GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
ilariafe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da ilariafe » 12 ott 2007, 9:34

Giorno a tutte pancione..ormai pancine mica tanto!

Anche io oggi come Enore e altre, ho visita ed eco di controllo dalla gine.. e finalmente rivedrò la mia fragolona!!! :ok :ok
Tra l'altro ho l'impressione che cresca bene, anche se il mio peso, è sempre di + 4Kg dall'inizio della gravidanza..boh!!!

E si che mangio, e parecchio...ieri sera mi sono fatta uno strudel e me ne sono mangiata quasi metà. :ahaha :ahaha

Un abbraccione a tutte quante pancione scribacchine!!!

TOSCAMILLA, che hai messo in lista nascita??
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 12 ott 2007, 9:40

ILARIAFE tanti :incrocini :incrocini :incrocini anche per te e la piccola Anita :cuore

:yeee :yeee BARBARABU, anche tu nel 7°!!!!! :yeee :yeee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 12 ott 2007, 9:47

ilariafe, :incrocini :incrocini :incrocini ..e che invidia per il tuo peso brava brava brava

ilarietta80, com'è il tempo giù? quel c.....e di mio fratello è a Capri, si che sta lavorando però è a Capri...e non ti dico vitto e alloggio dove glielo stanno dando...te lo dico? Hotel Quisisana...povero...penso comunque che ci andrà solo x dormire...non si può avere tutto dala vita...gli chiederò se passa da c.mare di andare dalla suocera a recuperare qualcosa...ma non mi illudo...

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte

devo pulire i fagiolini.... :buuu
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 12 ott 2007, 9:53

LALLA il tempo per adesso è buono, è un pò di giorni che si mette a fare i capricci nel pomeriggio... al quisisana dici... POOOOOOOOOVERO FRATELLINOOOOOOOOOOOO, bhe se proprio non riesce ad andare a C.Mare fatti portare qualcosa da Capri, o dal porto, consiglio?: Mozzarella, caprese, fanno dei biscotti buonissimi e il limoncello se ti piace! (poco però mi raccomando!!!)

ops... chiedo scusa a tutte in anticipo panciotte... mi :pistole da sola!!!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 12 ott 2007, 9:58

siiiiii la mozzarella...

anche se devo dirti che qui al sabato al mercato vengono dei ragazzi da giù che portano di tutto e di + e quindi volendo trovo le ns prelibatezze e mi fanno anche lo sconto, perchè i prezzi che fanno qui sono fuori dal mondo...x la suocera intendevo dire le cose che mi ha comprato per la piccola + qualcosina passata da mia cognata...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 12 ott 2007, 10:07

io ormai penso solo al cibo :hi hi hi hi

costringilo ad andarci allora!!!! io ieri ho comprato in un negozietto di intimo che sta per chiudere perchè cambia gestione 3 body di quelli in cotonecaldo a mezze maniche, una tutina di ciniglia panna e verde acqua e uno di quei sacchi dove mettere dentro la piccola quando si esce completo di guantini e babbucce (bianco e rosa), il tutto a 20 euroooooo :yeee

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 12 ott 2007, 10:14

lalla71 ha scritto:toscamilla, mi spiace...e sto cominciando a preoccuparmi...io la faccio il 16-10 e anche se mangio poco quel poco sono carboidrati, latte e cacao, cioccolato, frutta....ma devi rifare la curva? :x:
si Lalla devo rifare quella intera però...con 100 ml di glucosio e prelievi dopo 1 ora, dopo 2 e dopo 3...
se è sballata anche la curva intera so ca@@i...perchè significa che ho il diabete.... :urka almeno io ho capito così..

io per tutta la gravidanza mi sono riguardata nei dolci e tutto il resto...ma riguardata rispetto a come mangiavo prima di rimanere incinta...ora è da lunedì che sono davvero a stecchetto...anche se una dovrebbe fare questi esami senza seguire una dieta ma mangiando come sempre per avere un riscontro reale...
cmq stai tranquilla,magari un paio di giorni prima stai a regime senza zuccheri e bischerate.... :incrocini
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 12 ott 2007, 10:16

Ralle secondo te 164 dopo un'ora è altissimo???
scusa se te lo chiedo ma sei informatissima su tutto... :emozionee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 12 ott 2007, 10:23

ilariafe ha scritto:
TOSCAMILLA, che hai messo in lista nascita??
abbiamo messo il passeggino + ovetto (senza carrozzina), la sdraietta, il seggiolino isofix per la macchina, il seggiolone, il marsupio you and me, un lettino da campeggio con bassinet, il cuocipappa easy meal, sterilizzatori 1 per microonde e 1 elettrico,due tutine termiche (una 1 mese e una 3 mesi). queste le priorità...poi tanti oggettini pensierini...tutto chicco
LORENZO 05-01-2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 12 ott 2007, 10:28

toscamilla, lo so dei 100 ml di glucosio...ho la nausea solo al pensiero...in bocca la lupo allora....
ilarietta80, :yeee bravissima...lo shopping di giù mi manca è da Natale che non lo faccio...trovo SEMPRE occasioni favolose

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 12 ott 2007, 10:31

Buondi panciotte!!

Prima di tutto tanti :incrocini :incrocini a chi ha visite, eco curve etc e a chi deve ritirare gli esiti :incrocini

Ingrid, noi nn vediamo l'ora di sapere il sesso del tuo fagiolino, aspettiam oanche la tua di eco! :ahaha
Ma come hai fatto ad avere tutti i campioni omaggio?Devi scrivere direttamente a loro?

