GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO

Bloccato
pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO

Messaggio da pisitta2005 » 15 nov 2009, 11:15

Buongiorno pancine pancione...stanotte è stata un pokino turbolenta, la mi apikkola..non riusciva a dormire e mio marito l ha portata due volte in bagno x la pipì...era proprio infastidita!! cucciola...magari...ha qualche pensiero..sulla situazione che si sta avvicinando...poi purtroppo abbiamo anche mio suocero che sta molto male e lei essondo molto attaccata a lui credo che stia risentendo di questo...amore mio....x il resto tt ok! domani vista dalla gine speriamo bene.... :incrocini

un :bacio a tutte...se riesco mi collego più tardi!! :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 15 nov 2009, 11:15

BUONGIORNO PANCIOTTINE BELLE

finalmente la tastiera mi funziona di nuovo e quindi ora vi posso ammorbare ben bene :spiteful:

Linea nigra...l'altra volta mi era apprasa intorna ai 6 mesi...ora ancora ninete ...speriamo perchè è orribile...soprattuttodopo partorito :aargh

Acido folico...io prendo folidex

Oggi pomeriggio ho un battesimo...mi sono buttata seguendo le vostre indicazioni di qualche post fa...leggings (non so se si scrive così), un maglioncino lunghetto e stivali....è una cerimonia informale....speriamo che non piova :incrocini

Ad andrea ho comprato un completino jeans e maglioncino con i suoi inseparabili tigro e pooh (tigo e pu...come dice lui)...

La monella inside...è scatenata ma questi calcetti bassi bassi mi dannno troppo fastidio..uffff

GIovedì si avvcina e ho un pò di strizza per queste bruciature dei condilomi...che @@@@@....ma potrò guidare dopo per tornare a casa?

BHOOOOOO...il gine dice di si...

Vabbè per ora vi risparmio altro....

Dimenticavo

:yeee Sono entrata nell'8° mese :yeee

Ciao
Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 15 nov 2009, 11:21

:bacetto buongiorno e buona domenica a tutte :sorrisoo
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 15 nov 2009, 12:16

BUONGIORNOOOOOOOOOOO....anche se si è fatto giorno da un pezzo!!!! :sorrisoo

Zerofolle :clap per l' 8°!!!!!

Oggi pom vado all' outlet di valmontone x il corredino....speriamo di trovare cose carine....c'è Brums Q di cuore e Iana mi pare
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 15 nov 2009, 13:07

Perchè mi sento così fiacca??? uff...non riesco a stare 2 minuti in piedi :buuu ...eh il mio maritino ha iniziato a imbiacare casa oggi...bene.....

come farò a cucinare???...vista anche l ora...... aiuto..... :buuu :buuu
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 15 nov 2009, 14:32

Ciao ragazze... buona domenica.
Inizio a rispondere cercando di ricordare tutto!
Scimmietta mi sposo il 10 dicembre con rito civile molto informale, xche' abbiamo intenzione di sposarci in Chiesa dopo la nascita del bimbo e li' faremo tutto x bene.
Grazie dei complimenti, la foto nn posso farla xche' le ho solo prenotate, devono fare l'incisione... le ritiro i primi di dicembre.
Io prendo Prefolic 15, di punture nella pancia il gine nn mi ha parlato, e spero non me ne parli... :buuu
Zerofolle :ok per l'VIII mese! :congratulations: Divertiti al battesimo!
Ora vi aggiorno sulla mia situazione... stanotte ho dormito male a causa del reflusso, che mi saliva fino in gola... e inoltre, sempre dolori al pube... uff, in piu' male sotto il seno dx...
Ora mi fa male anche la schiena, stesso dolore insistente di luglio, quindi presumo tutto collegato all'anca... :aargh Inoltre comincio a sentirmi pesante... mi sento come se avessi un pancione anche se nn e' cosi grosso, trovo difficolta' anche nel lavarmi in basso... e non vi dico x alzarmi dal letto e dal divano. E fra 2 mesi che succedera'?? :ahaha
A me linea nigra ancora niente... solo sono cresciuti diversi peli sulla pancia e nn so proprio vedermi, prima ne avevo qualcuno e lo toglievo con la ceretta, ma ora... mi vedo cosi strana...
Il 18 cmq vado dall'estetista x inguine e ascelle, finalmente!!
Stamattina ho provato il giaccone che avrei voluto mettere al matrimonio, ma non si chiude...
Uff... quindi dovrei prendere cmq qualcosa, anche se nn mi va di spendere soldi inutilmente pero' almeno voglio andare decentemente, ho pensato di andare in un oulet di Max Mara, Diffusione Tessile (da voi c'e') x vedere se trovo qualcosa di carino a prezzi interessanti...
Manu_rob buoni acquisti :ok
Qualche settimana fa sono stata anche io nell'outlet di Brums ma i prezzi mi sembravano eccessivi, persino maggiori rispetto a quello che ho preso io di Chicco e altre marche da negozi x bimbi a prezzo pieno.
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 15 nov 2009, 16:03

