani di nessuno, se succede qualcosa come a un bambini delle elementari che è venuta l'ambulanza a prenderlo, con chi me la devo prendere :urka questo pensiero ieri non mi ha fatto dormire :impiccata:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 nov 2010, 12:56

Ransie ha scritto:
laura s ha scritto:Massaggio perineale: non avrei mai la pazienza di farlo...
Comunque possiedo delle sfere per la ginnastica del pavimento pelvico, nel post-parto le userò... sono palline da tenere in vagina una mezz'ora al giorno mentre ti fai gli affari tuoi in casa, di peso via via crescente...
ti rendi conto, vero?, che ora ho l'immagine di te che salti per casa facendo cik ciok?
:ahah :ahah :ahah :ahah pure io quando l'ho letta...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 24 nov 2010, 13:07

November baby ha scritto:Buongiorno ragazze, stamattina sono andata a ritirare gli esiti degli analisi e alla fine mi fanno riprendere eutirox perche la tiroide comincia a non funzionare dopo 15 giorni di sospensione...
Ieri sera mentre baciavo Mattia mi sono resa conto che aveva un bernocolo blu e gigantesco sulla fronte (coperto dai capelli) cosi abbiamo scoperto che era andato al bagno a scuola con tre amichetti e dopo avevano fatto pure la gara e lui era caduto. cosi aveva pianto un po e dopo era entrato in classe, senza dire niente alla maestra per coprire l'amichetto che lo aveva spinto... mi sono arrabbiata cosi tanto che mi sono messa a piangere davanti a lui... (ultimamente piango per ogni cosa, e questo quando aspettavo mattia non mi era mai successo). alla fine ho scoperto che nei corridori della scuola non c'era neanche un bidello per vedere i bambini che stanno fuori classe. si ma vicino alla classe di mattia c'e la porta di uscita, e vicino al bagno c'e il giardino, come fanno a lasciare sti bambini da soli per i corridoi? mi sono incavolata proprio e stamattina sono andata dalla maestra e gli ho fatto dire da mattia la storia (perche voglio che impari a prendere le proprie responsabilita- lui diceva che non ha detto niente alla maestra per non essere criticato) e poi gli ho fatto notare anche il fatto che i bambini cadono per i corridoi, piangono pure e non c'è nessuno che gli vede. la maestra ha detto che putroppo ci sono sempre piu tagli e stanno proprio tagliando i bidelli, che questo è anche un problema di tutte le scuole etc... si, ma quando io lascio mio figlio a scuola, mica lo lascia nelle mani di nessuno, se succede qualcosa come a un bambini delle elementari che è venuta l'ambulanza a prenderlo, con chi me la devo prendere :urka questo pensiero ieri non mi ha fatto dormire :impiccata:

Povero Mattia! :coccola

Purtroppo è un problema di moltissime scuole e tu mamma hai perfettamente ragione!!! Alla fine, visto e considerato che non cè nessuno in giro per la scuola in teoria dovrebbero dare uno sguardo le maestre, ma se si allontanano dalla classe chi guarda il resto dei bimbi?!?! Purtroppo e dico "purtroppo" è un vero problema...!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 nov 2010, 13:08

Annamassimo su fcb entra molto meno che sul gol percio se non si collega sul gol secondo me non si collega per niente... :domanda

chiaretta, buon shopping!!! se c'e qualcosa che mi manca da non avere mamma e sorella vicine (apparte che mi tengono mattia ogni tanto) è lo shopping!!!!

Svegliare i bambini:
io mai svegliato mattia ed era arrivato a 2.600 da 3.100 che era nato ma nessuno mi ha mai detto di svegliarlo e i primi tempi lui si faceva pure 6 ore di fila di notte... :fischia

Dena :ahaha :ahaha :ahaha per la batuta di Leo... e tante :coccola per i raffredori!!!

Gloria
, importante è che stai bene!!! pure io quando non ci sto molto bene preferisco non parlare... :coccola
Pure io mi sento un elefante gigantesco e ho una camminata che fa ridere... e vado al bagno spessissimo anche se faccio due gocce...

Vestitini & co
: lavati e stirati ieri. Adesso devo solo organizzarle in bustine... :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 nov 2010, 13:12

elisabetty ha scritto:Buongiorno ragazze :bacio
Leggo che anche altre oltre a me stanno poco bene...io lunedì sera ho avuto l'idea geniale :martello ho portato mio marito a "mangiare schifezze" che per me significa Burger K...al ritorno a casa sentivo che mi era rimasto tutto sullo stomaco e dopo lunghe ore di veglia e insofferenza ho iniziato a vomitare con mio marito che mi faceva assistenza e ho continuato fino as ieri mattina alle 8...poi mi é venuta qualche contrazione per via dei conati credo, poi dolori intestinali, insomma piano piano ho ricominciato a bere e ieri pomeriggio ho mangiato qualcosa ma sono ancora a terra :martello
ma non è che ti sei avvelenata di qualcosa o hai avuto per coincidenza un influenza gastrointestinale? mi sembra strano :domanda io ogni tanto mi faccio di burger king o mc donalds pero non mi è successo mai niente. anche se alla fine mangio al massimo qualche toast e patattine fritte o al massimo un hamburger di quelli piccoli :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 nov 2010, 13:14

adagioadagio ha scritto:
Povero Mattia! :coccola

Purtroppo è un problema di moltissime scuole e tu mamma hai perfettamente ragione!!! Alla fine, visto e considerato che non cè nessuno in giro per la scuola in teoria dovrebbero dare uno sguardo le maestre, ma se si allontanano dalla classe chi guarda il resto dei bimbi?!?! Purtroppo e dico "purtroppo" è un vero problema...!!!
Grazie!!! C'è da fare una rivoluzione con ste scuole che gli stanno distruggendo sempre di piu ma non mi far parlare di politica che sono veramente avvelenata :aargh

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 nov 2010, 13:15

gloria ha scritto:Samman non lo dire a me: umore sotto i piedi
Anche la Teresina è agitatissima... ma lei ormai sono mesi che è così... fin dalle prime volte che l'ho sentita... non si è mai fermata un attimo...
Giuro che a volte penso: ma non dorme mai????
In alcuni momenti mi preoccupo anche che dorma poco...
Anche stanotte ho cambiato fianco e lei era lì tutta agitata e le è venuto anche il singhiozzo (che le verrà 7/8 volte al giorno)
Boh :domanda

uguale uguale... a volte temo che mi fa una sorpresa ed esce prima per quanto si muove :fischia :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”