GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da dena » 18 ott 2010, 11:16

grazie Ish me lo segno pure io in agenda...non si sa mai :thank_you:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 11:16

dena ha scritto:gloria io non credo possa romperlo, ricordo che quando Leo ha rotto il sacco si muoveva veramente tantissimo e i colpi erano davvero fortissimi. :perplesso credo sia estremamente improbabile che teresa lo faccia ora :ok
:quoto: :ok

A me l'hanno rotto in ospedale a 41+3 :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 11:16

dena ha scritto:grazie Ish me lo segno pure io in agenda...non si sa mai :thank_you:
c'è nella prima pagina del post di supporto all'allattamento :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 ott 2010, 11:25

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:grazie Ish me lo segno pure io in agenda...non si sa mai :thank_you:
per scaramanzia non ho mai letto quel post :fischia :fischia :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 11:27

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi utilissimo invece :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 ott 2010, 11:30

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:
ishetta ha scritto:
non lo metto in dubbio, solo che per Leo ormai è andata e se mi metto a leggerlo adesso ho paura di imparanoiarmi.
Ho passato la cosa a questa mia amica che fa da tramite.....se riprende ad allattare voglio i tuoi complimenti :fischia :hi hi hi hi
a parte tutto ci tengo.....mi stai condizionando un po' troppo.....mi sa che se vado avanti a frequentarti Davide finisce nel lettone :fischia :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 11:34

dena ha scritto: non lo metto in dubbio, solo che per Leo ormai è andata e se mi metto a leggerlo adesso ho paura di imparanoiarmi.
Ho passato la cosa a questa mia amica che fa da tramite.....se riprende ad allattare voglio i tuoi complimenti :fischia :hi hi hi hi
a parte tutto ci tengo.....mi stai condizionando un po' troppo.....mi sa che se vado avanti a frequentarti Davide finisce nel lettone :fischia :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
non ci credo neanche se lo vedo.

A proposito di lettone. Ieri stavamo cercando di capire dove mettere tutti e due a dormire... visto che sicuramente non saremo nell'altra casa x gennaio... insomma un tetris... poi L. mi dice TANTO LO SO CHE FINIREMO X STARE IN 4 NEL LETTONE, ANZI SI AGGREGA PURE IL CANE :che_dici :urka :urka :urka

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 ott 2010, 11:40

Anch'io ci penso :fischia in teoria la culla mi sta in camera...ovviamente io non riuscirò a salire e scendere dal mio posto ma per starci dovrebbe starci.
Adesso però mi basterebbe che Leo la mollasse a favore del letto e che per lo meno per gran parte della notte stia in cameretta sua.
Io vorrei far stare Davide con me almeno finchè mangia spesso alla notte, e poi metterlo con Leo e magari fare su e giù per una poppata o due al massimo; speriamo collaborino alla cosa entrambi. :incrocini
Se proprio non va avrò Leo nel lettone e davide nella culla affianco.
Amen, stavolta ne va della mia salute mentale

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 18 ott 2010, 12:13

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:
ishetta ha scritto:
quale quale?
quale post di supporto all'allattamento?
non mi dite queste cose?
:ahaha
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 18 ott 2010, 12:18

Ragazze, oggi ho proprio una brutta giornta, mi sento tanto deboluccia.... :incrocini :incrocini

Vi pongo una domanda, vediamo se riesco a spiegarmi, da un paio di settimane mi è comparsa una specie di bollicina bianca sulla punta del capezzolo, che non se ne va, e non so se faccio bene a strofinare per vedere se va via, sembra quasi una vescichetta, non mi reca disturbi o dolori, mah, voi che dite?
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 18 ott 2010, 12:21

dena ha scritto:Anch'io ci penso :fischia in teoria la culla mi sta in camera...ovviamente io non riuscirò a salire e scendere dal mio posto ma per starci dovrebbe starci.
Adesso però mi basterebbe che Leo la mollasse a favore del letto e che per lo meno per gran parte della notte stia in cameretta sua.
Io vorrei far stare Davide con me almeno finchè mangia spesso alla notte, e poi metterlo con Leo e magari fare su e giù per una poppata o due al massimo; speriamo collaborino alla cosa entrambi. :incrocini
Se proprio non va avrò Leo nel lettone e davide nella culla affianco.
Amen, stavolta ne va della mia salute mentale
con il socio ci siamo già detti che a gennaio ci sarà la camera dei maschi e la camera delle femmine :ahaha
elia come sapete spesso (qualche notte no, tipo la notte scorsa) durante la notte chiama e vuole qualcuno lì o peggio ancora quando vado per addormentarlo finisco che resto lì tutta la notte...
ecco a gennaio questo ruolo ce l'avrà il babbo visto che io ho in camera con me teresa
anche perchè figuriamoci se elia ha intenzione di dormire da solo, sapendo che di là con il babbo e la mamma c'è la sorellina :che_dici
l'idea è di metterla nel lettino con le sbarre (nel riduttore) accanto al lettone... ma so già che finirò per tenerla nel lettone soprattutto se il socio è già di là con elia

