GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!

Bloccato
mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!

Messaggio da mondyn » 20 dic 2008, 13:59

Giorgia, ha chiamato mia suocera dicendomi che era preoccupata per me perchè è cambiata la luna e secondo lei partorirò nei prossimi giorni. Oh mamma mia!
Cmq è arrivato l'istologico che ha confermato che si trattava di un carcinoma, per fortuna preso in tempo.
Ora dovrà fare un ciclo di radioterapia per sterilizzare la zona....è andata bene così.

Tu cerca di non strapazzarti troppo...anche se stamattina è toccato anche a me pulire casa ed ora sono a pezzi.
:bacio grandissimo.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 20 dic 2008, 14:04

mondyn, la sofia se ne fregata della luna... :fischia
:incrocini :incrocini per tua suocera
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 20 dic 2008, 14:39

ciao a tutte e scusate l'intrusione, ma le Dicembrine hanno sfornato tutte e a ragione non visitano più tanto il post dicembrino!se per voi va bene, potrei ogni tanto passare a lasciare qualche messaggio!di là è proprio una tristezza e se non fosse per un'altra ragazza ripiena come me non avrei proprio nessuno!

mi presento...sono robi, in attesa per il 25/12 di michelle e già mamma di nicole

ieri sono andata a fare il monitoraggio e mi hanno detto di tornare il 31 che tanto non c'era neanche un presupposto!che tristezza vero?e solitamente i secondi dovrebbero anticipare!

se però sono di troppo non fatevi problemi!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 20 dic 2008, 14:52

grncuppo ha scritto:ciao a tutte e scusate l'intrusione, ma le Dicembrine hanno sfornato tutte e a ragione non visitano più tanto il post dicembrino!se per voi va bene, potrei ogni tanto passare a lasciare qualche messaggio!di là è proprio una tristezza e se non fosse per un'altra ragazza ripiena come me non avrei proprio nessuno!

mi presento...sono robi, in attesa per il 25/12 di michelle e già mamma di nicole

ieri sono andata a fare il monitoraggio e mi hanno detto di tornare il 31 che tanto non c'era neanche un presupposto!che tristezza vero?e solitamente i secondi dovrebbero anticipare!

grncuppo nome bizzarro :sorrisoo ... ma che dici sei di troppo..... benvenuta!!! :yeee
stai qui che ti facciamo compagnia noi!!! :coccola
sonoLuisa ho 30 anni e aspetto Laura per il 5 gennaio ... abbiamo avuto una piccola prematura Cristine il 19 novembre ...amorevolmente assistita dalla sua fortissima mammaSara e un'altra gennarina con le acque rotte in ospedaleKya (Serena) ..che aspetta i comodi della sua piccola Siria che si decida ad uscire ... :ahaha
Inoltre Pato .. ha il cereo fissato per il 20 .. ma contyrazioni molto vicine...
HO detto tutto?
AIUTATEMI VOI ...
BACI E CI SI VEDE ... :bacio :bacio

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 20 dic 2008, 14:59

mammajo ha scritto:
namimany ha scritto: Jo.... io per le emorroidi uso prodotti omeopatici..fammi sapere se ti interessa questo soluzione o hai risolto.... :bacio
grazie namimany :sorrisoo , ora sto provando con una cura d'attacco di daflon, come facevo quando non ero incinta e poi ho cambiato crema ed ho preso procto reparil. in piu' prendo delle compresse naturali a base di magnesia.

vediamo come va, se ho tanto male posso prendere 2 tachipirina 1000 insieme. continuo con impacchi caldi e....vediamo come va!!!! poi ti diro', grazie mille :bacio[/quote

io ho davvero risolto il problema emorroidi con procto reparil. pomata, repanase compresse per una settimana ( è a base naturale) e venosmine bustine 2 al giorno... da continuare fino al parto 1 al giorno...anche se io l'ho smessa perchè con antibiotico e ferro e aerosol mi sembrava di prendere troppi farmaci....

