GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine '14, ci credereste? Siamo già al 2° trimestre

Bloccato
zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gennarine '14, ci credereste? Siamo già al 2° trimestre

Messaggio da zaby » 1 ago 2013, 18:31

si ragazze, vi assicuro che la curva è una corsa da :vomitino
ma c'è anche io fatto che fanno 3 prelievi in 2 ore e considerando il fatto che io se potessi mi stacco il braccio e lo lascio li ..... vi lascio immaginare .....

cmq a me la gine l'ha fatta fare visto che ho preso tutti questi kili, il fatto è sicuramente anche perchè sono stata ferma 3 mesi, figuriamoci, cmq me l'ha fatta fare per quello anche perchè agli ultimi esami la glicemia era ok.
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 1 ago 2013, 19:15

Che bello ragazze il nostro listone si sta riempiendo di nomi e colori!!

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 2 ago 2013, 8:20

buongiorno a tutte!!
come state?

io stamattina esco con mia suocera, mi faccio lasciare in negozio al lavoro così passo dai colleghi e do una sbirciatina ai vestitini .... :-D :cuore

PRIMOMAGGIO scusa se rompo, ho visto che hai messo la mia data di nascita, ma è sbagliata, hai messo 16/12/75, in realtà è 17/12/75. grazie!

lillina74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lillina74 » 2 ago 2013, 13:49

FEMMINA!!!
e dai risultati preliminari, SANA!!!
scusate, ma non riesco a scrivere nient'altro: è tanto il sollievo che faccio fatica a ragionare.

ottima giornata a tutte! :cuore
Immagine

MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MammaSara78 » 2 ago 2013, 13:55

Evviva lillina!! :clap
Martina 15/01/2007; Filippo 05/07/2011; Linda 23/01/2014

Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica89 » 2 ago 2013, 14:14

Ciao!!
:yeee :yeee :yeee lillina!!!!
Sono tanto felice per te!! un'altra femminuccia!! :congratulations:
piccolayaya, grazie per la spiegazione... credo di averne anche io qualcuna ogni tanto, ma sto già prendendo magnesio e buscopan (anche se ho deciso da sola che 6 compresse al giorno erano troppe e ne prendo meno!) quindi più di così non posso fare.. e sembra che tutto proceda per il meglio!
Che bello, l'hai sentito!!!! :emozionee :emozionee Io sento come dei movimenti lievi, è una cosa strana.. tipo come se qualcosa si rigirasse in mezzo alla pancia.. ma non sembra l'intestino, è un po' diverso.. e ogni tanto come un tremolio... mah, chissà!
Per il peso, l'ultima volta che sono stata dalla gine avevo preso 1kg e mezzo.. ora saranno anche due.. ma non mi sto dando tanta pena... mangio quello che ho voglia, comprese le patatine del sacchetto.. quelle già dall'inizio della gravidanza non sono riuscita a abbandonarle! :ahaha Voi avete qualche voglia strana??
moni, bello Filippo!!!
Io e il mio ragazzo abbiamo un nome da maschietto già pronto ancora dall'altra gravidanza.. e da famminuccia ne abbiamo parecchi.. mi sento che sarà un pisellino però... vorrei tanto una bimba io! vedremo se riusciremo a resistere fino alla fine.. :risatina:
Oggi facciamo un giretto in un bel negozietto di articoli per bimbi usati che c'è a una ventina di km da qui.. abbiamo visto che hanno recuperato un fasciatoio davvero carino.. vediamo se magari ce lo tengono lì dando una caparra.. per ora non ho posto in quella che sarà la cameretta... e invasa dalle cose da stirare!! :ahah
Voi oggi che fate? come state?
Un bacio a tutte quante!!
Immagine
7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!

Moni12378
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Moni12378 » 2 ago 2013, 15:03

:yeee :clap :yeee lillina sono felicissima per te e per la tua piccola!!!! Finalmente ora puoi dire che e' stato solo un brutto incubo!!!!
Grazie a tutte ragazze per il sostegno al nome Filippo,a me ne piacevano altri ma non ha mio marito e l'unico che univa tutti e 3 e' Filippo!!!!
Da ieri sera sono un po' in paranoia perché mi e' scoppiata una bella pancia e i kg sono 3 e ho paura di avere il diabete gestionale.... :buuu
05/01/2014 Amore mio sei arrivato

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 2 ago 2013, 15:21

Buondì!
Innanzi tutto.... :yeee :clap :yeee :festa per lillina74, troppo felice per te!
E urrà per un altro fiocco rosa...

zaby, ci mancherebbe anche, adesso correggo subito!!