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 18 ott 2010, 12:22

samman
anche io ho delle macchioline bianche sui capezzoli
io lascio fare... tanto dolore e fastidio non ne ho...
ish ci risponderà sicuramente :sorrisoo

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 18 ott 2010, 12:26

la gine mi ha detto di sospendere il progesterone che stavo prendendo da circa luglio per contrastare un po' le contrazioni (devo dire che ha fatto il suo lavoro... senza dover ricorrere alla vasosuprina) :ok
infatti qualcuna è già tornata (ma non dolorosa)... vediamo (forse perchè ci penso)... se restano così bene altrimenti rimetterò il progesterone tanto in questa gravidanza non mi ha mai abbandonato (all'inizio per le perditine e poi dopo per le contrazioni) :che_dici
ho speso più di salvaslip in questi mesi...

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 ott 2010, 12:27

gloria ha scritto:samman
anche io ho delle macchioline bianche sui capezzoli
io lascio fare... tanto dolore e fastidio non ne ho...
ish ci risponderà sicuramente :sorrisoo
Io anche, credo siano crosticine di colostro anche se di fatto non ne vedo scendere...credo eh....
Ma non sono bollicine :domanda

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 ott 2010, 12:28

gloria ha scritto:la gine mi ha detto di sospendere il progesterone che stavo prendendo da circa luglio per contrastare un po' le contrazioni (devo dire che ha fatto il suo lavoro... senza dover ricorrere alla vasosuprina) :ok
infatti qualcuna è già tornata (ma non dolorosa)... vediamo (forse perchè ci penso)... se restano così bene altrimenti rimetterò il progesterone tanto in questa gravidanza non mi ha mai abbandonato (all'inizio per le perditine e poi dopo per le contrazioni) :che_dici
non mi parlare di salvaslip :x: anche se io non li metto perchè mi fanno irritazione e mi danno fastidio...ma mi cambierò tre volte al giorno almeno :che_dici
Contrazioni io ne ho ma non dolorose, finche stanno così aspetto che passino e basta :ok

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 18 ott 2010, 12:35

bo, la mia è tipo una bollicina bianca, neppure io di colostro non ne vedo uscire...
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 18 ott 2010, 12:42

buongiorno panzette!
alla fine stamani irene è andata all'asilo, solo un'oretta per riambientarsi, domani si fermerà a mangiare :incrocini
questione cameretta: io pensavo di organizzarmi così: metterò il lettino con le sbarre in camerea con irene, in modo che l'idea sia quella di farle dormire assieme, ma siccome so già che valeria popperà spesso la notte mi organizzo con una navetta (prestata da un'amica) da tenere in camera nostra in caso di risvegli frequenti... ovviamente sperando che da qui a gennaio irene si faccia delle lunghe tirate in cameretta e non nel lettone come accade ultimamente :che_dici

per me il post di supporto sull'allattamento è stato molto prezioso, a volte lo leggo ancora adesso e mi viene un po' di nostalgia :fischia e sono davvero grata a tutte le golline che mi hanno consigliato e sostenuto in quei momenti :ok
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 12:50

gloria ha scritto:
ishetta ha scritto:
dena ha scritto:
ishetta ha scritto:
quale quale?
quale post di supporto all'allattamento?
non mi dite queste cose?
:ahaha
gloria è nell'angolo del bebè

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 12:55

samman ha scritto:Ragazze, oggi ho proprio una brutta giornta, mi sento tanto deboluccia.... :incrocini :incrocini
Vi pongo una domanda, vediamo se riesco a spiegarmi, da un paio di settimane mi è comparsa una specie di bollicina bianca sulla punta del capezzolo, che non se ne va, e non so se faccio bene a strofinare per vedere se va via, sembra quasi una vescichetta, non mi reca disturbi o dolori, mah, voi che dite?
non va strofinata, è il seno che si prepara. Si chiamano tubercoli di montgomery, praticamente si formano questi ingrossamenti tipo vescichette o brufoli insomma che si creano x l'aumento di volume delle ghiandole del seno.

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 18 ott 2010, 13:23

dena ha scritto:
gloria ha scritto:la gine mi ha detto di sospendere il progesterone che stavo prendendo da circa luglio per contrastare un po' le contrazioni (devo dire che ha fatto il suo lavoro... senza dover ricorrere alla vasosuprina) :ok
non mi parlare di salvaslip :x: anche se io non li metto perchè mi fanno irritazione e mi danno fastidio...ma mi cambierò tre volte al giorno almeno :che_dici
Contrazioni io ne ho ma non dolorose, finche stanno così aspetto che passino e basta :ok
io alterno: uso quelli di cotone dlela farmacia (ma costano un botto) e quelli normali del supermercato
io li uso perchè mettendo il progesterone quello in eccesso viene eliminato e poi si sa che in gravidanza le perdite aumentano :aargh
anche le mie di contrazioni non sono dolorose... ricordo che anche tu ne avevi...
per adesso non hanno creato problemi al collo dell'utero che è chiuso quindi boh... vediamo :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”