GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Bloccato
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da adagioadagio » 15 gen 2011, 14:04

Elisabetty un mega :bacetto Rimettiti quanto prima!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 gen 2011, 14:11

Annamassimo tu sei giovane, i tuoi tessuti sono elastici, è solo il primo figlio... vedrai che non arriverai a dover fare una plastica, al limite fra un mese compra queste:
http://www.labottegadellaluna.it/Sfere_della_luna.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
che diventi più stretta di una 13enne!! :spiteful:

Adagio qui tutto OK... secondo me sono anche questi monitoraggi "in anticipo" sulla DPP che creano ansia... io continuo a vedere la DPP come la data dalla quale in poi è facile che succeda qualcosa, non penso che capiti prima e credo di viverla più tranquilla facendo così... ma mi aiuta il fatto che il primo monitoraggio sarà appunto alla DPP!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 15 gen 2011, 14:24

laura s ha scritto:Adagio qui tutto OK... secondo me sono anche questi monitoraggi "in anticipo" sulla DPP che creano ansia... io continuo a vedere la DPP come la data dalla quale in poi è facile che succeda qualcosa, non penso che capiti prima e credo di viverla più tranquilla facendo così... ma mi aiuta il fatto che il primo monitoraggio sarà appunto alla DPP!! :sorrisoo

Anche da te tutto tace?!?!? :sorrisoo

Si infatti, questi tracciati mi stanno dando un pò noia sinceramente e mi mettono ansia! Per di più ci si mettono anche le persone che ti dicono: "ancora non partorisci", "ma hai paura", "bè allora, ci sono novità"?!?! Insomma, mi sento stanca psicologicamente e sinceramente mi sta dando noia sta situazione... :impiccata:

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 15 gen 2011, 14:35

eccomi, mi aggrego anch'io al club delle ultime... dai coraggio, che tanto arriva presto anche il nostro momento!
adagio, anche secondo me sono i monitoraggi con troppo anticipo che mettono ansia... e cerca di farti scivolare addosso i commenti della gente (vedrai quando sarà nato Francesco come si prodigheranno in commenti di altro genere :fischia )
elisabetty, mi spiace molto per la mastite :coccola guarisci presto per il tuo cucciolino!
bene per il latte di kykka, lahelga grazie per l'aggiornamento :ok

anche qui tutto tace ma va bene così, stamattina approfittando della bella giornata abbiamo portato irene a giocare al parco (non succedeva da settimane, tra pioggia e malanni vari) e lei era felicissima :emozionee
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 15 gen 2011, 14:44

ro77 ha scritto:eccomi, mi aggrego anch'io al club delle ultime... dai coraggio, che tanto arriva presto anche il nostro momento!
adagio, anche secondo me sono i monitoraggi con troppo anticipo che mettono ansia... e cerca di farti scivolare addosso i commenti della gente (vedrai quando sarà nato Francesco come si prodigheranno in commenti di altro genere :fischia )
anche qui tutto tace ma va bene così, stamattina approfittando della bella giornata abbiamo portato irene a giocare al parco (non succedeva da settimane, tra pioggia e malanni vari) e lei era felicissima :emozionee
A quanto pare siamo rimaste proprio in poche, eh...?!?! :sorrisoo

Si avete ragione riguardo hai tracciati! Ma io non mi permetto di dire nulla alla dott... oh dio...è lei che decide! Poi è così precisa su tutto... :fischia
Per quanto riguarda i commenti della gente: ieri andai a fare spesa all'Iper e ci si mise anche la cassiera. Sembrava mi stesse facendo un'intervista tipo pubblicità.... Ahhh che bel pancino?!?! A quando il lieto evento?!?!? Come si sente a diventare mamma?!?!?! :che_dici Non la finiva più....infatti si creò una fila lunghissima alla cassa! :risatina:

fiorerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiorerosa » 15 gen 2011, 14:56

Care neo mammine :congratulations: :congratulations: e mammine ancora in attesa :bacetto :yeee :vaiii: :vaiii:

Son di passaggio assai veloce (come al solito)
Stavolta il motivo è veramente valido: qui vicino a me c'è SEBASTIANO :fischia

Eh, già... è arrivato in anticipo di ben 2 settimane.
Alla fine è nato il 3 gennaio con cesareo d'urgenza perchè è rimasto podalico, ma si è rotto il sacco.
Quindi abbiamo fatto una corsa all'ospedale, giusto in tempo per prepararmi all'operazione in anestesia epidurale e così ho visto il mio ranocchietto subito subito. :cuore
Decorso post operatorio nella norma e ripresa lenta lenta, con un marito che è iper-apprensivo ed agitato con il grande, e con il grande in normale stato di gelosia (secondo me non così grave, per il socio è tutto un disastro...mah!)

Il latte è arrivato 2 giorni dopo, ed ora siamo alle prese con poppate a richiesta che un po' non lasciano dormire la notte, ma è ancora presto per lamentarsi: il pupo deve appena assestarsi.

