GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GENNAIO!!!TUTTE IN FIBRILLAZIONE: FUORI DAL PANCIONE

Bloccato
Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: E' GENNAIO!!!TUTTE IN FIBRILLAZIONE: FUORI DAL PANCIONE

Messaggio da Nady » 10 gen 2008, 10:24

:yeee BUONGIORNO GENNARINE PANCIUTE E NON :yeee

Mammamia siamo tutte con gli stessi problemucci di sonno, doloretti e voglia di sfornà :che_dici . Io oggi mi sento a terra :x: . Anche a me scoccerebbe andare a finire all'induzione a 41 settimane :x: . Matilde a 38+3 nasceva...mi sa che invece Mirko non ne vuole sapere...certo devo anche pensare che è qualche giorno indietro e quindi ancora potrei avere qualche giorno.

Non so a voi ma io lo vedo come un "sogno" l'inizio del travaglio :che_dici , anche se so già a cosa vado incontro. Nel senso che a sentire tutte ste nascite e vedere che a me non capita niente di che...mi sembra che a me non capiterà mai!!
Mi sembra impossibile il fatto di andare in bagno e..."ops mi si sono rotte le acque" :che_dici (anche xchè nemmeno con Matilde è capitato)...
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 10 gen 2008, 10:43

Ho appena comprato l'Apermus e l'ho già preso speriamo che mi aiuti davvero a rendere morbidi i tessuti :incrocini ...
meno male ragazze ci siete voi a farmi compagnia + i giorni passano + è snervante!!!

Nady e Barbara ma l'Apermus lo prenderete anche come dice nella posologia nella fase acuta del parto: 5 globuli ogni 15 minuti???
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 10 gen 2008, 10:44

enricHI ha scritto:ragazze buondì, stanotte seconda notte di sonno, interrotta dalla solite 4 pipì e dalla difficoltà a trovare una posizione, ma non posso lamentarmi!

domani sarà la mia ddp, che devo fare secondo voi? qua non si smuove niente, nè dolori nè tappo.... ho troppa paura dell'induzione :buuu
anch'io ho una paura cane di poter essere indotta :buuu dai speriamo di no ancora qualche giorno manca e tutto può succedere :incrocini :incrocini :incrocini
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 10 gen 2008, 10:47

FRANCY io per ora prendo 10 granuli 3/4 volte al dì, per quanto riguarda il travaglio non so se ce la farò a prenderli guarderò lì per lì.
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 10 gen 2008, 10:49

ragazze m'intrufolo solo per farvi tanti auguri sia a chi a già partorito che alle panciotte che ancora sono in attesa. Un abbraccio a tutte :incrocini :ok :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 10 gen 2008, 11:09

BUONGIORNO A TUTTE!!!

FRANCY dai tesoro, gli ultimi giorni sembrano essere infiniti, ma vedrai che Giulia arriverà prestissimo... capito piccola??? mamma e papà ti aspettano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... ecco ora lo sà :hi hi hi hi

ENRICHI :bacio

NADY 38+3... dai ancora un pò si può aspettare!!! solo un pò eh?!

di MUTI non ho il cell... ma credo che a questo punto... :fischia

mi è arrivato un sms da CRISTINA:
"ciao non ho ancora news, sto aspettando ancora di essere preparata... come al solito rispettano molto gli orari!!!"
dai tesoro, gli ultimi momenti di pazienza!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

grazie mille ONIRIA :ok

domandina per voi... ma è così bruta l'induzione???? io lunedì comincio con i tracciati, 3 a settimana ed il gine mi ha detto che a seconda di come vanno poi vede se è il caso o meno di fare un parto pilotato... nn vuole farmi andare oltre credo... devo insistere secondo voi e aspettare?
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 10 gen 2008, 11:11

_Francy_ ha scritto:Ho appena comprato l'Apermus e l'ho già preso speriamo che mi aiuti davvero a rendere morbidi i tessuti :incrocini ...
meno male ragazze ci siete voi a farmi compagnia + i giorni passano + è snervante!!!