...FRANCYT :cuore :-D

Che meravigliosa notiziaaaaa!!!!!! :congratulations: :bacetto
che bello leggere questo tipo di notizie. ne son davvero felicissima :yeee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 15 nov 2009, 16:05

buona domenica mie adorate panzone :bacio
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 nov 2009, 16:07

cinzia1974 ha scritto: volevo chiedervi una cosa "a voi è già spuntata la linea nigra sulla pancia?"... a me sembra di vederla di già... oddio come la odio, con la prima gravidanza era orrenda :grrr
si, si, si...e anche se un po' stortina non mi dispiace..poi va via vero???!!! :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 nov 2009, 16:15

mammy81 ha scritto: punture sulla pancia prima di partorire :urka e come si fa a farle!?
io le ho fatte dopo il cesareo...me le faceva o mio papà o mio zio perchè io non avevo il coraggio
se avete bisogno di consigli su come farle, chiedete tranquillamente...è dal 5 maggio che faccio clexane (eparina) per fluidificare il sangue ed evitare trombi....e le dovrò fare fino ad un mese dopo la gravidanza...
Considerate che ODIO GLI AGHI ma le faccio tranquillamente da sola!!! :62_son_soddisfazioni:
Noi 2, Eva e Linda!

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 15 nov 2009, 17:19

ciao a tutte gennarine!!
dopo mesi e mesi di latitanza...sono tornata per dirvi che procede tutto bene e velocissimamente!!! abbiamo avuto la scorsa settimana la conferma che si tratta di una bimba che chiameremo Beatrice!!
non ho letto gli arretrati ma mi auguro che stiate tutte bene, anche se i piccoli disturbi degli ultimi mesi si fanno sentire!!almeno per me...
un bacio particolare a Mammy che leggo sempre volentieri su fb!!!
a presto
Nadia
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 15 nov 2009, 17:20

zerofolle :congratulations: per l'ottavo mese!!!
Oggi il mio nipotino mi ha assorbita del tutto... si è svegliato dicendomi che quando me ne andrò nelle marche gli mancherò tantissimissimo :emozionee :buuu volevo mettermi a piangere!!!!
E poi mi è stato attaccato tutto il giorno come un francobollo!
Io continuo ad avere grossi sbalzi d'umore e soffro sempre di più per la lontananza del maritino!!! :x:
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 15 nov 2009, 17:27

Ragazze, ciaooooo a tutte!!!
In questi giorni sono sempre di corsa e non riesco a scrivere!! ma vi leggo e vi penso sempre!!!!
Qui procede tutto bene, stanchezza e acciacchini vari a parte...