Grazie per la compagnia che mi avete tenuto in questi 9 mesi d'attesa, ve lo dico da subito, perchè non so quanto tempo libero mi resterà, perciò GRAZIE!!
Riccardo è nato il 07.03.06 alle 12.12 : Kg 3,250 per cm 50 di dolcezza

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 gen 2011, 14:59

Che bello Fiorerosa congratulazionissime!! :congratulations:
Ti capisco se non avrai tempo di passare assiduamente, ma almeno ogni tanto una comparsata per dirci come va falla va bene?? :cuore
Un bacione a Sebastiano che aveva fretta di conoscervi!! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fiorerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiorerosa » 15 gen 2011, 15:05

Se tutto è tranquillo come adesso (marito e piccolo a nanna) volentieri passerò!

Anche perchè fra un po' inizieranno i vari dubbi con allattamento, naturale o meno che sia, bagnetti, cambi pannolini ecc. perchè per quello che mi riguarda il secondo sembra essere davvero diverso dal primo, e sembrerebbe più accomodante :perplesso :ok
Riccardo è nato il 07.03.06 alle 12.12 : Kg 3,250 per cm 50 di dolcezza

Immagine

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 gen 2011, 15:13

ci sono e ho letto un po'
:coccola a Betty
:congratulations: a fiorerosa

e....pancine in attesa, su su dai che sono gli ultimi giorni pure per voi :ok

ho deciso che Davide deve dormir sulla culla di notte, del lettone non riesco a fidarmi, certo è comodo ma poi dormo malissimo io perchè nn posso muovermi e poi ho paura si soffochi con il piumone.

Detto questo, stanotte siamo rimasti svegli dall'una e 30 alle tre e mezza perche a quanto pare a lui la cosa non sta affatto bene :che_dici :buuu :buuu
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 gen 2011, 15:15

Ecco, perfetto... non so che dirti, con Annalisa così piccola sarebbe stato impossibile, spero che lui si abitui... :incrocini :incrocini

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 gen 2011, 15:15

stamattina c'era il sole e siamo usciti per la prima passeggiata con entrambi i miei cuccioli. Mi sento rinata :-D

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 15 gen 2011, 15:19

Fiorerosa che bello rileggerti!!! :-D

Tranquilla immaginiamo che sei super impegnata, però come dice Lauras fatti sentire ogni tanto...

Un :bacio alla mamma e al piccolo Sebastiano! :emozionee

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 15 gen 2011, 15:20

ciao fanciulle.. ho mandato un sms a Ish chiedendole come hanno passato la notte.. dice che è andata benissimo, sta facendo rooming in e si è già alzata per cambiarlo.

io ieri sera ancora contrazioni fortine ma dopo un'oretta circa sono scomparse... ma il problema erano le gambe: nons apevo più come metterle :impiccata:

Benvenuto SEBASTIANO :congratulations:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 15 gen 2011, 15:21

dena ha scritto:stamattina c'era il sole e siamo usciti per la prima passeggiata con entrambi i miei cuccioli. Mi sento rinata :-D

Ciao Dena.

Non oso immaginare la bellissima sensazione che hai provato....!!! :emozionee

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 15 gen 2011, 15:23

Ahhh...martedì ci portano il lettino per Francesco...! :ok

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 15 gen 2011, 15:25

Ransie ha scritto:ciao fanciulle.. ho mandato un sms a Ish chiedendole come hanno passato la notte.. dice che è andata benissimo, sta facendo rooming in e si è già alzata per cambiarlo.

io ieri sera ancora contrazioni fortine ma dopo un'oretta circa sono scomparse... ma il problema erano le gambe: nons apevo più come metterle :impiccata:

Benvenuto SEBASTIANO :congratulations:

Ish :clap Ti aspettiamo! :sorrisoo

Ransie dai, che ormai ci sei quasi... :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 gen 2011, 15:32

Ransie madò che agonia leggerti :impiccata:
ma poi un po' di tranquillità la rimpiangerai :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 gen 2011, 15:35

laura s ha scritto:Ecco, perfetto... non so che dirti, con Annalisa così piccola sarebbe stato impossibile, spero che lui si abitui... :incrocini :incrocini
ma i fatto è che proprio no ci riesco.... va a finire che non dormo comunque. Alla fine ci sono riuscita ad addormentarlo con me e mettelo giù subito dopo....

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 15 gen 2011, 15:40

dena ha scritto:Ransie madò che agonia leggerti :impiccata:

oddeo sto dando l'impressione di una che si sta preoccupando? :urka nunu io sto bene eh? non mi pesa la pancia... è sto avanti e indré per i monitoraggi, le contrazioni che vanno e vengono che mi danno un po' fastidio.. (ieri ser la prima cosa che ho penasato è stata: "miii non di notte che voglio dormire" ) ma per il resto sono tranquilla :prr
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 15 gen 2011, 15:43

DENA e provare nel sacconanna sopra le coperte? io con Viola facevo così perché la vivevo peggio a saperla nel lettino (di fianco a me )

Bloccato

Torna a “Gennaio”