GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da dena » 8 nov 2010, 8:58

Ransie ha scritto:
laura s ha scritto:Ransie secondo me l'uscita è infelice ma in fondo in fondo il pensiero è legittimo... io penso e credo che vorrò bene a Francesco quanto ad Annalisa, ma sinceramente è un atto di fede, perchè ora come ora la cosa mi sembra impossibile... forse per tua mamma è uguale...
.. è solo che vorrei che ogni tanto contasse fino a 10 prima di aprire bocca... sai che in 2 anni non c'è stata una volta che non abbia criticato come cresco Viola? Soprattutto sul mangiare perché dice che sono troppo rigida che ho troppe menate (non mi sembra proprio) ... mi fa ridere parla lei che per i primi 4 anni di vita mi ha praticamente lasciato a una coppia di zii che mi han fatto da nonni più dei nonni veri... ogni volta che esprimo un'opinione fa una faccia schifata... è fastidioso,,....

l'unica cosa su cui mi ha sempre sostenuto è stato l'allattamento prolungato al seno.
eh lala che siamo noi....sorelle????? :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 nov 2010, 9:03

sono stanca...tornerei a letto e vorrei svegliarmi tra sei mesi :che_dici
I sabati e ele domeniche ormai mi uccidono.....arrivi al lun edì che sono stanca, inc*****a e con l'umore sotto i tacchi

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 nov 2010, 9:03

ah scusate

buongiorno :che_dici

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 8 nov 2010, 9:11

Buongiorno a tutte.

Ragazze pure io inizio a scalpitare... so già che dicembre sarà eterno :impiccata:

piove e mi tocca uscire: telegramma (è deceduto il papà di una nostra carissima amica ed essendo in Puglia non possiamo essere presenti ai funerali). meno male che la Posta è a 5 min da qui.

stanotte Viola si è messa a chiamare Heidi mentre dormiva :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 nov 2010, 9:31

Buongiorno e buon inizio della settimana!!!

per me questa è la piu bella in assoluto, (dopo vienne quella del natale) perche mi preparo per la festa di Mattia!!! :cuore io sono peggio dei bambini, adoro le feste di compleanno e siccome a me me gli hanno festeggiati tutti gli anni alla grande, cerco sempre di fare la stessa cosa anche con mattia e credo che lo faro pure con simone... ieri siamo andati da toys per vedere cosa gli piaceva a mattia e alla fine mio marito e mattia hanno trovato un gioco imaginext con un scenario di toy story, che sara un regalo della nonna che ci ha dati i soldi gia, ma metteremo qualcosa anche noi. cosi avra la macchinetta fotografica e anche questo imaginext. poi mercoledi arriva mia sorella da milano e a lei diro di comprargli il libro di t-rex con tutti gli organi, perche mattia lo adora!!! oggi ho portato gli inviti a scuola, vediamo quanti bambini vengono per domenica, invece giovedi gli porto la torta e cosette varie a scuola e dopo le 12 lo prendo perche noi cerchiamo di festeggiarlo insieme il giorno del compleanno tutti gli anni... fino al'anno prox che sara alle elementari e non sara piu possibile... :buuu vabbe, ne inventeremo un altro modo di festeggiare...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 nov 2010, 9:36

Simo, allora vienni piu spesso adesso eh? sono proprio contenta... ma quando ci vedremmo noi due...??? dai, cerca di trovare un po di tempo anche per questa gollina gennarina... :sorrisoo

Pancia: a me non pesa affatto, ne la stanchezza, l'ingombro, niente... sono la classica donna che porterebbe per tutta la vita il pancione e tutto quello che porta... :fischia sono proprio matta da legare, lo so. per esempio, simone stamattina mi ha svegliata con movimenti della pancia, tipo le maree... dei spostamenti che sembrava che usciva a fare cu-cu da un momento al'altro e la cosa al'inizio mi spaventa sempre perche per un momento penso che sono io che faccio questa cosa, poi mi ricordo che è il mio cucciolo e allora mi divento a immaginare quali movimenti potrebbe aver fatto... :sorrisoo

dena
:coccola per l'umore sotto i tacchi, la stanchezza e l'incavolatura
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 nov 2010, 9:37

Ransie ha scritto: stanotte Viola si è messa a chiamare Heidi mentre dormiva :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 8 nov 2010, 9:53