Nady e Barbara ma l'Apermus lo prenderete anche come dice nella posologia nella fase acuta del parto: 5 globuli ogni 15 minuti???
io prendo 10 granuli 2 volte al giorno e poi l'ostetrica mi ha detto di prenderne subito 10 quando entro in travaglio......poi dipende...con carlotta non l'ho preso durante il travaglio..lo avevo anche lasciato a casa..ma mi ero dilatata subito
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 10 gen 2008, 11:14

ENRICHI - FRANCY tutto può succedere.....non è detto che si debba arrivare all'indotto....io con Carlotta ho partorito a 40+5 con rottura delle membrane e inizio subito di contrazioni ma prima non avevo avuto nessuna avvisaglia..la mattina ero in giro con mia mamma. il giorno dopo avrei dovuto avere il parto indotto. :ok :incrocini

anche io vado in bagno e spero sempre di rompere le acque.........ma temo di andare oltre la DPP, anche perchè so che ovulo sempre tardi..quindi la DPP dovrebbe essere spostata nonostante Dario sia già quasi fuori misura--- :che_dici

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 10 gen 2008, 11:37

ilarietta80 ha scritto: domandina per voi... ma è così bruta l'induzione???? io lunedì comincio con i tracciati, 3 a settimana ed il gine mi ha detto che a seconda di come vanno poi vede se è il caso o meno di fare un parto pilotato... nn vuole farmi andare oltre credo... devo insistere secondo voi e aspettare?
grazie Ila tesoro per il conforto :bacio

per l'induzione secondo me è aspettare e stare tutte quelle ore all'ospedale prima partono con 2 somministrazioni di gel ogni tot ore mi sembra 12 eppoi se non parte il travaglio con l'ossitocina ... penso sia stressante da vivere poi insomma già non è una passeggiata il parto quindi diciamo un insieme di cose ...

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 10 gen 2008, 11:49

Ragazze posso fare a tutte i miei migliori AUGURI di CUORE? :cuore
A me toccherà tra 3 mesi però ogni tanto vi leggo con molto piacere!!!

Un bacione a tutti i bimbi e bimbe nati a gennaio!!!!! :bacio :bacio

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 10 gen 2008, 11:53

grazie mille ZODIACO e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini anche a te!!! vedrai che questi tre mesi voleranno!!!!!!!!!!!!!! :bacio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 gen 2008, 11:54

Buongiorno a tutte le gennarine rimaste, ormai le neo mamme non passano più di qua a parte littlemom :ok

Ilarietta che bello che GIORGIA si è girata!Ma nn ho capito perchè il gine non vuole aspettare più di tanto e indurti?La tua DPP è cmq tra 15 giorni no?
Cmq magari si smuove qualcosa prima :incrocini :sorrisoo speriamo!

Io ieri pensavo di essere lì per lì ma poi mi è passato tutto :che_dici Ho avuto contrazioni abbastanza ravvicinate tutto il pomeriggio e abbastanza dolorose e ieri sera oltre alle contrazioni sentivo come Francy come degli spilli in zone pube con lei che si muoveva e pressava sulla p@[email protected] ho pensato ..bene ci siamo quasi, aspettiamo che diventino più dolorose ste contrazioni...hanno smesso!!E oggi sto benone :che_dici

Oniria e Stelladelnord
grazie :bacio

Speriamo di ricevere presto news di Cristina :incrocini e di Muti anche se ormai credo che quest'ultima sia felice con la piccola!

Spongina il peso è comunque stimato, l'importante è che tutto vada bene :bacio

Ah dimenticavo...W LISA DI CHIZZY :yeee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 10 gen 2008, 11:58

ciao MONICA!!! mi dispiace ma devi restare ancora un pò qui a farci compagnia :prrrr se ne vanno tutte, non è giusto!!! :hi hi hi hi

per l'induzione, non sò perchè mi abbia detto così, cmq nulla di sicuro, per adesso cominciamo con i tracciati, poi vediamo... magari si decide da sola :fischia

ieri il papy ci ha fatto alcune foto... sono diventata un belenottero :buuu (le ho messe sull'album il gol)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 gen 2008, 12:04

Beh intanto :incrocini :incrocini per i tracciati Ilarietta! E la brava pargola ha deciso di girarsi quindi tutto procede benone! :-D

Magari vuole indurti perchè essendo un amico di famiglia almeno così potrebbe seguirti durante il suo turno in ospedale...così ti sentiresti più tranquilla e sicura con un gine che già conosci benone!