Stanotte dopo parecchio tempo ho dormito abbastanza bene finalmente. Ho letto che per chi ha bruciori di stomaco e x chi ha difficoltà a dormire è consigliabile bere del latte caldo prima di andare a dormire..ieri sera l'ho fatto per la prima volta e devo dire che stamattina mi sento moooolto meglio(ovviamente ho aggiunto un pò di nesquik :hi hi hi hi )

:bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 12 ott 2007, 10:33

ma come scrivo....non c'è un mio messaggio senza un errore....scusate

ilariafe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariafe » 12 ott 2007, 10:33

toscamilla ha scritto:Ralle secondo te 164 dopo un'ora è altissimo???
scusa se te lo chiedo ma sei informatissima su tutto... :emozionee
Guarda Paola, io avevo la minicurva sballata come te, il mio valore a 150 (leggermente fuori dal limite che è 140).

Ho rifatto al curva intera, e i valori erano perfetti, al di sotto di tutti i valori minimi indicati per tutti e 4 i prelievi ( a digiuno, dopo 1 ora dal beverone :x: , dopo 2 e dopo 3).

Il medico mi ha infatti spiegato che la minicurva in realtà non è attendibilissima, in quanto si tratta solo di un esame di screening, mentre quella reale e attendibile è proprio la curva intera...

Comunque tranquilla, se anche questa non andasse benissimo, dovrai solo stare un po a dieta, che a quanto ho sentito ti fa comunque mangiare tanto, togliendo dolci e zuccheri.

Complimenti per la Lista, anche noi pensavamo di farla, ma ci stanno arrivando un sacco di regali quindi non penso che ne avremmo bisogno!
Una bacione
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 12 ott 2007, 10:36

ilarietta80 ha scritto:io ormai penso solo al cibo :hi hi hi hi

costringilo ad andarci allora!!!! io ieri ho comprato in un negozietto di intimo che sta per chiudere perchè cambia gestione 3 body di quelli in cotonecaldo a mezze maniche, una tutina di ciniglia panna e verde acqua e uno di quei sacchi dove mettere dentro la piccola quando si esce completo di guantini e babbucce (bianco e rosa), il tutto a 20 euroooooo :yeee

Ilarietta che bello fare shopping così!Chissà che tenere queste cosine e per soli 20 € woooo

Tosca
Bravissima, hai messo le cose più essenziali nella lista :ok !Come mai carrozzina no?c'è un motivo?

Anche a me piacerebbe che qualcuno mi regalasse tutte queste cose mah..nn credo proprio :che_dici parenti...
Endometriosina dal 1999
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 12 ott 2007, 10:43

toscamilla ha scritto:
_Francy_ ha scritto:ragazze domattina tocca a me fare la minicurva alle 7.00 sarò all'ospedale fatemi gli incrocini soprattutto per il beverone che mi tokkerà :urka :x: :x:
:incrocini :incrocini :incrocini se non hai straviziato vedrai che va bene...
ocio al beverone....fa caare.... :urka :ahaha
guarda tu lo hai proprio detto visto che sono stata un'ora con lo stimolo forte di farla appena bevuto!!!
mi****a se fà schifo!!! ho avuto la voglia di vomitare per tutto il tempo è stata un'ora davvero LUNGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA speriamo sia tutto ok ma dopo la piattata di patate lesse di ieri sere temo che saranno dolori :buuu
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 12 ott 2007, 10:44

Ralle ha scritto:ciao belle! ma cosa sono le BALLOTTE?
Francy, guarda ce le patate contengono zucchero....

:incrocini :incrocini :incrocini per l'ecografia di AKANE, la curva di Francy. gli eami di Enora e MIMI, lo so ho sicurament dimenticato qualche cosa
:urka :urka :urka :urka eccoci perfetto direi!!!!! :buuu
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 12 ott 2007, 10:49

per chi chiedeva cosa sono le BALLOTTE sono praticamente castagne lessate in acqua un pò zuccherata e salata e con il finocchio selvatico dentro ...boneeeeeee

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 12 ott 2007, 10:53

lalla71 ha scritto:ma come scrivo....non c'è un mio messaggio senza un errore....scusate

Lalla no problem, ti capiamo cmq :ahaha :bacio
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 12 ott 2007, 11:07

Aoifestella ha scritto: Tosca[/b] Bravissima, hai messo le cose più essenziali nella lista :ok !Come mai carrozzina no?c'è un motivo?
perchè in casa sta nella cullina e fuori, visto e considerato che sarà inverno pieno quando ci stiamo 2 ore sraà già tanto...e l'ovetto della chicco è adatto già a 0 mesi perchè ha varie posizioni...per cui niente carrozza...e lo stesso per il marsupio you and me...0 mesi..per le passeggiate fino al forno a prendere il pane al mattino va benissimo..
LORENZO 05-01-2008

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 12 ott 2007, 11:12

Ciao a tutte!!

sono appena tornata dalla spesa e devo dire che sono stata brava! :hi hi hi hi
ho comprato frutta, verdura, yogurt, pesce per stasera..niente dolci, patatine e robe varie!! :ok

toscamilla vedrai che la curva completa andrà meglio!! :bacio :incrocini

tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte le panzotte che hanno visite, esami e d eco!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”