Volevo provare ad andare da H&M...non ho più nulla da mettermi!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE CI GODIAMO...GENNAIO 2010 E' ANCOR LONTANO!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Re: L'ESTATE CI GODIAMO...GENNAIO 2010 E' ANCOR LONTANO!
Vado a farmi una
e poi esco un po'...
Noi 2, Eva e Linda!
- scimmietta
- Original~GolGirl®

NOPROBLEM..IO IERI HO ASSALITO IL CENTRO COMMERCIALE...AHAHAHAH...
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Rugiada l'ansia non fa bene al/la piccoletto/a...andrà tutto benissimo!!!!noproblem ha scritto:Rugiada ha scritto:Belle panciottine...vi saluto...forse sono un po' sottosopra perchè so che andrò a far la visita fra poco tempo. Spero che poi mi dò una calmata perchè adesso son tutta annodata e oltre le nausee ho pure il mal di pancia adesso.
Baci a tutte voi
eh, ma lo so benissimo...ma mica si comanda l'ansia. Fosse per me starei tranquilla ma mica ci posso far niente
Ogni tanto mi sa che anche gli ormoni ci si mettono. Per un nonnulla mi agito e poi come se niente fosse in altri mi sento come su una nuvoletta.
comunque fra poco vado a fare due passetti, forse mi farà bene
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

ora devo scollegarmi xchè devo lavorare un po' e se sono in VPN con l' ufficio nn mi fa usare internet..
... a dopo!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- scimmietta
- Original~GolGirl®

RAGAZZE DEVO STUDIARE E NON MI VA

- fenicia
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ma solo a me la ginecologa non ha prescritto il bitest??? mi ha richiesto solo la translucenza nucale...
secondo voi devo chiederle di farmelo fare???
Ma solo a me la ginecologa non ha prescritto il bitest??? mi ha richiesto solo la translucenza nucale...
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

ciao a tutte passo per un salutino veloce come state?
ho letto solo l'ultima pagg.scusate...Rugiada se ti interessa hai trovato una compagna d'ansia. mi sento esattamente come te...a 7 sett sono addirittura andata in ps perhè non riuscivo a dormire perchè si stringeva lo stomaco appena mi stavo per addormentare..cn delle goccine naturalissime h risolto ma ho avuto proprio un momento didepressione (era uguale uguale al baby blues post parto..orrendo)...poi da un gg con l'altro puff passato tutto, purtroppo lo sbalzo ormonale e il fatto di mangiare poco ti butta a terra.
consiglio personale sforzati di mangiare (so che è difficile perchè io vomiterei sempre) io ho risolto almeno alla sera quando inizio con le nausee a prendere il biochetasi prima di cena..mi fa viver meglio e mangiando e avendoenergie agli attacchi di ansia gli faccio :fuck:
un abbraccio a tutte
ho letto solo l'ultima pagg.scusate...Rugiada se ti interessa hai trovato una compagna d'ansia. mi sento esattamente come te...a 7 sett sono addirittura andata in ps perhè non riuscivo a dormire perchè si stringeva lo stomaco appena mi stavo per addormentare..cn delle goccine naturalissime h risolto ma ho avuto proprio un momento didepressione (era uguale uguale al baby blues post parto..orrendo)...poi da un gg con l'altro puff passato tutto, purtroppo lo sbalzo ormonale e il fatto di mangiare poco ti butta a terra.
consiglio personale sforzati di mangiare (so che è difficile perchè io vomiterei sempre) io ho risolto almeno alla sera quando inizio con le nausee a prendere il biochetasi prima di cena..mi fa viver meglio e mangiando e avendoenergie agli attacchi di ansia gli faccio :fuck:
un abbraccio a tutte
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- sissyby74
- Original~GolGirl®

bitest e traslucenza vanno di pari passo, il primo è il prelievo del sangue e la seconda è l'eco.....insomma fatti insieme si chiamano traslucenza nucale !! vedrai che lei parlando solo di traslucenza ti farà comunque anche il prelievofenicia ha scritto:Buongiorno a tutte!
Ma solo a me la ginecologa non ha prescritto il bitest??? mi ha richiesto solo la translucenza nucale...![]()
![]()
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- sissyby74
- Original~GolGirl®

per i NOMI sono ancora in alto mare......a me piacerebbe se fosse femmina Martina a mio marito Stella ....... però anche Giulia non mi dispiace.....se sarà maschietto credo siamo concordi su Matteo.
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