BEh io verrei qui anche con la piccola...DORMIRA' OGNI TANTO NO? :ahaha
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 10 gen 2008, 12:11

lo spero!!! bisogna abituarli a farlo!!!
la mia amica non riesce a dormire con Matteo... durante il giorno mangia e dorme betao, tra rumori e trambusti vari, la notte appena lo poggiano nella culla comincia ad urlare come un pazzo (sarà il troppo silenzio :domanda )... io le ho consigliato di accendergli vicino al lettino una radio con un bel programma, così si sente in compagnia e dorme :hi hi hi hi

- MUTI (Tiziana)
- BUBU79 (Barbara)
- MARTENKA (Martina)
- ALE77 (Alessandra)
- STRUZZINA (Alessia)
- STEFFIE (Stefania)

siete scadute tutte :hi hi hi hi dateci vostre news!!!!!!!!!!!!!!!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 gen 2008, 12:46

Già Ilarietta, anche il figlio della ma amica di notte piangeva e di giorno dormiva.LEi mi ha consigliato di dare l'ultimo pasto (quello di più o meno mezzanotte) con Latte Artificiale perchè è un pò più pesante del latte materno e quindi si sentono sazi un pò più a lungo. Lei lo ha scoperto 15 gg dopo la nascita e ancora mi dice di farlo da subito!
Vedremo..ultimamamente Emma di giorno sta ferma e alla sera si scatena rock'n'roll in pancia!

Belle le fotine che hai messo!Dai su che balena, vedrai che dopo il parto torniamo tutte in forma :065-Basta_me_lo_credo:
Endometriosina dal 1999
Immagine

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 10 gen 2008, 12:59

Aoifestella ha scritto:Già Ilarietta, anche il figlio della ma amica di notte piangeva e di giorno dormiva.LEi mi ha consigliato di dare l'ultimo pasto (quello di più o meno mezzanotte) con Latte Artificiale perchè è un pò più pesante del latte materno e quindi si sentono sazi un pò più a lungo. Lei lo ha scoperto 15 gg dopo la nascita e ancora mi dice di farlo da subito!
Vedremo..ultimamamente Emma di giorno sta ferma e alla sera si scatena rock'n'roll in pancia!

Belle le fotine che hai messo!Dai su che balena, vedrai che dopo il parto torniamo tutte in forma :065-Basta_me_lo_credo:

dipende.....carlotta di giorno all'inizio si attaccava anche ogni 2 ore, ma la notte prendeva il mio latte intorno alle 23 poi alle 2 e alle 7 circa..accettabile......e poi ti abitui a riposarti di giorno quando dormono anche loro.....a volte se dai l'artificiale c'è il rischio che diventibo pigri e vogliano solo il biberon....oppure non accettano l'artificiale perchè comunque è diverso da quello materno. Poi ognuno si organizza a suo modo per carità.

Dario si scatena intorno alle 23.....quando io vorrei andare a letto :aargh

Anche SAMMYLOVE non si fa sentire da un po...ma ha la DPP a fine mese

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 10 gen 2008, 13:04

Che bella che sei Ilaria hai una faccia così solare e dolce :cuore :cuore :cuore :cuore

ale77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ale77 » 10 gen 2008, 13:06

Ciao ragazze, sono stata vergognosamente latitante in questo post, ma vi leggevo sempre sempre...il mio dott oltre allo scollamento che mi ha fatto lunedi, ma non ha sortito nessun effetto, mi ha dato i granuli apermus e una tisana con zenzero, cannella, verbena, mi pare chiodi di garofano..ma non ho preso nulla ancora...ho il panico, mi aspetto che al primo sorso cominci il travaglio...i granuli li avevo presi ma mi facevano vomitare letteralmente...

oggi porto la mia prima bimba in piscina...magari acqua chiama acqua.... :ahaha

Un abbraccio
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008

L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 10 gen 2008, 13:09

Barbarabu ha scritto:ENRICHI - FRANCY tutto può succedere.....non è detto che si debba arrivare all'indotto....io con Carlotta ho partorito a 40+5 con rottura delle membrane e inizio subito di contrazioni ma prima non avevo avuto nessuna avvisaglia..la mattina ero in giro con mia mamma. il giorno dopo avrei dovuto avere il parto indotto. :ok :incrocini

anche io vado in bagno e spero sempre di rompere le acque.........ma temo di andare oltre la DPP, anche perchè so che ovulo sempre tardi..quindi la DPP dovrebbe essere spostata nonostante Dario sia già quasi fuori misura--- :che_dici
infatti a questo punto la mia speranza che succeda tutto e subito quando meno me l'aspetto :ahaha :fischia :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”