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 20 dic 2008, 15:00

lulu78 ha scritto:
mammajo ha scritto:
namimany ha scritto: Jo.... io per le emorroidi uso prodotti omeopatici..fammi sapere se ti interessa questo soluzione o hai risolto.... :bacio
grazie namimany :sorrisoo , ora sto provando con una cura d'attacco di daflon, come facevo quando non ero incinta e poi ho cambiato crema ed ho preso procto reparil. in piu' prendo delle compresse naturali a base di magnesia.

vediamo come va, se ho tanto male posso prendere 2 tachipirina 1000 insieme. continuo con impacchi caldi e....vediamo come va!!!! poi ti diro', grazie mille :bacio
io ho davvero risolto il problema emorroidi con procto reparil. pomata, repanase compresse per una settimana ( è a base naturale) e venosmine bustine 2 al giorno... da continuare fino al parto 1 al giorno...anche se io l'ho smessa perchè con antibiotico e ferro e aerosol mi sembrava di prendere troppi farmaci....[/quote]

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 20 dic 2008, 15:01

lulu78 ha scritto:
grncuppo ha scritto:ciao a tutte e scusate l'intrusione, ma le Dicembrine hanno sfornato tutte e a ragione non visitano più tanto il post dicembrino!se per voi va bene, potrei ogni tanto passare a lasciare qualche messaggio!di là è proprio una tristezza e se non fosse per un'altra ragazza ripiena come me non avrei proprio nessuno!

grncuppo nome bizzarro :sorrisoo ... ma che dici sei di troppo..... benvenuta!!! :yeee
stai qui che ti facciamo compagnia noi!!! :coccola
sonoLuisa ho 30 anni e aspetto Laura per il 5 gennaio ... abbiamo avuto una piccola prematura Cristine il 19 novembre ...amorevolmente assistita dalla sua fortissima mammaSara e un'altra gennarina con le acque rotte in ospedaleKya (Serena) ..che aspetta i comodi della sua piccola Siria che si decida ad uscire ... :ahaha
Inoltre Pato .. ha il cereo fissato per il 20 .. ma contyrazioni molto vicine...
HO detto tutto?
AIUTATEMI VOI ...
BACI E CI SI VEDE ... :bacio :bacio
VOLEVO DIRE IL 29 IL CESAREO.. VABBBè VADO A DORMIRE CIAO HO FATTTO ABBASTANZA CASINI PER ORA SU QUESTO FORUM...

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 20 dic 2008, 15:03

Benvenuta tra noi grncuppo :yeee :yeee
Io mi chiamo Stefania, ho 33 anni, il 26/12 ne compirò 34, ed aspetto Ilaria al max per il 28/12.
Se non avrò partorito per questa data mi rioverano all'ospedale di Ancona per indurmi il parto in quanto la mia piccola ha un'unica arteria ombelicale ed hanno paura che possa andare in sofferenza fetale.
Quindi mancano solo 8gg al grande evento. :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 20 dic 2008, 15:40

ECCO L'ALTRA PANZONA CHE STA TRA LE DICEMBRINE MA CHE FA LUNGHI MONOLOGHI INSIEME ALLA ROBY...... SONO STELLA, HO 26 ANNI, SONO GIà MAMMA DI GABRIEL CHE HA 4 ANNI E ASPETTIAMO MYA TRA OGGI E IL 23... ANCHE NOI CONVINTISSIMI CHE NASCESE PRIMA VISTO CHE è LA SECONDA.. MA DE CHE.... L'ECO DICE DI ESSERE AVANTI DI QUALCHE GIORNO MA NN MI SEMBRA PROPRIO VISTO CHE SONO ANCORA BELLA FARCITA.. OGGI MONITORAGGIO, LA SDIGNORINA SE LA DORME BEAUTA, INFATTI DEVO TORNARE DOMANI A RIPETERLO... OGNI TANTO VI VERRò A TROVARE ANCH'IO.... COSì GIUSTO X FARE DUE CHIACCHIERE... UN BACIO E IN BOCCA AL LUPO A TUTTE
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 20 dic 2008, 15:41

HO SCRITTO ANCH'IO TRA LE GENNARINE.. SONO SICURA CHE ADESSO LE NOSTRE CUCCIOLE SI RISENTIRANNO E CI FARANNO UNA BELLA SORPRESONA... NASCERANNO A GENNAIO.... :ahaha :ahaha
IO LA DISEREDO..... :hi hi hi hi

FORZA MICHELLE, FORZA MYA..... SU BELLE SU... SMUOVETE LE CHAPET
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 20 dic 2008, 15:59

ciao ragazze,
ho ricevuto un sms da serena e di ce " ci siamo"

CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO

ODDIO DIVENTIAMO ZIE DI NUOVOOOOOOOOOOOOOOOO

mamma mia che emozione, speriamo vada tutto bene, forza sereeeeeeeeeeeeeeee :yeee , syria fai la bravaaaaaaaaaaaaaaaa