Passo più tardi!!

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 2 ago 2013, 15:28

:bacio

Babira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Babira » 2 ago 2013, 22:12

lillina yeahhhhyeahhhhyeahhh :festa che gioia immensa! Sono tanto felice per te!

Io domani parto, spero di riuscire a collegarmi dalla sardegna un bacio a tutte
Evviva le pancine di gennaio
Luca (01/02/2014 - 18.43) 2,750 kg per 48 cm
Uno scricciolo meraviglioso

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 2 ago 2013, 23:19

Babira, buon viaggio, chissà la gioia di rivedere tutti quanti!!

Erica89, io i movimenti che sento sono a volte come dei colpetti e dei guizzi... non mi ricordo che con il primo sentissi le stesse cose... comunque la cosa che ho notato è che quando mangio qualcosa, nel giro di poco sento partire dei colpetti (stasera con un cubetto di cioccolato fondente, spesso quando mi siedo a cena). Mio marito mi dice che è impossibile che passi così velocemente a lui, in effetti razionalmente sembra difficile da capire anche per me, ma l'ho notato troppe volte per non pensare ci sia un collegamento... forse gli zuccheri arrivano più in fretta...boh, voi che dite?

Faccio partire la lavastoviglie e vado a letto, sto finendo un libro che mi piace molto, molto particolare... debbo finirlo perché se ne sono accumulati altri sul comodino!!
Buonanotte!!

fagiolina83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina83 » 2 ago 2013, 23:49

Che bello... :yeee :yeee :yeee :yeee sono tanto felice per lillina...ma possibile che ultimamente mi emoziono per tutto!!!

Ho letto questa bella notizia ed il fatto che è femminuccia...e quasi quasi piangevo dalla gioia... :emozionee

Oggi mi sono concessa un pomeriggio creativo...il maritino era al lavoro ed io potevo scegliere se stirare o creare...non ho avuto esitazione :hi hi hi hi

Ho iniziato il fiocco per la nascita...ho deciso di fare una cicogna e questa è quasi finita...poi quando saprò se è maschietto o femminuccia la terminerò con tutti i dettagli compreso fagottino appeso al becco...poi ve la farò vedere!!!

Ho in mente di farne 2...l'altra sarà più semplice...ma ancora non ho trovato tutto quello che mi serve...

Vi lascio una Buona Notte!!!!

A presto
18/01/2014 3,730 di amore infinito...

Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica89 » 3 ago 2013, 1:02

primomaggio, ho notato anche io che questi movimenti li sento quando mi siedo a tavola o comunque quando mangio! Anche io ho pensato la stessa cosa degli zuccheri sai... oppure ho anche pensato che magari quando mangiamo mettiamo in movimento tutti i vari muscoli della zona, e magari influisce.. ma non so! Però siamo in due ad averlo notato! si, guizzi forse è una parola più appropriata per quello che sento!
babira :yeee Buone vacanze!!! Sarai emozionata all'idea di rivedere la famiglia eh?? :sorrisoo Rilassati e fatti coccolare!!!
Domani mattina andiamo alla Prenatal che fanno una specie di incontro sulla gravidanza... una ragazza che conosco mi ha raccontato che quando era incinta ci era andata ed era stato interessante, quindi mi sono detta "perchè no?"... bastava solo fare la tessera del negozio e iscriversi.. vedremo se mi diranno qualcosa di nuovo!
Ora nanne!!
Buonanotte a tutte!! :bacio
Immagine
7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!

PicoRomeo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PicoRomeo » 3 ago 2013, 9:49

Noooo, ma quanto avete scritto!!! Non si puo' veramente starvi dietro ;-) Mi sa che non riusciro' mai a rileggere tutto quel che mi sono persa!

Ora sono tornata dalle vacanze, quindi si torna alla vita (sudata) di tutti i giorni.
Credo di essere entrata nel quinto mese, o se erro manca comunque poco. Ancora non l'ho detto a lavoro!!!!! Chissa' se riesco a nascondere la pancia fino a quando non riusciro' ad incontrare il mio capo e poi decideremo come procedere a lavoro (sono al momento una consulente).
Tutte le famiglie sono finalmente state informate e i miei erano felici. La cosa buffa e' che due mie cognate, una dal mio "lato" e l'altra dal "lato" di mio marito sono incinta anche loro e cosi' una mia cara amica e siamo tutte per Gennaio/Febbraio. Almeno ci saranno altri bambini con cui giocare ;-)
Immagine

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 3 ago 2013, 10:40

buongiorno a tutte!!