Buon inizio settimana a tutte! :sorrisoo

Ieri in giro per centri commerciali! Stiamo dando uno sguardo agli alberi di Natale... Ne prenderemo uno non molto alto, ma di altezza su per giù di 1,50 mt. Dobbiamo prendere gli addobbi vari e le luci :sorrisoo Per le luci sono indecisa se prenderle colorate o bianche! Sinceramente bianche mi piacevano molto... Vedremo! La mia mano x fortuna va leggermente meglio, ma è ancora gonfia! :buuu

Ransie grazie per il rimedio...sai, ho provato qualche volta anch io ma i dolori erano allucinanti quando immergevo la mano nell acqua!! :impiccata: E poi sinceramente non ha funzionato piu di tanto! Ti dirò di piu...io che suono ho questo problema da un sacco di tempo e non riesco in parte risolverlo! Pensa che il giorno in cui mi sono diplomata, avevo i geloni!! Non so neanch io come ho fatto a suonare....un dolore atroce!!! :martello :martello Comunque ti ringrazio del consiglio!!!! :ok

Dena certo che tua suocera poteva pure evitare, eh?!?! :che_dici Qui mi sa che non se ne salva manco una...!

Borsone devo essere sincera...io lo sto gia preparando piano piano! Mia madre sta lavando un po di cose tra cui quelle del bimbo e qualche mia camicia da notte. Di mio, ci tengo a fare le cose con calma... :prr

Mimma riposa, mi raccomando! :coccola

Topolina bello il trio!! Sai, l ho visto alla prenatal e mi piace molto...anche il colore!! :ok

Pancia se non fosse per i movimenti assurdi di Francesco, quasi non me ne accorgerei di essere incinta! La pancia ne mi pesa e ne mi ingombra... alcune persone mi dicono: ma "per caso" sei in attesa???!! :che_dici
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 nov 2010, 9:59

adagioadagio ha scritto:grazie per il rimedio...sai, ho provato qualche volta anch io ma i dolori erano allucinanti quando immergevo la mano nell acqua!! :impiccata: E poi sinceramente non ha funzionato piu di tanto! Ti dirò di piu...io che suono ho questo problema da un sacco di tempo e non riesco in parte risolverlo! Pensa che il giorno in cui mi sono diplomata, avevo i geloni!! Non so neanch io come ho fatto a suonare....un dolore atroce!!! :martello :martello Comunque ti ringrazio del consiglio!!!! :ok

Adagio
mi dispiace per la mano :coccola non lo so cosa siano ma da come lo descrivi... noi abbiamo un albero 1.80 da anni ormai pero pure io adoro guardare gli alberi per i negozi e anche gli addobi etc... mattia poi ieri mi diceva che dovevamo farlo pure noi a casa gia da adesso... :fischia se trovo un posto dove ficarlo e sicuramente servirebbe una bella pulizia di cose varie per farla... vabbe, non ci penso piu, tanto è inutile, mica rissolvo niente...

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 8 nov 2010, 10:18

buongiorno a tutte
oggi giornaticcia in tutti i sensi: tempo da lupi (per andare all'asilo ci siamo infradiciati... purtroppo non abbiamo la macchina sotto casa, andiamo a piedi e quindi abbiamo preso un bel po' d'acqua :aargh e poi mi sono svegliata un po' storta... forse per il pensiero che mi sarei infradiciata, ma anche perchè ho dormito male (come sempre ultimamente) per il mal di schiena ma soprattutto per la patata che non sembra sgonfiarsi nè smettere di prudere... un delirio :impiccata:
Adesso metto anche gli ovuli di Meclon... impacchi con acqua fredda e via... speriamo che passi

mimma ti hanno messo a riposo per le contrazioni o per la placenta bassa?
anche io ho la placenta bassa (molto più della tua 7,8 mm)... ma per ora nessun sanguinamento e speriamo continui così... mi prenderebbe un colpo...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 8 nov 2010, 10:29

November baby ha scritto:
adagioadagio ha scritto:grazie per il rimedio...sai, ho provato qualche volta anch io ma i dolori erano allucinanti quando immergevo la mano nell acqua!! :impiccata: E poi sinceramente non ha funzionato piu di tanto! Ti dirò di piu...io che suono ho questo problema da un sacco di tempo e non riesco in parte risolverlo! Pensa che il giorno in cui mi sono diplomata, avevo i geloni!! Non so neanch io come ho fatto a suonare....un dolore atroce!!! :martello :martello Comunque ti ringrazio del consiglio!!!! :ok

