un

Messaggio da pisitta2005 » 15 nov 2009, 11:15
Messaggio da zerofolle_72 » 15 nov 2009, 11:15
Messaggio da Rugiada » 15 nov 2009, 11:21
Messaggio da MANU_ROB » 15 nov 2009, 12:16
Messaggio da pisitta2005 » 15 nov 2009, 13:07
Messaggio da francyt » 15 nov 2009, 14:32
Messaggio da Rugiada » 15 nov 2009, 16:03
Messaggio da Coffee milk » 15 nov 2009, 16:05
Messaggio da noproblem » 15 nov 2009, 16:07
si, si, si...e anche se un po' stortina non mi dispiace..poi va via vero???!!!cinzia1974 ha scritto: volevo chiedervi una cosa "a voi è già spuntata la linea nigra sulla pancia?"... a me sembra di vederla di già... oddio come la odio, con la prima gravidanza era orrenda
Messaggio da noproblem » 15 nov 2009, 16:15
se avete bisogno di consigli su come farle, chiedete tranquillamente...è dal 5 maggio che faccio clexane (eparina) per fluidificare il sangue ed evitare trombi....e le dovrò fare fino ad un mese dopo la gravidanza...mammy81 ha scritto: punture sulla pancia prima di partoriree come si fa a farle!?
io le ho fatte dopo il cesareo...me le faceva o mio papà o mio zio perchè io non avevo il coraggio
Messaggio da nadina1 » 15 nov 2009, 17:19
Messaggio da lilletta » 15 nov 2009, 17:20
Messaggio da fenicia » 15 nov 2009, 17:27
Messaggio da noproblem » 15 nov 2009, 17:29
nadina bentornata enadina1 ha scritto:ciao a tutte gennarine!!
dopo mesi e mesi di latitanza...sono tornata per dirvi che procede tutto bene e velocissimamente!!! abbiamo avuto la scorsa settimana la conferma che si tratta di una bimba che chiameremo Beatrice!!
non ho letto gli arretrati ma mi auguro che stiate tutte bene, anche se i piccoli disturbi degli ultimi mesi si fanno sentire!!almeno per me...
un bacio particolare a Mammy che leggo sempre volentieri su fb!!!
a presto
Nadia
Messaggio da MANU_ROB » 15 nov 2009, 17:44
forse allora viene solo x la prima gravidanza........noproblem ha scritto:si, si, si...e anche se un po' stortina non mi dispiace..poi va via vero???!!!cinzia1974 ha scritto: volevo chiedervi una cosa "a voi è già spuntata la linea nigra sulla pancia?"... a me sembra di vederla di già... oddio come la odio, con la prima gravidanza era orrenda
Messaggio da fenicia » 15 nov 2009, 17:45
straquoto noproblem!!!noproblem ha scritto:nadina bentornata enadina1 ha scritto:ciao a tutte gennarine!!
dopo mesi e mesi di latitanza...sono tornata per dirvi che procede tutto bene e velocissimamente!!! abbiamo avuto la scorsa settimana la conferma che si tratta di una bimba che chiameremo Beatrice!!
non ho letto gli arretrati ma mi auguro che stiate tutte bene, anche se i piccoli disturbi degli ultimi mesi si fanno sentire!!almeno per me...
un bacio particolare a Mammy che leggo sempre volentieri su fb!!!
a presto
Nadiaper la femminuccia!!!!
![]()
Manda un MP a francyt per aggiornare il listone iniziale e.....non sparire di nuovo!!!!!![]()
![]()
Messaggio da fenicia » 15 nov 2009, 17:46
Messaggio da MANU_ROB » 15 nov 2009, 17:49
guarda io ba brums non c'entro proprio....le commesse hanno il passamontagna con quei prezzi!!!!!Manu_rob buoni acquisti
Qualche settimana fa sono stata anche io nell'outlet di Brums ma i prezzi mi sembravano eccessivi, persino maggiori rispetto a quello che ho preso io di Chicco e altre marche da negozi x bimbi a prezzo pieno.
Messaggio da MANU_ROB » 15 nov 2009, 17:51
ecco.....è questo quello che mi vuol far fare il gine......noproblem ha scritto:se avete bisogno di consigli su come farle, chiedete tranquillamente...è dal 5 maggio che faccio clexane (eparina) per fluidificare il sangue ed evitare trombi....e le dovrò fare fino ad un mese dopo la gravidanza...mammy81 ha scritto: punture sulla pancia prima di partoriree come si fa a farle!?
io le ho fatte dopo il cesareo...me le faceva o mio papà o mio zio perchè io non avevo il coraggio
Considerate che ODIO GLI AGHI ma le faccio tranquillamente da sola!!!
Messaggio da MANU_ROB » 15 nov 2009, 17:54
fertifol: io lo prendo, ma mi risulta che sia solo acidofolico, senza ferro... boh!
io nn ci penso proprio.....ormai siete voi le mie amichetteP.S. ma per quelle di voi che partoriranno a dicembre... ma poi ci abbandonerete e passerete nel gruppo delle dicembrine, una volta che i pupetti saranno nati???