GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....

Bloccato
Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....

Messaggio da Coffee milk » 12 ago 2009, 17:12

Ciao belle signore panzute!
Io sono appena tornata da una giornata in piscina, nuoto tintarella e relax...che miraggio :urka
ora mi tocca una doccia un mini riposino e stasera cinema, baci a tutte
:incrocini ancora per il papà di no problem
e per :incrocini zerofolle
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 ago 2009, 17:16

Coffee ma Mattia è ancora giù con le nonne??? quando lo raggiungete?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 12 ago 2009, 17:23

Boomie75 ha scritto:Coffee ma Mattia è ancora giù con le nonne??? quando lo raggiungete?
Lo raggiungiamo questo fine settimana non vedo l'ora mi è mancato tantissimo il mio cucciolino anche se ci sentiamo 3 volte al giorno non è la stessa cosa ho tanta voglia di paciugarlo tutto :emozionee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 12 ago 2009, 21:25

Coffee milk ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Coffee ma Mattia è ancora giù con le nonne??? quando lo raggiungete?
Lo raggiungiamo questo fine settimana non vedo l'ora mi è mancato tantissimo il mio cucciolino anche se ci sentiamo 3 volte al giorno non è la stessa cosa ho tanta voglia di paciugarlo tutto :emozionee
:emozionee :bacio come ti capisco. Pensa che quando ci siamo separati per 3 settimane (sì proprio 3!!!!) da Letizia qualche mese fa ed eravamo in Giappone, al rientro quasi mi son messa a piangere dalla commozione :buuu e lei che mi chiedeva perchè "facevo acqua dagli occhi". Amoooooreeeeee :cuore

anche noi la sentivamo 3 volte al giorno (abbiamo speso infatti una fortuna in chiamate :x: ) ma non era certo la stessa cosa. L'avrei voluta materializzare ad ogni momento :emozionee .
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 12 ago 2009, 21:26

buona serata a tutte voi :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 13 ago 2009, 9:33

BUONGIORNO PANZOTTINE

oggi mi sento proprio bene, se il nanetto si facesse sentire starei meglio :che_dici

Speriamo che cominci a scalciare presto...

A dopo

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 13 ago 2009, 10:29

Bonjour mes amies!!

Stamattina sono arrivati i nomi di nomix, vi dico solo questo.... :che_dici
Eccoli:

Nome Lingua di origine Pronuncia Significato
Davide ebraico - amato, prediletto
Boris russo - valoroso
Marco latino - dedicato a Marte
Sara ebraico - principessa
Sonia greco - saggezza
Chiara latino - luminosa, chiara

Chiara lo scarto subito perchè è il nome di mia cognata, Boris farebbe venire una sincope al maritino :hi hi hi hi
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 13 ago 2009, 11:12

buongiornooooo ho un sonno disperato :sonno

stanotte siamo rientrati all'1. La giornata di ieri. piscina tutto il giorno, pizza, shopping al centro commerciale e cinema mi ha devastata :occhionero
Non ci sono più abituata o sto invecchiando perchè non c'è un cm di pelle o un osso che non mi duole :perplesso

Rugiada è esattamente come dici tu, il socio ed io passiamo molti momenti delle nostre giornate a imitarlo, pensare di materializzarlo fra noi, o a pensare cosa farebbe lui nello stesso preciso istante, mi sono piaciuti moltissimo questi giorni col socio, siamo stati per un anno presi talmente dal lavorare tutti e due, mettere da parte i soldi per la casa, badare a mattia, da non avere sufficiente tempo e forza per stare davvero un po' insieme però ecco anche quando stiamo bene bene bene c'è quella mancanza latente con la voglia di vedere popino in giro per casa :emozionee

Zerofolle vedrai che appena ti rilasssi e smaltisci la tensione di questi giorni sentirai i calcettini adorati :-D

Nellybrux a me piacciono Davide e Sara... :ok ..a me Sara piace proprio tanto per una femminuccia

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 ago 2009, 13:10

Nelly a parte Boris non sono dei brutti nomi, anzi a me piacciono tutti!! :ahaha
Oggi prenoto la montagna, come al solito last last minute... partiamo martedì! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 ago 2009, 13:19

Coffee come fai ad avere così tante energie? io la sera alle 21 dopo che ho messo a nanna la belvetta crollo distrutta sul divano, dove immancabilmente mi addormento e alle 22 mi trascino nel letto. :che_dici
E pensare che ho x tutta l'estate i mercatini sotto casa, i concerti al parco a 200mt, i fuochi d'artificio sul mare in fondo alla mia via ogni sabato alle 23, ci credete che a parte un giro ai mercatini alle 19 per il resto non ho mai visto nulla??? :martello sono da :pistole
G.(MMVII) & G.(MMX)