Adagio
mi dispiace per la mano :coccola non lo so cosa siano ma da come lo descrivi... noi abbiamo un albero 1.80 da anni ormai pero pure io adoro guardare gli alberi per i negozi e anche gli addobi etc... mattia poi ieri mi diceva che dovevamo farlo pure noi a casa gia da adesso... :fischia se trovo un posto dove ficarlo e sicuramente servirebbe una bella pulizia di cose varie per farla... vabbe, non ci penso piu, tanto è inutile, mica rissolvo niente...

Vengono chiamati GELONI...succede per quanto mi riguarda, perchè ho sempre le mani non fredde, ma Ghiacciate!!! E di conseguenza non circola il sangue e si gonfiano e ti danno rossore ed un prurito assurdo in particolare quando sei al caldo come ad es. nel letto!!! E' da :pistole Per fortuna va meglio!

Albero a noi essendo il secondo natale da sposati ne dobbiamo comprare uno. Veramente l'anno scorso ci fu regalato un albero piccolo, sai di quelli da tenere poggiati sul mobile o mensola?!?! Era carino, ma si è rovinato è l'abbiamo buttato via. Adesso ci tocca comprare oltre l'albero anche addobbi vari... poi con l'arrivo del bimbo :cuore ci teniamo ancora di piu, cosi l'anno prox abbiamo gia tutto...al massimo si compra qualche altra cosa :ok

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 8 nov 2010, 10:46

buongiorno ragazze e buona settimana!
laura, ti quoto due volte: sia per il fatto di non poterne più della pancia, sia per l'atto di fede verso la secondogenita... sono talmente innamorata di irene che mi chiedo se mi innamorerò allo stesso modo anche questa volta... ma credo che in fondo sia normale. mettici anche il fatto che non mi sto godendo più di tanto questa gravidanza, questa povera cucciola in pancia è proprio figlia di nessuno :ahaha
november, buoni preparativi per la festa di mattia :cuore farai proprio le cose in grande!
adagio, proprio sabato siamo stati all'ikea e ci sono già gli addobbi di natale, ho visto delle scatole di palline monocolore molto carine ed economiche... se ne hai una vicina puoi fare un passo, altrimenti manda ishetta :fischia
gloria, una :coccola per gli acciacchi e per l'umoraccio
dena, anche a me ultimamente i weekend distruggono, sarà un mese che il sabato e la domenica piove e non si sa mai che fare :impiccata: non vedo l'ora che arrivi il lunedì almeno la gnoma è impegnata all'asilo mezza giornata...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 8 nov 2010, 10:55

ro77 ha scritto: adagio, proprio sabato siamo stati all'ikea e ci sono già gli addobbi di natale, ho visto delle scatole di palline monocolore molto carine ed economiche... se ne hai una vicina puoi fare un passo, altrimenti manda ishetta :fischia

Ah si???!! No no.... All'ikea ci posso andare! E' a 30 km di distanza...ci facciamo una passeggiata col marito!

Ishetta, mi spiace.... :hi hi hi hi

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 8 nov 2010, 11:20

Buongiorno ragazze e buon inizio di settimana :sorrisoo
anche qui c'é stato un weekend piovoso e noi ne abbiamo approfittato per dormire...io sono stanchissima...faccio tre passi e ho mal di schiena...oltre tutto abbiamo avuto degli scazzi cob la famiglia di mio marito :che_dici che come Laura sa sono cose che capitano da parecchio tempo ma che mi feriscono ogni volta di più, probabilmente proprio a causa della gravidanza, in ogni caso ho passato il sabato sera a piangere e la domenica a dormire :che_dici
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 8 nov 2010, 11:26

Buon giorno e buon inizio settimana a tutte.
Ransie ha scritto:piove e mi tocca uscire: telegramma (è deceduto il papà di una nostra carissima amica ed essendo in Puglia non possiamo essere presenti ai funerali). meno male che la Posta è a 5 min da qui.
Perchè non fai il telegramma usando il servizio telefonico? E' più veloce, non ti bagni non fai le code e lo puoi fare a qualsiasi ora.
Grazie al telefono e a internet vado in posta e in banca raramente :hi hi hi hi

November buoni preparativi, ma mi raccomando non stancarti.

