GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 19:54

gloria ha scritto:noi abbiamo gruppi gas qua... sentirò loro...
anche io penso che per i pannolini non ce la farò...
io avrei posto per stendere... ma d'inverno ci vuole un sacco per l'asciugatura...
se li prendi in micropile o microfibra escono dalla lavatrice praticamente già asciutti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 19:56

laura s ha scritto:
Tette: e se vi dico che ieri dopo la doccia mi è andato via del tutto il callo che mi era venuto allattando cozza number 1??? :che_dici Giusto in tempo per ricominciare... :urka
mai avuto calli in vita mia :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 18 ott 2010, 21:40

Ciao ragazze oggi nuovamente eco morfologica visto che mi avanzava dopo i controlli fatti a Elly... la pulce è lunga 36 cm e pesa quasi un kg .... pare che abbia un femore lungo... sarà alta come il nonno e snella come la mamma :fischia
Domani curva glicemica e a sentire voi non mi aspetta una bella mattina... mi tocca quella da 75 ....
Sono andata a vedere delle camice per il parto ... ne ho visto due una da prenatal a 26 euro e una specie di maxifruit aperta davanti a 15.... mi sa che prenderò queste
a quanto pare la placenta è bassa e se al prossimo controllo (il 18.11 ho l'eco del iii trimestre) con la transvaginale vedranno che è troppo bassa mi si profila il cesareo :urka ... però son positiva ... meglio non fasciarsi la testa....

Anna fatti sentire che cominciamo a preoccuparci :bacetto
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 ott 2010, 22:03

ishetta ha scritto:
laura s ha scritto:
Tette: e se vi dico che ieri dopo la doccia mi è andato via del tutto il callo che mi era venuto allattando cozza number 1??? :che_dici Giusto in tempo per ricominciare... :urka
mai avuto calli in vita mia :ahah
ish non ti immaginare chissà cosa, c'era solo la pelle un pò più spessa in punta rispetto a prima di allattare eh, non vorrei passare alla storia come quella coi calli sui capezzoli... :x: :ahah :ahah

Spirale: in H da me anni fa è nata una bimba con la spirale in mano... se resti incinta con la spirale te la lasciano lì perchè è pericoloso toglierla... dopo la rottura del sacco, mentre usciva l'ha afferrata... :urka per la serie t'ho sistemato, contraccettivo del cavolo! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 ott 2010, 22:56

gloria ha scritto:
quelli ho capito quali sono... ma sono sull'aereola... le crosticine che ho io non so se anche samman sono proprio sul capezzolo, sulla punta per intenderci...
mai avute ste crosticine io... :domanda
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 ott 2010, 22:57

Secondo me Gloria sono le stesse che io chiamavo callo... proprio in punta, un pochino traslucide e leggermente gialline??
A me si sono staccate massaggiando dopo la doccia con olio...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 ott 2010, 23:12

salvaslip, pure a me danno un fastidio :x: piu che altro mi fanno avere prurito... percio pure io via con il cambio di mutande tutto il giorno...

contracetivi & co. io per un po di anni ho preso la pillola per regolare il ciclo, ma mi ha incasinato molto e mi ha fatto gonfiare come un palloncino... meno male che eranno le piu leggere possibili. da allora, mai piu. preservativi gli usavo prima del matrimonio ma dire la verita, non mi piaceva gran che. io e mio marito usiamo il il coito interrotto e fino ad adesso non abbiamo mai avuto dei problemi, nel senso che i bambini sono arrivati ma perche ci abbiamo provato... con mattia era giusto una prova di una volta, pero era sempre una cosa che lo abbiamo deciso noi... con mattia ci ho provato 8 mesi come vi avevo detto percio non credo che provero metodi alternativi... sono troppo pigra per cominciare a pensare a tutte ste cose...
terzo figlio: noi abbiamo una "certa eta" io 37, mio marito 47 pero qualche volta mi passa per la mente che potrebbe essere... mio marito ci scherza sopra ma per il momento, diciamo che 70 % non credo che lo faro... poi mai dire mai... :fischia cmq, al massimo se mi decidero di farlo sara tra 2-3 anni, massimo 40 anni, se no, troppo tardi e non mi va. gia mi sento male a pensare che quando i figli saranno giovanni noi saremmo vecchi :buuu