STRUZZINA ha scritto:ciao a tutte passo per un salutino veloce come state?
un abbraccio a tutte
baciotti
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- fenicia
- Expert~GolGirl®

mmm stamattina sono andata a prenotare la translucenza nucale (la farò all'ospedale microcitemico, che qui a Cagliari è il luogo di riferimento per le indagini prenatali, genetiche ecc), e mi hanno chiesto se dovevo fare il bitest... io sono cascata dalle nuvole!sissyby74 ha scritto:bitest e traslucenza vanno di pari passo, il primo è il prelievo del sangue e la seconda è l'eco.....insomma fatti insieme si chiamano traslucenza nucale !! vedrai che lei parlando solo di traslucenza ti farà comunque anche il prelievofenicia ha scritto:Buongiorno a tutte!
Ma solo a me la ginecologa non ha prescritto il bitest??? mi ha richiesto solo la translucenza nucale...![]()
![]()
a questo punto non so se sia il caso di ritelefonare per avere maggiori informazioni...
- Sveta
- Basic~GolGirl®

toc toc.....forse arriviamo anche noi
....DDP 28.01.10
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10
- fenicia
- Expert~GolGirl®

benvenuta!!!!Sveta ha scritto:toc toc.....forse arriviamo anche noi....DDP 28.01.10
- sissyby74
- Original~GolGirl®

BENVENUTA!!!!!!!!!!!!! e benvenuti i tuoi ciccettiSveta ha scritto:toc toc.....forse arriviamo anche noi....DDP 28.01.10
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Fenicia allora richiama........qui chiamano il prelievo bitest e l'eco traslucenza.......forse volevano sapere se dovevi fare entrambi ? Però se chiami e ti togli ogni dubbio è meglio 
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Grazie per il consiglio, che penso seguirò!!sissyby74 ha scritto:Fenicia allora richiama........qui chiamano il prelievo bitest e l'eco traslucenza.......forse volevano sapere se dovevi fare entrambi ? Però se chiami e ti togli ogni dubbio è meglio
Sul sito dell'ospedale citato si legge:
"Presso il servizio, centro di riferimento regionale per la diagnosi prenatale ecografica e parte del centro regionale per le malattie rare, viene effettuato lo screening ecografico delle cromosopatie al primo trimestre di gravidanza della Translucenza Nucale Fetale che, in associazione ad altri parametri ecografici fetali, permette di valutare il rischio delle cromosopatie e di altre anomalie congenite nella popolazione generale. Se abbinata al Bitest (dosaggio su sangue materno degli ormoni di origine placentare PAPP-A e free beta hCG), costituisce il Test combinato."
parlerò con la ginecologa e poi telefonerò per avere maggiori info...
intanto l'eco per la translucenza nucale l'ho prenotata per il 16 luglio!
- diddl
- Original~GolGirl®

benvenuta!!! anche la mia bimba è di aprile e si chiama benedetta, però ha 4 anni....Sveta ha scritto:toc toc.....forse arriviamo anche noi....DDP 28.01.10
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- scimmietta
- Original~GolGirl®

BENVENUTA SVETA!!! 
- noproblem
- Master~GolGirl®

Benvenuta Sveta!!!
Per quanto mi riguarda, ho sempre pensato che il bitest fosse la translucenza nucale abbinata al prelievo...
Ora, invece apprendo che i due insieme si chiamano test combinato...
Forse è il caso di richiamare lo studio del gine per capire se mi hanno prenotato entrambi o solo il prelievo..
Per quanto mi riguarda, ho sempre pensato che il bitest fosse la translucenza nucale abbinata al prelievo...
Ora, invece apprendo che i due insieme si chiamano test combinato...
Forse è il caso di richiamare lo studio del gine per capire se mi hanno prenotato entrambi o solo il prelievo..
Noi 2, Eva e Linda!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

No Sissy, non credo sia così....la translucenza è l' eco che prende le varie misure che poi combinata con il prelievo diventa BITEST.... Fenicia, se lo vuoi fare ti devi far fare 3 richieste:sissyby74 ha scritto:bitest e traslucenza vanno di pari passo, il primo è il prelievo del sangue e la seconda è l'eco.....insomma fatti insieme si chiamano traslucenza nucale !! vedrai che lei parlando solo di traslucenza ti farà comunque anche il prelievofenicia ha scritto:Buongiorno a tutte!
![]()
eco ostetrica 1° trimestre
consulenza ostetrica prenatale
free beta Hcg Papp-a
e poi prenoti il tutto...........
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009