GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra una bolla e un calcetto il gennarino pesa ormai più di un etto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: tra una bolla e un calcetto il gennarino pesa ormai più di un etto
Kykka 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Stamattina marito e suoceri si sono dedicati a fare le bottiglie di salsa per l'inverno. Io sono andata giù 2 minuti e a momenti muoio per l'odore di pomodoro bollito
ISH: di olio non saprei dirti quanto.. diciamo che ne metto poco per volta sul palmo, sfrego per fare calore e poi distribuisco sui capelli tanto da avere alla fine un aspetto da "non li lavo da un mese". soprattutto sull'ultima parte. lascio 15 minuti.. non so se faccia qualcosa ma li vedo più morbidi. Poi shampoo con balsamo e crema che lascio su il tempo di depilarmi (quindi ore :ahah .. no dai scherzo: una delle cose belle della gravidanza è che i peli sulle gambe mi crescono lentissimamente
)
NOVEMBERBABY io sono andata solo a Gardaland. Sentivo in radio che l'ingresso costa 28 euro

Stamattina marito e suoceri si sono dedicati a fare le bottiglie di salsa per l'inverno. Io sono andata giù 2 minuti e a momenti muoio per l'odore di pomodoro bollito

ISH: di olio non saprei dirti quanto.. diciamo che ne metto poco per volta sul palmo, sfrego per fare calore e poi distribuisco sui capelli tanto da avere alla fine un aspetto da "non li lavo da un mese". soprattutto sull'ultima parte. lascio 15 minuti.. non so se faccia qualcosa ma li vedo più morbidi. Poi shampoo con balsamo e crema che lascio su il tempo di depilarmi (quindi ore :ahah .. no dai scherzo: una delle cose belle della gravidanza è che i peli sulle gambe mi crescono lentissimamente

NOVEMBERBABY io sono andata solo a Gardaland. Sentivo in radio che l'ingresso costa 28 euro

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Veramente costa 35 euro l'intero.Ransie ha scritto: NOVEMBERBABY io sono andata solo a Gardaland. Sentivo in radio che l'ingresso costa 28 euro

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Oggi non sto bene.
Forse era sbagliato mangiare l'uva per colazione.
Le ho vomitate proprio ora
che nausea....
Pero mi consolo con quei 4 calcetti che ho percepito appena
Forse era sbagliato mangiare l'uva per colazione.
Le ho vomitate proprio ora

che nausea....

Pero mi consolo con quei 4 calcetti che ho percepito appena

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Aspetto la mamma e andiao a fere la spesa, che mio frigo piangeee 

Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
-
- Bronze~GolGirl®
azz mi era già venuto lo sciòpone con 28ishetta ha scritto:Veramente costa 35 euro l'intero.Ransie ha scritto: NOVEMBERBABY io sono andata solo a Gardaland. Sentivo in radio che l'ingresso costa 28 euro

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
-
- Bronze~GolGirl®
ANNAMASSIMO chiedevi per i ceci: io di solito li bollo, tolgo la buccia, li metto in un bicchiere alto con sale olio limone e, facoltativo, un pezzetto di aglio. frullo e consumo su pane leggermente tostato o anche così a cucchiaiate.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
MMMM BOOOONOOOOOOOO MI SA CHE DOMANI LI FACCIO 

- dena
- Gold~GolGirl®
Gardaland..è vero è un salasso, però il merita tutti...io adoro le attrazioni di Gardaland e un giro me lo faccio ogni estate ....tranne questa ovviamente 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- laura s
- Gold~GolGirl®
Gardaland sarà anche caro ma intanto ci si va una volta ogni 2-3 anni e solo quando i bambini sono nell'età... non mi sembra poi così caro in paragone ad esempio al cinema che ormai qui sta a 7 euro...
cioè se ci si va in 4 sono 28 euro, + pop corn e parcheggio...
In Austria ho trovato economici pannolini e salviettine, mentre il cibo al super costa come da noi e i vestiti erano piuttosto cari, almeno nei paesi che ho visitato. Però c'è da dire che i pampers progressi non sono identici ai nostrii, non hanno la retina che a me li fa preferire agli altri pannolini, e quindi ne ho preso solo un pacco.
Alzasedia: mai provato.
Corso preparto: rifarò la parte concernente l'anestesia
che è obbligatoria per fare l'epidurale e poi se riesco il corso in consultorio per avere un posto dove passare un pomeriggio in serenità con altre mamme dopo il parto...
Anche io vorrei fare il corso in acqua, con Annalisa magari, vedrò se trovo dove farlo e se con tanto pancione ci riuscirò...
Gloriia io ho avuto contrazioni TUTTA la gravidanza e poi partorito a 40+4... devi far visitare perodicamente il tuo collo, ma se non si modifica può voler semplicemente dire che hai un utero nervosetto che si contrae tanto, come il mio...