Mooncup, a me da fastidio solo l'idea :che_dici

ciao Superbarby, sono contenta che hai passato il pericolo e vedrai che andra benissimo!!! ma come mai passi cosi di raro? dai racconta, hai ricamato qualche cosa di carino? :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 ott 2010, 23:16

mimma, :ok per la morfo e la bimba alta :sorrisoo mi dispiace per la placenta bassa :coccola pero dai, io sto andando verso il secondo tc e devo dire che mi sento tranquilla... non è cosi male come dicono :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 ott 2010, 23:17

laura s ha scritto:
Spirale: in H da me anni fa è nata una bimba con la spirale in mano... se resti incinta con la spirale te la lasciano lì perchè è pericoloso toglierla... dopo la rottura del sacco, mentre usciva l'ha afferrata... :urka per la serie t'ho sistemato, contraccettivo del cavolo! :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah :ahah sembra una barzelletta

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 18 ott 2010, 23:56

Buonanotte a tutte!

Mimma: :congratulations: per la bimba che cresce benone, :incrocini perchè la placenta si alzi.

Lauras: questa storia della spirlae è troppo forte, peròò in effetti ho sentito anche io spesso di "figli della spirale" :fischia
Io non la considero perchè l'idea di un corpo estraneo ... non mi va proprio.
Quindi valuterò penso tra pillola e cerotto, anche l'anello dicono funzioni bene ma mi sa sempre di corpo estraneo! Coito interrotto ... no mi sembra troppo poco certo, conoscendomi vivrei in ansia, quindi lo adotterei solo se valutassimo seriamente l'idea di un terzo figlio. Considerato poi che a parte la gravidanza che non è andata bene (per cui ci sono voluti 4/5 mesi) le altre due sono arrivate al primo tentativo ... temerei troppo.

Stasera anche mio marito ha visto la tarantella nella mia pancia ... la piccolina è proprio scatenata ... speriamo tutto questo ballare almeno porti a qualcosa: che si metta in posizione.
Ormai non riesco più a capirci nulla, si muove troppo!
Aspetterò pazientemente il 12 novembre per vedere se la situazione si è modificata (e so bene che potrebbe non essere comunque definitiva)!

Vado a nanna, :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 ott 2010, 9:09

buongiorno :sorrisoo

contraccettivo
, io andrò (probabilmente) di cerotto o anello..la pillola proprio non mi piace. ma sicuramente finito l'allattamento :ok

mimma
bene per l'eco, per la placenta chissà che si sistemi altrimenti dai...poco male :sorrisoo

per il resto tutto ok, Leo sembra stia meglio e io arranco ma ce la faccio.... stamattina ci sono 6 gradi fa un freddo micidiale :impiccata:

Domani mattina probabilmente mi tocca l'INPS :x:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 19 ott 2010, 9:21

superbarby7 ha scritto: preferisco i pigiami ma molto molto probabilmente il mio sarà un parto cesareo e quindi il pantalone del pigiama mi darebbe fastidio :che_dici
Bacetti
a me per il tc di elia il pantalone del pigiama non mi ha dato fastidio...
anzi... mi sentivo "più protetta" nella zona ferita...
ovviamente non deve essere di quelli a vita bassa... che io non tollero mai
il pantalone dà ovviamente a noi a chi ha fatto parto naturale che magari ha i punti sotto...
io riandrò di pigiama :ok
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 19 ott 2010, 9:38

ishetta ha scritto:
gloria ha scritto:noi abbiamo gruppi gas qua... sentirò loro...
anche io penso che per i pannolini non ce la farò...
io avrei posto per stendere... ma d'inverno ci vuole un sacco per l'asciugatura...
se li prendi in micropile o microfibra escono dalla lavatrice praticamente già asciutti.
mi convincevano di più quelli in cotone... :perplesso