LILLINA che belloooooooo, anche tu una femminuccia!!!!!

PRIMOMAGGIO grazie!

per quanto riguarda i movimenti, una mi amica che ha partorito a marzo mi dice che quando non lo sentiva muovere mangiava un cubetto di cioccolato e dopo una mezz'oretta lo sentiva, gli zuccheri arrivano prima a lui e non si sa perchè lo stimolano a muoversi.

quisi skiatta dal caldo!!!!

MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MammaSara78 » 4 ago 2013, 22:36

Ehi ragazze.....siete tutte in ferie!!?!
Qua si muore di caldo....domani iniziamo ad inbiancare casa....altro che ferie!!! :impiccata:
Martina 15/01/2007; Filippo 05/07/2011; Linda 23/01/2014

PicoRomeo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PicoRomeo » 5 ago 2013, 10:14

Io sono tornata a lavoro oggi...
Immagine

lillina74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lillina74 » 5 ago 2013, 11:00

buongiorno a tutte e grazie per il sostegno :cuore

anche qui si schiatta dal caldo e guardando le previsioni non sembra voler diminuire per almeno tutta la settimana. forse sono io che lo sento di più, quest'anno, ma è davvero fastidioso.

e poi ho anche io una novità: da due giorni mi sembra di sentirla muovere!! non sono sicura, ho sempre paura che invece sia l'intestino o aria nella pancia o chissà che cosa... ma ieri sentivo proprio dei colpetti e mi illudo che sia lei.
Immagine

LifeOnMars
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LifeOnMars » 5 ago 2013, 12:07

Buongiorno!!!!!!!!!!
Sono come al solito presa dal lavoro e non vedo l'ora sia la prossima settimana per godermi la mia piccola e il resto. Sfruttero' queste settimane per iniziare a lavare un p' di cose e farle asciugare al sole. Devo convincere anche la mia bimba che il passeggino dobbiamo prestarlo alla bimba piccola.
Si, perche' ho fatto l'ecografia venerdi' e pare proprio sia un'altra femminuccia!!
Sapete, ci sono uqasi rimasta male, marito continuava a dire che era maschio, mi ero quasi convinta... invece.. la dottoressa non era convintissima all'inizio e non si voleva sbilanciare, ma pare abbia visto proprio la passerotta :sorrisoo
MammaSara78, si di rimini come me!!!! che forte!
Sei anche un po' pazza a imbiancare adesso? :ok
Immagine

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 5 ago 2013, 12:39

Ciao ragazzuole, eccomi qui... noi pure siamo qui a schiattare nella calda e afosa pianura padana. Venerdì io e il bimbo saliamo per 3 giorni in montagna da alcuni miei parenti, poi rientriamo e risaliamo su di un'altra montagna da altri parenti... Sono fortunatissima, me lo dico da sola.

LifeOnMars, ti capisco, dall'altra parte della barricata... anche noi (tutti e 3) avevamo immaginato che potesse essere una bambina e "più maschio che femmina" dell'altro giorno ci ha lasciato così, come voi. Mi sento in colpa da morire, anche perché con il primo ero stra-entusiasta che fosse maschio. A questo giro... no, devo ammetterlo e non sapete quanto mi senta una mamma di cacca a dire queste cose e finché leggevo questo sentimento scritto dalle altre, non lo capivo fino in fondo.
lillina74, anche io quest'anno il caldo lo sto soffrendo di più!! Che bello che l'hai sentita!! Nomi???
Io in questi giorni non lo sento, sono un po' imparanoiata per questo, speriamo che presto i movimenti si facciano regolari e distinguibili.
zaby, la cosa strana è che a volte il movimento io lo sento immediatamente dopo aver cominciato a mangiare... sarà la messa in moto dello stomaco a svegliarlo, mah.
Vabbe', vado a buttare giù gli gnocchi, prima che il figlio mi mangi le gambe del tavolo!!
Buon pomeriggio!! :ciaociao

Bloccato

Torna a “Gennaio”