Ish tranquilla che la coda in Mangiagalli c'era pure oggi

Visita ok (tutto chiuso), liquido ok (era la mia paranoia del giorno), pressione ok e tracciato perfetto con giusto due contrazioni poco significative ... però almeno mi hanno detto che ho fatto bene ad andare (dottorino carino e simpatico, Ish P.G. che ti dice qualcosa?) e che i problemi di stomaco sono dovuti in gran parte allo schiacciamento dell'utero e mi hanno prescritto delle compresse da prendere la sera che dovrebbero alleviare un po' ... anche se alla fine l'ostetrica mi ha assicurato che la cura migliore è partorire

Barbaraenico: BENVENUTA! Anche io mi sono commossa leggendo la tua presentazione, anche perchè mi hai ricordato una collega con una storia molto difficile ma che alla fine grazie al cerchiaggio ha avuto due splendidi bimbi!

Kikka: magari il gine ti anticipa qualche giorno dai

Laura: anche io ho pensieri molto simili ai tuoi, credo che sia del tutto normale se poi consideriamo quel che stai passando bè ... sei anche brava!
In effetti anche io ho l'idea che non mi piacerebbe che la primissima volta che Elisa vedrà la sorellina la trovi attaccata al seno, lei sa che mangerà da me e la cosa non la entusiasma molto, quindi preferirei fargliela vivere pian piano infatti la mia tattica sarebbe che il maritozzo mi manda sms quando entrano in ospedale così mi organizzo per quando arrivano in camera

Ora vado sul divano che sono abbastanza stanca, anche se decisamente più tranquilla nell'aver constatato che Alessia sta bene ... con tutto il male che ho provato l'avevo sentita così agitata che un pochetto mi ero preoccupata!
Ish

Un pensiero a Gloria ... ultima notte e poi conoscerà Teresa