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 19 ott 2010, 9:50

Ragazze io sto scoppiando, ho l'intestino bloccato, non ho più neppure lo stimolo per fare...... Ho provato con lo sciroppo, ho provato con la crusca, ho provato con la mela cotta, la pera, con bicchiere di acqua bollente appena sveglia, ma niente, e non potete immaginare come mi sento.
Ma secondo voi posso usare i microclismi alla malva e camomilla? O recano disturbo al bambino? Io davvero non ne posso più! :buuu :buuu :buuu
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 19 ott 2010, 9:51

mimma
anche io placenta bassa ma non ancora previa... è lì a quell'altezza da agosto... ma molto probabilmente si è posizionata così fin dall'inizio (la gine così dice... e adduce ad essa i sanguinamenti iniziali)
la mia preoccupazione non è tanto per il tc che lo dovrei comunque fare
quanto per eventuali sanguinamenti ma fino ad ora non ce ne sono stati se non quelli iniziali appunto

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 ott 2010, 9:55

samman, hai provato con il benefibra?

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 19 ott 2010, 9:59

samman
certo che li puoi usare
anche perchè quando ti fanno il clistere prima del parto (alcuni ospedali ancora usano) ti fanno quelli... anzi quelli più grossi
quindi vai di clistere vai :ok
:incrocini

p.s. io con elia mi trovavo bene con le fibre liquide da bere
e mi sa che dovrò ricorrervi anche questa volta, perchè come temevo prendendo integratori di ferro mi sono già bloccata anche io e il rischio poi sono le emorroidi (che vorrei evitare più della peste)

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 19 ott 2010, 10:13

gloria ha scritto:samman
certo che li puoi usare
anche perchè quando ti fanno il clistere prima del parto (alcuni ospedali ancora usano) ti fanno quelli... anzi quelli più grossi
quindi vai di clistere vai :ok
:incrocini

p.s. io con elia mi trovavo bene con le fibre liquide da bere
e mi sa che dovrò ricorrervi anche questa volta, perchè come temevo prendendo integratori di ferro mi sono già bloccata anche io e il rischio poi sono le emorroidi (che vorrei evitare più della peste)
Con la scorsa gravidanza ho provato benefibra ma :x: :x: non andava giù.
Di solito usavo uno sciroppo a base di prugna e altre cose e con quello riuscivo a sbloccarmi, invece...
Proverò con il clistere :ok
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 ott 2010, 10:21

Ma Annamassimo???? comincio anch'io a preoccuparmi :domanda :incrocini :incrocini

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 19 ott 2010, 10:45

November baby ha scritto:
Mooncup, a me da fastidio solo l'idea :che_dici

ciao Superbarby, sono contenta che hai passato il pericolo e vedrai che andra benissimo!!! ma come mai passi cosi di raro? dai racconta, hai ricamato qualche cosa di carino? :sorrisoo
Sraquoto l'idea della Mooncup anche a me fa un po' schifo solo il pensiero :x:

Passo pochino da queste parti perchè ho passato attimi di paranoia estrema e mi scocciava fare la parte della "piaga" :aargh io per natura non sono una lagnosa ma ultimamente non pensavo ad altro..... cercate di capirmi, il solo pensiero che anche questo figlio potesse passare ciò che ha passato l'altro mi faceva piangere e se mi seccava stare a fare la lagna qui con voi altrettanto non riuscivo a partecipare ad argomentini "leggeri" come lo shopping o l'organizzazione della cameretta..... Scusatemi ma sono proprio fatta così, mi chiudo parecchio quando non sto bene :impiccata:
Ho ricamato il quadretto nascita, diversi bavaglini da neonato e persino qualcuno di quelli grandi grandi in spugna che userà quando sarà + grande poi...... poi sono entrata in crisi perchè avevo paura e sono tornata a creare gioielli per me :hi hi hi hi e questo è il mio aspetto frivolo datemi perline e cosette luccicose e io impazzisco :hi hi hi hi
e tu che hai ricamato??
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”