In Austria ho trovato economici pannolini e salviettine, mentre il cibo al super costa come da noi e i vestiti erano piuttosto cari, almeno nei paesi che ho visitato. Però c'è da dire che i pampers progressi non sono identici ai nostrii, non hanno la retina che a me li fa preferire agli altri pannolini, e quindi ne ho preso solo un pacco.
Alzasedia: mai provato.
Corso preparto: rifarò la parte concernente l'anestesia

Anche io vorrei fare il corso in acqua, con Annalisa magari, vedrò se trovo dove farlo e se con tanto pancione ci riuscirò...
Gloriia io ho avuto contrazioni TUTTA la gravidanza e poi partorito a 40+4... devi far visitare perodicamente il tuo collo, ma se non si modifica può voler semplicemente dire che hai un utero nervosetto che si contrae tanto, come il mio...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Lauras da noi il cinema costa 7.75 

- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Cinema e troppo caro, secondo me.
Anche qui da noi 7-8 euro. Anche 10 se in 3d. Poi pop corn, coca, parcheggio e si fa una spesona.
L'ultima volta ho visto l'avatar, e da li non ci sono piu andata.
E meglio una pizza con amici
gardaland? Ci sono stata forse 4 anni fa al lago di garda. Splendido il lago!
1 giorno Gardaland
1 giorno Caneva World (acquafan)
ed 1 giorno di Movie show.
Mi sono divertita da pazziiiii!
Ransie!!! grazie! un hummus di cieci! Buonissima idea!
Anche qui da noi 7-8 euro. Anche 10 se in 3d. Poi pop corn, coca, parcheggio e si fa una spesona.
L'ultima volta ho visto l'avatar, e da li non ci sono piu andata.
E meglio una pizza con amici

gardaland? Ci sono stata forse 4 anni fa al lago di garda. Splendido il lago!
1 giorno Gardaland
1 giorno Caneva World (acquafan)
ed 1 giorno di Movie show.
Mi sono divertita da pazziiiii!

Ransie!!! grazie! un hummus di cieci! Buonissima idea!
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
ciao gennarine! come state?
non ce la faccio a leggere tutte le pagine dietro, avete notivà?
io continuo ad avere contrazioni, sto un pò giù, spero proprio di non dovermi ricoverare anche stavolta!
a tutte
non ce la faccio a leggere tutte le pagine dietro, avete notivà?
io continuo ad avere contrazioni, sto un pò giù, spero proprio di non dovermi ricoverare anche stavolta!

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®
gloria ho letto dietro
l'importante è avere un gine bravo e farsi vedere al ps una volta di + e non una di meno

l'importante è avere un gine bravo e farsi vedere al ps una volta di + e non una di meno

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
hm...invece dei ceci frullati ho fatto pero una specie di insalata:
1 bicchiere di cieci lessi,
1 carota gratugiata,
2 rami di sedano tagliato a dadini.
Sale, pepe, olio d'oliva, succo di limone
Bunoooooo!
Poi ho appena sfornato i peperoni ripieni.
I peperoni li lavo, tolgo il capuccio sopra, ben 4-5 cm,
tolgo i semi da dentro.
Preparo il ripieno:
carne macinata,
1 uovo,
un po di parmiggiano,
mollica di pane, o pane grattugiato, o riso lesso
spezie e odori a scelta (io metto sale, peperoncino, aglio)
E poi farcisco bene bene i peperoni, li rimetto il loro cappucio e chyiudo con un stecchino.
Faccio un po di buchi su ogni peperone (con lo stecchino)
E inforno a 180 gradi.
Piatto unico. Sia caldo che freddo... buonissimo. (E fa anche scena, se avete degli ospiti)
1 bicchiere di cieci lessi,
1 carota gratugiata,
2 rami di sedano tagliato a dadini.
Sale, pepe, olio d'oliva, succo di limone