Adagio se fosse per mio marito mi comprerebbe un albero all'anno!!!!! Ne abbiamo comprato uno due anni fa se ricordo bene alto 1.8 m, e l'anno scorso voleva prenderne uno più alto!!! Tra qualche anno, se gli dò corda, andrà a fare l'abero dall'inquilino sotto di noi e poi farò un buco nel nostro pavimento per farlo continuare a casa nostra!!!!! :urka Non vi dico con gli addobbi!!!! Tutti gli anni aggiunge qualcosa. A me non dispiace l'albero, però poi devo lottare fino a pasqua per farglielo smontare :che_dici
quest'anno comunque non vedo l'ora che lo faccia, mi piacerebbe tanto fare qualche foro con il pupo vicino all'albero :cuore
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 8 nov 2010, 11:29

elisabetty ha scritto:Buongiorno ragazze e buon inizio di settimana :sorrisoo
anche qui c'é stato un weekend piovoso e noi ne abbiamo approfittato per dormire...io sono stanchissima...faccio tre passi e ho mal di schiena...oltre tutto abbiamo avuto degli scazzi cob la famiglia di mio marito :che_dici che come Laura sa sono cose che capitano da parecchio tempo ma che mi feriscono ogni volta di più, probabilmente proprio a causa della gravidanza, in ogni caso ho passato il sabato sera a piangere e la domenica a dormire :che_dici
:coccola Mi spiace molto, proprio in questo periodo dove dovresti stare il più trnquilla possibile e goderti questa grande gioia. Spero si possa risolvere il tutto al più presto :bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 8 nov 2010, 11:30

topolina ha scritto:Buon giorno e buon inizio settimana a tutte.
Ransie ha scritto:piove e mi tocca uscire: telegramma (è deceduto il papà di una nostra carissima amica ed essendo in Puglia non possiamo essere presenti ai funerali). meno male che la Posta è a 5 min da qui.
Perchè non fai il telegramma usando il servizio telefonico? E' più veloce, non ti bagni non fai le code e lo puoi fare a qualsiasi ora.
Grazie al telefono e a internet vado in posta e in banca raramente :hi hi hi hi

November buoni preparativi, ma mi raccomando non stancarti.

Adagio se fosse per mio marito mi comprerebbe un albero all'anno!!!!! Ne abbiamo comprato uno due anni fa se ricordo bene alto 1.8 m, e l'anno scorso voleva prenderne uno più alto!!! Tra qualche anno, se gli dò corda, andrà a fare l'abero dall'inquilino sotto di noi e poi farò un buco nel nostro pavimento per farlo continuare a casa nostra!!!!! :urka Non vi dico con gli addobbi!!!! Tutti gli anni aggiunge qualcosa. A me non dispiace l'albero, però poi devo lottare fino a pasqua per farglielo smontare :che_dici
quest'anno comunque non vedo l'ora che lo faccia, mi piacerebbe tanto fare qualche foro con il pupo vicino all'albero :cuore

Pensa..i miei hanno un albero alto 2,10 mt ma loro possono metterlo giu al box, mentre noi non abbiamo tantissimo posto in casa... percio dobbiamo optare per quella grandezza. Poi piu gli addobbi... :fischia

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 8 nov 2010, 11:30

dena ha scritto:sono stanca...tornerei a letto e vorrei svegliarmi tra sei mesi :che_dici
I sabati e ele domeniche ormai mi uccidono.....arrivi al lun edì che sono stanca, inc*****a e con l'umore sotto i tacchi
Dena mando una :coccola anche a te :bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 8 nov 2010, 11:33

topolina ha scritto:
:coccola Mi spiace molto, proprio in questo periodo dove dovresti stare il più trnquilla possibile e goderti questa grande gioia. Spero si possa risolvere il tutto al più presto :bacio
Grazie Topolina :bacio per l'albero io mi riconosco molto in tuo marito :sorrisoo e in più ho anche la mania dei canti natalizi per cui inizio con i cd di Natale e l'odore di cannella in questo periodo e vado avanti più che posso :sorrisoo
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 8 nov 2010, 11:33

Non so perchè, ma alcune persone sono state create solo per dar fastidio!!! :bomba

So che è difficile, ma cerca di tralasciare e non pensarci!!! :coccola

Bloccato

Torna a “Gennaio”