Intanto questi

Un mega

Messaggio da adagioadagio » 24 giu 2010, 9:51
Messaggio da AnnaMassimo » 24 giu 2010, 10:03
Messaggio da adagioadagio » 24 giu 2010, 10:05
AnnaMassimo ha scritto:eh...son tornate le nausee...![]()
tremendi...ieri ho vomitato 2 volte...
stamattina sto malissmo
Messaggio da dena » 24 giu 2010, 10:07
mi dispiace...sopporta dai vedrai che nel giro di 15gg andrà tutto a postoAnnaMassimo ha scritto:eh...son tornate le nausee...![]()
stamattina sto malissmo
Messaggio da AnnaMassimo » 24 giu 2010, 10:42
Messaggio da emmarty » 24 giu 2010, 10:42
AnnaMassimo ha scritto:eh...son tornate le nausee...![]()
stamattina sto malissmo
Messaggio da adagioadagio » 24 giu 2010, 10:43
emmarty ha scritto:AnnaMassimo ha scritto:eh...son tornate le nausee...![]()
stamattina sto malissmo
pure io.....dalla quinta settimana....
Messaggio da AnnaMassimo » 24 giu 2010, 10:59
Messaggio da adagioadagio » 24 giu 2010, 11:06
Messaggio da dena » 24 giu 2010, 11:12
Messaggio da dena » 24 giu 2010, 11:12
Messaggio da adagioadagio » 24 giu 2010, 11:14
dena ha scritto:Per questa invece tutto tace![]()
Messaggio da dena » 24 giu 2010, 11:16
si ma se non hai nemmeno un briciolo di nausea i kg in + sono in agguatoadagioadagio ha scritto:dena ha scritto:Per questa invece tutto tace![]()
Meglio così...!
Messaggio da adagioadagio » 24 giu 2010, 11:20
dena ha scritto:si ma se non hai nemmeno un briciolo di nausea i kg in + sono in agguatoadagioadagio ha scritto:dena ha scritto:Per questa invece tutto tace![]()
Meglio così...!![]()
Messaggio da dena » 24 giu 2010, 11:22
ah si si indubbiamente...era per dire. Comunque per il momento vado di insalatone a tutto ale....per fortuna la stagione aiuta e a me piacciono tantissimo. Ci butto dentro qualsiasi vegetale possibile e poi aggiungo o tonno o un po' di prosciutto o formaggio fresco. riempie e non ingrassaadagioadagio ha scritto:dena ha scritto:si ma se non hai nemmeno un briciolo di nausea i kg in + sono in agguatoadagioadagio ha scritto:dena ha scritto:Per questa invece tutto tace![]()
Meglio così...!![]()
E lo so...ci sono sempre i pro e i contro in tutto! Io (potendo scegliere) preferisco stare bene e magari prestare attenzione nel mangiare... anche se so che è difficile
Messaggio da adagioadagio » 24 giu 2010, 11:29
dena ha scritto:ah si si indubbiamente...era per dire. Comunque per il momento vado di insalatone a tutto ale....per fortuna la stagione aiuta e a me piacciono tantissimo. Ci butto dentro qualsiasi vegetale possibile e poi aggiungo o tonno o un po' di prosciutto o formaggio fresco. riempie e non ingrassaadagioadagio ha scritto:dena ha scritto:si ma se non hai nemmeno un briciolo di nausea i kg in + sono in agguatoadagioadagio ha scritto:dena ha scritto:Per questa invece tutto tace![]()
Meglio così...!![]()
E lo so...ci sono sempre i pro e i contro in tutto! Io (potendo scegliere) preferisco stare bene e magari prestare attenzione nel mangiare... anche se so che è difficile![]()
Messaggio da dena » 24 giu 2010, 11:34
Messaggio da adagioadagio » 24 giu 2010, 11:37
Si si... ricordo...dena ha scritto:per glli insaccati puoi mangiare il prosciutto cotto e tanti altri. Per l'insalata lavala bene...mi sembra l'avesse già spiegato lauras, il responsabile della toxo è un microorganismo che sta sopra l'insalata e quindi con un accurato lavaggio se ne va.
Magari puoi prendere quella già pulita (che pulita industrialmente credo sia anche meglio) e poi lavarla anche tu.
Poi c'è il melone
Messaggio da AnnaMassimo » 24 giu 2010, 11:38
Messaggio da dena » 24 giu 2010, 11:39
BUONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAnnaMassimo ha scritto:Eh...gli insaccati![]()
Mio marito a dicembre ha fatto la pista.
Abbiamo il salami magro di casa, culatello le lonze...
Loro mangiano e io no![]()
Io adoro le insalatone, ma ora non mi vanno giu![]()
Ho vogia di brodo con i tortellini