Poi ho appena sfornato i peperoni ripieni.
I peperoni li lavo, tolgo il capuccio sopra, ben 4-5 cm,
tolgo i semi da dentro.
Preparo il ripieno:
carne macinata,
1 uovo,
un po di parmiggiano,
mollica di pane, o pane grattugiato, o riso lesso
spezie e odori a scelta (io metto sale, peperoncino, aglio)
E poi farcisco bene bene i peperoni, li rimetto il loro cappucio e chyiudo con un stecchino.
Faccio un po di buchi su ogni peperone (con lo stecchino)
E inforno a 180 gradi.
Piatto unico. Sia caldo che freddo... buonissimo. (E fa anche scena, se avete degli ospiti)

Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- emmarty
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte...come state?.....
Qui tutto bene...lunedì ho la morfologia e il controllo dal gine.Ancora purtropppo lo sento pochissimo.....anche Ginevra l'ho sentita tardi e cmq poco durante il resto della gravidanza.Infatti speravo che lui si facesse sentire di più.
Noi siamo sempre in giro....siamo stati in montagna,ora al mare qui nella zona e la pross sett andiamo a Cesenatico.......poi dal 30 si torna al solito tran tran!!!

Qui tutto bene...lunedì ho la morfologia e il controllo dal gine.Ancora purtropppo lo sento pochissimo.....anche Ginevra l'ho sentita tardi e cmq poco durante il resto della gravidanza.Infatti speravo che lui si facesse sentire di più.
Noi siamo sempre in giro....siamo stati in montagna,ora al mare qui nella zona e la pross sett andiamo a Cesenatico.......poi dal 30 si torna al solito tran tran!!!

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
buongiornoooo 

Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- November baby
- Expert~GolGirl®
buongiorno, oi ma dove siete tutte? vabbe, che è sabato, ma mio marito lavora percio
noi ieri sera siamo stati a cena con amici ma il resto del giorno siamo andati in giro. stiammo guardando i seggiolini auto per mattia, visto che quello 9-18 ormai è da mettere in archivio per il prossimo anno, forse un po di piu... Da giugno che si operato ed era sceso a 14 kg e 600, mattia è arrivato a 16 kg e 300
siamo cosi contenti... speriamo che si rimette anche con l'altezza... Allora, abbiamo visto che quello che ci piace di piu e montecarlo plus di janè, ovvio, isofix... qualcuna lo ha provato questa marca? non lo abbiamo ancora comprato pero e abbiamo fatto bene perche in un negozio molto vicino a casa costa 139 e da io bimbo dove eravamo ieri costava 159. si, saranno solo 20 euro ma non fanno mai male
poi abbiamo dato un occhiata ai trio ma ci hanno detto che a settembre arrivano le novita, anche se onestamente, che le novita non mi interessano ma visto che c'è ancora tempo, vedremmo... cmq, per il momento ci piace questo
http://www.newbabyland.com/default.asp" onclick="window.open(this.href);return false;? ... re-prezzi#
per il resto ho visto pure un seggiolone sdraietta che mi è piacciuta tanto, ma ancora è solo un idea. è questa_:
http://www.chiccopollymagic.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi da chicco c'eranno ancora i saldi con 70 % sulla roba dei grandi e 50 % sui piccoli e cosi ho preso un giubotto primaverile- autunnale per mattia a 10 euro, un sacco di calzini, una tuttina taglia 1 per il prossimo, due calzini e un capellino... sono proprio spendacciona!!!
poi ho fatto vedere al marito il Boppy, e tra un po me lo comprava, a 58 euro da io bimbo, pero gli ho detto che prima vorrei vedere al supermarket, tipo auscan. voi dite che sono buoni pure quelli, vero Ishetta? che differenza c'è tra quella della chicco e quelli del super?