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 13 ago 2009, 13:28

ma infatti Boomie oggi sono completamente ko :x:
dormo in piedi letteralmente e mi fa male tutto..appena la mia amica mi ha chiamato e mi ha invitato di nuovo in piscina..ho detto se mi vuoi sulla coscienza...mi ci devi trascinare con la forza :spiteful:
oggi relax completo poi stasera visita dalla mia kinesiologa, cena e ninna.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 13 ago 2009, 13:40

sono arrivati anche a me i nomi di nomix

Manuel ebraico mànuel Dio è con noi
Lorenzo latino - nativo di Laurentum
Gabriele ebraico - Dio ha mostrato la Sua forza
Flavio latino - dai capelli biondi
Cristian greco - cristiano
Leonardo latino - ardito come un leone

mi piacciono tutti !!!!!!!!
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 ago 2009, 13:49

Bhè ma allora ci riprovo, ultimamente Nomix dà dei bei nomi!!! :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 13 ago 2009, 13:57

zerofolle_72 ha scritto:sono arrivati anche a me i nomi di nomix

Manuel ebraico mànuel Dio è con noi
Lorenzo latino - nativo di Laurentum
Gabriele ebraico - Dio ha mostrato la Sua forza
Flavio latino - dai capelli biondi
Cristian greco - cristiano
Leonardo latino - ardito come un leone

mi piacciono tutti !!!!!!!!
ma sono tutti belli :clap :clap

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 13 ago 2009, 14:03

zerofolle_72, sono davvero belli!!! Se la scricci mi diventasse maschietto alla prossima eco, te ne prendo in prestito uno :ahaha i miei non mi piacciono tanto... e poi se resta patatina, Serena piace a tutti e due, ed è stata davvero un'impresa riuscire a trovare qualcosa che piacesse al maritozzo!! :che_dici

Proprio stmattina, in un momento di relax, ho sentito un calcetto sotto la mano!! :emozionee
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 ago 2009, 14:30

Oggi son passata in erboristeria a prendere una tintura naturale per i capelli.
mi ha dato un riflessante, dicendomi che anche la tintura + naturale in gravidanza è meglio non farla :domanda
vabbè...
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 ago 2009, 14:33

Ma solo i vostri di bimbi sono così restii nel mostrare il sesso?? :ahaha
Sia Gaia che questa sono sempre a gambe aperte, infatti per Gaia già alla TN mi avevano detto che al 90% era femmina, questa l'altro giorno il gine mi fa "se non era che lo sapevi già dalla villo te lo dicevo io che era femmina... guardala!" ed infatti era là gambe aperte spaparanzata.
Speriamo che si sfoghino nella panza e che una volta fuori le gambe le tengano chiuse per un po'.... :fischia :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 ago 2009, 16:14

voi state già usando della crema antismagliature??
oggi in erboristeria mia hanno dato dei campioncini di karitè 100 e mi hanno detto che per prevenire le smagliature è ottimo.
ora lo provo. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 13 ago 2009, 16:14

:ahah

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 13 ago 2009, 16:17

Coffee milk ha scritto:buongiornooooo ho un sonno disperato :sonno

stanotte siamo rientrati all'1. La giornata di ieri. piscina tutto il giorno, pizza, shopping al centro commerciale e cinema mi ha devastata :occhionero
Non ci sono più abituata o sto invecchiando perchè non c'è un cm di pelle o un osso che non mi duole :perplesso

Rugiada è esattamente come dici tu, il socio ed io passiamo molti momenti delle nostre giornate a imitarlo, pensare di materializzarlo fra noi, o a pensare cosa farebbe lui nello stesso preciso istante, mi sono piaciuti moltissimo questi giorni col socio, siamo stati per un anno presi talmente dal lavorare tutti e due, mettere da parte i soldi per la casa, badare a mattia, da non avere sufficiente tempo e forza per stare davvero un po' insieme però ecco anche quando stiamo bene bene bene c'è quella mancanza latente con la voglia di vedere popino in giro per casa :emozionee

Zerofolle vedrai che appena ti rilasssi e smaltisci la tensione di questi giorni sentirai i calcettini adorati :-D

Nellybrux a me piacciono Davide e Sara... :ok ..a me Sara piace proprio tanto per una femminuccia

Ciao Coffemilk :sorrisoo . Come ti capisco...Col marito eravamo davvero "esauriti" in ogni senso perchè per più di un anno ne abbiamo passate... e quel famoso viaggio in Giappone è stato a dir poco un toccasana (del resto è lì che abbiamo concepito il cucciolo che stiamo aspettando dopo un anno in cui entrambi manco ci pensavamo neppure più al fratellino o la sorellina, talmente eravamo stressati e stufi da tante cose; un po' come gli animali in gabbia che per la prigionia non si riescono a riprodursi e/o manco ci pensano :x: ). Quindi sì, da un lato dopo finalmente tanto tempo ci siamo ritrovati a fare i globe trotters come facevamo sempre prima che nascesse Leti ed è stato MERAVIGLIOSO. Ma d'altro lato appunto mancava la presenza dellla piccolina alla quale ormai abbiamo imparato a non fare più a meno :hi hi hi hi

per il resto quoto quanto scritto a Zerofolle. :ok e mi congratulo per l'energia che hai :ok

Infine... :bacio a tutte quante voi panzutine splendide e visto l'aria che tira...mi iscrivo pure io a nomix tanto per curiosità :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”