GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!

Bloccato
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!

Messaggio da pato » 18 lug 2008, 16:00

lovelysara ha scritto:fai l'amnio?

L'ha fatta una ragazza che conosco e non ha sentito niente,solo un leggero fastidio quando l'ago era già dentro,ma sopportabile.

Dato che non sapevo niente sull'amnio mi sono informata un pò da lei :incrocini
si anche a me hanno detto che non è nulla di terrificante ma è sempre un ago!!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 18 lug 2008, 16:13

ma no Pato stai super tranquilla per quello! Io l'ho già fatta, e ti dico che sentirai solo una piccola punturina all'entrata dell'ago e niente più. Credo pure che saranno ben altre le tue preoccupazioni, come ad esempio quella di guardare nel contempo il bebè che ti saluta dallo schermo..... :sorrisoo

p.s.: ottima prima pagina :ok
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 18 lug 2008, 16:37

giadina ha scritto:ma no Pato stai super tranquilla per quello! Io l'ho già fatta, e ti dico che sentirai solo una piccola punturina all'entrata dell'ago e niente più. Credo pure che saranno ben altre le tue preoccupazioni, come ad esempio quella di guardare nel contempo il bebè che ti saluta dallo schermo..... :sorrisoo

p.s.: ottima prima pagina :ok
grazie!!!
ho fatto la villo.. è vero che è più brutta raccontarla che farla.. però mi ricordo ancora!!!
non vedo l'ora cmq,anche perchè sono molto positiva e penso già a quando la chiamerò per nome!! :emozionee
Immagine

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 18 lug 2008, 16:38

io invece volevo chiedervi: ma quando fate la visita dal gine, quella mensile, vi strizza pure le tette per vedere se esce liquido? Io lunedì lo devo incontrare, e stavolta ho paura perchè le ho talmente sensibili, sicuramente salterò in aria. La precedente gravidanza non mi facevano male per cui andai tranquilla, anche se devo dire che non ricordo se lo fece tutti i mesi....boh! :domanda

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 18 lug 2008, 18:35

Cioa ragazze, passo x un saluto veloce.
SARAAAAA sono felicissima x te e Christine :cuore
Giadina..il gine ti strizza il seno??????? Nella mia "millenaria" esperienza e la varietà di gine che ho cambiato nessuno mi ha mai fatto una cosa del genere????? :fischia

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 18 lug 2008, 18:36

Quando cominciamo con il toto-nome??? Io e mio marito stiamo già discutendo alla grande :-D

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 18 lug 2008, 18:39

ciao Mastef, si, lo fa per vedere se perde liquido, credo sia sintomo di qualcosa che non va, almeno quando non sei in gravidanza.

A me se confermano il sesso, ovvero femmina, non ho scelta, la devo chiamare Martina perchè la prima l'ho scelta io, ed a io marito Martina piaceva già da allora, ha resistito sulla prima, ma non resisterà sulla seconda. :sorrisoo
Se invece dovesse essere maschio, potrei scegliere io, ma ho già lasciato andare le idee, perchè credo sia femmina.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 18 lug 2008, 18:56

io ho ancora dei dubbi per il maschio. non c'è nessun nome che mi convinca veramente. anche Lorenzo sarebbe uno dei meno peggio.

invece se è femmina è deciso Elettra Amanda :emozionee :emozionee
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 18 lug 2008, 19:05

mastef ha scritto:Cioa ragazze, passo x un saluto veloce.
SARAAAAA sono felicissima x te e Christine :cuore
Giadina..il gine ti strizza il seno??????? Nella mia "millenaria" esperienza e la varietà di gine che ho cambiato nessuno mi ha mai fatto una cosa del genere????? :fischia
nenache a me ha mai strizzato le tette :urka
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 18 lug 2008, 19:22

:-D giadina mille grazie.... allora aspettiamo Martina==?? :ok

bel nome!!!!

buona serata!!!!

ps: amanda spettacolare, mi piace dai tempi che ero giovanissima... è chic ... :hi hi hi hi
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 18 lug 2008, 20:07

giadina ha scritto:evvai Sara......
per un attimo stamattina ho creduto volessi ignorarci.... :domanda

il nome è stupendo....ancora complimenti.

La voglio fare pure io l'eco che hai fatto tu......non voglio aspettare l'amnio.........uffa :buuu
Perchè dovrei ignorarvi? :bacio

Ignorerei la telecom ultimamente :martello

Grazie per i complimenti e ricambio :sorrisoo

Io l'eco di ieri l'ho fatta per controllo,ma ho fatto analisi del sangue incrociate ad una semplice eco per misurare le ossicina del naso per l'ultrascreening(o come si scrive :fischia ) :emozionee
era girato pure di spalle in quell'eco,e non ho visto niente di niente :che_dici

A me il seno non l'ha mai strizzato nessuno o nessuna,eppure tra analisi per cisti e gravidanza ne ho cambiati veramente tanti di gine.Se ci metto pure che in H mi controllavano ogni mattina :domanda
non capisco :ahaha
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 18 lug 2008, 21:07

