GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Messaggio da dena » 8 dic 2010, 0:00

November baby ha scritto:
dena ha scritto:ciao :sorrisoo
voi scrivete sempre quando io faccio altro :buuu

che su gol si possa essere spiate lo so e ne prendo atto...me ne frego nel senso che al momento stare qui per me ha + benefici che altro.....oddio e mi spiasse mio marito o mia suocera comincerei a tremare ma sper bene :fischia :ahaha
da noi c'è una mamma, con la secondogenita novembrina che ha cambiato nick e ce lo ha scritto a tutte perche il marito credo entrava e leggeva e non voleva che lei partecipava al forum... e siamo tutte donne eh :fischia io spesso mi dimentico che c'è pure gente malvaggia pero se legge una nonna per star vicino alla figlia mi fa tenerezza... anche se.... se questa donna fosse mia mamma, mi incavolerei per bene!!!!
io di mia mamma non temo perchè non sa nemmeno accendere un pc :fischia . Mio marito sa che scrivo qui ma credo non leggerà mai perchè "siamo tra donne" e quindi non sono cose che reputa interessanti :fischia
Se sono estranei me ne frego.....anzi, mi fanno un po' pena....leggere di me...manco fossi ricca e famosa :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 dic 2010, 0:04

dena ha scritto:
o invece prendo paura quando per caso leggo delle neo mamme di gol e spio tra le novembrine o ottobrine :x: io ho rimosso le difficoltà dell'allattamento, mi pare di non averne avuta nessuna ma forse ho proprio rimosso, mi sembra strano non aver avut difficoltà.
Poi leggo dell'RGE, leggo di bambini che non dormono + di un'ora di fila alla notte, leggo di ....basta basta basta che mi vien male :buuu
Dena io sto lontano dai forum di allattamento etc proprio perche dopo mi prende l'ansia!!! quando avro bisogno e al momento giusto leggero e cerchero di fare meglio che la volta scorsa ma per il momento, beata ignoranza :fischia
a proposito, sai che in questi giorni ti penso spesso? perche abbiamo la dpp insieme (anche se io ti mollo prima di sicuro) e anche per via di una cosa che avevi scritto ultimamente... sono impicciona e vorrei chiederti se va tutto bene, ma so che non ho diritto e cosi ti penso... la stessa cosa mi succede con mia sorella, ma con lei perche per il carattere che ha, so che non mi racconterebbe mai niente e magari si scoccerebbe pure parecchio dalle mie domande... :bacio
:cuore grazie.
In realtà è una cosa difficile da spiegare a chi non è medico, perchè di fatto mi pare sia una cosa abbastanza rara. Sto facendo quello che si deve fare ma finchè non arrivano gli esiti degli esami e non ho la visita con un esperto non posso fare nulla.
Mi rompe solo dover affrontarla adesso a 35 settimane quando si poteva fare a 9.
Per questo non sono stata qui a spiegare e raccontare, preferisco avere tutta la situazione in mano prima di dire qualcosa :ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 dic 2010, 0:07

Ma quanto prima mi molli? hai fissato per il 31 allora? no perchè se ce l'hai per il 4, sinceramente spero di mollarti prima io :fischia :spiteful:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 dic 2010, 0:11

dena ha scritto:
In realtà è una cosa difficile da spiegare a chi non è medico, perchè di fatto mi pare sia una cosa abbastanza rara. Sto facendo quello che si deve fare ma finchè non arrivano gli esiti degli esami e non ho la visita con un esperto non posso fare nulla.
Mi rompe solo dover affrontarla adesso a 35 settimane quando si poteva fare a 9.
Per questo non sono stata qui a spiegare e raccontare, preferisco avere tutta la situazione in mano prima di dire qualcosa :ok

no ma è giustissimo eh, mica ti stol criticando o cosa? è che curiosa come sono :fischia cmq, importante è che tutto vada bene... tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per gli esiti!!!

si, hanno prenotato per il 31, pero gli ho detto che preferisco anticipare e cosi me lo diranno in questi giorni.... :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 dic 2010, 0:13

dena ha scritto:
laura s ha scritto:Io non ho questo ricordo così terribile dei primi 40 giorni, ma ieri riguardavo le mie foto e... beh in effetti la faccia stravolta l'avevo eccome!!
Poi avevo avuto pure la mastite, quindi forse semplicemente ho rimosso... questa volta non potendo dormire di giorno quando dormirà il pupo sarà pure peggio ma conto molto nell'aiuto di mia mamma e nel fatto che se Annalisa mangiava ogni ora e mezzo magari invece questo è diverso, chissà!

