GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Messaggio da ingrid80 » 19 ott 2007, 13:15

toscamilla ha scritto:ingrid sei una botta di vita a cui non potrei più rinunciare lo sai????
se solo tu mi fossi più vicina ci sbellicheremo di risate...
sei un mito...
una dose di te tutti i giorni e tutto è più roseo!!!!

:arrosisco :arrosisco :emozionee :emozionee :bacio :bacio
IL prossimo anno ci verrò senz'altro dalle tue parti a trovare una marea di amici!!!!...e ovviamente........TE, MASSI E IL CUCCIOLO LORE INCLUSI!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
TOSCA..LE PSEUDO " AMICHE"...MANDALE TUTTE A QUEL PAESE!!!!!!!!.....
brava !!!!!!!!!

...nel frattempo mi sto preparando le patatine fritte!!!!!!!!!!!!!!!.......... :gnamm: :ahaha
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 19 ott 2007, 13:17

LALLA........ :emozionee :emozionee :bacio :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 19 ott 2007, 13:18

MIE BELLE SORELLINE.....vado a fare pappa!!!!..le patatine sono pronteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!...a dopo!!!! :yeee :yeee :bacio :bacio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 19 ott 2007, 13:30

ingrid80, noooooooooo mi hai fatto venire una voglia........stasera patatine fritte e chi se ne frega dell'acidità allo stomaco!!!!
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 19 ott 2007, 13:35

DOMANDA: spero di non essere indiscreta, anzi lo sono proprio ma sono curiosa...spesso fate riferimento a cose che vi siete raccontate in passato ma voi gennarine vi seguo da settembre...come faccio ad andare nel gol vecchio (che io leggevo a maggio-giugno ma non sapevo dei gruppi) per curiosare un pò nelle prime emozioni, storie e problemini vari? vi prego...ditemi che posso recuperare qualcosa...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 19 ott 2007, 14:21

RAGAZZE.........non ci crederete........ma ora a ripensarci...mi fò :x: ........
ho appena mangiata una cofanata di patatine fritte col ketchhup ....... :urka .........
ci mangiavano tre persone!!!!!!!!!..........ne avevo proprio una vogliaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!...

LALLA tesoro..ti ho fatto venire voglia!!!!!!!......ma sì...una volta tanto si puù fare!!!!!!!!!....
il fatto è che io ne mangio tre piatti alla settimana!!!!!!!!!!!!............c'ho na voglia di salato!!!!!!!!....patatine patatine patatine!!!!!!!!..........

vabbè...basta!!!..altrimenti..mi sparate!!!!!!! :fischia ...........

un bacione a tutte!!!..ora vado a godermi il mio bel comodo , soffice e caldo divano e un bel film!!!!!!!!!!........baci baci!!!!!!......

VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 19 ott 2007, 14:27

io ho mangiato messicano con le colleghe e poi mi sentivo leggera..quindi un gelato....

nel week inizierò anche io a cercare qualcosa per me per l'ospedale.....devo recuperare anche la lista ospedale.........

Per il fiocco sulla porta chiederò a mia zia di inventarsi qualcosa..lo aveva fatto acnhe per Carlotta con il decoupage...da noi l'ospedale mette il fiocco fuori dalle camere
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 19 ott 2007, 14:34

ingrid80 ha scritto:RAGAZZE.........non ci crederete........ma ora a ripensarci...mi fò :x: ........
ho appena mangiata una cofanata di patatine fritte col ketchhup ....... :urka .........
ci mangiavano tre persone!!!!!!!!!..........ne avevo proprio una vogliaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!...

LALLA tesoro..ti ho fatto venire voglia!!!!!!!......ma sì...una volta tanto si puù fare!!!!!!!!!....
il fatto è che io ne mangio tre piatti alla settimana!!!!!!!!!!!!............c'ho na voglia di salato!!!!!!!!....patatine patatine patatine!!!!!!!!..........

vabbè...basta!!!..altrimenti..mi sparate!!!!!!! :fischia ...........

un bacione a tutte!!!..ora vado a godermi il mio bel comodo , soffice e caldo divano e un bel film!!!!!!!!!!........baci baci!!!!!!......

VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Io menomale che lavoro perche se ero a casa non smettevo di mangiare. ed ho paura che nel periodo di Dicembre devo stare meno possibile a casa :urka
o cercherò di controllarmi. Pero mi fatto venire voglia anche a me di patate fritte domani si va di patate fritte :hi hi hi hi
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 ott 2007, 14:44

Barbarabu ha scritto: Per il fiocco sulla porta chiederò a mia zia di inventarsi qualcosa..lo aveva fatto acnhe per Carlotta con il decoupage...da noi l'ospedale mette il fiocco fuori dalle camere
Buone le patatine!!

bello il fiocco con il decoupage.. quasi quasi.. com'era fatto??

Vado a leggere un po' indietro..

Lalla, il Gol vecchio non so bene come raggiungerlo, di sicuro nel forum "scrivi agli aministratori" trovi qualche link :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 19 ott 2007, 14:50

Anne, grazie...forse ho recuperato qualcosa

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 19 ott 2007, 14:53

ingrid noooooooooooooo ti prego anche io sono in fissa con il salatoooooo :che_dici e robaccia fritta............................stasera forse mi sparerò una fritturina di pesce..tanto x stare leggera...

raga io mi dedicherò agli acquisti folli domenica se non cambiamo programmi andremo in un outlet....in valdichiana....e vedrò un pò da benetton cosa trovo..voglio comprare anche la tutina imbottita x fratellino..già immagino alla bora che ci sarà a dic/gen..

raga mi da prurito da matti la pancia me la strapperei la pelle capita anche a voi?..io la sera metto la rilastil...mi son comprata un bagnoschiuma ai frutti blu...sarà quello?! :aargh

a dopo vado a riprendere la principessa all'asilo
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 ott 2007, 14:55

toscamilla ha scritto:uffa nonriesco a trovare nulla che mi garbi per me per l'ospedale...quello che mi garba senza fronzoli costa un botto....qualkuna di voi sa indicarmi un negozio dove si compra bene spendendo poco? tanto sarà roba che poi a casa non metto...a parte la vestaglia, il resto ...caput!

sono stata da Tezenis e mi sono ripresa mutandine di cotone e un pigiamino perchè inizia a fare freschino...ma non ha roba da ospedale...
Qui vicino ho un outlet e da intimissimi ho preso un pigiamo liscio liscio grigio a 19 euro mi pare..

Dove hai già provato?

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 ott 2007, 15:00

Sbilina ha scritto:ingrid noooooooooooooo ti prego anche io sono in fissa con il salatoooooo :che_dici e robaccia fritta............................stasera forse mi sparerò una fritturina di pesce..tanto x stare leggera...

raga io mi dedicherò agli acquisti folli domenica se non cambiamo programmi andremo in un outlet....in valdichiana....e vedrò un pò da benetton cosa trovo..voglio comprare anche la tutina imbottita x fratellino..già immagino alla bora che ci sarà a dic/gen..

raga mi da prurito da matti la pancia me la strapperei la pelle capita anche a voi?..io la sera metto la rilastil...mi son comprata un bagnoschiuma ai frutti blu...sarà quello?! :aargh

a dopo vado a riprendere la principessa all'asilo
Sarà mica il pupo che cresce???
Io niente rpurito ma dolore alla fascia inguinale oggi.. ma non è il bagno schiuma :urka

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 ott 2007, 15:02

Chi è al secondo...
Avete pensato a come fare per non creare gelosie?

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 19 ott 2007, 15:10

ANNE CI PENSO TUTTI I GG..E SPERO VIVAMENTE CHE A PARTE UN Pò DI GELOSIA "FISIOLOGICA"...TUTTO PROCEDA BENE...