fertifol: io lo prendo, ma mi risulta che sia solo acidofolico, senza ferro... boh! :domanda

baci, abbracci, incrocini e coccole a voi tutte!!!
:bacio :incrocini :coccola

P.S. ma per quelle di voi che partoriranno a dicembre... ma poi ci abbandonerete e passerete nel gruppo delle dicembrine, una volta che i pupetti saranno nati??? :buuu :buuu
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 nov 2009, 17:29

nadina1 ha scritto:ciao a tutte gennarine!!
dopo mesi e mesi di latitanza...sono tornata per dirvi che procede tutto bene e velocissimamente!!! abbiamo avuto la scorsa settimana la conferma che si tratta di una bimba che chiameremo Beatrice!!
non ho letto gli arretrati ma mi auguro che stiate tutte bene, anche se i piccoli disturbi degli ultimi mesi si fanno sentire!!almeno per me...
a presto
Nadia
nadina bentornata e :congratulations: per la femminuccia!!!! :emozionee
Manda un MP a francyt per aggiornare il listone iniziale e.....non sparire di nuovo!!!!! :hi hi hi hi

:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 15 nov 2009, 17:44

buon pomeriggio.....

noproblem ha scritto:
cinzia1974 ha scritto: volevo chiedervi una cosa "a voi è già spuntata la linea nigra sulla pancia?"... a me sembra di vederla di già... oddio come la odio, con la prima gravidanza era orrenda :grrr
si, si, si...e anche se un po' stortina non mi dispiace..poi va via vero???!!! :hi hi hi hi
forse allora viene solo x la prima gravidanza........ :065-Basta_me_lo_credo: :che_dici

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 15 nov 2009, 17:45

noproblem ha scritto:
nadina1 ha scritto:ciao a tutte gennarine!!
a presto
Nadia
nadina bentornata e :congratulations: per la femminuccia!!!! :emozionee
Manda un MP a francyt per aggiornare il listone iniziale e.....non sparire di nuovo!!!!! :hi hi hi hi

:bacio :bacio
straquoto noproblem!!!
:congratulations: :congratulations: nadina!!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 15 nov 2009, 17:46

linea nigra... è comparsa... e non me ne ero neppure accorta... se ne è accorto il mio uomo, che mi ha chiesto se fosse normale... :fischia :fischia

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 15 nov 2009, 17:49

Manu_rob buoni acquisti
Qualche settimana fa sono stata anche io nell'outlet di Brums ma i prezzi mi sembravano eccessivi, persino maggiori rispetto a quello che ho preso io di Chicco e altre marche da negozi x bimbi a prezzo pieno.
guarda io ba brums non c'entro proprio....le commesse hanno il passamontagna con quei prezzi!!!!!
Alla fine ho trovato da Bimbus...mi servivano 3 completini in ciniglia 2 pezzi x siocurezza (ve l'ho detto che in clinica mi hanno detto che nn vorrebbere la lana.... e certo...e io il corredino fatto a mano da mia mamma lo butto secondo loro) e 2 lenzuolini e poi ho preso un paio di pantaloncini 3 mesi a scacchi......... con 100 € me la sono cavata...ora manca solo la biancheria intima

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 15 nov 2009, 17:51

noproblem ha scritto:
mammy81 ha scritto: punture sulla pancia prima di partorire :urka e come si fa a farle!?
io le ho fatte dopo il cesareo...me le faceva o mio papà o mio zio perchè io non avevo il coraggio
se avete bisogno di consigli su come farle, chiedete tranquillamente...è dal 5 maggio che faccio clexane (eparina) per fluidificare il sangue ed evitare trombi....e le dovrò fare fino ad un mese dopo la gravidanza...
Considerate che ODIO GLI AGHI ma le faccio tranquillamente da sola!!! :62_son_soddisfazioni:
ecco.....è questo quello che mi vuol far fare il gine...... :buuu :buuu

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 15 nov 2009, 17:54

fertifol: io lo prendo, ma mi risulta che sia solo acidofolico, senza ferro... boh!

infatti è scritto così anche nel bugiardino........bo!!
P.S. ma per quelle di voi che partoriranno a dicembre... ma poi ci abbandonerete e passerete nel gruppo delle dicembrine, una volta che i pupetti saranno nati???
io nn ci penso proprio.....ormai siete voi le mie amichette :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Gennaio”