:incrocini :incrocini :incrocini
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 20 dic 2008, 16:03

Stella82, grncuppo,
ciao ragazze, benvenute tra le gennarine, non ci disturbate affato :sorrisoo

io sono Giorgia, 34 anni, tra poco 35, gia' mamma di Lorenzo nato il 15 maggio 2001 e ora in attesa di Margherita con dpp 30/12, avrei potuto essere dicembrina anche io, ma ho preferito iscrivermi tra le gennarine visto che il primo figlio è nato 17 giorni oltre il termine :hi hi hi hi

venite a trovarci quando volete :ok
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 20 dic 2008, 16:37

o mio Dio ne sta nascendo un'altra adesso vado in ansia.....
:incrocini dai Sirietta ti stiamo aspettando (cavoli ma i maschietti hanno veramente intenzione di nascere a Natale? Michi aiutooooooo!!)
mi raccomando JO aggiornaci appena sai.....
che dicevi di mio marito? :bomba :pistole :martello :grrr
(spero che la mia risposta sia stata esauriente!)
aaaaaaaaaaaaaaa sono agitata...................dai SERE..............
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

panfulu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panfulu » 20 dic 2008, 16:37

mammajo ha scritto:Stella82, grncuppo,
ora in attesa di Margherita con dpp 30/12,
WOW!!!Io sono nata proprio il 30 dicembre!!!
Immagine

panfulu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panfulu » 20 dic 2008, 16:39

Raga, mi permettete un piccolo sfogo?!?!
Immagine

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 20 dic 2008, 16:39

CIAO STEFY :bacio :incrocini PER LA SUOCERA SECONDO ME FESTEGGI IL COMPLEANNO IN SALA PARTO :fischia :-D :hi hi hi hi
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 20 dic 2008, 16:41

panfulu ha scritto:Raga, mi permettete un piccolo sfogo?!?!
TUTTO QUELLO CHE VUOI BUTTA FUORI QUI SEI LIBERA

panfulu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panfulu » 20 dic 2008, 16:42

Sto passando uno dei periodi + brutti della mia vita...non voglio angosciarvi troppo, quindi vi dico solo ke ieri avrei dovuto assistere a 2 funerali!!! Non ce la faccio proprio più a resistere!!! Ed inoltre mi sento (xkè lo sono) l'unica responsabile della salute del piccolino e quindi comincio a cedere!!! Quasi quasi rinuncio all'idea del parto naturale ed il 12 Gennaio taglio la testa al toro e mi faccio un altro bel cesareo!!! Voi ke mi dite?!?!?!Ke faccio???
Immagine

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 20 dic 2008, 16:43

Stella82 benvenuta anche a te,

Giorgia daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non ci posso credere....ed io che proprio stamattina le ho detto di non preoccuparsi che Siria non sarebbe nata oggi (come il cognatino) perchè ha già il caratterino di un capricorno ed invece..................sarà mica la luna giusta?

Ilaria invece non mi dà tregua con il singhiozzo.....perfino durante il monitoraggio di ieri aveva il singhiozzo, con le infermiere che si divertivano a spaventarla......maddechè!

:bacio

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 20 dic 2008, 16:48

panfulu ha scritto:Sto passando uno dei periodi + brutti della mia vita...non voglio angosciarvi troppo, quindi vi dico solo ke ieri avrei dovuto assistere a 2 funerali!!! Non ce la faccio proprio più a resistere!!! Ed inoltre mi sento (xkè lo sono) l'unica responsabile della salute del piccolino e quindi comincio a cedere!!! Quasi quasi rinuncio all'idea del parto naturale ed il 12 Gennaio taglio la testa al toro e mi faccio un altro bel cesareo!!! Voi ke mi dite?!?!?!Ke faccio???
Panfulu non ci angosci affatto; pensa solo che l'anno scorso io ero in un ospedale ad assistere mia mamma che si operava di cancro al polmone e che stamattina mi hanno comunicato che è morta di cancro la mamma di una mia amica....ma dobbiamo essere forti e guardare avanti; soprattutto noi future mammine perchè abbiamo dentro di noi la vita; cerca di stare tranquilla e di non pensare negativo che andrà tutto per il meglio.
Per quanto riguarda il parto fai quello che più ti senti...sicuramente ne avrai parlato con il tuo ginecologo che ti avrà dato dei consigli. :incrocini :incrocini :coccola

Bloccato

Torna a “Gennaio”