cotton-fioc lungo appoggiato davanti, appoggiato dietro.. 3 secondi totali e stop.
Messaggio da Ransie » 24 nov 2010, 11:59
Messaggio da gloria » 24 nov 2010, 12:01
Messaggio da gloria » 24 nov 2010, 12:02
Messaggio da ro77 » 24 nov 2010, 12:10
Messaggio da superbarby7 » 24 nov 2010, 12:11
Messaggio da laura s » 24 nov 2010, 12:19
Messaggio da adagioadagio » 24 nov 2010, 12:23
Messaggio da laura s » 24 nov 2010, 12:24
Messaggio da dena » 24 nov 2010, 12:30
come la vedi lunga tulaura s ha scritto:Io sono di buon umore, fatto salvo che l'altra notte sono stata 3 ore a rigirarmi nel letto chiedendomi come farò quest'estate con due al mare da sola... ma in qualche maniera sopravviverò anche io!
Messaggio da adagioadagio » 24 nov 2010, 12:31
laura s ha scritto:Io sono di buon umore, fatto salvo che l'altra notte sono stata 3 ore a rigirarmi nel letto chiedendomi come farò quest'estate con due al mare da sola... ma in qualche maniera sopravviverò anche io!
Messaggio da kykka » 24 nov 2010, 12:36
Pensa che io l'11/1/11 l'ho scartato per non sentirmi sgridare poi da mio figlio tra 15 annisuperbarby7 ha scritto:Buongiorno
non so proprio che mi prende....... la depressione PRE-partum esiste?? no perchè mi sento perecchio giù, mi girano le scatole per nulla e non ho la mia solita pazienza..... proprio non capisco![]()
non sto dormendo bene per colpa dell'acidità magari quello influisce un po'.....
Alessio pare che stia bene visto quanto si rotola spinge scalcia, specialmente la sera giusto per aiutare la digestione già difficile![]()
Fra 2 giorni ritiro il tamponee poi visita, spero che si parli anche di programmare il cesareo, se potessi scegliere la data mi piacerebbe l'11-01-11
carina no?? In tutti i casi mi basta che sia un giorno dispari
Baci baci
Messaggio da dena » 24 nov 2010, 12:40
Messaggio da adagioadagio » 24 nov 2010, 12:42
dena ha scritto:ragazze vado...a domani
Messaggio da November baby » 24 nov 2010, 12:55
Messaggio da November baby » 24 nov 2010, 12:56
:ahah :ahah :ahah :ahah pure io quando l'ho letta...Ransie ha scritto:ti rendi conto, vero?, che ora ho l'immagine di te che salti per casa facendo cik ciok?laura s ha scritto:Massaggio perineale: non avrei mai la pazienza di farlo...
Comunque possiedo delle sfere per la ginnastica del pavimento pelvico, nel post-parto le userò... sono palline da tenere in vagina una mezz'ora al giorno mentre ti fai gli affari tuoi in casa, di peso via via crescente...
Messaggio da adagioadagio » 24 nov 2010, 13:07
November baby ha scritto:Buongiorno ragazze, stamattina sono andata a ritirare gli esiti degli analisi e alla fine mi fanno riprendere eutirox perche la tiroide comincia a non funzionare dopo 15 giorni di sospensione...
Ieri sera mentre baciavo Mattia mi sono resa conto che aveva un bernocolo blu e gigantesco sulla fronte (coperto dai capelli) cosi abbiamo scoperto che era andato al bagno a scuola con tre amichetti e dopo avevano fatto pure la gara e lui era caduto. cosi aveva pianto un po e dopo era entrato in classe, senza dire niente alla maestra per coprire l'amichetto che lo aveva spinto... mi sono arrabbiata cosi tanto che mi sono messa a piangere davanti a lui... (ultimamente piango per ogni cosa, e questo quando aspettavo mattia non mi era mai successo). alla fine ho scoperto che nei corridori della scuola non c'era neanche un bidello per vedere i bambini che stanno fuori classe. si ma vicino alla classe di mattia c'e la porta di uscita, e vicino al bagno c'e il giardino, come fanno a lasciare sti bambini da soli per i corridoi? mi sono incavolata proprio e stamattina sono andata dalla maestra e gli ho fatto dire da mattia la storia (perche voglio che impari a prendere le proprie responsabilita- lui diceva che non ha detto niente alla maestra per non essere criticato) e poi gli ho fatto notare anche il fatto che i bambini cadono per i corridoi, piangono pure e non c'è nessuno che gli vede. la maestra ha detto che putroppo ci sono sempre piu tagli e stanno proprio tagliando i bidelli, che questo è anche un problema di tutte le scuole etc... si, ma quando io lascio mio figlio a scuola, mica lo lascia nelle mani di nessuno, se succede qualcosa come a un bambini delle elementari che è venuta l'ambulanza a prenderlo, con chi me la devo prenderequesto pensiero ieri non mi ha fatto dormire
Messaggio da November baby » 24 nov 2010, 13:08
Messaggio da November baby » 24 nov 2010, 13:12
ma non è che ti sei avvelenata di qualcosa o hai avuto per coincidenza un influenza gastrointestinale? mi sembra stranoelisabetty ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
Leggo che anche altre oltre a me stanno poco bene...io lunedì sera ho avuto l'idea genialeho portato mio marito a "mangiare schifezze" che per me significa Burger K...al ritorno a casa sentivo che mi era rimasto tutto sullo stomaco e dopo lunghe ore di veglia e insofferenza ho iniziato a vomitare con mio marito che mi faceva assistenza e ho continuato fino as ieri mattina alle 8...poi mi é venuta qualche contrazione per via dei conati credo, poi dolori intestinali, insomma piano piano ho ricominciato a bere e ieri pomeriggio ho mangiato qualcosa ma sono ancora a terra
Messaggio da November baby » 24 nov 2010, 13:14
Grazie!!! C'è da fare una rivoluzione con ste scuole che gli stanno distruggendo sempre di piu ma non mi far parlare di politica che sono veramente avvelenataadagioadagio ha scritto:
Povero Mattia!![]()
Purtroppo è un problema di moltissime scuole e tu mamma hai perfettamente ragione!!! Alla fine, visto e considerato che non cè nessuno in giro per la scuola in teoria dovrebbero dare uno sguardo le maestre, ma se si allontanano dalla classe chi guarda il resto dei bimbi?!?! Purtroppo e dico "purtroppo" è un vero problema...!!!
Messaggio da November baby » 24 nov 2010, 13:15
gloria ha scritto:Samman non lo dire a me: umore sotto i piedi
Anche la Teresina è agitatissima... ma lei ormai sono mesi che è così... fin dalle prime volte che l'ho sentita... non si è mai fermata un attimo...
Giuro che a volte penso: ma non dorme mai????
In alcuni momenti mi preoccupo anche che dorma poco...
Anche stanotte ho cambiato fianco e lei era lì tutta agitata e le è venuto anche il singhiozzo (che le verrà 7/8 volte al giorno)
Boh