Strizza il seno... :urka :urka :urka
Non mi è mai capitato, ma se lo facesse, mio marito lo manderebbe diritto al PS!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 18 lug 2008, 22:49

Giadina neanche a me la ginecologa ha mai strizzato il seno :domanda
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 19 lug 2008, 12:06

buon giorno!!!
tutte ancora a nanna??? :prrrr
come state?
io bene,anche se ieri sera abbiamo fatto l'una e mezza con la piccola.. prima siamo andati a mangiare il gelato al mare, poi alla festa qui vicino a casa mia..ci chiedavamo, io e il socio, secondo voi è possibile che il pargolo prenda su i ritmi della sorella?

mi spiego meglio, tutti i bis genitori dicono che con il primo figlio sei tu che ti adatti a lui e quindi giù di rinuncie, con il secondo invece è il bambino che si adatta alla famiglia. che ne dite???che ne pensate?
Immagine

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 19 lug 2008, 16:27

Ciao :yeee Mi sento come una particella di sodio :fischia
Tutte al mare????? :buuu
Allora, che ne dite, a me piace molto MATTIA, ma a mio marito NO!
Anche se mi ha lasciato carta bianca non vorrei scegliere un nome che a lui non piacesse x niente; gli piace Stefano, a me anche Marco......suggerimenti?Pareri?Opinioni????

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 19 lug 2008, 17:32

ciao gennarine, visto che riesco a passare anche di sabato? Tanto la bimba la sento russar attraverso l'angel care, il marito col cane sono sdraiati rispettivamente sul divano e sul pavimento a fare la loro bella pennichella, io ho chiuso occhio circa 30 minuti, ed ora sono qua.

Mastef, Mattia è carino, anche se parecchio inflazionato, su Stefano non mi pronuncio perchè lo ha mio cugino di 38 anni, e mi fa strano sentirlo per un neonato, ma questo è un mio personalissimo parere....forse Marco? E' inflazionato anche questo, o forse semplicemente classico....

Pato non ne ho la minima idea dell'adeguamento agli orari dei secondi geniti, dovrò attendere il parto per poi risponderti...ma forse a quell'epoca saprai già la risposta.. :sorrisoo

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 19 lug 2008, 17:34

Ma voi avete ogni tanto dolorini similmestruali lì sotto? Io in questi giorni si, e comincio a farmi venire le paranoie a causa del distacco.
Ho inoltre letto un post in 9 mesi, ho paura che se la situazione del distacco non rientra, sarò costretta a rimandare le tanto sospirate vacanze....sbatterei la testa al muro....... :buuu

Sara bellissimo ticker.... :ok

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 19 lug 2008, 18:15

giadina ha scritto:Ma voi avete ogni tanto dolorini similmestruali lì sotto? Io in questi giorni si, e comincio a farmi venire le paranoie a causa del distacco.
Ho inoltre letto un post in 9 mesi, ho paura che se la situazione del distacco non rientra, sarò costretta a rimandare le tanto sospirate vacanze....sbatterei la testa al muro....... :buuu

si io li ho. infatti mercoledi la gine mi ha fatto un eco veloce, per farmi stare tranquilla, ma mi aveva già detto che era normale. tutto in riga la dentro!!!
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 19 lug 2008, 18:49

mastef ha scritto:Ciao :yeee Mi sento come una particella di sodio :fischia
Tutte al mare????? :buuu
Allora, che ne dite, a me piace molto MATTIA, ma a mio marito NO!
Anche se mi ha lasciato carta bianca non vorrei scegliere un nome che a lui non piacesse x niente; gli piace Stefano, a me anche Marco......suggerimenti?Pareri?Opinioni????

il figlio di mia cugina si chiama Mattia,quelo che volgarmente chiamo mio nipote.All'inizio avrei preferito l'avesse chiamato Matteo,Mattia mi piaceva poco(ma dato che non avevo nessun diritto a riguardo son sempre stata zitta),ma adesso che c'ho fato l'orecchio mi piace,e mi sembra molto simpatico come nome.

Anche Marco mi piace molto,ma ce ne sono veramente tanti,e lo chiameranno sicuramente per cognome.Te lo dice una che si chiama Sara,un nome originale come una goccia nel mare :ahaha .Alle superiori in prima eravamo in 8 :urka
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 19 lug 2008, 18:53

giadina ha scritto:Ma voi avete ogni tanto dolorini similmestruali lì sotto? Io in questi giorni si, e comincio a farmi venire le paranoie a causa del distacco.

sì a volte ho quei dolori e mi fanno una paura bestiale :incrocini ,e io ho fifa per quello che mi è successo
non ti preoccupare per le vacanze

Grazie per il complimento :bacio ,ma questa christine al massimo potrebbe avere gli occhi azzurri come la mia,anche se non ci sono poi così tante possibilità...per il resto :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”