Certo che poco fa ho vissuto una scena apocalittica... vomito a getto di un intero budino al cioccolato vi lascio immaginare... e mentre pulivo e mettevo tutto in lavatrice mi sono chiesta se avessi avuto l'altro che aveva fame come avrei fatto... Mi sa che il secondo si fa piangere un pò di più... :che_dici
io pure credo di aver rimosso molte cose che mi vengono in mente ogni volta che si parla al corso preparto... :fischia
o invece prendo paura quando per caso leggo delle neo mamme di gol e spio tra le novembrine o ottobrine :x: io ho rimosso le difficoltà dell'allattamento, mi pare di non averne avuta nessuna ma forse ho proprio rimosso, mi sembra strano non aver avut difficoltà.
Poi leggo dell'RGE, leggo di bambini che non dormono + di un'ora di fila alla notte, leggo di ....basta basta basta che mi vien male :buuu
beh ma mica tutti hanno problemi eh.
o magari si affrontano anche in modo diverso al secondo figlio... :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 dic 2010, 0:14

dena ha scritto:
io di mia mamma non temo perchè non sa nemmeno accendere un pc :fischia . Mio marito sa che scrivo qui ma credo non leggerà mai perchè "siamo tra donne" e quindi non sono cose che reputa interessanti :fischia
Se sono estranei me ne frego.....anzi, mi fanno un po' pena....leggere di me...manco fossi ricca e famosa :che_dici
pure mia madre.... mio marito non credo che si metterebbe a leggere, perche non è ne geloso, e non ha neanche tempo di guardare le sue cose... mattia se lui sta a casa gli sta con fiatto sul collo... non lo molla in attimo... e la cosa ultimamente è diventato un po morbosa... ma secondo me sta cominciando a rendersene conto del prossimo arrivo ed è un modo per sentirsi al centro del'attenzione :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 dic 2010, 0:15

Io vado a nanna, devo capire come si è messo. Sento un bozzo durissimo sotto le costele a sinistra e non capisco se è il sedere o la testa... :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 dic 2010, 0:17

ish sogni d'oro e non ci pensare... tanto sia una cosa che l'altra hanno i pro e i contra, percio quello che decide Edo sarà giusto e basta :bacio

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 dic 2010, 0:20

dena ha scritto:

no ma è giustissimo eh, mica ti stol criticando o cosa? è che curiosa come sono :fischia cmq, importante è che tutto vada bene... tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per gli esiti!!!

si, hanno prenotato per il 31, pero gli ho detto che preferisco anticipare e cosi me lo diranno in questi giorni.... :fischia
ok , allora se anticipi troppo magari ti seguo a ruota.
Comunque tranquilla non l'ho presa come una critica anzi. Io normalmente racconto tutto perchè visto che sto qua mi pare anche sensato farlo e non lasciare "misteri" ma stavolta sarebbe proprio complicato

Vado a nanna pure io, a me sta massacrando un colpo i polmoni al centro e un colpo la patata, quindi rispettivamente piedi e testa...starà facendo streching :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 dic 2010, 0:22

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:
laura s ha scritto:Io non ho questo ricordo così terribile dei primi 40 giorni, ma ieri riguardavo le mie foto e... beh in effetti la faccia stravolta l'avevo eccome!!
Poi avevo avuto pure la mastite, quindi forse semplicemente ho rimosso... questa volta non potendo dormire di giorno quando dormirà il pupo sarà pure peggio ma conto molto nell'aiuto di mia mamma e nel fatto che se Annalisa mangiava ogni ora e mezzo magari invece questo è diverso, chissà!

Certo che poco fa ho vissuto una scena apocalittica... vomito a getto di un intero budino al cioccolato vi lascio immaginare... e mentre pulivo e mettevo tutto in lavatrice mi sono chiesta se avessi avuto l'altro che aveva fame come avrei fatto... Mi sa che il secondo si fa piangere un pò di più... :che_dici
io pure credo di aver rimosso molte cose che mi vengono in mente ogni volta che si parla al corso preparto... :fischia
beh ma mica tutti hanno problemi eh.
o magari si affrontano anche in modo diverso al secondo figlio... :fischia
a dire il vero io trovo che siano le bis mamme ad avere un sacco di problemi. Vabbe staremoa vedere che mi riserva il destino :incrocini :sorrisoo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 dic 2010, 0:26

Simone a me fa tremare la pancia... avete presente il telefim "tremors"... tante volte non mi rendo conto se sono io che tremo o lui... entro in confusione... pure io vado a riposarmi che stasera avevo la sciatica a pezzi e anche un po di mal di pancia... Dena, cmq, ti capisco!!! io invece se sto male o sto in confusione dentro di me vado in ritiro spirituale... poi quando mi passa torno e magari racconto ma al momento preferisco metabolizzare prima io.... buon riposo anche a te e che tutto vada bene a tutte noi :incrocini :incrocini :incrocini

domani facciamo l'albero... non vedo l'ora!!! e poi al pom andiamo in una festicciola natalizia per bambini.... chissa se ce la faccio a collegarmi domani sera!!!
un bacio a tutte

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 8 dic 2010, 11:03

Buongiorno gennarine!!!