noi ieri sera siamo stati a cena con amici ma il resto del giorno siamo andati in giro. stiammo guardando i seggiolini auto per mattia, visto che quello 9-18 ormai è da mettere in archivio per il prossimo anno, forse un po di piu... Da giugno che si operato ed era sceso a 14 kg e 600, mattia è arrivato a 16 kg e 300

poi abbiamo dato un occhiata ai trio ma ci hanno detto che a settembre arrivano le novita, anche se onestamente, che le novita non mi interessano ma visto che c'è ancora tempo, vedremmo... cmq, per il momento ci piace questo
http://www.newbabyland.com/default.asp" onclick="window.open(this.href);return false;? ... re-prezzi#
per il resto ho visto pure un seggiolone sdraietta che mi è piacciuta tanto, ma ancora è solo un idea. è questa_:
http://www.chiccopollymagic.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi da chicco c'eranno ancora i saldi con 70 % sulla roba dei grandi e 50 % sui piccoli e cosi ho preso un giubotto primaverile- autunnale per mattia a 10 euro, un sacco di calzini, una tuttina taglia 1 per il prossimo, due calzini e un capellino... sono proprio spendacciona!!!

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
november....cosa sono i bopy?
Si, anche il mio marito sta al lavoro.
Fra poco viene a pranzo, e poi va a lavorare in casa vecchia
Quindi sto quasi sola questo weekend.
Oggi, ancora niente calcetti
seggiolone macchina io non ho idea di cosa prendere.
L'ovetto mi ha passato la sorella, non so fino a quanti kili/mesi possa bastare...
Poi il seggiolone macchina lo voglio stabile e che le cinture siano DIFFICILI da slacciare per il bimbo.
(la mia nipotina di 2 anni questa estate si slacciava in continuazione premendo semplicemente il bottone! Che rabia!!!
)
Se aveta qualcosa da suggerire...
Si, spendacciona anch'io.
Vi linko cosa ho comprato sti giorni?
coordinato letto:
http://www.mona203.pl/allegro/Feretti/jungle.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
8 pezzi con il baldachino.
e sacco nanna abbinato:
http://allegro.pl/item1194274363_spiwor ... tatic.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ed i adesivi:
http://allegro.pl/item1181148796_naklej ... mocja.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Eh..non vedo l'ora di fare la cameretta
Si, anche il mio marito sta al lavoro.
Fra poco viene a pranzo, e poi va a lavorare in casa vecchia

Quindi sto quasi sola questo weekend.

Oggi, ancora niente calcetti

seggiolone macchina io non ho idea di cosa prendere.
L'ovetto mi ha passato la sorella, non so fino a quanti kili/mesi possa bastare...

Poi il seggiolone macchina lo voglio stabile e che le cinture siano DIFFICILI da slacciare per il bimbo.

(la mia nipotina di 2 anni questa estate si slacciava in continuazione premendo semplicemente il bottone! Che rabia!!!

Se aveta qualcosa da suggerire...
Si, spendacciona anch'io.
Vi linko cosa ho comprato sti giorni?

coordinato letto:
http://www.mona203.pl/allegro/Feretti/jungle.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
8 pezzi con il baldachino.
e sacco nanna abbinato:
http://allegro.pl/item1194274363_spiwor ... tatic.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ed i adesivi:
http://allegro.pl/item1181148796_naklej ... mocja.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Eh..non vedo l'ora di fare la cameretta

Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
-
- Bronze~GolGirl®
non si nota per nienteAnnaMassimo ha scritto:Eh..non vedo l'ora di fare la cameretta

bello il baldacchino lo avrei voluto pure io ma... ci avrei trovato i gatti attaccati

come accennatovi ieri sera sono stata a Milano da una mia amica e alla fine ho dormito da lei. Eravamo in 5: noi 2, il suo nuovo marito, un mio amico e la figlia 12enne di lei. Abbiamo giocato a Taboo: ogni 3 minuti dovevamo fermarci perché io e Chicca iniziavamo a ridere da stare male.
Beh niente chiamo Davide e gli dico: "Ma Viola mi cerca?"
"fammi la domanda di riserva"

Stamattina arrivo in stazione vicino casa alle 11.20 e li trovo alla panchina che mi aspettano.
"Violaaa eccomiiiiii

.. mi ha scansata per fare ciao ciao al treno