GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da Chiaretta77 » 3 gen 2011, 22:21

Buonasera!!!

Ish tranquilla che la coda in Mangiagalli c'era pure oggi :fischia , sono arrivata là alle 17 ed ero a casa alle 19.30 tutto sommato non mi è andata male perchè la gran parte delle persone non erano probabilmente considerate urgenti e quindi mi hanno chiamata abbastanza velocemente!
Visita ok (tutto chiuso), liquido ok (era la mia paranoia del giorno), pressione ok e tracciato perfetto con giusto due contrazioni poco significative ... però almeno mi hanno detto che ho fatto bene ad andare (dottorino carino e simpatico, Ish P.G. che ti dice qualcosa?) e che i problemi di stomaco sono dovuti in gran parte allo schiacciamento dell'utero e mi hanno prescritto delle compresse da prendere la sera che dovrebbero alleviare un po' ... anche se alla fine l'ostetrica mi ha assicurato che la cura migliore è partorire :che_dici ... e che non lo sapevo!!!

Barbaraenico: BENVENUTA! Anche io mi sono commossa leggendo la tua presentazione, anche perchè mi hai ricordato una collega con una storia molto difficile ma che alla fine grazie al cerchiaggio ha avuto due splendidi bimbi! :incrocini per domani e quando rientri facci avere notizie e continua il cammino con noi!

Kikka: magari il gine ti anticipa qualche giorno dai :ok

:clap per la visita di Adagio!

Laura: anche io ho pensieri molto simili ai tuoi, credo che sia del tutto normale se poi consideriamo quel che stai passando bè ... sei anche brava!

In effetti anche io ho l'idea che non mi piacerebbe che la primissima volta che Elisa vedrà la sorellina la trovi attaccata al seno, lei sa che mangerà da me e la cosa non la entusiasma molto, quindi preferirei fargliela vivere pian piano infatti la mia tattica sarebbe che il maritozzo mi manda sms quando entrano in ospedale così mi organizzo per quando arrivano in camera :044-Astuta:

Ora vado sul divano che sono abbastanza stanca, anche se decisamente più tranquilla nell'aver constatato che Alessia sta bene ... con tutto il male che ho provato l'avevo sentita così agitata che un pochetto mi ero preoccupata!

Ish :incrocini per domani e attendiamo aggiornamenti.

Un pensiero a Gloria ... ultima notte e poi conoscerà Teresa :cuore
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 3 gen 2011, 22:22

noi stiamo facendo sciroppata di film per bimbi, stasera libro della giungla!

kikka no no nemmeno io penso tanto al dopo, mi basta l'adesso! :urka :urka

se qualcuna prova a dire che devo fare il 4 la strozzo :che_dici :hi hi hi hi :ahah

adagio dai dai!

november :incrocini
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 22:25

Marusca no dai non il quarto... fai quarto e quinto in una botta sola, due bei gemellini!! :ahaha
Ridendo e scherzando, a una mia amica è capitato... due bimbe, poi le "scappa" una gravidanza e... voilà, altre due gemelle... :urka Quattro figlie in quattro anni tondi!!

Chiaretta bene per la visita!!

Non ci avevo neppure pensato a questa cosa che Annalisa potrebbe arrivare e trovarlo al seno... ma non credo che forzerò le cose... come capita capita!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 3 gen 2011, 22:29

laura s ha scritto:Marusca no dai non il quarto... fai quarto e quinto in una botta sola, due bei gemellini!! :ahaha
Ridendo e scherzando, a una mia amica è capitato... due bimbe, poi le "scappa" una gravidanza e... voilà, altre due gemelle... :urka Quattro figlie in quattro anni tondi!!
no no ho già detto a mio figlio grande che di fratellini non ne arrivano più! non ho più l'età! :-D
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 3 gen 2011, 22:31

chiaretta bene per la visita.

vi ho contagiato con sta cosa del poco liquido? :domanda :martello :martello
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 3 gen 2011, 22:32

e se ci troviamo tutte in mangiagalli? quante siamo in 3 o 4?
ish, chiaretta, io. barbara che ha scritto oggi è già li quindi sarà giàfuori.
facciamo la stanza gol! :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 22:32

Nemmeno fossi una cariatide!!! Sono andata a cercare l'età nel listone perchè non mi sembrava fossi così vecchietta e infatti... fai a tempo a farne altri 5 se vuoi!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 3 gen 2011, 22:34

laura s ha scritto:Nemmeno fossi una cariatide!!! Sono andata a cercare l'età nel listone perchè non mi sembrava fossi così vecchietta e infatti... fai a tempo a farne altri 5 se vuoi!
perchè ho detto l'età? :urka :ahah
no no è una mia fissa, avrò torto marcio ma dopo i 38 non me la sento di fare altri figli. non me ne voglia nessuna ma non mi sento veramente le forze e il fisico. scusate se offendo involontariamente qualcuna
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 22:36