Stamattina ottimo risveglio ... il marito si è occupato di Eli e alle 10 mi hanno portato la colazione a letto :cuore
Ahimè il raffreddore è ancora bello tosto, quindi anche oggi me ne starò chiusa in casa ... sperando passi per venerdì che tra cardiologo, anestesista e cena devo stare fuori quasi tutto il giorno :incrocini !

Paure: anche io ho solo gli ottimi ricordi di Elisa che mangiava e dormiva tranquilla, poi se vado a leggermi il diario che ho tenuto i primi mesi (poi basta perchè sono troppo pigra) in realtà i primi 40 giorni nono sono stati proprio così leggeri, certo nulla di tremendo ma di sicuro la mia bella fatica l'ho fatta eppure ho rimosso ... io lo prendo come un buon segno :ok
Ovvio con due è peggio perchè non puoi dormire quando il piccolo dorme e se la notte si dorme poco non è facile, però dai ... se c'è chi fa addirittura il terzo vuole dire che tutto s'affronta e se si rimuove è perchè non è stato così traumatico! W l'ottimismo!!!

Ora dovrei trovare la forza di vestirmi e fare i letti, poi convincere mia figlia a fare la doccia e infine ... meno male che vado a pranzo da mamma dato che mio marito è andato a trovare la sua di mamma (per fortuna ha capito che non ero in condizione di passare la girnata fuori).
:bacio e buona giornata!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 dic 2010, 11:51

dena ha scritto:ciao :sorrisoo
voi scrivete sempre quando io faccio altro :buuu

che su gol si possa essere spiate lo so e ne prendo atto...me ne frego nel senso che al momento stare qui per me ha + benefici che altro.....oddio e mi spiasse mio marito o mia suocera comincerei a tremare ma sper bene :fischia :ahaha
da noi (novembrine 05)c'è una mamma, con la secondogenita novembrina che ha cambiato nick e ce lo ha scritto a tutte perche il marito credo entrava e leggeva e non voleva che lei partecipava al forum... e siamo tutte donne eh :fischia io spesso mi dimentico che c'è pure gente malvaggia pero se legge una nonna per star vicino alla figlia mi fa tenerezza... anche se.... se questa donna fosse mia mamma, mi incavolerei per bene!!!!
Non so se si è capito dal mio discorso ma la cosa strana è che la figlia NON era una di noi dicembrine... lei spiava un gruppo di mamme a caso solo perchè avevano la DPP simile a quella di sua figlia... per questo mi sembrava un pò fulminata!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 8 dic 2010, 12:29

buongiorno a tutte.

Ieri era l'ultimo giorno di corso preparto e io l'ho saltato.. a dire il vero non sono riuscita ad andare proprio aagli ultimi 3... vabbé a sto giro era anche inutile mi iscrivessi :che_dici

Per la biancheria colorata: ho chiesto perché mi han detto che il colore potrebbe passare nel LM.

DEPILAZIONE gambe: nonostante la panzona riesco a farla tranquillamente :ok

ISH che si fa domani? se fai colazione leggera ti porto a bere una cioccolata calda da Chocolat zona Cadorna.. e poi? Tu hai qualcosa da fare? :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 dic 2010, 12:53

Ransie ha scritto:

Per la biancheria colorata: ho chiesto perché mi han detto che il colore potrebbe passare nel LM.
questa me pare 'na strunzata...
Ransie ha scritto: ISH che si fa domani? se fai colazione leggera ti porto a bere una cioccolata calda da Chocolat zona Cadorna.. e poi? Tu hai qualcosa da fare? :sorrisoo
ok colaziono leggera, poi ho sempre da prendere il braccialini x la ginecologa :ok

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 8 dic 2010, 14:24

ishetta ha scritto: ok colaziono leggera, poi ho sempre da prendere il braccialini x la ginecologa :ok

:ok 10.30 alla MM di Cadorna
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 8 dic 2010, 14:26

depilazione? Eh, le gambe ci riesco,
ma la patata non me la vedo. :fischia
Ho bisogno di specchio.
Le unghie sui piedi ieri mi ha tagliato maritozzo. :ahaha

teli multiuso ottimi! sia per i cambi sia come traversina antipipi :ok

essere spiata? Spero proprio di no. Finche e un estraneo che legge e basta, non me ne frega.
Ma se mi spiasse qualcuno che mi conosce mi sarei incavolata seriamente. :bomba
Maritozzo troppo impegnato per farlo, e poi non abbiamo i segreti.
Mamma non capisce nulla dei PC.

chiaretta
:coccola per il rafreddore. E :clap al maritozzo per la colazione a letto.