ABBIAMO PENSATO DI FARLA PARTECIPE IN TUTTO LE STO BUTTANDO IL BOTTONE CHE MAMMA X QUALCHE GG NON CI SARà E SARà IN OSPEDALE MA CHE LEI VERRà A TROVARMI HO PENSATO DI FARLE TROVARE IN OSPEDALE X QUANDO VERRà A TROVARCI..UNA VOLTA DEI COLRI CON 1 ALBUM ..LE PIACCIONO TANTO...POI MAGARI QUALCHE COLLANINA ECC..ECC..E DIRLE CHE GLIEL'HA PORTATE FRATELLINO....X IL RESTO A TUTT'OGGI SEMBRA ENTUSIASTA MI BACIA TUTTI I GG LA PANCIA E DICE CHE GLI VUOLE TANTO BENE....MA ANCORA FRATELLINO è UNA COSA ASTRATTA..CHISSà SE LA PENSERà COSì ANCHE QUANDO LO AVRà X CASA IN CARNE ED OSSA?!..SPERO VIVAMENTE DI SI..MI SPIACEREBBE TROPPO VEDERLA SOFFRIRE :cuore
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 19 ott 2007, 15:18

CIAO AMICHE MIE CHE TRISTEZZA OGGI NN SONO RIUSCITA A SCRIVERE NIENTE è VENUTO UN TIPO STRANO PER AFFIANCARMI :urka NON VI DICO ...
A VOI TUTTO BENE???
IERI VISITA DAL GINE
LE PERDITE SONO NORMALI SONO DOVUTE ANCHE ALLA VASCOLARIZZAZIONE AUMENTATA PER LA GRAVIDANZA
PER IL RESTO IO E CLAUDIO TUTTO OK
AD OGII SONO INGRASSATA 8 KG :urka E IL BELLO è CHE NELL'ULTIMO MESE NE HO MESSI QUASI 4
VI SALUTO SE CI RIESCO MI AGGIORNO UN Pò SU DI VOI
:bacio A TUTTE
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 19 ott 2007, 15:21

ingrid80 ha scritto:
...nel frattempo mi sto preparando le patatine fritte!!!!!!!!!!!!!!!.......... :gnamm: :ahaha
ma ingrid...hai una diabetica qui dentro.... :buuu :buuu :buuu
porcaccia la miseriaccia...

mangiane anche x me... :prrrr
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 19 ott 2007, 15:21

Buongiorno!

Di corsa come al solito!

Per pigiami/vestaglie io spero di recuperare qualcosa che già ho anche perchè ho sempre odiato i pigiami stretti e quindi ancora adesso riesco a mettermi quelli che usavo l'anno scorso :incrocini
Forse però un pensierino su qualcosa di comodoe con i bottoni per allattare lo farei perchè non credo che sarà il massimo a gennaio/febbraio nel pieno della notte tirarsi su la maglia del pigiama x dover allattare :urka

Infine: fritto! :yeee fritto! :yeee fritto! :yeee fritto! :yeee fritto! :yeee
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 19 ott 2007, 15:23

toscamilla ha scritto:
ingrid80 ha scritto:
ma ingrid...hai una diabetica qui dentro.... :buuu :buuu :buuu
porcaccia la miseriaccia...

mangiane anche x me... :prrrr
Due diabetiche, prego :che_dici

Ma Paola fregatene, tanto la visita ce l'hai lunedi, no? :fischia
Poi si sa, le diete si cominciano sempre di lunedi :ahaha
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 ott 2007, 15:25

Sbilina ha scritto: ABBIAMO PENSATO DI FARLA PARTECIPE IN TUTTO LE STO BUTTANDO IL BOTTONE CHE MAMMA X QUALCHE GG NON CI SARà E SARà IN OSPEDALE MA CHE LEI VERRà A TROVARMI
Io pensavo di farmi "solo" venire a prendere.. ma non sono mica certa...

Tosca, :bacio dopo la visita ci racconti ben bene, vero?

Bloccato

Torna a “Gennaio”