Nel listone c'è scritto 35... quindi se l'hai detta ti sei fatta lo sconto :prr e se no sarà quella di un'altra di noi... comunque anche a 38 sei una ragazzina, ma tre figli capisco che bastino, età o no... :sorrisoo

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 3 gen 2011, 22:37

laura s ha scritto:Nel listone c'è scritto 35... quindi se l'hai detta ti sei fatta lo sconto :prr e se no sarà quella di un'altra di noi... comunque anche a 38 sei una ragazzina, ma tre figli capisco che bastino, età o no... :sorrisoo
devo averla detta prima di luglio! :fischia
ora sono 36 compiuti e nel 2011 saranno 37.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 22:41

Ah allora te li aumenti... non si fa!! :sberla: Ci manca che ce li aumentiamo da sole... e comunque fai in tempo ad averne un altro prima dei 38 se il tuo limite è quello!! :spiteful:
(scherzo! :hi hi hi hi )

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 3 gen 2011, 22:46

Chiaretta e Adagio, bene per le visite :ok
Ishetta, anche io ho quintali di sonno da recuperare ma non ci riesco... non so perché, ma quando avrei la possibilità di dormire un po' il sonno mi scappa inesorabilmente :che_dici
november, tanti :incrocini per l'ittero di simone perché vi dimettano prestissimo!
età: io ne avrò 34 a maggio, a parte che le mie due gravidanze sono state due miracoli, in modi diversi, ma credo proprio di fermarmi qui... temo che il fisico non regga più alla gravidanza e soprattutto al dopo... :fischia

buona notte belle, a domani con qualche nuova sfornatina :-D
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 22:52

Chiaretta77 ha scritto:Buonasera!!!

Ish Ish P.G. che ti dice qualcosa?)
no
Chiaretta77 ha scritto: In effetti anche io ho l'idea che non mi piacerebbe che la primissima volta che Elisa vedrà la sorellina la trovi attaccata al seno, lei sa che mangerà da me e la cosa non la entusiasma molto, quindi preferirei fargliela vivere pian piano infatti la mia tattica sarebbe che il maritozzo mi manda sms quando entrano in ospedale così mi organizzo per quando arrivano in camera :044-Astuta:
Emma da questo punto di vista è ferratissima, può fare la consulente per l'allattamento :ahah

Sto guardando SOS Tata. C'è una coppia che ha 9 figli (1 sola femmina) dai 20 anni ai 6 mesi. Il mio primo pensiero è stato MINKIAAAAA MA QUANTE LAVATRICI FARANNO? :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 22:54

marusca ha scritto:e se ci troviamo tutte in mangiagalli? quante siamo in 3 o 4?
ish, chiaretta, io. barbara che ha scritto oggi è già li quindi sarà giàfuori.
facciamo la stanza gol! :ahah
facciamo lo sconto comitiva? :risatina:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 22:54

Io invece penso ancora al trilogy... anche se sta storia di mia cugina anche su quello mi ha un pò demoralizzata... penso "se questo è sano, chi me la fa fare di rischiare col terzo??" ma poi penso anche che con questo ragionamento ci saremmo già estinti...

Ro se posso chiedertelo... di Irene c'è scritto che hai fatto la ICSI... questa invece è arrivata naturalmente come gravidanza??? E che problemi avevate?? Ci ha messo molto ad arrivare??

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 22:56

Ishetta e pensa la femmina con 8 fratelli... un incubo!! :urka Come minimo avrà la femminilità di Giuliano Ferrara... :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 23:06

laura s ha scritto:Ishetta e pensa la femmina con 8 fratelli... un incubo!! :urka Come minimo avrà la femminilità di Giuliano Ferrara... :ahaha
ma se aveva anche lo smalto???

Io più che altro ho pensato a quante ore di travaglio si è sparata in totale la mamma :ahaha

Io al trilogy ci penso, anche se ovviamente ogni progetto sarà chiuo se decideremo di stare in questa casa.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 23:10

Ish quello con lo smalto era Osvaldo, il sestogenito gay!!! :ahah :ahah

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 gen 2011, 23:11

Perchè non puoi metterlo in un'amaca appesa al soffitto in corridoio??? :che_dici

Ma non potete proprio traslocare senza l'aiuto della tua adorabile suocerina??

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 23:12

laura s ha scritto:Ish quello con lo smalto era Osvaldo, il sestogenito gay!!! :ahah :ahah
cmq giuro mi sono scolta, sta povera mamma mi sembrava una piovra... tentacoli ovunque per riuscire a fare tutto. E devo dire che questa volta la Tata Lucia mi è piaciuta moltissimo. :ok
Strano xchè di solito la prenderei a calci nel kiul.

Bloccato

Torna a “Gennaio”