Avete ragione, forse fare imbianchina con la panza non e il massimo.
Ma credetemi, lo DEVO fare.
Voglio finire prima possibbile. Non riesco ad aspettare senza far nulla.
Voglio trasferirmi prima di Natale............................................................................................
...............
........Non ne posso proprio piu. :bomba
Casa di mia mamma e peggio di un museo.
Lei ha le cose non per usare ma per guardarle.
Persino il divano. :impiccata:
E se passi nella porta sfregando con il giubetto la parete lei scatena un inferno. Per ogni dito sulla porta, per ogni macciolina sulla tovaglia.
Ce da stare attenti anche a scansare le sedie per non sfrisciarle una contro altra... :impiccata:
Giuro!

Detto cosi sembra tutto ok, ma stateci voi una mesata in una casa cosi.
Piena poi di ageggi vari di "valore" e fragili.

Per carita, anch'io cerco di non rovinare niente, e di farmi bastare a lungo gli ogetti che ho... ma lei e come una prigioniera in questa sua casa.
Povero maritozzo mica sie e messo mai a sedere per bene sul divano...

Vabbe, vi mando un grosso bacione e mi metto al lavoro.
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 8 dic 2010, 14:34

depilazione? Eh, le gambe ci riesco,
ma la patata non me la vedo. :fischia
Ho bisogno di specchio.
Le unghie sui piedi ieri mi ha tagliato maritozzo. :ahaha

teli multiuso ottimi! sia per i cambi sia come traversina antipipi :ok

essere spiata? Spero proprio di no. Finche e un estraneo che legge e basta, non me ne frega.
Ma se mi spiasse qualcuno che mi conosce mi sarei incavolata seriamente. :bomba
Maritozzo troppo impegnato per farlo, e poi non abbiamo i segreti.
Mamma non capisce nulla dei PC.

chiaretta
:coccola per il rafreddore. E :clap al maritozzo per la colazione a letto.

Avete ragione, forse fare imbianchina con la panza non e il massimo.
Ma credetemi, lo DEVO fare.
Voglio finire prima possibbile. Non riesco ad aspettare senza far nulla.
Voglio trasferirmi prima di Natale............................................................................................
...............
........Non ne posso proprio piu. :bomba
Casa di mia mamma e peggio di un museo.
Lei ha le cose non per usare ma per guardarle.
Persino il divano. :impiccata:
E se passi nella porta sfregando con il giubetto la parete lei scatena un inferno. Per ogni dito sulla porta, per ogni macciolina sulla tovaglia.
Ce da stare attenti anche a scansare le sedie per non sfrisciarle una contro altra... :impiccata:
Giuro!

Detto cosi sembra tutto ok, ma stateci voi una mesata in una casa cosi.
Piena poi di ageggi vari di "valore" e fragili.

Per carita, anch'io cerco di non rovinare niente, e di farmi bastare a lungo gli ogetti che ho... ma lei e come una prigioniera in questa sua casa.
Povero maritozzo mica sie e messo mai a sedere per bene sul divano...

Vabbe, vi mando un grosso bacione e mi metto al lavoro.
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 dic 2010, 14:44

Ransie ha scritto:
ishetta ha scritto: ok colaziono leggera, poi ho sempre da prendere il braccialini x la ginecologa :ok

:ok 10.30 alla MM di Cadorna
ok :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 dic 2010, 15:04

Annamassimo non temere: stai covando dentro di te il distruttore, colui che salterà sui divani, sfregherà le sedie, metterà le scarpe sul muro, scriverà sulle porte... la tua tremenda vendetta è dentro di te!! :spiteful:

Detto ciò, anche secondo me non è molto saggio mettersi a dipingere adesso, anche perchè i vapori delle vernici non mi sembrano il massimo da respirare, per quanto quelle di oggi siano all'acqua etc etc... almeno giura che non stai in casa mentre qualcuno usa gli smalti o l'acquaragia e che tieni le finestre aperte!!

Oggi giornata moscia che più moscia non si può... Annalisa bene non sta, febbretta, e noi in casa ci romppiamo parecchio ma d'altra parte che si può fare??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Gennaio”